Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 12.3.2013 15:25:07
|
|
|
|
amica
|
ciao pape io sto bene a parte le .è vero e un pò che non scrivo, ultimamente ho dovuto badare a mio nipote e aiutare mia sorella con un trasloco, non ho avuto molto tempo libero, poi da un paio di giorni non riuscivo più a trovare questo sito, ho avuto paura di non poter più comunicare con voi
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 14.3.2013 11:11:47
|
|
|
|
paperina76
|
amica, mi dispiace per l'arrivo delle ma, cmq vedo che ti tieni impegnata col nipotino, che bello!!!!! spero che presto sarai impegnata col tuo grillina?
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente amica)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 14.3.2013 12:25:19
|
|
|
|
grillina71
|
eccomi eccomi, ho avuto una grossa rogna a lavoro che per fortuna s'è risolta, per cui non ho potuto scrivervi prima di oggi..... allora qua nessuna novità se non il fatto che in serata chiamerò il centro florence, con carlo ne abbiamo parlato bene , abbiamo valutato molte cose e preferiamo provare con la fecondazione assistita perchè effettivamente l'ovodonazione è per chi ha maggiori problemi di noi non che l'ultima spiaggia.... siamo molto confusi ma credo che fare le cose per gradi sia meglio, vediamo se finalmente ce la faremo ad esaudire il nostro desiderio.... voi invece tutto bene? amica tranquilla anche a me stanno preparandosi le malefiche , non faccio altro che volere dolci e il girovita lievita ...... bacioni vi voglio bene
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 14.3.2013 13:08:14
|
|
|
|
paperina76
|
grillina, sono daccordo sull'andare per gradi però forse mi è sfuggita una cosa ma all'altro centro ti hanno già dato la risposta definitiva? cioè per loro dovresti fare quella? cmq il florence è un'ottimo centro Oggi ho avuto delle novità anch'io, presto si sbloccherà la mia situazione sarò una delle prime ad essere chiamata
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 15.3.2013 11:47:33
|
|
|
|
grillina71
|
allora pape il centro di madrid ancora non ha risposto ma se ricordi bene mi fecero una pre diagnosi consigliando l'ovodonazione (dovevo però ancora inviare la documentazione), quindi per non attendere più di tanto e per vedere se rientriamo nella convenzione qua in italia e fare le cose per gradi (ricordo che a settembre finisco 42 anni), abbiamo deciso con carlo di chiamare il centro florence e l'ho fatto proprio questa mattina....mi hanno fissato l'appuntamento per il giorno 08 Aprile ma a firenze faremo solo la prima visita perchè poi per accellerare i tempi saremo seguiti ad arezzo e non è tutto adesso chiamerò anche il centro dove ha preso l'appuntamento claudia sempre a firenze in semiconvenzione e vediamo chi prima arriva meglio alloggia giusto? voi come state? se non ci dovessimo risentire buon week
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 15.3.2013 12:51:06
|
|
|
|
paperina76
|
ah bene, vedo che ti stai dando parecchio da fare, brava! per quanto riguarda il centro di madrid mi ricordavo della pre-diagnosi però pensavo ti avessero confermato dopo l'invio dei documenti cmq tienilo sempre presente perchè a volte ho l'impressione che qui in Italia si perda solo tempo ma questa è solo una mia impressione, naturalmente!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 15.3.2013 20:24:15
|
|
|
|
amica
|
ciao ragazze, dono felice di leggere che sia per pape che per grillina si comincia a muovere qualcosa, iop nel frattempo ho trovato un centro viino al mio paese che tratta il problema del vaginismo, in più il ginecolo è anche responsabile del centro di fecondazione assistita del vicino ospedale. intanto oggi compio 36 anni quindi mi devo cominciare a muovere davvero.vi auguro un buon finesettimana baci
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 16.3.2013 8:12:33
|
|
|
|
paperina76
|
amica, sono davvero contenta che hai trovato il centro adatto a te! a me hanno detto che dopo l'intervento e dopo calo ponderale sostansioso avrò molte più possibilità di rimanere ed io spero veramente che sia così perchè anche per me l'età inizia ad essere avanzata!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 16.3.2013 10:51:39
|
|
|
|
grillina71
|
si si pape madrid lo tengo sempre e comunque presente perchè anche io credo che qua in italia si tenda a rallentare i tempi per poter guadagnarci di più (soprattutto i centri privati)... insomma anche al florence sarebbero ripartiti con le IUI perchè la procedura standard è quella, ma io al telefono sono stata molto chiara (poi ovviamente ne parlerò con il medico che mi visiterà) che non voglio più sentir parlare di IUI perchè le ho già fatte due che non sono andate a buon fine e che poi a set_tembre finirò 42 anni per cui non ho molto più tempo per rientrare nella convenzione..... .... scusa se non ho espresso la mia felicità circa la tua notizia pape, se dio vuole anche per te le cose si stanno muovendo, vediamo se questo 2013 porterà qualcosa di bello e positivo amica augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche se in ritardo, ma io sono una ritardataria cronica, per cui abituatevici ok? ok anche per quanto riguarda il medico, tienici aggiornate, sono molto felice.... bacione grande grande, vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
< Il messaggio è stato modificato da grillina71 -- 16.3.2013 10:53:30 >
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 16.3.2013 10:52:38
|
|
|
|
grillina71
|
MESSAGGIO ORIGINALE: grillina71 si si pape madrid lo tengo sempre e comunque presente perchè anche io credo che qua in italia si tenda a rallentare i tempi per poter guadagnarci di più (soprattutto i centri privati)... insomma anche al florence sarebbero ripartiti con le IUI perchè la procedura standard è quella, ma io al telefono sono stata molto chiara (poi ovviamente ne parlerò con il medico che mi visiterà) che non voglio più sentir parlare di IUI perchè le ho già fatte due che non sono andate a buon fine e che poi a settembre finirò 42 anni per cui non ho molto più tempo per rientrare nella convenzione..... .... scusa se non ho espresso la mia felicità circa la tua notizia pape, se dio vuole anche per te le cose si stanno muovendo, vediamo se questo 2013 porterà qualcosa di bello e positivo amica augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche se in ritardo, ma io sono una ritardataria cronica, per cui abituatevici ok? ok anche per quanto riguarda il medico, tienici aggiornate, sono molto felice.... bacione grande grande, vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 18.3.2013 10:53:26
|
|
|
|
paperina76
|
il problema fondamentale che c'è qui è la legge quella legge che non ti permette di impiantare più di 3 embrioni alla volta e per chi non ha più molto tempo a disposizione non è l'ideale!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 18.3.2013 11:24:32
|
|
|
|
grillina71
|
ciao a tutte, come state? qua pioggia a go go ..... allora pape ti rispondo al tuo ultimo post dicendoti che: SIAMO IN ITALIA.... adesso vediamo cosa mi diranno al centro florence e poi decideremo il da farsi, certo è che ci andrò con più consapevolezza... non voglio riavere la felicità di quando andai da francesco ..... vi voglio bene
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 18.3.2013 11:30:57
|
|
|
|
paperina76
|
hai proprio ragione! cmq una volta ho sentito di una ragazza che qui nn era riuscita a farcela è andata in spagna le hanno impiantatto 12 ovuli e sai quanti sono andati a buon fine? UNO basta questo nn bisogna aggiungere altro! nn vedo l'ora di sapere cosa ti diranno sono diventata impaziente anch'io per te!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 18.3.2013 16:18:17
|
|
|
|
ALEXY
|
Grillina hai fatto bene a sentire in Spagna ma non per una questione di numero di Embrioni, visto che sei rimasta più volte incinta naturalmente non è il caso di rovinarsi con più di due a tentativo, ma solo perché tra un po' i centri pubblici italiani non ti accetteranno più visto il limite di età (sigh). CMQ un centro serio con una sola tuba non ti fa fare IUI ma passa direttamente a FIV o ICSI. In bocca al lupo e visto il tempo che stringe prenota in più centri poi scegli dopo il primo colloquio. IN BOCCA AL LUPO
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 18.3.2013 16:27:27
|
|
|
|
ALEXY
|
lo tengo sempre e comunque presente perchè anche io credo che qua in italia si tenda a rallentare i tempi per poter guadagnarci di più (soprattutto i centri privati). Non sono d''accordo a me a 29 anni hanno detto chiaramente che la giovane età avrebbe favorito l''impianto, ma che vista la situazione del marito e i miei problemi non avrebbero fatto più di un tentativo di IMSI, (infatti di 6 ovuli buoni solo 2 embrioni sono rimasti vitali e solo Agata ce l''ha fatta) e che se fosse fallito dovevamo pensare ad una donazione o all''adozione o rimanere senza figli. Non tutti i centri sono uguali.
< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 18.3.2013 16:29:54 >
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 18.3.2013 18:08:21
|
|
|
|
_Vittoria_
|
ciao ragazze, auguri amica scusa il ritardo!!! pape, sono contenta che si stia muovendo qualcosa...immagino che questo ti stia dando la carica vero ;O) ottimo!!! bè meglio che non impiantino piu' di 3 embrioni pensa se ataccassero tutti e 3!!! il problema non è quanti ne impiantano sarebbe meglio congelarli a gruppi 2 (qualora si producano molti ovuli) in modo da poter avere piu' di un tentantivo ma come dice alexy non tutti i centri sono uguali. grillina: il florence ti avrè spiegato l'iter che seguono normalmente ma se è necessario si passa alla fivet direttamente senza iui, così come il piano terapeutico non è uguale per tutte. un abbraccio e in bocca al lupo
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 19.3.2013 11:00:35
|
|
|
|
paperina76
|
vittoria, che bello rivederti!!!! riguardo agli embrioni ognuno la pensa a modo suo io penso che quando il tempo a disposizione scarseggia è meglio provare con più embrioni certo anche la congelazione è importante se carmen russo ha potuto avere una bimba a 53 anni è grazie a questo, quindi ben venga! per quanto mi riguarda più che carica mi sta dando tanta ansia!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 19.3.2013 11:22:28
|
|
|
|
grillina71
|
giorno bimbe belle, grazie dei vostri consigli prenderò in considerazione ogno possibilità ...... vitt tu come stai? ale la piccola tt bene? amica novità? pape che mi racconti? ci facciamo compagnia? bacione a tutte e vi voglio bene
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 19.3.2013 16:39:54
|
|
|
|
amica
|
salve ragazze e grazie a tutte per gli auguri, per me nessuna novità devo ancora prendere appuntamento per la visita, che ansia . pape forza facci sapere se ti chiamano. grillina anche tu facci sapere se ci sono novità. un bacio a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 20.3.2013 10:26:54
|
|
|
|
grillina71
|
ciao a tutte, allora amica cosa aspetti a prendere l'appuntamento? più ritardi e più l'ansia sale..... dai su prendi coraggio e buttati ok? vogliamo avere novità anche da parte tua..... voi cosa mi dite? un abbraccio, vi voglio bene
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 20.3.2013 11:16:38
|
|
|
|
Valevale85
|
Ciao ragazze!!!! Per la serie a volte ritornano... Mi metto ufficialmente in corsa per il bis...
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 20.3.2013 11:44:08
|
|
|
|
paperina76
|
amicaaaaaaaaaaaaaaa, dai fatti coraggio siamo tutte con teeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! grillina
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 20.3.2013 12:44:32
|
|
|
|
grillina71
|
ciao vale ben ritrovata..... in becco alla ciko
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 20.3.2013 13:04:53
|
|
|
|
amica
|
buongiorno a tutte ragazze, ho appena acceso il pc e cosa trovo? voi che mi incoraggiate a prendere appuntamento per la visita . grazie per la vostra vicinanza e sono felice di dirvi ce circa un'ora fa ho chiamato il centro e ho prenotato. la visita è fissata per domani sera ora arriva l'ansia veraaaaaaaaaaa.....un bacione a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 20.3.2013 13:11:07
|
|
|
|
Valevale85
|
amica tanti xxxxxxxxxxx per la tua visita!!!!!! Ah per onor di cronaca nn credo che sia possibile impiantare 12 ovuli... A perché si impiantano embrioni B perché il Max e' 3 e in alcune circostanze (come ad es l'età) te ne impiantano 2... I centri in Italia funzionano molto bene...basta rivolgersi a centri seri ed accreditati...anche con il Ssn il sistema e' ottimo...a Milano poi ti offrono aiuto quasi per ogni problematica... Ah per infondervi una bella dose di speranza... Mia cugina dopo 4 aborti e 4 impianti andati male e' INCINTA...finalmente dopo l'impianto a Valencia di 2 embrioni crioconservati in blastocisti!!! E ha 41 anni...
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.