La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q...
7.7.2010 17:09:01   
amelie75
Si ha ragione paperina alla fine ci sistemiamo!
Babi in teoria sarebbero finiti i mono, se ciufi viene ( qualcuno puó avvertirla, così quando torna ha già le idee chiare), puoi dividere con lei, altrimenti quando andiamo dal tizio dell'agriturismo cercheremo di scucire un altro mono!!!
Poi, mi cominciate a dire anche chi rimane domenica a pranzo?
Io per ora ho segnato Mili

A

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 301
7.7.2010 17:27:33   
ALEXY
Rimaniamo anche noi

Alexy

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 302
7.7.2010 17:36:34   
paperina76
ragazze ho appena sentito lucky e lei ha confermato che viene poi se conferma anche gianfry divideranno l'appartamento sempre di piùùùùùùùùùùùù!!!!! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 303
7.7.2010 18:13:08   
Dapi
noi ci fermiamo anke per il pranzo!

Link al messaggio: 304
7.7.2010 18:30:08   
lucky
Scusate ragazze ma sono confusa......Il prezzo è di circa 100 euro al gg o 100 tutto il week???? Perchè se è 100 € al gg io non ce la faccio propio.....

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 305
7.7.2010 18:53:19   
paperina76
allora il prezzo dei 100 euro è per persona per l'intero soggiorno ossia 2 gg quindi se venite in due sono circa 200 euro questa cifra comprende anche i pasti di venerdì sera sabato pranzo e cena il pranzo della domenica è da stabilire chi rimane
100 euro= 1 persona per 2 giorni
spero di aver chiarito ogni dubbio se così non fosse chiedete pure io sono a vostra disposizione!!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 306
7.7.2010 19:09:43   
lucky
Scusatemi......user posted image Adesso mi è tutto chiaro......user posted image
Baci.....

Link al messaggio: 307
7.7.2010 20:08:01   
paperina76
non ti preoccupare lucky l'importante è aver chiarito il prezzo è una cosa importante!!!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 308
7.7.2010 20:23:55   
maryl85
ciao ragazze...oggi ho lasciato il pffo tutto il gg alla nonna e siamo andati all acqua park con degli amici...serviva proprio una giornata di tregua!!!!user posted image
io nn so se rimango anche a pranzo....oggi penso un attimo sul da farsi e domani vi do la conferma   ok????
zezè mi pare di aver capito che venga.....ma nn so al 100%...le scrivo su fb e dico di passare a dare conferma.....ha scritto su gennaio....sta passando un momento un po critico...ma vedo di capire se si ferma...credo di si...
ma sicuramente lei è sola (purtroppo lei e il compagno nn stanno piu insieme) con kry....baci

Link al messaggio: 309
7.7.2010 20:50:28   
babi
Io credo di fermarmi a pranzo però non sono ancora sicura al 100%.... vi do conferma domani.
Noi la sett prox andiamo via (dal 11 al 18)...non è che mi perdo qialcosa se non entro nel forum??? Forse è meglio che lascio il mio numero di cell a qualcuna?? Amelie? Paperina? Che dite?

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 310
7.7.2010 21:49:16   
amelie75
Puoi lasciarmelo,e se c'è qualcosa di importante ti avverto!!!
Buona notte!!

A

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 311
7.7.2010 22:00:26   
maiella
Ragazze volevo avvisarvi che su fb ho risposto che non parteciperò al meeting del 17 settembre, ma ci sarò!!!
L'ho fatto perchè gira voce che ci sono delle persone furbe che usano fb per vedere quando la gente è via da casa, per entrarci loro e fare man bassa...:o((((, nel dubbio mi sono parata!

Bacio

Link al messaggio: 312
7.7.2010 22:09:56   
Stena
Ciao ragazze,
scusate se ultimamente sono un po' assente dal forum ma non riesco a organizzarmi! Ci sono un po' di più su  facebook...
Comunque mi dispiace che non riesco nemmeno a venire al raduno! MI raccomando fate delle belle foto di gruppo così poi sarò con voi con il pensiero....

Baci

I figli: non pensi di poterli avere finchè non li hai, e quando li hai non puoi più immaginare la tua vita senza..

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 313
7.7.2010 22:40:15   
lolotte
Maiella davvero??????????????????

nn so ancora se mi fermero a pranzo.... nn sono dispo x 5 gg..... se ci fossero problemi Chrissy e Pabli hanno il mio cell..... i ogni caso x me E TUTTO CONFERMATO!!!!!!!

vo a nanna che son distrutta!!!!!user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Stena)
Link al messaggio: 314
8.7.2010 8:28:34   
amelie75
Porca miseria se ne inventano di tutte i colori, eh? Bisogna sempre guardarsi le spalle!!!

Lolotte allora segno forse per il pranzo di domenica, per quel giorno tanto mi serve un numero di massima, tanto per farci fare un prezzo...poi fortunatamente questo agriturismo è anche un ristorante per cui si può decedere anche all'ultimo momento!

Buongiorno!!!

A

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 315
8.7.2010 10:38:18   
paperina76
la lista si allunga chrissy aggiungi anche leila sono in 2 e certamente da venerdì in bilocale l'abbinamento non lo so magari la metti al posto mio se non ci dovesse essere un altro appartamento disponibile
gianfry dice che ci darà la conferma ad inizio settimana prox

Link al messaggio: 316
8.7.2010 11:33:35   
chrissy
1° Convention "Amiche del Forum MB"
(distinguiamo i bimbi x le prenotazioni! la regione così ci possiamo mettere d''''accordo x il viaggio)

Alexy - 2 - M (da sab)
Amelie - Roma - 2+1 - M tour operator user posted image
Babi - Veneto - 2+1 - M+L
Chrissy - Liguria - 1+1 - M
Dapi - Piemonte - 2+1 - M (da sab)
Hope - Roma - 2+1 - NO CAM
Leila - 2 - M
Lolotte - Francia - 1+1 - M
Lucky - 2 - M
Maiella - Svizzera - 2+2 - M+S+L
Maryl - Veneto - 2+1 - M
Mili - Campania - 2+1 - M (da sab)
Pablita - Lombardia - 1+1 - M
Paperina - Roma - 2 - M tour operator user posted image (da sab)
Paurina - Campania - 2+1 - M+S (da sab)
Quendres (?) - USA - 1+1 (+3?)
Rox82 - Lazio - 2+1 - NO CAM
Susa22 - Abruzzo - 2+1 - M
Vivi86 - Campania - 2+2 - M+L
Zeze88 (?) - Lazio - 1+1 - M

_________________________________________________________________________________________________________________________

M= matrimoniale - S= singolo - D= 2 letti separati - L= lettino da campeggio

Stiamo facendo le camere, fateci sapere con chi vi fa piacere dividere l''''appartemento!!!!!!!!!!!! (si capiva vero che i colori erano x quello?!?!user posted image ) - In blu i MONO (esauriti)

< Il messaggio è stato modificato da chrissy -- 8.7.2010 11:39:28 >

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 317
8.7.2010 11:36:42   
chrissy
Ragazze, Ciufi nn ha fb, quindi l'unico modo x sapere di lei è aspettare che rientri, credo il 12...... visto che anche Gianfry deve dire qualcosa a inizio settimana, aspettiamo qualche giorno in + x la conferma del numero totale? anche zeze dovrebbe venire, ma aspettonews x i suoi dettagli....... magari potete comnfermare gli appartamenti già sicuri e chiedere un'opzione x un altro paio x le "ritardatarie", è una cosa normale negli hotel, tra l'altro gli diciamo qualcosa a beve, nn possono lamentarsi!!!! le agezie di solito ti danno il numeor definitivo anche solo una settimana prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 318
8.7.2010 11:53:22   
paperina76
chrissy non credo ci sia problema per un paio di giorni però lì il funzionamento è diverso rispetto all'hotel perchè non ci sono molti appartamenti ed è per questo che prima prenotiamo e meglio è altrimenti rischiamo di non trovare il posto per tutte quante! io credo che già per come siamo messe ora lo riempiamo l'agriturismo!!!! user posted image  

Link al messaggio: 319
8.7.2010 12:23:15   
Paurina
Buongiorno carissime!!Io i fermo anche a pranzo la domenica e forse  (sempre se mio marito riesce a liberarsi)riesco a veneire per venerdì sera.E' un problema sapere questo poco prima?un bacio

Link al messaggio: 320
8.7.2010 13:20:28   
maryl85
ciao ragazze...io x decidere se fermarmi a pranzo o meno dovrei sapere quanto dista qst posto da roma città e come raggiungere roma...e piu  meno quanto tempo ci vuole.....io ho un hotel prenotato zona vaticano.....qualche cara dolce anima di Roma saprebbe rispondermi piu o meno?????giusto x organizzarmi un po...piu che altro x riccardo...grazie baci

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 321
8.7.2010 14:15:19   
amelie75
Maryl, per quanto riguarda il rientro a Roma c'è una stazione treno, a 4 km da li ed in 40 min ti porta a termini. Poi da termini, c'è la metro o autobus per arrivare in vaticano!
Dopo ti controllo gli orari e ti dico bene!

A

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 322
8.7.2010 14:36:26   
amelie75
Chrissy, sono d'accordo con te!

A

Link al messaggio: 323
8.7.2010 14:59:59   
paperina76
secondo me sapere se si rimane o no la domenica a pranzo non è un problema perchè lì il ristorante è indipendente dagli appartamenti però quando andremo all'agriturismo per prenotare bisogna essere certi del numero di appartamenti  e anche del giorno di arrivo perchè dobbiamo stabilire un prezzo sia per chi arriva il venerdì sia per chi arriva il sabato

Link al messaggio: 324
10.7.2010 13:50:23   
maryl85
ragazze ciao...
anche zezè mi ha dato conferma su fb....viene lei con kry...
mi ha chiesto di occuparmene perche lei è un po incasinata in qst periodo...io faccio da tramite cmq mi ha confermato che ci sarà da ven a domenica. la mettete in lista????

Link al messaggio: 325
Pagina:   <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.