Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 17:27:02
|
|
|
|
paperina76
|
chrissy sulla lista metti che anche alexy forse viene di sabato
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 17:28:00
|
|
|
|
mili
|
brava lucky!!!
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 17:39:20
|
|
|
|
paperina76
|
evvai lucky mi fa proprio piacere se vieni anche tu a supporto del nostro gruppo!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 17:48:54
|
|
|
|
Paurina
|
anch'io arriverò sabato..l'ho scritto mi sembra.baci
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 17:50:53
|
|
|
|
chrissy
|
Tranquilla!!!!!! fino a fine settimana c'è tempo, è ancora tutto da sistemare!!!!! nel caso faccia anche sapere se ti va bene dividere l'appartamento e con chi!!!!!!!!!!!!!!! maritozzi preparatevi!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 18:07:15
|
|
|
|
Susa22
|
Ciao ragazze!!Se è possibile io vorrei un monolocale!!Se poi diventa un problema non fa niente!!Grazieeeee!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 18:16:28
|
|
|
|
maryl85
|
che bello...nn vedo l'ora....ma qualcuna arriva al venerdi o tutte al sabatooo???
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 18:20:05
|
|
|
|
lolotte
|
benissimo..... io ricapitolo la mia situazione..... trilocale con Chri e Pabli e nanetti.... arrivo venerdi su ciampino partenza domenica!!!! Lucky sarebbe bellissimo!!!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 18:20:42
|
|
|
|
Dapi
|
io cerco di fare il possibile per arrivare al venerdì però sicuramente di sera...ma non voglio perdere anche solo un minuto con voi
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 18:26:56
|
|
|
|
amelie75
|
Susa per ora ti segno il monolocale, poi se ci sono problemi cercheremo di risolvere! Cercate di fare le coppie con lo stesso giorno di arrivo!!!! Ora mi risposo un po' ... chris te l'ho rimandata!!! A
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 18:34:00
|
|
|
|
mili
|
quindi per me dovresti segnare mono perchè non c'è più messuno che arriva sabato
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 18:52:10
|
|
|
|
Susa22
|
Grazie mille amelie...se ci sono problemi basta che me lo dici!!!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 19:06:31
|
|
|
|
maiella
|
Carissime organizzatrici, aiutate me povera svizzera a capire che treno devo prendere dove dovrei cambiare, come si chiama la fermata a 4 km dal casale???? Tra l'altro ho visto il sito è stupendo!!! Io starei molto volentieri con la mia Pauri e family, noi vorremmo arriare venerdì, è possibile? bacio ghiacciato
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 19:54:38
|
|
|
|
paperina76
|
maiella abbiamo deciso almeno finchè non si sistema la faccenda agriturismo e stanze di non parlare adesso del viaggio altrimenti diventa un caos poi vi daremo tutti i dettagli la cosa certa è che dalle partenze dovete prendere per roma termini chi prende il treno chi viene con l'aereo per roma ciampino il resto lo decidiamo poi! venerdì va benissimo l'arrivo tanto ci sono altre! per quanto riguarda me ho deciso che se ci fossero problemi di stanze resterò a dormire a casa poi se c'è la disponibilità posso aggregarmi tranquillamente!!!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 22:06:22
|
|
|
|
mili
|
ragazze x piacere anche per me mono!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 22:55:17
|
|
|
|
Dapi
|
ciao raga so che per i viaggi poi ne parliamo ma da To non riesco a trovare voli per ciampino solo fiumicino siccome vorrei arrivare il venerdì che faccio??? poi sarà comodo per me arrivare all'agriturismo? baciiii
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 22:57:45
|
|
|
|
lolotte
|
Dapi forse sbaglio ma prova a vedere se ci sono delle navette che fanno fiumicino-ciampino..... se arrivi il venerdi (come la sottoscritta) ci potremmo aspettare in aereoporto.....
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 23:22:02
|
|
|
|
Dapi
|
Lotti ho visto le navette ci sono ma non corrispondono gli orari...domani guardo meglio e ti dico kiss e buona notte a tutti
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 23:34:20
|
|
|
|
lolotte
|
notte stella!!!!
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 23:50:29
|
|
|
|
Leila
|
Lotty ti ho scritto un messaggio di là!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 9:27:39
|
|
|
|
paperina76
|
mili ok per il mono ma devo avvisare le altre che i mono a disposizione sono terminati
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 9:28:57
|
|
|
|
chrissy
|
Dapi anche io ho solo voli su Fiumicino sia da GE che da NIce!!!!!!!!! dovrei prendere quello da ge che arriva la mattina, tu che possibilità hai???? cmq ven anche x me ovviamente!!!!!!!1
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 9:30:39
|
|
|
|
chrissy
|
Pape, ma se MIli prende il mono solo xche arr sabato, nn potete dividere il bilo se anche tu arrivi sab? lo dico solo perchè inizialmente Mili diceva così, ma nnmi voglio impicciare, fatevoi!!!!!!!!!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 9:39:21
|
|
|
|
paperina76
|
chrissy io c'avevo pensato solo che visto che aumentiamo di numero la mia stanza dovrò cederla a qualcun'altro è solo questo il problema altrimenti non avrei problemi tra l'altro sto convincendo mio marito a chiedere un giorno di ferie quindi sempre che ci sia posto anch'io verrei il venerdì ma poi c'è alexy che anche lei forse viene di sabato quindi le possibilità di accoppiare gli arrivi dello stesso giorno ci sono ancora poi stavo studiando anche un modo per far mettere insieme anche persone che arrivano in giorni diversi anche perchè ci sono paurina e maiella che vorrebbero stare insieme ma arrivano in giorni diversi dovrei sentire amelie e studiare un modo per risolvere questa cosa!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 9:46:16
|
|
|
|
paperina76
|
ho letto su fb che viene anche vivil chrissy dice di aggiungerla alla lista sono in 4
|
|
|
|
-
-
SOS morbillo
Come è necessario comportarsi in caso di morbillo? Si tratta
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.