spes
|
Mia ha ragione Gnappa.... a 35 settimane è presto per le contrazioni, se non le hai tanto meglio!!! Simo, i dolori alla pancia sono normali a quest'epoca... è l'utero che si prepara....aaaaahhhhhhhhh anche il gonfiore, e l'intorpidimento, anch'io ne soffro abbastanza:pensa, sono appena rientrata da una breve passeggiata a piedi, la mia circolazione dovrebbe essersi attivata, no? Invece ho le mani come due palloni e sento i piedi protestare dentro le scarpe... però, se vedi che la situazione non ti fa stare tranquilla, fai un colpo di tel al dottore... Gnappa, ci volevo essere quando sei scivolata...non per infierire, eh? ma solo per sentirmi meno sola e imbranata... Paurina, grazie per il tuo sostegno, sei fantastica.... tu come stai? e Ari?? un abbracciooooo Cla, buongiorno!! Cavoli, la glicemia proprio adesso.... mai che una possa stare tranquilla per un attimo, eh?? Risolvi per la cervice, ed cco qua....un'altra sorpresa...vabbè, dai che manca poco... per i dolci, hai tutto il mio sostegno!!! ragazze, vi saluto... ma prima una domanda: avete notizie di Minnie? è qualche giorno che non si sente... o sbaglio?? baci a tutte le pancioneeeee e pancineeeeee
|