Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 28.8.2010 19:22:02
|
|
|
|
pablita79
|
Non ho piu la sicurezza di poter essere con voi alla convention. Il 9 ottobre mi sposo e battezzo la mia monella e ho tantissime cose da fare (anche trasferte napoli milano per vari adempimenti) Ma Se riesco vorrei poter fare almeno una scappata.:( mi spiace tanto e spero di non aver creato casini :( un abbraccio a tutte
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 28.8.2010 19:23:43
|
|
|
|
pablita79
|
ehi ho letto di di te e papy :) zeze ... ottima notizia son contentissima
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 28.8.2010 22:23:25
|
|
|
|
zezechry
|
bimbette nn vedo l oraaaaaaaa..... meryl nn vedo l ora di fare tante fotineeeeeeee mi dispiace tnt x ki nn può venire ma spero anke ke ci siano altre occasioni del genere...!!!! un abbraccio
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 30.8.2010 15:40:01
|
|
|
|
amelie75
|
Ragazze, salve a tutte!!! Mi dispiace per lolotte, vivi e pablita! Peccato! Io sono appena tornata dalle ferie e oggi tra documenti asilo Viola, posta, valigie, lavatrici ...insomma ho bisogno di 48 ore di adattamento...poi sono tutta vostra con il super super file!!!! Zeze, per una persona in più non credo proprio ci siano problemi!!!! Luce spero tanto che tu riesca a salutarci, vorrebbe dire che Ema sta bene e che tutto è passato!!! Ci aggiorniamo a breve!!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 30.8.2010 17:52:18
|
|
|
|
Dapi
|
ragazzema pian pianino ci state abbandonando :-(((((((((( noooooooooooo......poi ci si aggiorna con accoppiamenti e di come ci spostiamo per arrivare all'agriturismo??baci
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 30.8.2010 23:49:20
|
|
|
|
babi
|
E' vero bisogna accoppiarci....
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 31.8.2010 10:25:40
|
|
|
|
maryl85
|
il mio compagno vuole il monolocale......quindi io non mi accoppio...beh però credo che il tempo che si passerà in camera sarà poco o no???? zeze' nn vedo l ora di spupazzarmi un po il tuo monellone......pabli che peccato ma metticela tutta va x fare un salto...vivi......novità????? ormai manca pocooooooooooooooooooo...........iuppi!!!!!!! amelie tranqui...immagino che serva un po di tempo....lo so benissimo.....
(rispondi all’utente babi)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 31.8.2010 10:45:48
|
|
|
|
paperina76
|
maryl stai tranquilla per te abbiamo già riservato il mono. Mi sarebbe piaciuto essere più d'aiuto sono stata qui (visto che non sono andata in vacanza) e non ho potuto fare pressocchè niente
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.9.2010 10:03:08
|
|
|
|
chrissy
|
Eccoci qui, ormai manca proprio poco!!!!!!!!!!!!!! Mi sa che anche noi ci dovremo riaccoppiare!!!!!!!!!!!!!!! Pablita che faccio aspetto che mi dici qualcosa o mi metto all'asta????????????? chi lo vuole un teppista-terremoto? si accettano offerte!!!!!!!!!!!!!!!! vedrete che in pubblico farà il bravo, con tutte queste belle mammine da osservare (i papy nn ci interessano, a noi piacciono le femmine!!!!!! ) e i suoi cuginetti con cui fare finalmente amicizia, sarà tutto preso dalle news e confido anche che la sera sia abbastanza cotto da crollare senza problemi!!!!!!!!!!!! allora chi ci ospita????????? promettiamo di fare i bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (avvertenze speciali: sconsigliato in caso si voglia dormire tutta la notte filata!!!!!!!! ........... noi siamo abituati e ci riaddormentiamo subito!!!!!!!!!!!!! )
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.9.2010 15:24:47
|
|
|
|
paperina76
|
chrissy, ti abbiamo messo in bilo con babi spero vada bene! oggi andremo all'agriturismo a confermare il tutto appartamenti e accoppiamenti da adesso in poi chi si vorrà aggiungere lo potrà fare solo se ci sarà posto all'agriturismo poi amelie vi manderà il file completo di tutto così potremmo versare l'acconto per ufficializzare la prenotazione.
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 2.9.2010 15:29:42
|
|
|
|
lucky
|
Pape dove ti devo mandare la mail per avere il file sul acconto??? Baci....
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.9.2010 0:04:18
|
|
|
|
Susa22
|
Ciao ragazze!!Che bello il momento si avvicina!!Tommaso ultimamente si è abituato a dormire nel lettino...quando mi è stato chiesto ho detto che non ne avevo bisogno, però ora mi servirebbe, è possibile procurarne uno in più?Scusate scusate scusate...ma nella carrozzina ci sta stretto per dormire e nel lettone credo che non dormirebbe nè lui ne noi!Se non si riesce a procurarlo lo comprerò.Grazie mille!!
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.9.2010 8:19:08
|
|
|
|
Dapi
|
Chry x noi va bene ci offriamo volontari.:-) Leo si sveglia Martina tira tutta la notte quindi.. Xò vedo ke sei già accoppiata con Babi sono stordità quando leggio.:-)...buon giorno a tutte!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.9.2010 8:19:57
|
|
|
|
Dapi
|
no leggio ma leggo ahahah
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.9.2010 9:08:10
|
|
|
|
paperina76
|
lucky per l'email mandamela o qui con mp o su fb dove vuoi però poi la giro ad amelie perchè è lei che sta preparando il file. ragazze per quanto riguarda gli accoppiamenti c'è qualche cambiamento dovuto alla disposizione degli appartamenti nel senso che non era possibile mettere in uno solo due matrimoniali e due singoli così chrissy tu stai con paurina e babi con maiella spero non ci siano problemi
(rispondi all’utente Dapi)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 3.9.2010 11:55:52
|
|
|
|
amelie75
|
Care ragazze, tra oggi pomeriggio e domani mattina manderò a tutte un mp con tutti gli accoppiamenti, l'iban, i prezzi etc Voi mi dovreste confermare se va tutto bene ed in caso aggiungere delle informazioni, tipo orario di arrivo, mezzo di trasporto, nome del compagno...etc!!! Ci aggiorniamo a dopo!!! Scusate la fretta, ma spero di tornare presto alla normalità...ancora corro corro!!! Bacissimi!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.9.2010 9:48:01
|
|
|
|
amelie75
|
Ho appena inviato il file per email, alcuni indirizzi li ho cercati su fb! Zeze, appena puoi mi mandi la tua mail, almeno giro tutto anche a te!Ti mando anche un mp! aspetto notizie!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.9.2010 11:08:36
|
|
|
|
chrissy
|
Buongiorno!!!! x me tutto ok, povera Paurina ti tocca la banda si matti, ma prometto che faremo i bravi e appena LEo si svegli gli ficco la tetta in bocca e nn ci sentie +!!!!!!!!!!!!!! tra oggi mi lascia (quasi) ben sperare, visto che ha fatto una tirata unica 21-06.20, io invece mi son svegliata alle 2.30 e 5 x controllare se stava bene!!!!!!!!!! ero pure tentata di svegliarlo x farlo mangiare............. certo che nn ci accontentiamo proprio mai!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.9.2010 21:31:51
|
|
|
|
Paurina
|
Chrissy non preoccuparti...mio marito non si sveglia neanche se viene un terremoto e per me non ci sono problemi anzi chiamami che ti faccio compagnia .
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 5.9.2010 15:29:15
|
|
|
|
zezechry
|
ma a me nn è arrivato nessun mp..... bimbe vado di fretta... ci sentiamo stasera o domani con più calma... abbracci
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 5.9.2010 16:13:23
|
|
|
|
paperina76
|
ciao zeze, amelie non aveva la tua mail ecco perchè non ti è arrivata adesso te l'ho inviato io il file!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.9.2010 10:33:44
|
|
|
|
mili
|
ragazze se a qualcuna servono omo di verdure della plasmon posso darveli io...li ho comprati per le vacanze,ma a matteo non piacciono...fatemi sapere che così li porto!!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.9.2010 13:44:41
|
|
|
|
maryl85
|
ciao ragazze...il gran giorno si avvicina.... io ho ricevuto la mail....e fatto bonifico x acconto......sono a posto??????e completato il file e rimandato ad amelie......devo fare altro????? avrei solo bisogno di sapere come si chiama la fermata del treno vicino all agriturismo cosi compro gia il biglietto.....baci
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 7.9.2010 14:47:35
|
|
|
|
babi
|
Maryl si chiama s.Gennaro...io ho guardato ma il biglietto nn si può comprare da interrnet. Dovrebbe comunque costare circa 2,30€ sola andata: E' un treno regionale, che ferma a tutte le stazioni...ci mette circa un'ora da roma te con cambio a Ciampino
|
|
-
-
SOS morbillo
Come è necessario comportarsi in caso di morbillo? Si tratta
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.