Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 17:09:01
|
|
|
|
amelie75
|
Si ha ragione paperina alla fine ci sistemiamo! Babi in teoria sarebbero finiti i mono, se ciufi viene ( qualcuno puó avvertirla, così quando torna ha già le idee chiare), puoi dividere con lei, altrimenti quando andiamo dal tizio dell'agriturismo cercheremo di scucire un altro mono!!! Poi, mi cominciate a dire anche chi rimane domenica a pranzo? Io per ora ho segnato Mili
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 17:27:33
|
|
|
|
ALEXY
|
Rimaniamo anche noi
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 17:36:34
|
|
|
|
paperina76
|
ragazze ho appena sentito lucky e lei ha confermato che viene poi se conferma anche gianfry divideranno l'appartamento sempre di piùùùùùùùùùùùù!!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 18:13:08
|
|
|
|
Dapi
|
noi ci fermiamo anke per il pranzo!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 18:30:08
|
|
|
|
lucky
|
Scusate ragazze ma sono confusa......Il prezzo è di circa 100 euro al gg o 100 tutto il week???? Perchè se è 100 € al gg io non ce la faccio propio.....
(rispondi all’utente Dapi)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 18:53:19
|
|
|
|
paperina76
|
allora il prezzo dei 100 euro è per persona per l'intero soggiorno ossia 2 gg quindi se venite in due sono circa 200 euro questa cifra comprende anche i pasti di venerdì sera sabato pranzo e cena il pranzo della domenica è da stabilire chi rimane 100 euro= 1 persona per 2 giorni spero di aver chiarito ogni dubbio se così non fosse chiedete pure io sono a vostra disposizione!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 19:09:43
|
|
|
|
lucky
|
Scusatemi...... Adesso mi è tutto chiaro...... Baci.....
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 20:08:01
|
|
|
|
paperina76
|
non ti preoccupare lucky l'importante è aver chiarito il prezzo è una cosa importante!!!
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 20:23:55
|
|
|
|
maryl85
|
ciao ragazze...oggi ho lasciato il pffo tutto il gg alla nonna e siamo andati all acqua park con degli amici...serviva proprio una giornata di tregua!!!! io nn so se rimango anche a pranzo....oggi penso un attimo sul da farsi e domani vi do la conferma ok???? zezè mi pare di aver capito che venga.....ma nn so al 100%...le scrivo su fb e dico di passare a dare conferma.....ha scritto su gennaio....sta passando un momento un po critico...ma vedo di capire se si ferma...credo di si... ma sicuramente lei è sola (purtroppo lei e il compagno nn stanno piu insieme) con kry....baci
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 20:50:28
|
|
|
|
babi
|
Io credo di fermarmi a pranzo però non sono ancora sicura al 100%.... vi do conferma domani. Noi la sett prox andiamo via (dal 11 al 18)...non è che mi perdo qialcosa se non entro nel forum??? Forse è meglio che lascio il mio numero di cell a qualcuna?? Amelie? Paperina? Che dite?
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 21:49:16
|
|
|
|
amelie75
|
Puoi lasciarmelo,e se c'è qualcosa di importante ti avverto!!! Buona notte!!
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 22:00:26
|
|
|
|
maiella
|
Ragazze volevo avvisarvi che su fb ho risposto che non parteciperò al meeting del 17 settembre, ma ci sarò!!! L'ho fatto perchè gira voce che ci sono delle persone furbe che usano fb per vedere quando la gente è via da casa, per entrarci loro e fare man bassa...:o((((, nel dubbio mi sono parata! Bacio
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 22:09:56
|
|
|
|
Stena
|
Ciao ragazze, scusate se ultimamente sono un po' assente dal forum ma non riesco a organizzarmi! Ci sono un po' di più su facebook... Comunque mi dispiace che non riesco nemmeno a venire al raduno! MI raccomando fate delle belle foto di gruppo così poi sarò con voi con il pensiero.... Baci
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.7.2010 22:40:15
|
|
|
|
lolotte
|
Maiella davvero?????????????????? nn so ancora se mi fermero a pranzo.... nn sono dispo x 5 gg..... se ci fossero problemi Chrissy e Pabli hanno il mio cell..... i ogni caso x me E TUTTO CONFERMATO!!!!!!! vo a nanna che son distrutta!!!!!
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 8.7.2010 8:28:34
|
|
|
|
amelie75
|
Porca miseria se ne inventano di tutte i colori, eh? Bisogna sempre guardarsi le spalle!!! Lolotte allora segno forse per il pranzo di domenica, per quel giorno tanto mi serve un numero di massima, tanto per farci fare un prezzo...poi fortunatamente questo agriturismo è anche un ristorante per cui si può decedere anche all'ultimo momento! Buongiorno!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 8.7.2010 10:38:18
|
|
|
|
paperina76
|
la lista si allunga chrissy aggiungi anche leila sono in 2 e certamente da venerdì in bilocale l'abbinamento non lo so magari la metti al posto mio se non ci dovesse essere un altro appartamento disponibile gianfry dice che ci darà la conferma ad inizio settimana prox
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 8.7.2010 11:33:35
|
|
|
|
chrissy
|
1° Convention "Amiche del Forum MB" (distinguiamo i bimbi x le prenotazioni! la regione così ci possiamo mettere d''''accordo x il viaggio) Alexy - 2 - M (da sab) Amelie - Roma - 2+1 - M tour operator Babi - Veneto - 2+1 - M+L Chrissy - Liguria - 1+1 - M Dapi - Piemonte - 2+1 - M (da sab) Hope - Roma - 2+1 - NO CAM Leila - 2 - M Lolotte - Francia - 1+1 - M Lucky - 2 - M Maiella - Svizzera - 2+2 - M+S+L Maryl - Veneto - 2+1 - M Mili - Campania - 2+1 - M (da sab) Pablita - Lombardia - 1+1 - M Paperina - Roma - 2 - M tour operator (da sab) Paurina - Campania - 2+1 - M+S (da sab) Quendres (?) - USA - 1+1 (+3?) Rox82 - Lazio - 2+1 - NO CAM Susa22 - Abruzzo - 2+1 - M Vivi86 - Campania - 2+2 - M+L Zeze88 (?) - Lazio - 1+1 - M _________________________________________________________________________________________________________________________ M= matrimoniale - S= singolo - D= 2 letti separati - L= lettino da campeggio Stiamo facendo le camere, fateci sapere con chi vi fa piacere dividere l''''appartemento!!!!!!!!!!!! (si capiva vero che i colori erano x quello?!?! ) - In blu i MONO (esauriti)
< Il messaggio è stato modificato da chrissy -- 8.7.2010 11:39:28 >
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 8.7.2010 11:36:42
|
|
|
|
chrissy
|
Ragazze, Ciufi nn ha fb, quindi l'unico modo x sapere di lei è aspettare che rientri, credo il 12...... visto che anche Gianfry deve dire qualcosa a inizio settimana, aspettiamo qualche giorno in + x la conferma del numero totale? anche zeze dovrebbe venire, ma aspettonews x i suoi dettagli....... magari potete comnfermare gli appartamenti già sicuri e chiedere un'opzione x un altro paio x le "ritardatarie", è una cosa normale negli hotel, tra l'altro gli diciamo qualcosa a beve, nn possono lamentarsi!!!! le agezie di solito ti danno il numeor definitivo anche solo una settimana prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 8.7.2010 11:53:22
|
|
|
|
paperina76
|
chrissy non credo ci sia problema per un paio di giorni però lì il funzionamento è diverso rispetto all'hotel perchè non ci sono molti appartamenti ed è per questo che prima prenotiamo e meglio è altrimenti rischiamo di non trovare il posto per tutte quante! io credo che già per come siamo messe ora lo riempiamo l'agriturismo!!!!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 8.7.2010 12:23:15
|
|
|
|
Paurina
|
Buongiorno carissime!!Io i fermo anche a pranzo la domenica e forse (sempre se mio marito riesce a liberarsi)riesco a veneire per venerdì sera.E' un problema sapere questo poco prima?un bacio
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 8.7.2010 13:20:28
|
|
|
|
maryl85
|
ciao ragazze...io x decidere se fermarmi a pranzo o meno dovrei sapere quanto dista qst posto da roma città e come raggiungere roma...e piu meno quanto tempo ci vuole.....io ho un hotel prenotato zona vaticano.....qualche cara dolce anima di Roma saprebbe rispondermi piu o meno?????giusto x organizzarmi un po...piu che altro x riccardo...grazie baci
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 8.7.2010 14:15:19
|
|
|
|
amelie75
|
Maryl, per quanto riguarda il rientro a Roma c'è una stazione treno, a 4 km da li ed in 40 min ti porta a termini. Poi da termini, c'è la metro o autobus per arrivare in vaticano! Dopo ti controllo gli orari e ti dico bene!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 8.7.2010 14:36:26
|
|
|
|
amelie75
|
Chrissy, sono d'accordo con te!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 8.7.2010 14:59:59
|
|
|
|
paperina76
|
secondo me sapere se si rimane o no la domenica a pranzo non è un problema perchè lì il ristorante è indipendente dagli appartamenti però quando andremo all'agriturismo per prenotare bisogna essere certi del numero di appartamenti e anche del giorno di arrivo perchè dobbiamo stabilire un prezzo sia per chi arriva il venerdì sia per chi arriva il sabato
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 10.7.2010 13:50:23
|
|
|
|
maryl85
|
ragazze ciao... anche zezè mi ha dato conferma su fb....viene lei con kry... mi ha chiesto di occuparmene perche lei è un po incasinata in qst periodo...io faccio da tramite cmq mi ha confermato che ci sarà da ven a domenica. la mettete in lista????
|
|
|
|
-
-
SOS morbillo
Come è necessario comportarsi in caso di morbillo? Si tratta
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.