La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Gennaio 2011
6.8.2010 7:42:33   
lenny MB
G E N N A I O 2011

1. bamby85

3. barbara.piva

4. Domiliano

6. Fiorellinomio

16. Stella Maris Genova

7. alip

17. AJ

euje79

26. vally30
lucry11

27. Martinafabri

28. violetta87

susina79

(rispondi all’utente susina79)
Link al messaggio: 76
6.8.2010 7:45:23   
lenny MB
Ciao Susina79 e benvenuta! Come stai? Tutto bene? Anche io volevo sapere al piu' presto il sesso, ma non la ha voluto mostrare fino al sesto meseuser posted image ...

Se vuoi posso scrivere sulla listaanche la tuo DDP...

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 77
6.8.2010 13:10:08   
lucry11
Ciao a tutte!!!
Lenny grazie x il benvenuto, l'ecografia è andata bene, tutto ok! mi ha detto anche che al 90% sarà maschietto x la gioia del papà!!!
Io sono di Messina, puoi anche inserirlo senza alcun problema.
secondo te è normale che pur essendo alla settimana 15+4 ancora non riesco a sentirlo? una mia amica più o meno allo stesso periodo dice di sentire un farfallio. l'ho detto che è timido....
baci baci....user posted image

Link al messaggio: 78
6.8.2010 16:59:30   
susina79
ciao lenny,
la dpp è 08\01, e sn di Pistoia, spero ke il mio fagiolino nn mi faccia penare cm il tuo anke se immagino ke sarà così lo sento dire spesso ke nn si fanno vedere!!!user posted image user posted image user posted image  noi stiamo bene, grazie devo solo tenere sotto controllo la pressione perkè anke prima della gravidanza l'avevo un pokino alta, incrociamo le dita...
un abbraccio a tutteuser posted image user posted image

(rispondi all’utente lucry11)
Link al messaggio: 79
6.8.2010 21:35:26   
Giekina_83
ciao ragazze,
scusate l'intrusione, sono una mamma di gennaio 2010, ma mi ha emozionato un sacco vedere scritto gennaio 2011 ed ho ripensato all'anno scorso, quando come voi vivevo questa magnifica esperienza!!!!ora ho qui la mia nana tra le braccia!!!!!
un consiglio?!......... DORMITE ORA CHE POTETE xkè anke se avrete il bambino + dormiglione del mondo, e ve lo auguro, nn dormirete + tanto profondamente...
in bocca al lupo ragazze
un forte abbraccio!

Link al messaggio: 80
7.8.2010 8:31:35   
lenny MB
G E N N A I O 2011

1. bamby85

3. barbara.piva

4. Domiliano

6. Fiorellinomio

8. susina79 Pistoia

16. Stella Maris Genova

7. alip

17. AJ

euje79

26. vally30
lucry11
user posted image Messina

27. Martinafabri

28. violetta87

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 81
7.8.2010 8:39:43   
lenny MB
Lucry, se sei a 15+4 e' normale che non senti ancora i movimenti del bimbo. Io alla prima gravidanza ho sentito la mia piccola intorno alla 18. sett e la seconda ancora piu' tardi alla 20. sett....e' quasi impossibile che la tuoa amica lo sente alla 15. sett...credo che il bimbo lo senti tra la 17. e la 22. sett. Vedrai che presto sentirai le prime farfallineuser posted image

Susina79, a una mia vicina il gine ha detto che avra una femmina ed e' nato un maschiettouser posted image ...succedeno anche di queste. Speriamo tutto o.k. con la presione, la mia e' bassa, ma e' meglio bassa che alta nella gravidanza! Non stressarti!

Ciao ragazze e buon weekend!

Link al messaggio: 82
9.8.2010 9:42:07   
StellaMaris
morfologica il 30 agosto? io il 3 settembre...anche se il mio ginecologo pare già certo!
Sulla pressione eh sì...mi sa che hai ragione...è che uno aspirerebbe sempre alla "giusta misura" :)

Beh non era programmata?ancor meglio....un vero e proprio DONO ;)

Link al messaggio: 83
9.8.2010 16:19:09   
susina79
Salve a tutte,
si lenny è capitato anke ad una coppia ke conosco avevano già comprato tutto x user posted image  e poi la sett prima del parto hanno scopertouser posted image  vabè speriamo siano eccezioniuser posted image user posted image user posted image

Stella maris, è già la giusta misura è sempre meglio ma ke c vogliamo fare...speriamo si normalizzi ad entrambe io in qst ultimo periodo riesco a rimanere nei limiti vedremo...

lucry io sn alla 18 sett e ogni tanto sento il farfallio ma nn sempre c sn giorni ke nn sento niente nn t preoccupare credo sia ancora presto e poi nn x tutte è uguale...

un forteuser posted image

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 84
10.8.2010 6:59:19   
lenny MB
Anche la mia ginecologa non e' sicura al 100% che e' femmina, quindi non si sa mai...forse arriva un maschietto...io compro molte cose neutro...tipo giallo o verde...

Beh, io di pressione ne ho 55 per 92...sono uno straccio, ma meglio cosi che avere la presione troppo alta! Oggi ultimo giorno di lavoro per meuser posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 85
11.8.2010 8:41:07   
StellaMaris
Anch'io sono alla diciottesima settimana come te Susina:) ma movimenti solo qualcosa ogni tanto e solo se sono immobile e coricata a pancia in su la sera :P
io mantengo  la mia 60-90...con un 90 in più sarei da velina :P ! ma molto meglio così! ;)
Ad ogni modo ora che c'è un po' un meno umidità soffro molto meno...ed una settimana in alta montagna mi ha pure un po' rigenerata...la consiglio!

Lenny goditi il riposo finalmente!:)

Link al messaggio: 86
11.8.2010 9:35:43   
lenny MB
Vedrai StellaMaris, tra qualche settimana il piccolo scalcera di continuo....anche quando dormirai...vedrai che risvegliuser posted image

Link al messaggio: 87
11.8.2010 11:57:23   
StellaMaris
addirittura?
O_O

user posted image

Link al messaggio: 88
11.8.2010 18:20:18   
lucry11
grazie ragazze, tutti mi chiedono se sento qualcosa e mi sentivo quasi in colpa x non sentire niente!
Lenny, speriamo che cominci presto a calciare almeno saprò che sta bene.
ragazze state già pensando a qualche nome???
user posted image  Un abbraccio a tutte!!!

Link al messaggio: 89
14.8.2010 10:09:45   
lenny MB
Io ti devo dire che anche se tra 3 settimane partoriro' non abbiamo ancora scelto il nomeuser posted image Troppe idee differenti. Siamo gia' in quattro a dover scegliere il nome...spero di non lasciarla senza ...user posted image

(rispondi all’utente lucry11)
Link al messaggio: 90
14.8.2010 10:48:49   
mammakitten
Ciao a tutte.....anche io dovrei essere una mama di gennaio 2011,ma anche questo è dubbio,visto che il termine è il 31 dicembre,il gine dice che nasce a Gennaio....dubbio è anche l'ospedale.....quello dove lavora il mio gine chiude per sempre a Dicembre,io ho prenotato il corso pre parto al SAN MARTINO(GENOVA)ma non so da chi farmi seguire.....oltre a tutti i dubbi che una primipara ha.....CHE CONFUSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEuser posted image

Link al messaggio: 91
14.8.2010 17:43:57   
StellaMaris
xMammakitten:
il tuo ginecologo lavorava a voltri? Ma come già prenotato i corsi preparto al San Martino???????????????
Anch'iodovrei partorirelì e a gennaio manonho ancora prenotato nulla di nulla!
Ad ogni modo,se vuoi, ti posso consigliare il mio ginecologo,il dott.Levo ...un tipo estremamente bravo e professionale ma pure alla mano e che mette a proprio iper agio!tu di dove sei? Se troverò posto anch'io mi sa che dovremmo farlo insieme sto corso preparto!:P

xLenny:
quali sono le opzioni di nomi? le scelte della prole son più importanti;) ihihih

(rispondi all’utente mammakitten)
Link al messaggio: 92
14.8.2010 18:55:03   
mammakitten
per StellaMaris.......il mio gine è il primario del reparto di voltri,ma lui stesso mi ha detto che forse chiudono e mi ha consigliato di trovare un osp vicino a dove vivo.....poi ho tel al centro nascite del san martino per delle info e l'ostetrica mi ha detto che se volevo potevo prenotarmi perchè non si sa mai...cosi......il num dovrebbe essere 5555223......il tuo gine lavora al SAN MARTINO?

Link al messaggio: 93
14.8.2010 19:04:01   
StellaMaris
mmm e quando inizia il corso? a sto punto telefonerò anch'io lunedì!
Il mio ginecologo lavora sia al san martino che in clinica e poi,vabbè,il pomeriggio riceve privatamente sia a genova che a sestri ponente...

Link al messaggio: 94
15.8.2010 12:38:25   
lenny MB
G E N N A I O 2011

1. bamby85

1.  mammakitten

3. barbara.piva

4. Domiliano

6. Fiorellinomio

8. susina79 Pistoia

16. Stella Maris Genova

7. alip

17. AJ

euje79

26. vally30
lucry11
Messina

27. Martinafabri

28. violetta87

Link al messaggio: 95
15.8.2010 12:39:51   
lenny MB
Ciao mammakitten e benvenuta! Io ti ho aggiunta alla lista di gennaio-il primo, se vuoi cambio...posso anche aggiungere il sesso del bimbo e la tua citta'...

Link al messaggio: 96
16.8.2010 17:55:21   
mammakitten
PER Lenny RR grazie milleuser posted image hai fatto bene,anche perchè non so di preciso quando Filippo nascera'.....ultimi sondaggi dicono intorno il 6...credenze popolari intorno l'11....basta che non facciamo i 10 mesiuser posted image che non è ilcasouser posted image !!!!

maw

Link al messaggio: 97
16.8.2010 17:56:20   
mammakitten
dimenticavo...sono di Genova e sara' Maschietto......

maw

Link al messaggio: 98
16.8.2010 18:08:53   
StellaMaris
ahahah e le credenze popolari su cosa si basano?

Lenny!!!!! aspetto ancora lalista dei nomi papabili :P
!!!!

:)

Link al messaggio: 99
16.8.2010 21:54:48   
mammakitten
eheheh.Stella dovresti stare un pome con mia mamma.....anche l'estetista aveva la sua teoria sull'incrontro dei pianeti e su un calcolo matematico con le date di nascita delle donne di casa,per stabilire il sesso.......infatti tutti dicevano femmina e invece è MASCHIOOOOO....EHEHEHEHEH.......w la genetica!!!!

maw

Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.