Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: Un Difficile Compito.. 26.6.2009 19:14:58
|
|
|
|
angy1983
|
mili tu abiti ad avellino centro o periferia? Sai mio fratello tra poco rileverà un ristorante nel centro di avellino e ank'io andrò a lavorarci!
|
|
|
|
RE: Un Difficile Compito.. 26.6.2009 19:21:49
|
|
|
|
mili
|
io vivo proprio al centro! allora forse se giro per ristoranti ti potrò conoscere....sai mio marito fornisce parecchi ristoranti della zona specialmente quella storica storica,ha una pescheria e genepesca.
|
|
|
|
|
RE: Un Difficile Compito.. 26.6.2009 19:24:25
|
|
|
|
angy1983
|
Bene allora quando sarà il momento lo dirò al mio fratellino! Cmq il ristorante si trova nei pressi di piazza della repubblica (non vorrei sbagliarmi) è quella dove ci sono i lavori in corso e il ristorante adesso si kiama "i mascalzoni", però poi cambierà.
|
|
|
|
RE: Un Difficile Compito.. 26.6.2009 19:28:47
|
|
|
|
mili
|
non ci posso credere è vicino casa mia ed anche un cliente di mio marito,ci sono andata parecchie volte!
|
|
|
|
|
RE: Un Difficile Compito.. 26.6.2009 19:30:25
|
|
|
|
angy1983
|
tu guarda ke coincidenza! Bhe mi raccomando acqua in bocca fino ad allora!
|
|
|
|
RE: Un Difficile Compito.. 26.6.2009 19:31:37
|
|
|
|
mili
|
non preoccuparti! ma il mondo è proprio piccolo!!!
|
|
|
|
|
RE: Un Difficile Compito.. 30.6.2009 20:34:15
|
|
|
|
mariangela
|
ciao amike.... anke io sn napoletana !! ma per il lavoro di mio marito e' da un anno e' mezzo ke ci siamo trasferiti in provincia di modena. la mia prima bimba e' nata a napoli, lei ha 5 anni e' se le dite ke lei ora e' modenese diventa una iena, questa volta invece il mio "bimbo" sara' nordista nascera' qui'.... e devo dire ke anke se a napoli ho lasciato un pezzo del mio cuore.. qui' dove abito ora e' tutta un' altra cosa!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: Un Difficile Compito.. 8.9.2009 16:15:10
|
|
|
|
Cris490
|
Anche io sono napoletana... sto aspettando una bimba ed ho un maschietto di 8 anni. Il maschietto si chiama Antonio come mio suocero , avrei voluto chiamarlo Daniele ma al sud c'è questa assurda usanza... la femminuccia xò non avrà il nome di mia suocera... cascasse il mondo ma avrà un nome scelto da me . Sono indecisa se chiamarla Aurora, Manuela, Marzia o Nicole. Che mi consigliate?
|
|
|
|
|
RE: Un Difficile Compito.. 9.9.2009 11:27:52
|
|
|
|
titty79
|
ciao,sono nuovae mi chiamo titty79 sono in cinta di 14 settimane,stavo cercando di creare il celendario dell gravidanza che c e' su questo sito,ma proprio non ci riesco,tu sai dirmi come si fa o a chi mi evo rivolgere?
|
|
|
|
|
RE: Un Difficile Compito.. 19.11.2009 11:09:51
|
|
|
|
emilyrose
|
Ciao A tutti sono appena iscritta... sono in dolce attesa da 10 settimane e .... avendo avuto un storia di concepimento molto travagliata e estremamente cercata, dopo 5 anni di tentativi di tutti i tipi ecco come caduta dal cielo questo grande regalo.Non me l'aspettavo proprio ero in lista per il FIVET ed ecco la sorpresa più grande del mondo... La mia disperazione mi ha fatto fare un fioretto sul nome del bambino o bambina, ma ora a mio marito, che non sapeva niente di questa, non piace la mia idea.......COSA POSSO FARE, COME POSSO MANTENERE LA PROMESSA, POSSO BARATTARLA CON QUALCOS'ALTRO????
|
|
|
|
|
RE: Un Difficile Compito.. 19.11.2009 12:57:49
|
|
|
|
Requeen
|
WOW Emilyrose complimenti per la tua supersorpresa!!! Per quanto riguarda la promessa, dipende sempre cosa hai promesso, ma su una cosa come la ricerca di un figlio fare una promessa senza includere l'altra metà che collabora alla riuscita, non è stata una buona idea ma sicuramente troverai una soluzione...infondo siete riusciti in quello che volevate con tutto il cuore:un figlio o una figlia!! Comunque aspetto una bimba e si chiamerà Saphira.Abbiamo fatto un po' fatica a decidere perchè a me e a mio marito è sempre venuto normale pensare a nomi maschili e quando abbiamo saputo che era una femmina...beh ci siamo trovati un po' spiazzati.Se però dovesse averci giocato un brutto scherzo siamo pronti ad accogliere Filippo.
< Il messaggio è stato modificato da Requeen -- 19.11.2009 13:01:31 >
|
|
|
|
|
RE: Un Difficile Compito.. 2.8.2010 14:17:28
|
|
|
|
marty77
|
per Cris409: tra quelli da te proposti io preferisco Aurora. In risposta a elmyrose:noi invece avevamo tutti nomi da femmina e ci siamo ritrovati ad attendere un maschietto!credo sia una costante!Dunque non Sofia o Isabella (a meno che non abbiamo sorprese alla nascita!)ma Cesare o Edoardo....voi che mi suggerite tra questi due?
|
|
|
|
|
RE: Un Difficile Compito.. 6.8.2010 13:27:56
|
|
|
|
lucry11
|
Ciao a tutte!!! la scelta del nome è proprio complicata, dalla nostra decisione dipenderà come si chiamerà per tutta la vita! ho saputo dall'ecografia che probabilmente (90%) sarà un bel maschietto anche se attendiamo la morfologica per conferma, così abbiamo iniziato ad immaginare un nome per lui, a me piace tanto Matteo invece al papà piace Riccardo. sono entrambi bei nomi... cosa mi consigliate voi???
|
|
|
|
|
RE: Un Difficile Compito.. 6.8.2010 14:40:50
|
|
|
|
paperina76
|
ciao lucry è vero sono tutt'e due dei bellissimi nomi però ti consiglierei Riccardo perchè Matteo è veramente tanto usato!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: Un Difficile Compito.. 17.8.2010 16:24:29
|
|
|
|
pruedence
|
E' vero la scelta del nome è molto difficile.. io nonostante non sia ancora incinta ho però già scelto i nomi con il mio ragazzo (per fortuna che piacciono a entrambi) .. abbiamo una lista lunga perchè vorremmo tanti cucciolotti.. ecco i nomi: Gabriele, Diletta, Luca, Miryam, Emanuele
|
|
|
|
|
RE: Un Difficile Compito.. 1.9.2010 15:13:04
|
|
|
|
michita
|
verissimo la scelta del nome è molto molto difficile....alcune volte dei nomi ci sembrano orecchiabili, se ci ripensiamo poi non ci convincono molto.....comunque lucry Matteo e Riccardo sono i nomi che preferisco di più!!!! noi per il momento siamo alla ricerca della cicogna....poi per il nome ci sarà il tempo!!!!
|
|
|
|
|
RE: Un Difficile Compito.. 18.2.2017 0:12:53
|
|
|
|
Unacoppia
|
.
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.