La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q...
7.7.2010 10:43:47   
mili
ragazze non è per me,ma mio marito non se la sente di dividere! per questo vi ho chiesto il mono...ieri sera ho cercato di convincerlo,ma niente da fare! non mi va di forzarlo troppo!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 276
7.7.2010 10:45:58   
hope69
Wow ma siete tremende.......sono mancata per soli 6 gg e mi combinate il '48 user posted image user posted image user posted image bravissime
ovviamente io ci sarò con Fabio e compagno.
credo che soggiornerò a casa però, tanto per nn occupare una stanza nell'agriturismo, o cmq se c'è posto mi aggiungo all'ultimo. se c'è necessità ho la stanza di fabio con 2 lettini e il soggiorno con divano/letto matrimoniale disponibili. se a qualcuna interessa fatemi sapere.
Baci

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 277
7.7.2010 10:48:02   
chrissy
Certo Mili, era solo una proposta, pensavo fosse x il giorno!!!!!!!!!
Mi date i dettagli di Vivi che la metto bene in lista???? Amelie, vi siete sentite direttamente vero???? a me ha risposto Hope, viene anche lei!!!!!!!!!1 le ho detto di passare a darci dettagli, le ho proposto di stare con noi anche se è di Roma, vediamo un po' alla fine quante siamo e quanto posto c'è!!!!!!!!!!!!!!! in fondo al proprietario nn puo nn far piacere se gli prendiamo degli apt in + no??? magari ce li "concede" un po' + avanti se nn gli arrivano settimane................

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 278
7.7.2010 10:48:35   
chrissy
Hope hai postato mentre scrivevo!!!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 279
7.7.2010 10:52:54   
chrissy
1° Convention "Amiche del Forum MB"
(distinguiamo i bimbi x le prenotazioni! la regione così ci possiamo mettere d''''accordo x il viaggio)

Alexy - 2 - M (da sab)
Amelie - Roma - 2+1 - M tour operator user posted image
Babi - Veneto - 2+1 - M+L
Chrissy - Liguria - 1+1 - M
Dapi - Piemonte - 2+1 - M (da sab)
Hope - Roma - 2+1 - NO CAM
Lolotte - Francia - 1+1 - M
Lucky (?) - 2 - M
Maiella - Svizzera - 2+2 - M+S+L
Maryl - Veneto - 2+1 - M
Mili - Campania - 2+1 - M (da sab)
Pablita - Lombardia - 1+1 - M
Paperina - Roma - 2 - M tour operator user posted image (da sab)
Purina - Campania - 2+1 - M+S
Quendres (?) - USA - 1+1 (+3?)
Rox82 - Lazio - 2+1 - NO CAM
Susa22 - Abruzzo - 2+1 - M
Vivi86 - Campania - 2+2 - M+S

_________________________________________________________________________________________________________________________

M= matrimoniale - S= singolo - D= 2 letti separati - L= lettino da campeggio

Stiamo facendo le camere, fateci sapere con chi vi fa piacere dividere l''''appartemento!!!!!!!!!!!! (si apiva vero che i colori erano x quello?!?!user posted image ) - In blu i MONO (esauriti)

< Il messaggio è stato modificato da chrissy -- 7.7.2010 11:03:56 >

Link al messaggio: 280
7.7.2010 10:55:36   
paperina76
chrissy per il momento il proprietario si vuole lasciare qualche mono noi che siamo del posto siamo l'ultimo problema perchè man mano che si avvicina la data se rimangono liberi facciamo sempre in tempo a prenderceli la priorità ce l'avete voi che venite da fuori!!!
mili anch'io avevo pensato fosse un problema di giorno ma se è per quello non ti preoccupare i mono li abbiamo chiesti apposta per chi aveva esigenze particolari!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 281
7.7.2010 11:08:55   
mili
grazie ragazze!!user posted image

Link al messaggio: 282
7.7.2010 11:26:26   
paperina76
chrissy ma anche vivil vuole il mono? perchè sarebbe il quarto e noi ne abbiamo a disposizione solo 3 io ho capito così
maryl- mono
susa- mono
mili- mono
è giusto oppure ho capito male?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 283
7.7.2010 11:44:48   
Dapi
ragazze mie buon giorno Chry io se tutto va bene arrivo nel pome dobbiamo vedere se Daniele riesce a prendere mezza giornata! Io e Viviana dividiamo l'appartamento un bacio a tutte buona giornata

Link al messaggio: 284
7.7.2010 11:44:58   
Dapi
ragazze mie buon giorno Chry io se tutto va bene arrivo nel pome dobbiamo vedere se Daniele riesce a prendere mezza giornata! Io e Viviana dividiamo l'appartamento un bacio a tutte buona giornata

Link al messaggio: 285
7.7.2010 12:48:33   
amelie75
dapi nel pomeriggio di venerdì o di sabato?
Mili, ok allora ti segno il mono!

< Il messaggio è stato modificato da amelie75 -- 7.7.2010 12:49:04 >

A

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 286
7.7.2010 12:55:48   
Dapi
pomeriggio del venerdì!kiss

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 287
7.7.2010 13:04:20   
chrissy
Vivi è con Dapi!!!! i mono sono quelli che dici tu!!!!!!!!!!! ho messo un blu diverso x Vivi e Dapi, forse dovevo usare il verde........... Dapi vedo come sono i voli da Ge, così ci mettiamo d'accordo x l'orario visto che arriviamo tutte e 2 su fiumicino, fammi sapere che volo prendi......... altre in previsione su fiumicino????

Link al messaggio: 288
7.7.2010 13:51:36   
amelie75
Si si ora è tutto chiaro, no si vede bene il blu....sono io che ho fatto una passeggiata è sono tornata ritronata dal caldo!!!
Allora aggiorno il mio file...poi quando avete gli orari dei voli, magari con messaggi privati o mail me li dite così magari avendo tutte le info vi aiuto per i transfer....ma zeze viene o no!!!
Anche Hope ci sarà...che bello ci tenevo proprio!!!

A

Link al messaggio: 289
7.7.2010 15:44:58   
chrissy

(distinguiamo i bimbi x le prenotazioni! la regione così ci possiamo mettere d''''accordo x il viaggio)

Alexy - 2 - M (da sab)
Lucky (?) - 2 - M
Maryl - Veneto - 2+1 - M
Purina - Campania - 2+1 - M+S
Vivi86 - Campania - 2+2 - M+L

_________________________________________________________________________________________________________________________

Stiamo facendo le camere, fateci sapere con chi vi fa piacere dividere l''''appartemento!!!!!!!!!!!! (si apiva vero che i colori erano x quello?!?!user posted image ) - In blu i MONO (esauriti)

Link al messaggio: 290
7.7.2010 15:47:30   
chrissy
Amelie correzione su Vivi, niente letto x Nicole, invece lettino da campeggio x Kry..... come siamo messe a lettini??? quanti ne hanno in agriturismo???

Link al messaggio: 291
7.7.2010 15:50:26   
paperina76
chrissy  aggiorna la lista io ed alexy staremo nello stesso appartamento!

Link al messaggio: 292
7.7.2010 15:53:44   
Dapi
Ciao sicuramente se arriviamo il venerdì prendo l'aereo delle 16.10 ed arrivo per le 17.25..

Link al messaggio: 293
7.7.2010 15:59:23   
Gik78
Ragazze purtroppo x me niente da fare user posted image user posted image  ! Sarà x la prossima!! Baci!

La nascita di un figlio segna l''alba di una nuova vita.... A proposito, abituatevi a vedere l''alba ogni giorno nei mesi a venire!

Link al messaggio: 294
7.7.2010 16:03:58   
paperina76
chrissy non ho capito se paurina arriva venerdì o sabato 

(rispondi all’utente Gik78)
Link al messaggio: 295
7.7.2010 16:13:37   
babi
Ehi ragazze!! Vedo che tutto procede benissimo!!user posted image
Allora io mi adatto a quello cheè rimasto...se poi in ultima il proprietario dovesse cedere un altro mono lo prenderei volentieri...il mio compagno ha chiesto questa cosa....user posted image
Per il resto tutto confermato!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 296
7.7.2010 16:37:07   
chrissy
(distinguiamo i bimbi x le prenotazioni! la regione così ci possiamo mettere d''accordo x il viaggio)

Alexy - 2 - M (da sab)
Lucky (?) - 2 - M
Maryl - Veneto - 2+1 - M
Paurina - Campania - 2+1 - M+S (da sab)
Vivi86 - Campania - 2+2 - M+L

Stiamo facendo le camere, fateci sapere con chi vi fa piacere dividere l''appartemento!!!!!!!!!!!! (si capiva vero che i colori erano x quello?!?!user posted image ) - In blu i MONO (esauriti)

Link al messaggio: 297
7.7.2010 16:47:26   
chrissy
Paperina, ho controllato, hai ragione arriva sabato!!!!!
Gik mi dspiace!!!!!!!!user posted image user posted image
Babi, Ciufi torna il 12 magari viene e riuscite a condividere!!!!!! se si aggiunge fuori data riusciamo ad inserirla??? quanti apt abbiamo ancora????

Link al messaggio: 298
7.7.2010 16:58:45   
paperina76
chrissy per i bilocali non c'è problema qualcuno in più c'è,  il problema è solo per i mono ma vedrete che alla fine riusciamo a sistemare tutte!!!! 

Link al messaggio: 299
7.7.2010 17:00:50   
babi
Bene bene...io però avviso: Maddalena si sveglia (qst notte ben 6 volte, 3 delle quali per mangiare) e Marco russa......hihihihi

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.