Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 11.4.2013 11:51:31
|
|
|
|
grillina71
|
ciao ciao bimbe..... solo un salutino prima di finire il lavoro e ritornare a casa..... una domanda, lo fa anche a voi di non aver voglia di fare nulla, neppure di scrivere o parlare? io sono in questa fase, sono senza energie, la voglia poi non ne parliamo..tutto mi pesa, sarà la primavera? volevo appunto sapere se gli stessi sintomi possono essere provati anche da altri o se sono io che ho qlc che non va ..... a parte questo vi voglio bene
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 11.4.2013 13:01:39
|
|
|
|
paperina76
|
ciao grillina, io sono un caso patologico per me è sempre primavera però in questi giorni stranamente ho una gran voglia di fare perchè a me il sole mette energia almeno finchè non è di 40 gradi ma cmq non per questo devi avere qualcosa che non va poi io non faccio testo la mattina mi alzo quando voglio ma se già dovessi alzarmi per forza la cosa sarebbe molto diversa
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 12.4.2013 10:03:18
|
|
|
|
grillina71
|
eccomiiiiiiiiiiiiiiii meno male è venerdì..... da oggi si va in ferie per una settimanina..... l'unica cosa è che domani arriva mia suocera dall'inghilterra e porta anche la nonna (di carlo); mentre le altre volte ero entusiasta questa volta mi pesa veramente ma perchè? sono proprio senza energie e voglia di fare..... dormirei e cazzeggerei all'infinito.... per il resto niente di nuovo, tutto come sempre e voi invece che mi raccontate? un bacione grande, vvtb
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 12.4.2013 10:47:07
|
|
|
|
dolceeamara
|
ciao belle scusate se non sono costante nella mia presenza qui ma come appunto dicevi tu grillina non sempre si ha voglia di scrivere.. non per voi sia chiaro eh! sono io che sono svogliata... oltretutto sto diventando metereopatica di brutto! e in questi giorni di pioggia mi sento uno straccio.. speriamo in un bel week end di sole! per quanto riguarda noi abbiamo iniziato una cura naturale composta da: -Zinco oligoelemento, lo zinco è importante in tutti quei processi fisici in cui le cellule si ricostruiscono alla svelta ( X la gravidanza e gli spermini è un toccasana!) - Maca, per quanto se ne dica qualcosa fa a me aumenta il desiderio e regolarizza alla perfezione il ciclo che altrimenti è un po ballerino - Omega 3-6-7-9 come lo zinco supporta in generale l'organismo -acido folico (solo io) questa cura dovrebbe durare almeno 2 mesi. speriamo di cavarne qualcosa altrimenti inizieremo subito gli approfondimenti...tutti e due siamo un po demoralizzati...
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 12.4.2013 11:11:38
|
|
|
|
paperina76
|
ciao dolce, che bello rivederti! lo so a volte capita di avere poca voglia speriamo che con l'arrivo della bella stagione tutto migliori il sole mette tanta allegria! lo so che avete fretta ma la cura per il tuo lui va fatta almeno per 3 mesi perchè il ricambio di spermatozoi è appunto dopo questi 3 mesi e solo allora potrai vedere se la cura ha fatto effetto cmq intanto puoi sempre iniziare a prendere appuntamenti così sarai più serena avendo la consapevolezza che non stai perdendo tempo! grillina, fatti forza vedrai che già il fatto di vedere persone che nn vedi da tempo ti porterà una ventata di novità e spezza quella monotonia che a volte fa venire un po' di tristezza!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 12.4.2013 11:37:21
|
|
|
|
grillina71
|
ciao dolce che bello rileggertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....... pape guarda mia suocera l'ho vista lo scorso ottobre quindi diciamo che non è poi così tantissimo....che ti devo dire, per ritirarmi su e spezzare la monotonia forse era meglio se io (e carlo si intende) andavo da qualche parte e non viceversa ...
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 12.4.2013 11:56:36
|
|
|
|
paperina76
|
beh grillina è proprio vero un weekend fuori fa bene al corpo e all'anima, ma cmq di questi tempi ci si deve accontentare! dolce c'è un tema che ho messo tempo fa che parla proprio della maca, io personalmente l'ho presa per anni e mi è servita a regolarizzare il ciclo ma solo questo ma ognuna di noi è diversa!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 12.4.2013 12:18:27
|
|
|
|
grillina71
|
chissà pape che non venga a roma..... se fosse ti chiamo
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 13.4.2013 11:08:09
|
|
|
|
amica
|
buongiorno a tutte ragazze come va? grillina io penso che il tuo stato umorale rispecchia quello di tutte noi quindi (parlo per me) ti capisco benissimo, l'unico modo per stare meglio è continuare a fare quello che stai facendo, cioè affrontare gli ostacoli giorno per giorno, come un pò tutte qui stiamo facendo.per quanto riguarda la settimana con la suocera, spero per te che non sia come la mia che quando ci vede ci dice sempre:ma che aspettate a fare un figlio, l'età avanza! e poi ancora: ma ci sono problemi? vi siete controllati?? e io li che non so cosa rispondere . dolce no aspettare la fine della cura per gli accertamenti,non fare come me, chissà se fossi andata qualche mese fa dal gine ora non sarei ancora in alto mare. ora mi serve il vostro aiuto, sp ecie quello di pape che è informatissima su tutto. in pratica ieri ho ritirato le analisi degli ormoni e come a dicembre mi portano la prolattina un pò alta, precisamente 41,3 nel periodo mestruale invece di 3.2- 29.1 mi aiutate a capire?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 13.4.2013 14:00:32
|
|
|
|
paperina76
|
ciao amica, grazie per i complimenti, spero di meritarmeli e di poterti aiutare, riguardo la prolattina beh c'è stato un periodo che ce l'ho avuta anche ad 80 quindi tranquilla la tua è bassa a confronto cmq la prolattina è chiamata anche l'ormone dello stress quindi secondo me devi solo tranquillizzarti, lo so è difficile ma solo così si abbasserà non credo sia nnt di patologico perchè altrimenti ce l'avresti molto più alta sicuramente ti dirà di ricontrollarla o fare quella a più prelievi
(rispondi all’utente amica)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 15.4.2013 10:25:14
|
|
|
|
amica
|
buongiorno ragazze, grazie pape per la risposta spero che sia lo stress come dici tu. cmque domani mattina chiamo il gine per vedere che dice e che devo fare a questo punto. lo sai pape che c'è un mio amico che è stato chiamato per il tuo stesso intervento e, dopo che aveva fatto tutte le visite a pagamento per sbrigarsi prima, ha voluto rimandare . lui la prima visita l'ha fatta prima di natale. grillina come va con la suocera? spero che non sia come laa mia che mitartassa sempre con la storia dei figli , un bacio a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 15.4.2013 10:42:01
|
|
|
|
paperina76
|
ciao amica, e certo che devi andare dal gine può darsi pure che ti dia una cura per farla abbassare prima perchè il problema della prolattina è che potrebbe bloccare l'ovulazione e magari è proprio per questo che non riesci a restare , tienici aggiornate! per quanto riguarda il mio intervento non c'è una regola fissa per tutti in quanto dipende molto da quale struttura ci si riferisce lì dove sto in lista io so che è di un anno circa cmq mi hanno detto che c'è una piccola possibilità che mi chiamino prima dell'estate ed io ci spero tanto! grillina com'è andato il weekend con la suocera?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 15.4.2013 11:31:14
|
|
|
|
dolceeamara
|
buon giorno!! mamma mia che splendida giornata ragazzeeee!! il sole splende, gli uccellini cantano i fiori esplodono e io con questo tempo rinasco!!! yuuuppi!! ho passato un piacevole week end con la mia nonnina, ogn tanto ora che abito qui vado a trovarla e la aiuto a fare certi lavori di casa e giardino che fa fatica a fare ( dista solo 50 km mentre dove abitavo prima dovevo farmene 200 per andare a trovarla e la vedevo poco) che dolci le nonne alla fine del week end sono tornata a casa con la macchina stra piena di roba da mangiare e piante da mettere in giardino!! per quanto riguarda la caccia credo proprio che oggi è il giorno X ho fatto dal 10 pm stick ovulazione e ieri era positivo quindi presumibilmente oggi dovrei ovulare, ci siamo già dati da fare ieri con i compitini e sicuramente anche oggi e domani non mancheranno bene ragazze vi saluto e ora che finlmente la primavera è arrivata fatevi un bel giro fuori, ascoltate i rumori della natura fatevi inebriare dal profumo dei fiori e vedrete che corpo e mente ne beneficeranno
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 15.4.2013 15:16:13
|
|
|
|
paperina76
|
ciao dolce, le nonne sono veramente preziose io purtroppo non ce l'ho più e mi manca tantissimo però, la porto sempre nel mio cuore e seguo i consigli che mi dava così è un po' come se ci fosse ancora
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 15.4.2013 15:58:32
|
|
|
|
amica
|
grazie dolce per l'articolo è molto interessante, beata te che ti puoi godere ancora la nonna, anche io non le ho più e mi mancano tanto. pape certo che vado dal gine ormai ci ho preso gusto ( scherzo) penso che mi darà l'appuntamento per giovedi. spero che risolva tutti i miei dubbi. un bacio a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 15.4.2013 21:42:29
|
|
|
|
grillina71
|
ciao tesorucce belle qua tutto bene, finalmente sono in ferie per una settimana ma sono a casa in quanto ho mia suocera..... magari pape fosse stato solo un week, qua si parla dell'intera settimana!!!!! sono contenta della sua venuta, infondo ci vediamo solo due volte l'anno (meno male) ma sette giorni sono troppi soprattutto quando ce l'hai in casa.... e il bello è che a questo giro è venuta anche la nonna!!!! siamo solo a lunedì ma credete non ce la faccio più..... speriamo che passi alla svelta..... per il resto tutto nella norma e voi invece che mi raccontate? finalmente sembra arrivata la primavera, è bellissima ma adesso arrivano i problemi con i vestiti ...... un bacione a tutte, vi voglio bene
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 16.4.2013 9:51:18
|
|
|
|
paperina76
|
grillina, quindi la tua setimana di ferie la passi con la suocera vabbè ma se la vedi solo due volte l'anno va pure bene no?!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 16.4.2013 9:57:40
|
|
|
|
amica
|
forza grillina siamo gia a martedi, pero' hai ragione le ferie con la suocera non sono proprio il massimo!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 16.4.2013 12:37:44
|
|
|
|
dolceeamara
|
giorno belle!! mi spiace abbiate questi rapporti un po così con le suocere! io la mia la adoro!! verrà a trovarci il 1 week di maggio e non vedo l'ora!! invece domani viene a trovarmi mio cugino al quale sono affezionata, ora vado a sistemare un po la casa ciaooooo
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 16.4.2013 13:16:32
|
|
|
|
paperina76
|
io la suocera l'ho avuta per pochi mesi e questo mi dispiace molto dico solo che passare le ferie a casa e pergiunta senza un po' di privacy non è idiliaco, chiunque si ospita in casa!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 16.4.2013 18:33:10
|
|
|
|
amica
|
Dolce anche io intendevo dire quello che ha detto pape, anche perche' con mia suocera abbiamo un buon rapporto, ma si sa che specialmente in queste circostanze e con una settimana di ferie sarebbe bello passarle con il proprio amore, magari anche facendo un giretto no?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 17.4.2013 21:41:31
|
|
|
|
grillina71
|
ed eccomi qua, scrivo adesso perchè stamani ho avuto una giornata piena, con mia suocera e con la nonna siamo andate al mercato settimanale di siena....... sembrava la sagra della donna incinta!!!!! m'è presa così male che sarei voluta scappare a gambe levate...... sto meglio quando sono a lavoro, così non vedo..... per il resto tutto ok? le dovrebbero arrivare a giorni, forse sarà anche per questo che l'ho presa male..... dunque tendo a precisare che anche io adoro mia suocera, ho un buon rapporto con lei ma come dice pape averla in casa per una settimana senza alcun momento di privacy non è piacevole..... cmq sia i compitini li abbiamo fatti lo stesso ..... tra due giorni cmq ripartirà e la prossima volta che vorrà venire con la nonna sarà bene che prenda una stanza così che ognuno abbia i propri spazi e la propria privacy...... un abbraccio a tutte, come sempre vi voglio bene
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 18.4.2013 20:43:54
|
|
|
|
grillina71
|
........ e le sono arrivate........ func......
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.