La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Gennaio 2011
20.7.2010 21:54:18   
Karina
AJ io sono di Milano(PANCINA di NOVEMBRE) devo partorire in ospedale di MAGENTA.
Le nausee del solito cisono fino 16 settimana poi spariscano al improviso,Strano ke con le nausee hai fame,io non riuscivo mangiare tanto.
Ho iniziato a prendere chili adesso dopo 20 settimana,ho voglia tanta di mangiare frutta,stranno perche sono buona forchetta.

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 51
21.7.2010 14:06:31   
lucry11
ciao a tutte future mammine!!! Anch'io vedrò il mio cucciolo a gennaio. la data prevista è il 26!!! sono felicissima, non ho alcun disturbo, nè nausee, mè vomito, all'inizio solo un pò di sonnolenza, chi mi vede non crede neanche che sia incinta, non si vede neanche un pò la pancia, si vede che mi figlio\a è un pò timido!!! domani pomer ho l'ecografia per la plica nucale, speriamo che stia bene, ho un'ansia!
ciao a tutte!!! user posted image

(rispondi all’utente domiliano)
Link al messaggio: 52
22.7.2010 17:25:01   
AJ
Ciao Ragazze!!

che bello che ci siamo tutte e adoro leggere i commenti!!! user posted image user posted image

Karina e Lenny, per il momento le nausee sono per lo più la sera, ed infatti li la fame mi passa del tutto.. di mattina invece sto morendo di fame..sul serio faccio colazione e poi appena arrivo in ufficio, devo, e dico devo mangiare di nuovo.. anche se anche io sono di buona forchetta, la mattina tendo a mangiare un sacco di frutta e crackers.. meno male che però ultimamente la fame sta migliorando.. =) forse sto seguendo lo stesso percorso di Lenny.. il che andrebbe benissimo!!!!

Per il momento sto andando alla mangiagalli, perche è la più vicina (ci sono entrata per miracolo) e me ne avevano parlato bene anche se per il vero e proprio parto stavo pensando al buzzi.. vedremo comunque sicuramente all'ultimo momento.. he hee h..

Voi avete già iniziato a vedere per asili nido? Stavo pensando che prima mi interesso meglio è.. E per i corsi preparto?? Ma questi sono tutti a pagamento??? user posted image

PS.. ultima domanda.. voi che fate per tenervi in forma..  mi sembra che con questo caldo non riesco ed evito come la peste la palestra.. l'idea di sudare mi fa passare qualunque voglia!!! user posted image

(rispondi all’utente lucry11)
Link al messaggio: 53
22.7.2010 20:24:34   
StellaMaris
Buonasera a tutte:)
Sono Laura di Genova e dovrei avere il/la mio/o bimbo/a il 16gennaio2011 !!! Sono alla prima gravidanza..

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 54
22.7.2010 22:16:30   
lenny MB
G E N N A I O 2011

1. bamby85

3. barbara.piva

4. Domiliano

6. Fiorellinomio

16. Stella Maris Genova

7. alip

17. AJ

euje79

26. vally30
lucry11

27. Martinafabri

28. violetta87

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 55
22.7.2010 22:23:29   
lenny MB
Ciao a tutte le nuove arrivate! Lucry, come e' andata la nucale? Tutto bene? Beata te, che non hai le nausee. Sono molto fastidiose! Se volete posso scrivere anche da dove venite!!

AJ io come movimento ti consiglio il nuoto e dopo l'estate tante passeggiate...vedrai che con il panzone non avrai voglia di niente. Ho sentito che va benissimo anche la ginnastica per le future mamme e non ti consiglio di andare in bici, roller...non per altro, ma se cadi non sai mai che cosa puo succedere...

StellaMaris a te come va? Tutto bene? Nausee?

Link al messaggio: 56
24.7.2010 8:42:27   
StellaMaris
Sto fisicamente molto bene direi :) le nausee le ho avute i primi due mesi...ma il mio punto debole è la pressione già bassa di natura...diciamo che da quando sono in dolce attesa è scesa ulteriormente infatti ho avuto diversi svenimenti (per fortuna non ero mai da sola) e frequenti capogiri...però c'è da dire che è anche estate...dunque non mi lamento ! :)

Link al messaggio: 57
24.7.2010 23:07:29   
lenny MB
La pressione bassa  e' anche un mio problemauser posted image ...specialmente alla fine della gravidanza si abassa moltissimo. Ma e' meglio che la pressione alta...mia cugina ha partorito due mesi prima propio per colpa della pressione alta....

Link al messaggio: 58
25.7.2010 13:28:33   
StellaMaris
due mesi prima??????????????

bene...da questo istante non mi lamenterò più su questo argomento :P

Link al messaggio: 59
26.7.2010 9:29:54   
lenny MB
Si, le hanno indotto il parto, la pressione era cosi alta che poteva nuocere al bimbo...Quindi preferisco la pressione bassauser posted image anche se a volte mi fa' sentire uno straccio...Ma fai presente al tuo gine che hai la pressione bassa e meglio che lui sappia queste cose.

Link al messaggio: 60
26.7.2010 17:02:50   
StellaMaris
lo sa lo sa...infatti mi ha lasciato ben lietamente migrare in montagna per agosto....ma ad ogni modoil suo consiglio è sempre lo stesso da quando glie l'ho fatto presente: "beva molta acqua" !:PLa fafacile:P

Link al messaggio: 61
27.7.2010 11:12:40   
lenny MB
Solo l'acqua ti ha consigliato? Neanche un caffe' al mattinouser posted image ?

Pero' ti consiglio di prendere qualche vitamina per le future mamme, tipo elevit o multicentrum... 

Link al messaggio: 62
28.7.2010 8:10:54   
StellaMaris
ma quale caffè!!!!!!!!!il caffè ho cessato di berlo da mesi!!!sia perchè ho letto che essendo un eccitante un discreto uso potrebbe riversarsi sulla "vivacità" del bimbo,sia perchè ora ne sento minor desiderio...
Di integratori vitaminici invece non me ne ha consigliati...però c'è da dire pure che  io sono un'ingurgitatrice notevole di frutta e verdura:P

Link al messaggio: 63
28.7.2010 15:27:27   
lenny MB
Anche io adoro la frutta e la verdura ma la carenza di ferro mi e' venuta lo stesso...quindi adesso alla fine della gravidanza devo prendere ferrograduser posted image ...che mi fa' star male...

nella seconda gravidanza ho preso per tutto il tempo elevit e il ferro era o.k....non puoi farci niente il bimbo succhia tutto quello che ingeriamouser posted image

Link al messaggio: 64
28.7.2010 16:41:35   
StellaMaris
eh...tra una decina di giorni dovrò rifare le analisi....anche se ho la beata speranza di non dover prendere integratori di ferro...ne parlan tutti male..bello illudersi eh:P

a te che effetto fa?

bah speriamo in bene...

Link al messaggio: 65
29.7.2010 14:07:16   
lenny MB
Ma a me causa la diarreauser posted image ...quindi il mio corpo non riesce ad assorbere il ferro e con i risultati siamo sempre messi male...mangio anche uva passa, prugne...aspetto le ultime analisi.

Il problema e' che se la mamma e' anemica lo puo essere anche il bimbouser posted image ...

Link al messaggio: 66
29.7.2010 21:14:35   
StellaMaris
mmm sia con le capsule che le iniezioni? Sì beh se le elimini ilrisultato positivo manca....però non ti dar pena...più di fare il possibile...c'è poco da fare...

Link al messaggio: 67
30.7.2010 21:49:21   
lenny MB
A me hanno prescritto le capsule. Le inezioni non le ho provate...Ho sentito anche una storia dalle ragazze del forum, che puoi evitare la carenza di ferro mangiando una mela nella quale ci sono stati chiodi per qualche orauser posted image ...ma questa devo dire che non la provouser posted image ... 

Link al messaggio: 68
1.8.2010 10:41:08   
StellaMaris
O_O   !!!!!!!!!!non la provare no!!!!!!!!!!! O_O

Link al messaggio: 69
2.8.2010 13:46:02   
lenny MB
user posted image user posted image user posted image Sicuramente questa non la provo...poi c'e' anche la carne rossa, che propio non mi vauser posted image user posted image user posted image ...Sono messa abbastanza male devo fare un pisolino ogni pomeriggio, se non sono uno straccio...la gine mi ha sgridato siccome i risultati  sono ancora peggiorati...

Link al messaggio: 70
2.8.2010 15:04:27   
StellaMaris
Legumi neppure ti vanno?
Ad ogni modo ho letto che albicocche disidratate e uvetta hanno alto contenuto di ferro! E poi lo sciroppo di mele!!!
Ma tu a che mese sei?

Link al messaggio: 71
3.8.2010 13:19:20   
lenny MB
Io sono alla 35. settimanauser posted image ...ancora un pochino e divento mamma per la terza volta...

Link al messaggio: 72
3.8.2010 16:55:13   
StellaMaris
Eh dai sei ad ottimo punto :)
e 3 e' un numero perfetto !;)

user posted image

Link al messaggio: 73
4.8.2010 10:45:18   
lenny MB
Volevo sempre 3 figli...e presto sara' cosi, anche se la terza non era programmata, ma si e' decisa da sola che questo e' il momento giustouser posted image ...

Link al messaggio: 74
5.8.2010 22:47:14   
susina79
ciao a tutte,
ank'io user posted image  gennaio 2011 è la mia prima gravidanza e sono molto felice nn vedo l'ora sia il 30 agosto per sapere se sarà user posted image ouser posted image , io credouser posted image , nn ho nessuna preferenza è solo ke voglio iniziare a chiamarlo cn il suo nome invece ke fagiolino!!! volevo consolare stella maris dicendole ke è molto meglio avere la pressione bassa perkè io l'ho alta e devo fare molta attenzione...
un bacio a tutteuser posted image

Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.