Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
I nati del forum miobambino 28.8.2010 19:24:24
|
|
|
|
maryl85
|
MESSAGGIO ORIGINALE: mili NOVEMBRA 2009 Aurora Benedetta - sele81 29 anni Cassino DICEMBRE 2009 Sara - Lela459 33 anni Pisa Sofia - miro79 39 anni Milano GENNAIO 2010 Riccardo - maryl85 25 anni Verona Matteo - mili 27 anni Avellino Christian - zezechry FEBBRAIO 2010 Adam - lolotte 30 anni Francia Maddalena - babi 41 anni Abano Terme MARZO 2010 Leonardo - chrissy 28 anni Imperia APRILE 2010 Piervito - mamy71 Bari MAGGIO 2010 Anastasia - rox 28 anni Frosinone Tommaso - Susa22 23 anni Pescara Martina - Dapi 29 anni Torino GIUGNO 2010 Kristal - vivi86 24 anni Imola Lisa - vale81 28 anni Cesena Pauline - maiella 30 anni Svizzera LUGLIO 2010 Giada Esmeralda - Bettyna81 Varese Riccardo - schubert Torino AGOSTO 2010 SETTEMBRE 2010 CIAO RAGAZZE...HO RUBATO UN IDEA DI BABI E HO APERTO QST DISCUSSIONE X POTER CHIACCHERARE UN PO TUTTE DEI NS BAMBINI, CHIEDERE CONSIGLI, SCAMBIARCI OPINIONI AL DI Là DELLA LORO DATA DI NASCITA.....E X CONSCERCI UN PO DI PIU TUTTE...CHE NE DITE?????? VEDREMO SE COME IDEA FUNZIONA....UN BACIONE A TUTTE E AI PARGOLIIIIII... PS...MI PRESENTO..... SONO MARYL....MAMMA DI RICCARDO, IL MIO PICCOLO MONELLO NATO A GENNAIO 2010...PARTO CESAREO PERCHE PODALICO....SONO DI VERONA E HO 25 ANNI...... CIAOOOOOOOO
< Il messaggio è stato modificato da mili -- 7.9.2010 16:16:50 >
|
|
|
|
|
RE: I NATI DEL 2010!!!!!!!!!!!!!! 28.8.2010 19:33:01
|
|
|
|
rox82
|
ciao maryl,bellissima idea... io sono rox,la mia anastasia è nata il 29 maggio con un parto naturale molto veloce...pesava 3 chili e 900 grammi ed era lunga 51 cm.. ah io ho 28 anni e sono della provincia di frosinone...
|
|
|
|
|
RE: I NATI DEL 2010!!!!!!!!!!!!!! 28.8.2010 19:53:37
|
|
|
|
lolotte
|
Brava Maryl che bell idea!!!!!!!!!!!!! io sono la mamma di Adam nato in febbraio, un piccolo pramaturo nato a 6 mesi e che pesava 1410 gr!!! sono vicentina ma abito in Francia!!!! un bacio a tutte le mamme 2010 e ai loro cucciolotti!!!!
|
|
|
|
RE: I NATI DEL 2010!!!!!!!!!!!!!! 28.8.2010 19:56:17
|
|
|
|
chrissy
|
Brave Maryl e Babi, ottima idea, tanto qui ci si mescola continuamente!!!!!!!!!!!!! io sono chrissy 28 anni, Imperia, la fiera mamma di Leonardo marzino 2010!!!!!!!!!!! e andiamo subito con le domande pesanti............. come fate dormire i vostri cuccioli? si addormentano da soli? come e dove? cosa avete fatto x insegar loro a fare la nanna da soli? Leo è molto vivace e curioso, è davvero bravo e socievole, sorride sempre e a tutti e sta in braccio a chiunque, praticamente piange solo x la nanna (delle pappe se ne dimentica pure, tanto è preso da quello che lo circonda....) ma la nanna nn gli piace, nn riesce a rilassarsi, stiamo migliorando, ma cmq lo devo sempre "preparare" prima in braccio, se lo mettessi giù quando sbadiglia giocherebbe x un po' e poi strillerebbe xchè si annoia da solo...... e cmq quando lo metto giù si lamenta, e..... forse..... dopo prende sonno, ma ci vuole un bel po!!!!!!!!!!!!!!!! sommergetemi di consigli!!!!!!
|
|
|
|
RE: I NATI DEL 2010!!!!!!!!!!!!!! 28.8.2010 20:12:10
|
|
|
|
rox82
|
chrissy la mia di notte si addormenta nella culletta a dondolo,vuole solo essere dondolata un pochino mentre fà qualche lagna,ma dura poco e poi mi tira tutta la notte...di giorno dorme anche nella carrozzina ma non si fà lunghe dormite..io non posso consigliarti nulla,l'ho presa così come veniva e non mi posso lamentare,ma è questione di fortuna,non di qualche metodo particolare...
|
|
|
|
|
RE: I NATI DEL 2010!!!!!!!!!!!!!! 28.8.2010 21:58:48
|
|
|
|
babi
|
Eccomi!! Allora io sono Babi, mamma di Maddalena nata il 6 febbraio 2010 (kg 3,980 e cm 52) e anche mamma di Luca nato il 22.06.1994 e di Laura nata il 04.05.1990...Abito in provincia di Padova (Abano Terme) e ho ahimè 41 anni suonati!! P.s. speriamo che qui si scriva in tante...non vorrei che gira e rigira fossimo sempre le solite...baci
|
|
|
|
RE: I NATI DEL 2010!!!!!!!!!!!!!! 28.8.2010 23:10:50
|
|
|
|
Susa22
|
Ciao!Bellissima questa iniziativa!!Io sono Susa mamma di Tommaso nato il 12/05/2010, lo scriccioletto pesava 2360 kg ed era lungo 47cm.Ho fatto un parto cesareo per insufficenza placentare. Tommaso è un bimbo bravissimo e molto vispo, sembra già capire molto a soli 3 mesi!Chri anche io ho attraversato un periodo come il tuo con Tommaso e sono riuscita a risolvere il problema mettendolo a pancia in giù, ora è la sua posizione preferita..raramente riesco a farlo addormentare a pancia in sù,ed al massimo mi dorme mezz'ora...ora si fa le sue belle 10 (a volte anche 12) ore di sonno!Dimenticavo io sono di Pescara ed ho 23 anni!
(rispondi all’utente babi)
|
|
|
|
|
RE: I NATI DEL 2010!!!!!!!!!!!!!! 29.8.2010 9:49:15
|
|
|
|
vivi86
|
Ma ciaoooooooooooooo!!!!!!!! Sn vivi e sn la mammina di kristal nata il 3 giugno,la pupa pesava 3,100 x 49 cm cn parto cesareo programmato,ho anch un'altra bimba di 4 anni e mezzo ke si chiama nicole! Chri io ho passato 2 giorni ke nn riusciva a dormire,l'ho lasciata piangere finkè nn si è addormentata da sola (so ke nn ti piace la cosa)...cmq ieri ho sscoperto ke voleva solo cambiare lato...praticamente era stufa di dormire sul lato sinistro ....Ieri pome ha poppato alle 18 e l'ultima poppata me l'ha fatta alle 24 quando si è svegliata...secondo voi la devo svegliare oppure fatgle saltare la poppata cm ha già fatto?? Babi cosa vorresti dire cn :sempre le solite???? nn ti bastiamo???? Cmq sn napoletana di nascita e ora abito a Imola,ho 24 anni!!
|
|
|
|
|
RE: I NATI DEL 2010!!!!!!!!!!!!!! 29.8.2010 10:04:29
|
|
|
|
maryl85
|
che bello......ci siete..... ehi ragazze al momento richi è il piu vecchio???? ih ih ih...... CHI DI VOI VIENE A ROMA A SETTEMBRE?????? RAGA SONO UNA GRAN MALEDUCATA.....OVVIO CHE INTNDEVO INCLUDERE ANCHE I BIMBI NATI NEL 2009...MAMMINE DI OTTOBRE NOVEMBRE E DICEMBRE....PARDON......I VS CUCCIOLI SONO DEL 2009....E CHI SE LO RICORDAVA..... ... CHRISSY sai che ti dico???che leo l nido cambierà molto...e imparera' a dormire....perche li nn possono mica perdere troppo tempo x un solo bimo( in senso buono)..il bello del nido è che i bimbi si svegliano fuori e si sviziano x bene...che dici??????
|
|
|
|
|
RE: I NATI DEL 2010!!!!!!!!!!!!!! 29.8.2010 10:56:15
|
|
|
|
babi
|
MESSAGGIO ORIGINALE: vivi86 Babi cosa vorresti dire cn :sempre le solite???? nn ti bastiamo???? Ma cccceeeeerrrrttttooooo che mi bastate!!!!!!!!!! Che discorsi!!!!! Ma avevo notato che alcune mamme sono sparite dal forum...e mi chiedevo il perché. Comunque noi CI SIAMOOOOOOOOOO!! Domandina: quando si inizia la seconda pappa alla sera??? e quando si smette il latte al pomeriggio????
|
|
|
RE: I NATI DEL 2010!!!!!!!!!!!!!! 29.8.2010 10:57:16
|
|
|
|
babi
|
ragazze fate la lista delle mamme con età, luogo, bimbo......
|
|
|
|
RE: I NATI DEL 2010!!!!!!!!!!!!!! 29.8.2010 10:58:55
|
|
|
|
vale81
|
Mi piaceeeee.... Ciao mi chiamo Valentina, sono di Cesena ho 28 anni e sono mamma di: - Lisa nata il 26 giugno 2010 - Anita nata il 24 gennaio 2009 - Denise nata il 14 gennaio 2000 Wow Babi hai una figlia di 20 anni...mi fa un effetto cmq quando avrò la tua età Denise avrà 23 anni quindi siamo messe uguali!!!! Per me aver fatto una figlia così giovane è stata un'esperienza unica anche se ho fatto tanti sacrifici e rinunce sono contenta e rifarei tutto!!!! Un bacio a tutte le mamme e a tutti i marmocchietti!!!!
|
|
|
|
|
RE: I NATI DEL 2010!!!!!!!!!!!!!! 29.8.2010 11:09:18
|
|
|
|
Lela459
|
Ciao a tutte!! Sono Lela mamma di Sara nata prematura di 35 settimane il 31.12.2009 per sua scelta (ha rotto lei il sacco)!!! Kg. 2,190 - 46 cm! E' una bimba tranquilla e molto molto socievole, e pur essendo prematura non ha avuto problemi particolari e ormai non me lo ricordo neppure che è nata prematura! Lei si addormenta da sola nel lettino, all'inizio protestava un pochino, ma ora si è abituata e si addormenta subito!!! Mangia tutto (pappe per ora..) e non dà problemi particolari..tranne che STRILLA!! Ma spero che perda presto questa abitudine...credo che in questo periodo delle ferie, a furia di avere tutti vicini e a disposizione si sia un pochino viziata... Le sono spuntati da poco i 2 dentini inferiori. Baci!!!
|
|
|
|
|
RE: I NATI DEL 2010!!!!!!!!!!!!!! 29.8.2010 20:55:14
|
|
|
|
lolotte
|
Buongiorno mammine!!!! annuncio importante, annuncio importante: OGGI 29 AGOSTO ADAM HA FATTO X BEN 2 VOLTE CACCHINA NEL WATER!!!!!!! la terza volta mi ha preso di sorpresa!!!!! Ringrazio le mammine (maryl e babi) che mi hanno dato consigli in merito!!!!! son contenta perche spero che sara la prima ma nn l ultima "da bambino grande"!!!!! bacissimi a tutte
|
|
|
RE: I NATI DEL 2010!!!!!!!!!!!!!! 29.8.2010 21:55:24
|
|
|
|
Bettyna81
|
Che idea meravigliosa!!! Io sono Betty, abito vicino Varese, e il 10 luglio ho partorito la mia amatissima Giada Esmeralda!!!! LOLOTTE come nel water???? Ma Adam ha sei mesi?!?!?! Un abbraccio a tutte
|
|
|
|
|
RE: I NATI DEL 2010!!!!!!!!!!!!!! 29.8.2010 22:25:48
|
|
|
|
babi
|
Qui bisogna aprire un altro forum di come insegnare ai bimbi a fare la cacca nel water!!!! E vi assicuro che funzionaaaaa!!!!!! Vero Lolotte? Bravo Adam!!!!!
< Il messaggio è stato modificato da babi -- 29.8.2010 22:26:14 >
|
|
|
RE: I NATI DEL 2010!!!!!!!!!!!!!! 29.8.2010 22:46:07
|
|
|
|
lolotte
|
Si, si bettina le qui presenti babi e maryl mi hanno spiegato come far fare cacchina ai piccolini nel water... x giada esmeralda è ancora un po prestino... ma funziona e nn si sporcano fino alle ascelle..... bacissimi a tutti i pargoletti/e
|
|
|
|
RE: I NATI DEL 2010!!!!!!!!!!!!!! 29.8.2010 23:04:19
|
|
|
|
mili
|
ci sono anche io! Sonomili ho 27 anni napoletana e vivo ad avellino! Il mio ometto Matteo é nato a gennaio! Era 3;6 kg e lungo 51! É molto vivace, vorrebbe sempre giocare e se non lo facciamo sta sempre a lamentarsi! anche io perdo tanto tempo per farlo dormire perché anche se ha gli occhietti pieni di sonno quando provo a farlo dormire lui mi guarda, ride e vuole giocare! Per la seconda pappa ilpediatra mi aveva detto a 6mesi, ma io l'ho data prima ho rispettato i tempi di Matteo! Domani quando ho tempo faccio la lista e la posiziono all'inizio dell' argomento!
(rispondi all’utente babi)
|
|
|
|
|
RE: I NATI DEL 2010!!!!!!!!!!!!!! 29.8.2010 23:04:57
|
|
|
|
zezechry
|
siiiiii... ci sono ank io..... sono l ex zeze ormai zezechry.... sono mamma di christian nato il 14 gennaio 2010 h. 14 52 3580kg lungo 56 cm....adesso ha 7 mesi e 2 sett è lungo 69/70 cm e pesa 10kg circa... appena lo riporto dalla pediatra vi darò notizie migliori..... leggevo della cacca sul vasino....ma davvero? datemi qlke notizia sn curiosaaa!!! un bacione a tutte voi... spero di vedervi a settembre!!!
|
|
|
|
|
RE: I nati del forum miobambino 30.8.2010 9:19:21
|
|
|
|
mili
|
maryl mi permetto di cambiare il nome così si possono unire anche altre mamme non del 2010!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: I nati del forum miobambino 30.8.2010 10:08:17
|
|
|
|
chrissy
|
Lolotte che bravo Adammòòò hai visto che nn è difficile???? Leo ha un po' di problemi a farla con la frutta, nn tanto nel wc ma in generale, è bloccatino!!!!!!!!!!! ma quando la fa, la fa nel wc!!!!!!!!!! anche stamattina, che è da festeggiare in ogni caso xchè nn l'ho stimolato se nn con la posa!!!!!!!!!!!!!!! forse inizia ad associare le cose?????? noi facciamo anche la pipì sulla tavoletta, sul muro e sui piedi (della mamma), come i veri uomini!!!!!!!! e infatti ora la mamma va a pulire il bagno, che divertimento!!!!!!!
|
|
|
|
RE: I nati del forum miobambino 30.8.2010 10:23:20
|
|
|
|
mili
|
devo provare anche io!! però non so se ci riuscirò perchè molte volte Matteo la fa mentre mangia oppure quando sta da sola a guardare i cartoni!!
|
|
|
|
|
RE: I nati del forum miobambino 30.8.2010 11:29:09
|
|
|
|
Lela459
|
Mi ero dimenticata di dirlo, io ho 33 anni abito in provincia di Pisa!!! ..ma come fate a far fare la cacca nel WC ai vostri bimbi?!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: I nati del forum miobambino 30.8.2010 14:39:30
|
|
|
|
babi
|
Brava Mili! Nome perfetto, senza nulla togliere a quello dato da Maryl!! Una cosa io abito ad Abano non Albano Terme, senza la L insomma! Lela non è così difficile far fare la cacca sul wc ai bimbetti...ci vuole pazienza, a volte tempismo e abitudine... Quando vedi che spinge la prendi le togli il panno e la metti sul wc..per la posizione io ne ho una classica (seduta uguale a noi ma tenuta su da te che le stai davanti e la prendi da sotto le braccia...col culetto dentro la tazza) Maryl invece ne ha un'altra meno classica ma che sicuramente funziona! Per il resto fallo sempre, tutte le volte che lo vedi spingere e poi ad orari che scegli tu (es al mattino dopo la nanna, o dopo la pappa del pomeriggio) e la abitui a sedersi sempre sul wc...vedrai che poco alla volta capisce e qualcosina fa sempre, anche solo la pipì!!!
|
|
|
RE: I nati del forum miobambino 30.8.2010 14:53:18
|
|
|
|
lolotte
|
visto che avete scritto l eta l aggiungo.... hem.... 30 anni!!!!!!
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.