Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 10:43:47
|
|
|
|
mili
|
ragazze non è per me,ma mio marito non se la sente di dividere! per questo vi ho chiesto il mono...ieri sera ho cercato di convincerlo,ma niente da fare! non mi va di forzarlo troppo!!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 10:45:58
|
|
|
|
hope69
|
Wow ma siete tremende.......sono mancata per soli 6 gg e mi combinate il '48 bravissime ovviamente io ci sarò con Fabio e compagno. credo che soggiornerò a casa però, tanto per nn occupare una stanza nell'agriturismo, o cmq se c'è posto mi aggiungo all'ultimo. se c'è necessità ho la stanza di fabio con 2 lettini e il soggiorno con divano/letto matrimoniale disponibili. se a qualcuna interessa fatemi sapere. Baci
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 10:48:02
|
|
|
|
chrissy
|
Certo Mili, era solo una proposta, pensavo fosse x il giorno!!!!!!!!! Mi date i dettagli di Vivi che la metto bene in lista???? Amelie, vi siete sentite direttamente vero???? a me ha risposto Hope, viene anche lei!!!!!!!!!1 le ho detto di passare a darci dettagli, le ho proposto di stare con noi anche se è di Roma, vediamo un po' alla fine quante siamo e quanto posto c'è!!!!!!!!!!!!!!! in fondo al proprietario nn puo nn far piacere se gli prendiamo degli apt in + no??? magari ce li "concede" un po' + avanti se nn gli arrivano settimane................
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 10:48:35
|
|
|
|
chrissy
|
Hope hai postato mentre scrivevo!!!!!!!!!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 10:52:54
|
|
|
|
chrissy
|
1° Convention "Amiche del Forum MB" (distinguiamo i bimbi x le prenotazioni! la regione così ci possiamo mettere d''''accordo x il viaggio) Alexy - 2 - M (da sab) Amelie - Roma - 2+1 - M tour operator Babi - Veneto - 2+1 - M+L Chrissy - Liguria - 1+1 - M Dapi - Piemonte - 2+1 - M (da sab) Hope - Roma - 2+1 - NO CAM Lolotte - Francia - 1+1 - M Lucky (?) - 2 - M Maiella - Svizzera - 2+2 - M+S+L Maryl - Veneto - 2+1 - M Mili - Campania - 2+1 - M (da sab) Pablita - Lombardia - 1+1 - M Paperina - Roma - 2 - M tour operator (da sab) Purina - Campania - 2+1 - M+S Quendres (?) - USA - 1+1 (+3?) Rox82 - Lazio - 2+1 - NO CAM Susa22 - Abruzzo - 2+1 - M Vivi86 - Campania - 2+2 - M+S _________________________________________________________________________________________________________________________ M= matrimoniale - S= singolo - D= 2 letti separati - L= lettino da campeggio Stiamo facendo le camere, fateci sapere con chi vi fa piacere dividere l''''appartemento!!!!!!!!!!!! (si apiva vero che i colori erano x quello?!?! ) - In blu i MONO (esauriti)
< Il messaggio è stato modificato da chrissy -- 7.7.2010 11:03:56 >
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 10:55:36
|
|
|
|
paperina76
|
chrissy per il momento il proprietario si vuole lasciare qualche mono noi che siamo del posto siamo l'ultimo problema perchè man mano che si avvicina la data se rimangono liberi facciamo sempre in tempo a prenderceli la priorità ce l'avete voi che venite da fuori!!! mili anch'io avevo pensato fosse un problema di giorno ma se è per quello non ti preoccupare i mono li abbiamo chiesti apposta per chi aveva esigenze particolari!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 11:08:55
|
|
|
|
mili
|
grazie ragazze!!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 11:26:26
|
|
|
|
paperina76
|
chrissy ma anche vivil vuole il mono? perchè sarebbe il quarto e noi ne abbiamo a disposizione solo 3 io ho capito così maryl- mono susa- mono mili- mono è giusto oppure ho capito male?
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 11:44:48
|
|
|
|
Dapi
|
ragazze mie buon giorno Chry io se tutto va bene arrivo nel pome dobbiamo vedere se Daniele riesce a prendere mezza giornata! Io e Viviana dividiamo l'appartamento un bacio a tutte buona giornata
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 11:44:58
|
|
|
|
Dapi
|
ragazze mie buon giorno Chry io se tutto va bene arrivo nel pome dobbiamo vedere se Daniele riesce a prendere mezza giornata! Io e Viviana dividiamo l'appartamento un bacio a tutte buona giornata
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 12:48:33
|
|
|
|
amelie75
|
dapi nel pomeriggio di venerdì o di sabato? Mili, ok allora ti segno il mono!
< Il messaggio è stato modificato da amelie75 -- 7.7.2010 12:49:04 >
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 12:55:48
|
|
|
|
Dapi
|
pomeriggio del venerdì!kiss
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 13:04:20
|
|
|
|
chrissy
|
Vivi è con Dapi!!!! i mono sono quelli che dici tu!!!!!!!!!!! ho messo un blu diverso x Vivi e Dapi, forse dovevo usare il verde........... Dapi vedo come sono i voli da Ge, così ci mettiamo d'accordo x l'orario visto che arriviamo tutte e 2 su fiumicino, fammi sapere che volo prendi......... altre in previsione su fiumicino????
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 13:51:36
|
|
|
|
amelie75
|
Si si ora è tutto chiaro, no si vede bene il blu....sono io che ho fatto una passeggiata è sono tornata ritronata dal caldo!!! Allora aggiorno il mio file...poi quando avete gli orari dei voli, magari con messaggi privati o mail me li dite così magari avendo tutte le info vi aiuto per i transfer....ma zeze viene o no!!! Anche Hope ci sarà...che bello ci tenevo proprio!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 15:44:58
|
|
|
|
chrissy
|
1° Convention "Amiche del Forum MB" (distinguiamo i bimbi x le prenotazioni! la regione così ci possiamo mettere d''''accordo x il viaggio) Alexy - 2 - M (da sab) Amelie - Roma - 2+1 - M tour operator Babi - Veneto - 2+1 - M+L Chrissy - Liguria - 1+1 - M Dapi - Piemonte - 2+1 - M (da sab) Hope - Roma - 2+1 - NO CAM Lolotte - Francia - 1+1 - M Lucky (?) - 2 - M Maiella - Svizzera - 2+2 - M+S+L Maryl - Veneto - 2+1 - M Mili - Campania - 2+1 - M (da sab) Pablita - Lombardia - 1+1 - M Paperina - Roma - 2 - M tour operator (da sab) Purina - Campania - 2+1 - M+S Quendres (?) - USA - 1+1 (+3?) Rox82 - Lazio - 2+1 - NO CAM Susa22 - Abruzzo - 2+1 - M Vivi86 - Campania - 2+2 - M+L _________________________________________________________________________________________________________________________ M= matrimoniale - S= singolo - D= 2 letti separati - L= lettino da campeggio Stiamo facendo le camere, fateci sapere con chi vi fa piacere dividere l''''appartemento!!!!!!!!!!!! (si apiva vero che i colori erano x quello?!?! ) - In blu i MONO (esauriti)
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 15:47:30
|
|
|
|
chrissy
|
Amelie correzione su Vivi, niente letto x Nicole, invece lettino da campeggio x Kry..... come siamo messe a lettini??? quanti ne hanno in agriturismo???
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 15:50:26
|
|
|
|
paperina76
|
chrissy aggiorna la lista io ed alexy staremo nello stesso appartamento!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 15:53:44
|
|
|
|
Dapi
|
Ciao sicuramente se arriviamo il venerdì prendo l'aereo delle 16.10 ed arrivo per le 17.25..
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 15:59:23
|
|
|
|
Gik78
|
Ragazze purtroppo x me niente da fare ! Sarà x la prossima!! Baci!
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 16:03:58
|
|
|
|
paperina76
|
chrissy non ho capito se paurina arriva venerdì o sabato
(rispondi all’utente Gik78)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 16:13:37
|
|
|
|
babi
|
Ehi ragazze!! Vedo che tutto procede benissimo!! Allora io mi adatto a quello cheè rimasto...se poi in ultima il proprietario dovesse cedere un altro mono lo prenderei volentieri...il mio compagno ha chiesto questa cosa.... Per il resto tutto confermato!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 16:37:07
|
|
|
|
chrissy
|
1° Convention "Amiche del Forum MB" (distinguiamo i bimbi x le prenotazioni! la regione così ci possiamo mettere d''accordo x il viaggio) Alexy - 2 - M (da sab) Amelie - Roma - 2+1 - M tour operator Babi - Veneto - 2+1 - M+L Chrissy - Liguria - 1+1 - M Dapi - Piemonte - 2+1 - M (da sab) Hope - Roma - 2+1 - NO CAM Lolotte - Francia - 1+1 - M Lucky (?) - 2 - M Maiella - Svizzera - 2+2 - M+S+L Maryl - Veneto - 2+1 - M Mili - Campania - 2+1 - M (da sab) Pablita - Lombardia - 1+1 - M Paperina - Roma - 2 - M tour operator (da sab) Paurina - Campania - 2+1 - M+S (da sab) Quendres (?) - USA - 1+1 (+3?) Rox82 - Lazio - 2+1 - NO CAM Susa22 - Abruzzo - 2+1 - M Vivi86 - Campania - 2+2 - M+L _________________________________________________________________________________________________________________________ M= matrimoniale - S= singolo - D= 2 letti separati - L= lettino da campeggio Stiamo facendo le camere, fateci sapere con chi vi fa piacere dividere l''appartemento!!!!!!!!!!!! (si capiva vero che i colori erano x quello?!?! ) - In blu i MONO (esauriti)
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 16:47:26
|
|
|
|
chrissy
|
Paperina, ho controllato, hai ragione arriva sabato!!!!! Gik mi dspiace!!!!!!!! Babi, Ciufi torna il 12 magari viene e riuscite a condividere!!!!!! se si aggiunge fuori data riusciamo ad inserirla??? quanti apt abbiamo ancora????
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 16:58:45
|
|
|
|
paperina76
|
chrissy per i bilocali non c'è problema qualcuno in più c'è, il problema è solo per i mono ma vedrete che alla fine riusciamo a sistemare tutte!!!!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 17:00:50
|
|
|
|
babi
|
Bene bene...io però avviso: Maddalena si sveglia (qst notte ben 6 volte, 3 delle quali per mangiare) e Marco russa......hihihihi
|
|
-
-
SOS morbillo
Come è necessario comportarsi in caso di morbillo? Si tratta
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.