Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 11.7.2010 9:36:59
|
|
|
|
chrissy
|
1° Convention "Amiche del Forum MB" (distinguiamo i bimbi x le prenotazioni! la regione così ci possiamo mettere d''''accordo x il viaggio) Alexy - 2 - M (da sab) Amelie - Roma - 2+1 - M tour operator Babi - Veneto - 2+1 - M+L Chrissy - Liguria - 1+1 - M Dapi - Piemonte - 2+1 - M (da sab) Hope - Roma - 2+1 - NO CAM Leila - 2 - M Lolotte - Francia - 1+1 - M Lucky - 2 - M Maiella - Svizzera - 2+2 - M+S+L Maryl - Veneto - 2+1 - M Mili - Campania - 2+1 - M (da sab) Pablita - Lombardia - 1+1 - M Paperina - Roma - 2 - M tour operator (da sab) Paurina - Campania - 2+1 - M+S (da sab) Quendres (?) - USA - 1+1 (+3?) Rox82 - Lazio - 2+1 - NO CAM Susa22 - Abruzzo - 2+1 - M Vivi86 - Campania - 2+2 - M+L Zeze88 - Lazio - 1+1 - M _________________________________________________________________________________________________________________________ M= matrimoniale - S= singolo - D= 2 letti separati - L= lettino da campeggio Stiamo facendo le camere, fateci sapere con chi vi fa piacere dividere l''''appartemento!!!!!!!!!!!! (si capiva vero che i colori erano x quello?!?! ) - In blu i MONO (esauriti)
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 11.7.2010 9:40:19
|
|
|
|
chrissy
|
Ciao Maryl, l'avevo già messa col punto interrogativo!!!!!!!! sai se e con chi vuole condividere??? le ho segnato un matrimoniale, se serve il lettino sentiamo Amelie........ Ciufi invece nn riesce ............ altre news??? mancano degli "accoppiamenti".........
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 11.7.2010 10:29:44
|
|
|
|
amelie75
|
Ciao Chrissy! Senti io gli accoppiamenti ce li ho quasi tutti, c'è qualche variazione perchè ho ricevuto dei messaggi person...aspetto che dia conferma Gianfry dopo di che ti mando il file. Così vediamo se va bene per tutti...speriamo di si che gli accoppiamenti non sono facili per niente!!! Lo so in fondo i nostri mariti non si conoscono...e un po' li capisco, per noi è tutto più semplice! Comunque sono proprio soddisfatta, abbiamo raggiunto un buon numero non pensavo proprio!!!! Bene!!! Baci!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 11.7.2010 11:59:18
|
|
|
|
babi
|
Ricordatevi di me!!!! (se avanza un monolocale lo prendo io...altrim va bene tutt!!) Baci baci Partenza!!!!! Ciao alla sett prossima ps se ci sono problemi chiamami Amelie!!! Ciao
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 11.7.2010 19:02:14
|
|
|
|
maiella
|
Ciao bellezze!!! Anche noi ci fermiamo domenica a pranzo!!!! Per Dapi e Lotty, appena potete fatemi sapere a che ora arrivate a fiumicino che veniamo anche noi in aereo, così proseguiamo assieme!!! Fatevi vive presto che devo prenotare il volo care... Buona serata a tuttissime
(rispondi all’utente babi)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 11.7.2010 19:50:47
|
|
|
|
chrissy
|
Maiella anche io arrivo su fiumicino ma nn ho ancora preno x vedere chi altro c'è e se posso trovare un orario simile!!!!!! tu sai già???? mi sa che Dapi e Lottie sono fuori itutte e 2 nn so se riescono a guardare.... ma mi pareva che Lolotte arrivasse su ciampino.......
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 11.7.2010 21:33:43
|
|
|
|
maryl85
|
ciao raga. confermo zeze, x kry nn serve lettino e nn ha preferenze sull accoppiamento di camera...baci
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 12.7.2010 9:33:48
|
|
|
|
maiella
|
Chrissy, provo a contattare Lotty su fb, purtroppo non ho ancora l'amicizia di Dapi e lei non la posso raggiungere... Poi ci mettiamo d'accordo così possiamo arrivare assieme!!! Tu parti da Milano giusto? bacio
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 12.7.2010 9:51:19
|
|
|
|
lolotte
|
' Morning ladies!!! effettivamente io arrivo su ciampino.... con la easy jet..... nn appena è tutto confermato prenoterei il volo x nn trovarmi con dei prezzi assurdi.... sperando che al lavoro mi accettino le ferie.... e nn posso chiederle ora ma un mese prima della data..... che du p.......!!!!!!! comunque cerchero di essere persuasiva....
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 12.7.2010 10:07:23
|
|
|
|
amelie75
|
Buongiorno!!! Aspettiamo la conferma di Gianfry poi io e paperina andiamo di nuovo e cerchiamo di dare una sistemata a tutto...e confermare così poi partiamo ad organizzare i viaggi!!! Io sto prendendo nota di chi arriva a fium e chi a ciam. Se con un mp mi mandate il vostro indirizzo email poi vi contatto e cerchiamo di raggrupparvi, altrimenti sul forum si fa un po' confusione!!! Bacini!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 12.7.2010 12:50:29
|
|
|
|
Dapi
|
eccomi per saqlutino veloce alla fine arrivo venerdì e parto domenica dopo pranzo baciiii
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 12.7.2010 12:56:49
|
|
|
|
Dapi
|
Chry bti ho mandato un mp ancora baciiii
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 13.7.2010 22:34:12
|
|
|
|
miro79
|
ciao ragazze!!! noi purtroppo non parteciperemo , ne ho parlato con il mio compagno ma a settembre siamo propio tiratissimi... abbiamo un bel pò di spese da affrontare e quindi rimaniamo a casina. Sa quello che ho letto vedo che sarete tantissime, che bello, fate tante foto miraccomando!!!!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 14.7.2010 10:08:13
|
|
|
|
maryl85
|
ciao ragazze.... amelie ti mando un mp su fb x dirti luogo e ora in cui arrivo ok???? cmq x tutte quelle che daranno le pappe ho visto al supermercato che vendono un nuovo prodotto plasmon.....sono pappe pronte in vasetto di vetro. 200 gr di passata di verdure con gia aggiunta carne (vari tipi) e farine (riso o mais tapioca o frumento) direi che x noi è perfetta...pappa pronta solo da scaldare o neanche visto il caldo senza dover aggiungere niente...io credo che comprero quelle...tanto x qlc giorno male nn fa e direi che è davvero comod cosi.. che dite???baci
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 14.7.2010 11:09:15
|
|
|
|
mili
|
sono passata per vedere se trovavo novità! in questi giorni non mi sto collegando perchè matteo non fa altro che piangere...e non ho nemmeno 2min per me!! maryl io ho preso quella della mellin con pastina pollo e verdure...domenica andiamo in montagna a fare un pic nic e la provo!!
< Il messaggio è stato modificato da mili -- 14.7.2010 11:13:51 >
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 14.7.2010 14:00:30
|
|
|
|
fioccorosa
|
ma che bella iniziativa, bravissime mamme!! purtroppo non potrò esserci, ma spero già che riusciremo a organizzare la seconda convention (e soprattutto spero che per allora sarò meno incasinata!!) un bacio a tutte e ancora BRAVE!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 15.7.2010 12:00:35
|
|
|
|
amelie75
|
Amiche questa mattina io e paperina siamo tornate all'agriturismo e ABBIAMO PRENOTATOOOOOOOO!!!! Il preventivo ce lo manda via mail, visto che il padrone era impegnato con i tecnici della piscina, ma su per giù è come vi avevo annunciato... Appena possibile vi mando tutti i dettagli monetari! Vi ricordo, per chi non l'ha già fatto, di farmi avere il vostro indirizzo di posta elettronica per potervi dare tutti i dettagli sugli accoppiamenti, arrivi, partenze etc!!! Un abbraccio e ci si vede a settembre!!!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 15.7.2010 16:25:26
|
|
|
|
lolotte
|
Ragazze sto prenotando il volo ma ho bisogno di un consiglio.... la domenica fino a che ora restate????? perche ho 2 opzioni... o prendo un volo alle 9 di mattina oppure c e alle 17.40 cosa faccio??????se state fino al pome prendo il secondo ma se partite tutte alla domenica mattina prendo il primo... RISPONDETE SUBIIIIITO....... che cosi blocco il volo!!!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 15.7.2010 17:41:36
|
|
|
|
paperina76
|
lolotte io so che ci sono delle persone che si fermano anche a pranzo quindi considerando anche il tempo che ci vuole per arrivare all'aeroporto da lì ci vorrà un'oretta escluso traffico penso che potresti prenotare quello del pomeriggio!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 16.7.2010 12:19:34
|
|
|
|
Susa22
|
Bravissime ragazze!!Amelie ti farò avere presto il mio indirizzo email!!Grazie
< Il messaggio è stato modificato da Susa22 -- 16.7.2010 12:21:27 >
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 16.7.2010 14:42:54
|
|
|
|
chrissy
|
Amelie volo prenotato con gli orari che ti avevo detto, su fiumicino!!!!!!!! quindi se nn ci vuole un'eterrnità x arrivare in aeroporto dovrei restare a pranzo, dimmi tu se ce la facciO!!!!!!!!!! a presto ragazze!!!!!!!!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 16.7.2010 15:48:28
|
|
|
|
mili
|
ragazze scusatemi per l'assenza sul forum...sono passata per dirvi che anche io arriverò di venerdi!!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 17.7.2010 13:45:12
|
|
|
|
Leila
|
Ragazze volevo avvisarvi che noi arriviamo venerdi e partiamo domenica mattina!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 19.7.2010 8:03:03
|
|
|
|
amelie75
|
segnato!!!
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 19.7.2010 8:12:35
|
|
|
|
amelie75
|
lolotte, per ora a pranzo di domenica rimangono Alexy, Maiella, dapi, mili, paperina, babi. Ditemi se è giusto. le altre decidono più in la. Per quanto mi riguarda, sto aspettando una partecipazione a un matrimonio, non mi ricordo se è di mattina o pomeriggio...appena lo so, decido! Chrissy, ora controllo bene gli orari dei treni e ti dico!!!
|
|
-
-
SOS morbillo
Come è necessario comportarsi in caso di morbillo? Si tratta
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.