spes
|
buongiorno a tutte!!! Passato bene il week end? Noi in preparativi.... abbiamo fatto un giro per il trio, domani lo ordineremo... lista delle cose da recuperare da parenti e amici pronta, che ridere...prima tutti ti dicono "non comprare niente, te lo do io...." come se tu fossi un pazzo a voler spendere soldi per tuo figlio... poi alla resa dei conti tutti (o quasi) si tirano indietro, o ti propongono cose che non si possono commentare!!! Domani ordineremo il trio e faremo una sintetica lista di nascita, giusto il necessario che sappiamo ci regaleranno volentieri le persone più care. Le cose da mettere in valigia sono pronte, la valigia è quasi asciutta, e oggi o domani lavo le mie camicie (ne ho trovate due da ospedale, bianche, senza fronzoli, ma sono così leggere che penso avrò freddo...vabbè) e le cosine della bimba... mi manca solo il quarto completino e i calzini. Non vedo l'ora di stendere anch'io il suo bucato minuscolo e avere una scusa per commuovermi ieri siamo andati all'ikea a comprare una cassettiera da mettere nell'armadio, è alta quasi come me... come farò! sembrava così innocua quella montata in esposizione che ci siamo illusi.... mio marito ci ha impiegato due ore e mezza per montarla, ci saranno stati trecento pezzi tra chiodi, viti, tasselli.... un caos! mai visto un manuale di montaggio Ikea di 25 pagine... Minnie, come stai? Sei sempre a riposo, si?? ti mando un Gnappa, di che colore è la cameretta di Aurora? qualche foto ce la fai vedere? intanto complimenti!! Vanietta, come ti senti? un po' meglio? un anche a te! E le altre? Anny, Mary, Alisiu... tutto bene? Billie, piacere !! un abbraccio a tutte ragazze, vedo se riesco ad alzarmi da questa sedia... ma sento che sarà un'impresa...
|