Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2012 21.9.2012 19:55:25
|
|
|
|
grillina71
|
ragazze, me lo fate un piacere? visto che oggi è il mio compleanno vogliamo smetterla di discutere? su via siamo qua per lo stesso motivo e non è bello fare così.... stringiamoci invece ancora di più insieme e cerchiamo di realizzare quello che è il nostro sogno: DIVENTARE MAMME..... anche se sono stata tirata in ballo io non me la sono presa affatto e pape cmq ha sempre risposto a tutte nei suoi limiti e possibilità, se poi non lo ha fatto vorrà dire che gli sarà sfuggito o avrà avuto i suoi motivi io non me la prendo certo per questo.... ci vogliamo bene per me è questa l'unica cosa che conta..... ............cambiando argomento e ritornando a cose serie, ieri sera dopo la terapeuta ho preso appuntamento con il Dott. Comodo senza interpellare il mio gine.... non so ma con l'altra opzione ho paura di perdere ancora più tempo e poi dovendomi spostare non è il massimo della comodità...ora dal momento che questo gine è il plus ultra e al massimo ti manda a firenze ho optato per questa soluzione che reputo la più giusta e sento dentro di me che sarà la volta buona....lunedì prima visita, vi terrò aggiornate.... fate le brave ok un abbraccio
(rispondi all’utente gira)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2012 22.9.2012 7:51:48
|
|
|
|
ALEXY
|
...........cambiando argomento e ritornando a cose serie, ieri sera dopo la terapeuta ho preso appuntamento con il Dott. Comodo senza interpellare il mio gine.... non so ma con l'altra opzione ho paura di perdere ancora più tempo e poi dovendomi spostare non è il massimo della comodità...ora dal momento che questo gine è il plus ultra e al massimo ti manda a firenze ho optato per questa soluzione che reputo la più giusta e sento dentro di me che sarà la volta buona....lunedì prima visita, vi terrò aggiornate.... Hai fatto bene a prenotare la visita dove ti senti più a tuo Agio. Per quanto riguarda la clinica del dott. Zech tempo non lo perdi, io sono andata su 2 volte una per il primo colloquio visita e abbiamo fatto la pazzia di star fuori un giorno solo STRESS..Poi siamo andati su per il pick up e il transfer.. siamo stati 6 notti e 5giorni, è stata un mini luna di miele... CMQ ribadisco il centro si sceglie in base a ciò che ci da più fiducia, e ci fa sentire in buone mani. In bocca al lupo per la visita di lunedì. XXXXXXXXXXXX
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2012 22.9.2012 9:25:07
|
|
|
|
amica
|
buongiorno a tutte. grillina auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo. scappo il lavoro mi chiamaaaaaaaaaaa gira xxxxxxxxxxx per tutto
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set_____tembre 2012 22.9.2012 10:15:18
|
|
|
|
paperina76
|
grillina ti chiedo scusa per non averti fatto gli auguri ma chissà perchè ero convinta fosse oggi cmq tanti auguri seppur in ritardo! riguardo alla tua scelta se senti che che è quella giusta sei già un passo avanti e anch'io la penso come te scegliendo un centro piu' vicino senz'altro già guadagni tempo il fatto di non doverti spostare è già tanto!!!! io sono sempre incrociatissima per te
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente amica)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2012 22.9.2012 15:12:44
|
|
|
|
dottoressa
|
qui qualcuno ha fatto il compleanno... GRILLINA TANTI AUGURI!!!! ragazze help! sto sclerando, le le aspettavo massimo per oggi, e qui tutto taceva fino stamane... quando ho trovato un filino rosa-marroncino sulla carta igienica: ok, ci siamo! e mi sono messa a letto nervosissima!! ma ancora niente di niente! oltretutto dolori lombari classici da circa 4-5 giorni, ma i dolori uterini da ciclo ancora no... naturalmente stick persona negativo che più non si può (non si vede manco l''ombra della dx, e pure la sn mi pare un po'' sbiadita) che palle, arrivassero subito!!! pensate quanto sono scema, ieri ho comprato l''ennesima tutina per mia nipote (divento zia a fine mese!! ) e ho fatto la cosa più stupida che potessi fare: ho comprato un paio di calzini casomai dovessi dare qualche notizia al maritino, volevo farlo in maniera strazzamutande... ma dico, si può essere più sceme!! e meno male che ripeto sempre al mio cervellino di non correre!! arrabbiatissima con me stessa!!!
< Il messaggio è stato modificato da dottoressa -- 22.9.2012 15:14:00 >
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 22.9.2012 16:44:47
|
|
|
|
_Luna_
|
Ciao a tutte. GRILLINA AUGURIII
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 22.9.2012 16:47:41
|
|
|
|
_Luna_
|
ieri il test era negativo. Come immaginavo
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 23.9.2012 21:41:22
|
|
|
|
amica
|
ciao ragazze. luna mi dispiace tanto so cosa provi . dottoressa spero che le macchioline siano state solo un falso allarme, facci sapere e poi non ti arrabbiare con te stessa anche io i primi mesi di tentativi mi sentivo incintail seno un pò più gonfio un pò di pancia in più allucinazioni!!! e quando poi arrivavano mi sentivo molto stupida,speriamo bene per questo mese non le aspetto per il 2 ottobre
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 24.9.2012 9:46:12
|
|
|
|
_Vittoria_
|
buondì a tutte luna mi spiace per le rosse tanto, davvero, ma andiamo avanti e lottiamo grillina bella ancora auguri :)) per il centro quindi hai deciso quello a siena? e a firenze dove ti manderebbe eventualmente? in che ospedale? hai fatto cio' che sentivi, anche io comunque come dice alexy ho preso il viaggio a firenze come una gita, anche se non ha portato i risultati sperati dottoressa hai comprato i calzini da regalare a tuo marito in caso fosse stato postivo il test? ognuno di noi ha le sue fantasie, io già l'ho raccontato una volta: pensavo che se un giorno avessi avuto un test positivo avrei comprato una busta di pangrattato da regalare al mio compagno, perchè abbiamo semre scherazo sul fatto che i bimbo sono morbidi lisci da impanare!! ih ih ih che cretinaaa baci
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 24.9.2012 10:17:58
|
|
|
|
dolceeamara
|
buon giornooooo Grillina ti faccio anche io tanti tanti auguri in ritardo!! perdonami bene ogni scelta presa è un passo in più verso il tuo/nostro sogno in bocca al lupo di cuore luna mi spiace per il test... siamo sulla stessa barca dottoressa novità?? sono arrivate le malefiche oppure ci dai una bella notizia?? ne abbiamo bisogno!! amica, gira, vittoria, paperina come state? qua sta arrivando l'autunno tempo brutto e ventoso..brrrr un bacio
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 24.9.2012 11:13:07
|
|
|
|
_Vittoria_
|
è carino il vestitino autunnale del forum, non trovate? paparina bella dove sei :)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 24.9.2012 12:46:42
|
|
|
|
grillina71
|
giorno bimbuzze belle, qua caldo umido che pallette.... intanto grazie 1000 per gli auguri che mi avete fatto, fa sempre un piacere enorme e poi da voi che considero come sorelle!!!! in questi giorni anche se le erano passate da poco abbiamo fatto compitini e go go e il mio lui mi ha fatto un bel po' di sorprese che appunto m'hanno sorpreso (di solito lui non è molto avvezzo a queste cose, ex paracadutista ahimè ).... stasera appuntamento con il gine e è da giovedì che non vedo l'ora di andare.... sento che sarà quello giusto....vi terrò cmq aggiornate ok? un bacione enorme e teniamo duro tutte insieme ok? vi voglio bene
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 24.9.2012 15:25:41
|
|
|
|
amica
|
buongiorno ragazze qui 33 gradi, l'estate non passa più . io e il mio compagno abbiamo comprato casa, questo almeno ci da un po di gioia ora servirebbero almeno monellini per poterla riempire oltre ai miei adorati nipotini. speriamo bene amiche mie
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 25.9.2012 8:41:17
|
|
|
|
dottoressa
|
ciao ragazze! naturalmente arrivate precise la sera stessa... questo mese è andata, ci riproveremo ad ottobre...! forza forza forza! buona giornata a tutte!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 25.9.2012 8:43:15
|
|
|
|
_Vittoria_
|
ciao ragazze come state? amica perdonami te l'avro' già chiesto, ma mi ricordi di dove sei? qui nuvoloso, e io ho lasciato il bucato fuori ah ah ah ah allora auguri per la casa amica voi bimbe belle come state? paperina,grillina, dolceamara, dottoressa, luna, alexy, gira e tuttee
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 25.9.2012 9:05:58
|
|
|
|
amica
|
buongiorno a tutte ragazze. vittoria io sono della provincia di lecce oggi si prevedono di nuovo intorno ai 33 gradi!!!! speriamo di sopravvivere ci siamo cotti tutta l'estate. dottoressa non ti abbattere. baci a tutte le altre
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 25.9.2012 11:53:14
|
|
|
|
ALEXY
|
sento che sarà quello giusto....vi terrò cmq aggiornate ok? Grillina, com'è andata la visita? E' quello giusto??? Curiosona IO
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 25.9.2012 12:06:08
|
|
|
|
dolceeamara
|
ciao a tutte!! qua nuvolo e fresco! che bellezza!! grillina mi aggrego ad alexy..come è andata la visita?? amica che bello la casa nuova!! è di buon auspicio vedrai!! anche io non vedo l'ora di trasferirmi nella casa nuova al lago!! farò il trasloco nel ponte dei morti credo. figurati che lì ho già un lettino bellissimo che al più presto voglio riempire con un bel ! speriamo! allora alla fine non è rimasta nessuna di noi che le aspetta per settembre..uff speravo proprio in qualche ! rimandate tutte ad ottobre!! forza con i compitini belle!! buona giornata a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 25.9.2012 12:17:46
|
|
|
|
paperina76
|
ciao a tutte, vittoria è proprio bello il vestitino autunnale del sito ma qui di autunnale c'è veramente solo questo perchè il caldo non ne vuole proprio sapere di andarsene!!!! uffa io ho voglia di coperte e del camino che scoppietta!!!! ragazze scusate se negli ultimi giorni sono sparita non è che vi voglio abbandonare è che da quando sono tornata dalle vacanze sono iniziati i problemi con mio cognato che purtroppo non sta bene spero che questo periodo passi presto un po' per noi perchè siamo tutti molto stanchi ma soprattutto per lui che spero stia meglio! luna, i tui discorsi mi sono molto familiari quindi ti capisco benissimo spero che prima o poi arrivi il tuo test intanto ti mando un forte dottoressa, mi dispiace molto anche per l'arrivo delle rosse, credimi so la delusione che si prova ma l'importante è ripartire sempre agguerritissime!!!! grillina ci racconti qualcosa? siamo in trepidante attesa di tue news! per il resto auguro a tutte voi fruttuosi compitini!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 26.9.2012 10:23:18
|
|
|
|
dolceeamara
|
buon giorno! ma dove siete finite tutte?? pape anche io ho una voglia incredibile di autunno e copertine! è così bello quando fuori fa freddo e tu sei dentro al calduccio grillina dove sei finita?? e tutte le altre? baci e buona giornata
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 26.9.2012 12:38:09
|
|
|
|
grillina71
|
eccomi eccomi, purtroppo sono stata incasinatissima al lavoro e non mi son potuta collegare.....allora la visita è andata benissimo Francesco (mi ha detto che gli devo dare del tu e cmq è gay dichiarato ma questo non fa che aumentare la mia stima per lui) è una persona squisita che sa come metterti a tuo agio ed è stramaledettamente competente; mi sono fidata subitissimo di lui e non mi importa se dovrò spendere soldi in più sono sicura che sotto le sue cure arriverò a concludere qualcosa... dunque prima ha voluto visionare tutta la mia cartella clinica e poi è passato al controllo che è durato si e no 5 minuti.... ragazze sono rimasta strabiliata!!!! dunque adesso quando sarò al 3 giorno delle dovrò andare nel suo laboratorio (è direttore di un centro PMA privato qua a Siena aperto da poco se vi può interessare si chiama AGIMEDICAL) e fare tutte le analisi che mi ha prescritto perchè vuole vedere come stanno le mie ovaie nel senso che vuole vedere quanti ovociti produco e se sono buoni; mi ha spiegato che il fattore età c'entra e che le mie ovaie hanno 42 anni (ha detto che le ovaie sono un anno avanti rispetto alla nostra età) ma ciò non toglie il fatto che non possa procreare.....mi ha cambiato le medicine dandomi la cardioaspirina e il prefolic perchè mi ha detto che il folico a me non fa una pippa (scusate l'espressione) in più un integratore che aiuta l'ovulazione.... mi ha spiegato che la mia gravidanza non è andata a buon fine perchè sicuramente avendo un valore positivo nella valutazione genetica si è verificata una trombosi che non ha permesso all'embrione di andare avanti e qua mi sono inca..ata come una bestia perchè al momento che ho detto alla gine di allora che il test era positivo lei avrebbe dovuto farmi assumere subito l'acido folico proprio per evitare simili cose invece lei dovendo andare in maternità se ne è sbattuta le pa..e e mi ha fatto seguire da un altro.....adesso cmq Francesco ha programmato già tutto, per soli 3 mesi rapporti mirati se non dovesse succedere nulla passeremo alle iui (non più di 5 volte) se non succede ancora nulla allora procederemo con la PMA e se non dovesse anche con quella succedere nulla come ultima spiaggia c'è la possibilità di un ovodonazione... certo io spero di non arrivarci perchè sinceramente non è una decisione facile da prendere ma sinceramente parlando pur di avere un sarei disposta a tutto..... ecco questo è quanto.. io sono strafelice più di prima perchè ho capito che lui è quello giusto..... un abbraccio grandissimo, vi voglio bene
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 26.9.2012 12:59:13
|
|
|
|
ALEXY
|
ecco questo è quanto.. io sono strafelice più di prima perchè ho capito che lui è quello giusto..... Bene bene!! Sono felice per te, trovare la persona giusta che ti segue è un bel passo avanti!! In bocca al lupo!!!
|
|
|
non aspetto le rosse a settembre 2012 26.9.2012 16:04:42
|
|
|
|
_Vittoria_
|
grillina bella sono contenta..stai preocedeno bene..la strada è quella giusta. per l'acido folico e la cardio, per il discorso dell'aborto? avevi già verificato le mutazioni genetiche?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 26.9.2012 16:18:09
|
|
|
|
paperina76
|
grillina che bello leggere tutto questo e sono ancor piu' contenta che ti sei subito trovata bene e che hai fiducia nel tuo medico questo è molto importante!!!!! se vai nella sezione pma dacci maggiori dettagli sul centro e se non chiedo troppo di mettere anche i costi del tutto! poi una domanda ma, io so che l'acido folico va iniziato addirittura 3 mesi prima di una gravidanza (qualora sia programmata) e visto e considerato che nel tuo caso mi sembra ancor piu' importante perchè nn la prendi?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 26.9.2012 19:26:49
|
|
|
|
grillina71
|
MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_ grillina bella sono contenta..stai preocedeno bene..la strada è quella giusta. per l'acido folico e la cardio, per il discorso dell'aborto? avevi già verificato le mutazioni genetiche? si vitt, cardio per non rischiare il verificarsi di una trombosi al feto nel caso rimanga incinta e l'acido folico per la spina bifida e altre patologie... valutazione genetica e quant'altro tutto fatto, mi hanno rigirato come un calzino... e cmq la mia piccola (perchè sarebbe stata una femmina) sarebbe stata normalissima qusto è quanto riscontrato dai risultati dell'analisi sul materiale abortivo.....
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.