Vanietta72
|
Buongiorno a tutte future mammine! Stanotte ho dormito pochino, avevo mal di testa e ho dovuto alla fine prendere tachipirina altrimenti non ce la facevo, la mia pressione in pratica è sempre alta e se faccio un minimo sforzo va alle stelle,cercherò di stare a riposo il più possibile, poi stanotte sarà stato il male e l''ansia pressione non sentivo il piccolino da un pò e sono stata in attesa due ore stuzzicandolo perchè mi desse i calcetti. Povero, probabilmente dormiva, infatti dalle sei ha ricominciato a muoversi vivacemente, che mamma stressante si ritrova ma non c''è niente da fare, ho bisogno di sentirlo muovere altrimenti mi agito. Gnappa tranquilla per l''allattamento, viene naturale, i miei due piccoli li ho allattati seguendo i loro ritmi e a parte le ragadi nel primo mese (ho tenuto duro perchè volevo dargli il latte) poi è stato davvero facile. Federico mangiava ogni due ore e mia suocera a dirmi il tuo latte non nutre,dagli l''aggiunta (secondo me era gelosa perchè lei non ha allattato), ma che cavolo se cresce benissimo, se mangia spesso è perchè ne ha bisogno, questo per dirti di non ascoltare gli altri ma solo te stessa e il tuo bambino. Spes riposati, dormire è molto importante e utile, quindi appena puoi approfittane. Anny allora come ti ha conciato la parrucchiera? capelli lunghi,corti,mossi? Mary davvero un medico in famiglia ti fa stare più tranquilla Claudia che fai di bello oggi? come è andato il corso? visto che io non lo farò qualcuna sa dirmi come si sviluppa, di cosa parlate o cosa fanno fare (non so respirazione, ginnastica)? per vedere se è cambiato qualcosa dall''ultimo (e mi sa di sì visto che sono passati 15 anni ) Ragazze io ho deciso di finire questa set_timana e lunedì prendermi ferie, ormai sono tanto stanca. Un abbraccio a tutte e buon lavoro
|