La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   evento gratuito per bambini e genitori
19.11.2012 13:01:10   
Cuore e Parole
Carissimi,
stiamo organizzando a Milano per sabato 24 novembre un evento gratuito dedicato alle famiglie e alle scuole. Sarà una giornata intera di iniziative: alla mattina le esibizioni di giovani cantanti e del Coro delle Mani Bianche, le poesie di Bruno Tognolini, e al pomeriggio gli incontri formativi per genitori ed educatori e i laboratori creativi "Io Invento" per bambini e ragazzi. Abbiamo tanti ospiti e ognuno di loro darà consigli utili: Gherardo Colombo sul rispetto delle regole, Google e la Polizia Postale sulla sicurezza in rete, Luca Bernardo sui segnali del disagio adolescenziale, Federica Mormando sul talento giovanile e Patrizia Bollo sulle buone abitudini alimentari.

Sicuramente sarà più facile partecipare per le famiglie di Milano, ma ci tengo a dirvi che io vorrei avervi tutti ospiti, perché è sempre una gioia vedere genitori e figli partecipare insieme ad iniziative ricreative.

Un caro saluto a tutte!
Paola
Link al messaggio: 1
   RE: evento gratuito per bambini e genitori
20.11.2012 17:26:09   
Cuore e Parole
Dimenticavo, l'evento è al Centro Congressi della Provincia in via Corridoni 16!

(rispondi all’utente Cuore e Parole)
Link al messaggio: 2
   RE: evento gratuito per bambini e genitori
3.3.2016 15:33:43   
sarasale
Ciao a tutti io vivo a Milano Sud e mi hanno consigliato un'applicazione per trovare eventi anche per bambini. è davvero utile. se ne organizzate potete inserirli così li vede chi la ha installata. se invece non sapete cosa fare può essere molto utile si chiama Eventa eventi milano https://www.eventa.it/eventi/milano

(rispondi all’utente Cuore e Parole)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: