La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  44 45 [46] 47 48   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Aprile 2011
24.2.2011 16:20:43   
marylello
nemmeno nella lista di dove andrò io c'era ma ne ho visto uno che mi faceva impazzire e l'ho preso... l'ho messo nel sacchettino del cambio che userò per portarla a casa...

Silvia ti hanno detto anche a te di prendere il reggiseno per l'allattamento più grande della misura che hai attualmente???
io per ora ne ho comprato uno soltanto... ma quelli che si trovano in giro mi sembrano un pò leggerini, nel senso che mi sembra che sostengano poco il seno... e visto che io ce l'ho già grandicello di mio, che poi crescerà ancora lo vorrei con un bel sostegno... girando per vari negozi ne ho trovato uno solo con il ferretto e bello resistente... ovviamente io li ho visti tutti bianchi...

(rispondi all’utente gnappa77)
Link al messaggio: 1126
24.2.2011 16:29:23   
gnappa77
Si mi hanno detto si prendere una taglia in più rispetto all'attuale, di prenderne uno e poi vedere perché se la montata è tanta una solo taglia non basta.
L'ostetrica si è raccomandata di non prenderli con il ferretto (potrebbero ostruire i dotti) e di prendere colori naturali perché colorati potrebbero dar fastidio visto che la pelle in quella zona sarà sensibilissima.

(rispondi all’utente marylello)
Link al messaggio: 1127
24.2.2011 16:30:42   
spes
Mary anche a me hanno detto di aumentare una taglia per il reggiseno... e anch'io ho avuto la stessa impressione: ma reggeranno tutto sto peso???user posted image  mi sembrano come gli altri a parte il fatto che la coppa si sgancia....user posted image
dall'ospedale nemmeno io ho avuto notizie per il cappellino, ma glielo metterò di sicuro! per quanto io non ami i cappelli, la testa dei nostri scriccioli va coperta!!! user posted image

Link al messaggio: 1128
24.2.2011 16:34:33   
marylello
capperi... ma alla prenatal e da altre parti quelli che ho visto sembrano di carta velina...
per i colori non ci sono problemi... io li ho visti solo bianchi...

Link al messaggio: 1129
24.2.2011 16:44:10   
gnappa77
Mary la mia amica è arrivata a portare l'8° e ha sempre portato quei reggiseni, è vero non sostengono molto..
Anche io non ho il seno piccolino per ora è aumentato solo di due taglie rispetto a prima, vedremo come va quando arriverà il latte! user posted image

Link al messaggio: 1130
24.2.2011 16:45:34   
Vanietta72
Buon pomeriggio user posted image , ma caspita quanto scrivete, e chi vi sta dietro a leggere? user posted image  mi ci sono voluti 10 minuti solo per aggiornarmi, figurati quando vi leggerò una volta a settimana user posted image

Anche io ho messo il capellino con il cambio per l'uscita, e tutine in ciniglia ma io in teoria partorisco prima di tutte per cui il tempo dovrebbe essere ancora freddino.
Per il reggiseno pensavo di comprarlo questa settimana, intanto uno e poi  alla nascita vedremo.
Mi hanno regalato le scarpine in cotone portafortuna ma non ho capito se la tutina ha già i piedini dove vanno messe? user posted image  lo so è una domanda scema, ma non so se sotto (e così non si vedono) o sopra e non vorrei patisse troppo caldo.

Ogni volta che mi alzo o dalla sedia o dal letto la pancia diventa durissima, caspiterina. Lunedì entro nel 9 mese, e da lì inizia il conto alla rovescia, sono un pò in ansia ma anche impaziente e curiosa.

Link al messaggio: 1131
24.2.2011 16:51:43   
gnappa77
Vania, le hanno regalate anche a me e mi son fatta la stessa domanda user posted image .... boooooo fa sapere quando nasce Gabriele come le hai messe.
Le mie tutine hanno tutte i piedini e i completi le ghette user posted image
Madonna si avvicina il momento fatidico... Vania inizia il conto alla rovescio e noi piano piano tutte a seguire, mi sto emozionando!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Vanietta72)
Link al messaggio: 1132
24.2.2011 16:53:58   
marylello
Silvia a me per ora sono aumentate di una taglia... vedremo... diventerò una mucchetta?!?!? user posted image user posted image user posted image

Vania per le scarpette.... user posted image user posted image user posted image nel mio ospedale le hanno chieste ma insieme alle mutandine sgambate... per le tutine che hanno già il piedino non saprei...
mia sorella quando fa freddo a mio nipote sotto la tutina con il piedino mette i calzini... ma le scarpette non saprei proprio...

Link al messaggio: 1133
24.2.2011 17:00:50   
Vanietta72
Siiiiii Silvia una dopo l'altra a ruota, sarà davvero emozionante seguire l'andamento di tutte, tante di voi poi sono davvero vicine con la dpp, aprirò un totoparto user posted image

Link al messaggio: 1134
24.2.2011 17:07:16   
gnappa77
A P R I L E 2011

3. Vanietta72   Gabriele

9. ERICA77 Modena

13. gnappa77 Aurora

13. coccobellino Mattia

13. CandiCla  Edoardo

15. Anny   Laura/Elena

15. alisiu: Mia

17. spes:

14. marylello Empoli

23. ciupina 1980

futura80

26. simogiuly

30. MiaMia Mia

Giulia

Questa è la classifica!!! user posted image
Tu apri le danze... e dopo Erica (che è un pezzo che non si sente e le mando un user posted image )... seguo io a ruota.
Oggi facevo i calcoli che se non mi prendono le contrazioni in tempo mi ricovereranno il sabato prima di Pasqua!!!!! user posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 1135
24.2.2011 17:07:18   
marylello
il totoparto mi piace... user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

io spero di anticipare un pò... magari nasce tra il compleanno del babbo e quello della mamma... sicuramente visto che i nostri compleanni sono a 12 giorni di distanza l'uno dall'altra sarà un regalo di compleanno per entrambi... e che regalo....

Link al messaggio: 1136
24.2.2011 17:08:24   
gnappa77

MESSAGGIO ORIGINALE: marylello

il totoparto mi piace... user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

io spero di anticipare un pò... magari nasce tra il compleanno del babbo e quello della mamma... sicuramente visto che i nostri compleanni sono a 12 giorni di distanza l'uno dall'altra sarà un regalo di compleanno per entrambi... e che regalo....

MI PIACE MOLTO QUESTA COSA!!!!

Link al messaggio: 1137
24.2.2011 17:13:33   
marylello
allora... la luna nuova sarà il 03 mentre la luna piena sarà il 18...

Link al messaggio: 1138
24.2.2011 17:27:47   
gnappa77
Speriamo di fare tutto in quel lasso di tempo user posted image ... adesso esco che faccio un salto anche al mercatone a vedere delle luci da mettere in cameretta

Ragazze buona serata a tutte, riposate e fate le brave.

Mi ha appena avvisato la mia amica che le hanno fatto la prima applicazione di gel... le scadeva il tempo il 15 febbraio e ancora niente contrazioni e 0 dilatazione... inizia bene poverina user posted image
Però massimo domani sera avrà fra le braccia il suo frugoletto!

Link al messaggio: 1139
24.2.2011 17:29:52   
Vanietta72
Mary allora speriamo che questa bimba anticipi, farebbe davvero un bel regalo

A me hanno anticipato al 31/03 ma si sa che queste cose sono imprevedibili, potrebbe nascere prima quella di silvia user posted image  o altre.

Certo che dal 13 al 17 siete davvero in tante, spero di riuscire ad aggiornarmi per tutte.

Link al messaggio: 1140
24.2.2011 17:32:07   
Vanietta72
Gnappa in bocca al lupo alla tua amica, presto avrà il suo cucciolo tra le braccia,

e buona ricerca delle luci.

Link al messaggio: 1141
24.2.2011 18:27:26   
spes
Oddio proprio ieri pensavo di controllare la luna nuova..........aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh
panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image
per le scarpine... con le ghettine io metterò i calzini... la vedo dura metterci le scarpine, sia fuori che dentro...credo, almeno!!

baci a tutte

Link al messaggio: 1142
24.2.2011 18:54:59   
anny80
domanda... forse stupida....
anche a voi hanno regalato la camicina portafortuna da metterle quando nasce? gliela metterete?ma va sotto il body? o sopra? o al posto del body?????

(rispondi all’utente spes)
Link al messaggio: 1143
24.2.2011 22:20:07   
gnappa77
Me l'ha regalata stasera mia suocera, qui usa da matti, ma al corso ci hanno spiegato che prima di diventare camicine porta fortuna servivano per raccogliere le scaglie della vernice caseosa che producono i neonati per almeno la prima settimana di vita.
Io gliela metterò, va messa sotto il body, e cmq gliela metterò anche i giorni successivi visto che mia mamma ha ritrovato anche le mie di quando sono nata e le ha già lavate e stirate per benino... mia mamma non butta via mai niente ma vedo che le cose servono sempre user posted image

(rispondi all’utente anny80)
Link al messaggio: 1144
25.2.2011 8:15:29   
gnappa77
Buongiorno panciotte belle!!!
Stamattina alle 5,20 la mia cara amica ha dato alla luce Edoardo!!! Sono felicissima e non vedo l'ora di vederlo! user posted image
Ancora non l'ho sentita, penso sia stravolta, l'hanno ricoverata ieri pomeriggio e le hanno indotto il parto... nel pomeriggio proverò a chiamarla.

Vanietta... ultimo giorno di lavoro e poi il meritato relax! un pochino ti invidio user posted image a me mancano due settimane esatte, così l'11 marzo saluterò tutti i colleghi.
Tu sei un pochino emozionata? Penso che oggi non combinerai proprio niente user posted image e fai bene!

Ieri sono andata a comprare il reggiseno per l'allattamento, ne ho trovato uno alla prenatal veramente carino. Intanto proviamo con quello poi vedremo... ho preso anche il cappellino. Speriamo le vada bene altrimenti il caro babbino andrà a prenderne un altro prima che la mamma e la piccolina escano dall'ospedale! user posted image
Ora mi metto a fare qualcosa, sono arrivata prima in ufficio perché alle 10,30 devo uscire e devo andare dalla mia gine.
Un bacio a tutte ragazze e buonissimissima giornata!

Link al messaggio: 1145
25.2.2011 8:21:47   
Vanietta72
Buongiorno, oggi ultimo giorno al lavoro user posted image  user posted image  ho dovuto pagare lo scotto e portare fritelle per tutti user posted image

Anny anche a me hanno regalato la camicina della fortuna e l'ho messa nel primo cambio e spero che gliela mettino su appena nato, chissà che davvero li porti tanta fortuna al mio amore, comunque penso vada a contatto con la pelle, è talmente sottile.

Spes mi sa che opterò anche io per i calzini, però nel reparto non li vogliono glieli metterò quando torna a casa.

Gnappa e ci credo che tua mamma non butta via niente, sono ricordi troppo belli e importanti, e adesso li passi a tua figlia, bellissimo. Oggi hai la visita, in bocca al lupo.

Auguro a tutte una stupenda giornata, la mia lo sarà di sicuro e scommetto volerà user posted image  alle 12.30 ho l'ultima visita di controllo col gine, speriamo tutto bene.

Vi abbraccio tutte compagne di pancia.

Link al messaggio: 1146
25.2.2011 8:29:58   
Vanietta72
Ciao Silvia, e benvenuto al piccolo Edoardo user posted image  certo deve essere stata dura ma quando poi stringi il tuo bambino tutto passa, davvero incredibile come reagiamo user posted image

In effetti mi sa che oggi non combinerò granchè, anzi è da un pò che non faccio molto visto che la mia sostituta vuole già fare tutto lei user posted image

Link al messaggio: 1147
25.2.2011 8:32:49   
CandiCla
Gnappa, che bello che la tua amica ha partorito .. e l''ha chiamato EDOARDO!! user posted image

Vania, ti dico quello che hanno spiegato al corso => va messo, il body (eventualmente sotto, il camicino portafortuna, ma solo x i primi giorni), poi calzini di cotone sottile (di quelli bianchi, classici), poi la tutina con i piedini (intera oppure spezzata.. è uguale, ma CON i PieDINI).. POI SOPRA, i calzini GROSSI tipo PILE oppure SPUGNA!!!!
quindi questi calzini andrebbero proprio messi sopra la tutina.. perchè appena nato il bimbo ha i piedini freddi (considera che dentro la nostra pancia, ci sono 37°!!!) .. anche se la tutina ha già di suo i piedini, e anche se sotto sono stati messi i calzini di cotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche se nascono ad aprile inoltrato, mi hanno detto che va messa tutta sta roba . . . . perchè devono stare caldi user posted image

Per quanto riguarda il reggiseno, io sono partita dalla PRIMA/SECONDA taglia e sono riuscita a portare sempre gli stessi reggiseni di prima..... quindi non credo mi crescerà tanto :(
e comunque io userò i NORMALI perchè quelli con lo sportellino non mi piacciono . . . . (come le mutande a rete user posted image , che ho visto e toccato con mano........)

buona giornata a tutte!
qui c''è un SOLE primaverile ... e questa mattina ho la visita ginecologica!! speriamo bene user posted image

Claudia

< Il messaggio è stato modificato da CandiCla -- 25.2.2011 8:40:23 >

Link al messaggio: 1148
25.2.2011 9:09:29   
Degona
ciao ragazze, sono una mamma di febbraio e sono venuta a curiosare sulle prossime in dirittura d'arrivo. Se doveste avere dubbi o curiosità potete chiedere senza problemi, io tanto tra una poppata ed un'altra sto spesso sul forum. Baci ed in bocca al lupo a tutte
Valentina e Tommaso

(rispondi all’utente CandiCla)
Link al messaggio: 1149
25.2.2011 9:09:42   
gnappa77
Oggi è aria di visite ragazze!!! user posted image user posted image user posted image

In bocca al lupo a tutte poi ci aggiorniamo, la mia non dovrebbe cambiare di tanto visto che l''ultima eco l''ho fatta una set_timana fa user posted image

Vania toccherà anche a me portare qualcosa da mangiare, già i colleghi l''hanno detto... e si aspettano la crescia di Pasqua (torta salata a base di formaggio che si usa qui nelle nostre zone) visto che poi non ci sarò quando sarà ora di mangiarla user posted image

Degona grazie!!!!!!! Vieni pure a trovarci quando vuoi...

< Il messaggio è stato modificato da gnappa77 -- 25.2.2011 9:10:57 >

(rispondi all’utente CandiCla)
Link al messaggio: 1150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  44 45 [46] 47 48   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  44 45 [46] 47 48   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.