La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   non aspetto le rosse a giugno 2013
4.6.2013 10:28:50   
paperina76
E anche giugno è arrivato e speriamo porti con sè anche l'agoniata estate che sembra non voler arrivare mai! in becco alla ciko a tutte voi che cercate un user posted image dai dai abbiamo bisogno di belle notizie! user posted image user posted image user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2013
4.6.2013 10:36:49   
grillina71
ogni mese che passa è una tortura..... una tortura cineseuser posted image  ...... che dire speriamo arrivi un po'' di sole, sul resto stendo un velo pietoso e non mi pronuncio più..... alle volte faccio fatica anche a continuare a scrivere qua.... sono proprio stanca.... ci fosse almeno qlc di bello per la quale andare avanti ed essere contenti .....

< Il messaggio è stato modificato da grillina71 -- 4.6.2013 10:43:48 >

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 2
4.6.2013 11:12:08   
paperina76
le cose belle ci sono sempre siamo noi che non siamo in grado di vederle perchè troppo prese da ciò che nn ci piace della nostra vita! Sorridi e la vita ti sorride! user posted image è un modo di dire ma provaci e vedrai che diventerà realtà!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 3
4.6.2013 11:39:53   
zucchera
è arrivato anche giugno....sto pregando tanto affinchè possa realizzarsi il mio sogno,anche se ormai mi sento un pò scoraggiata....è vero le cose belle ci sono e tante ma noi che cerchiamo unuser posted image le consideriamo inutili senza il nostro pargoletto perchè vorremmo condividerle insieme a lui ufffffff speriamouser posted image ciao a tutteuser posted image user posted image

Link al messaggio: 4
4.6.2013 15:01:28   
amica
ciao ragazze. pape io cerco di seguire i tuoi consigli, cioè di guardare le cose belle che ci circondano, ma l'amarezza di questo sogno che non si avvera e come se lasciasse le mie giornate incomplete. proprio oggi pensavo tra me e me: riuscirò mai un giorno a provare la gioia di sapere che dentro di me cresce una vita? e l'angoscia di non sapere cosa mi attende mi fa vivere male anche le cose belle, tipo il fatto che tra pochi mesi andrò a vivere nelle casa nuovauser posted image .

(rispondi all’utente zucchera)
Link al messaggio: 5
4.6.2013 17:34:14   
zucchera
hai proprio ragione amica...condivido pienamente,ormai non mi va neanche più di uscire...user posted image a volte penso " e se non dovesse arrivare per molto tempo vivrei sempre in questo stato di angoscia e perenne attesa" non ce la farei mai!!!! speriamo di no!!! cmq non le aspetto per giugno 19-20 kissà vi terrò aggiornateuser posted image

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 6
5.6.2013 8:56:24   
paperina76
amica, tu vivi nel dubbio semmai avrai un user posted image oppure no e sei triste ma nel dubbio perchè non pensare che lo avrai? creati un'illusione e convinciti che arriverà in fondo questa è una delle possibilità perchè non è detto che quello non hai ottenuto fin'ora non lo avrai mai!user posted image e questo vale per tutte, naturalmente!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente zucchera)
Link al messaggio: 7
5.6.2013 11:56:07   
grillina71
giorno bimbuzze..... allora anche io sento e provo le stesse cose di amica e zucchera..... ne ho parlato anche con la mia terapeuta e lei mi ha detto che io essendo una persona schematica non riuscirò mai a fare più cose insieme e quindi sino a che non ho raggiunto il mio scopo resto in questa specie di limbo..... quindi niente patente, niente dieta e niente di niente.....user posted image  purtroppo la diagnosi è giusta e anche sapendo che è sbagliato è più forte di me e mi comporto di conseguenza......

ieri mi ha chiamato la mia collega, domani le faranno il raschiamento user posted image ..... l'ho riferito a carlo (i nostri compagni sono amicissimi ex commilitoni) e lui scuotendo la testa ha detto: "ma come non lo vogliono? ehhhhh proprio non c'è cervello"..... si vedeva benissimo che era dispiaciuto, non tanto per loro quanto per noi che stiamo facendo di tutto per averne uno/a.....

oggi inizio con il progestinico ..... lunedì invece sono stata a fare il tempone vaginale, la risposta arriverà tra 10 giorni ...... una domanda, ma il progestinico a cosa serve? scusatemi ma sono un po' rinco......

vi voglio beneuser posted image

Link al messaggio: 8
5.6.2013 12:30:15   
paperina76
ciao grillina, credo che il progestinico sia progesterone se fosse così serve a far alzare il progesterone dopo l'ovulazione

Link al messaggio: 9
5.6.2013 15:15:51   
amica
si pape tu hai ragione è proprio questo il motivo che alla fine ci spinge a sperare ogni mese, ma a volte le delusioni sono talmente forti che ci sta anche un attimo di cedimento morale e poi è un po di tempo che anche sul forum non si sentono belle notizie!! che sfiga user posted image .un bacio a tutte

Link al messaggio: 10
5.6.2013 18:20:06   
paperina76
hai ragione è un po' che le belle notizie latitano da queste parti, ma cmq quello che vi dico non è certo per criticarvi ma è per ceercare di tirarvi su il morale, tutto qui e anche per ricordarvi che l'unione fa la forza! user posted image

Link al messaggio: 11
6.6.2013 10:28:55   
grillina71
si pape è progesterone.... ho iniziato ieri a prenderlo e adesso c'ho una fifa!!!! user posted image  essendo ipocondriaca ho paura che possa farmi male, che possa causarmi qualche effetto collaterale.... non è possibile vivere così, insomma credo che questa sia la procedura normale per cui se voglio raggiungere il mio obbiettivo non posso comportarmi così....scusate il piccolo sfogo, ma alle volte fa bene buttare tutto fuori ed avere anche opinioni diverse che possano incoraggiarti e aiutarti....

voi che mi raccontate?

vi voglio beneuser posted image

Link al messaggio: 12
6.6.2013 10:59:01   
paperina76
anch'io sono un po' ipocondriaca e ti posso capire ma aver paura del progesterone è un po' esagerato! user posted image è un ormone che produciamo naturalmente e quindi è totalmente naturale! poi ecco pensa che stai facendo tutto questo per avere ciò che più desideri e vedrai che la paura passa! user posted image

Link al messaggio: 13
6.6.2013 11:34:54   
grillina71
ma quanto ti vorrò bene.... sai sempre come rassicurarmi....user posted image  ...... mi raccomando nei tuoi eventuali itinerari metti anche siena, ho molta voglia di conoscerti....user posted image

Link al messaggio: 14
6.6.2013 12:50:26   
paperina76
grillina, purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista siena l''ho visitata più di una volta come tutta la toscana del resto perchè l''adoro è una regione fantastica! quindi facciamo prima ad incontrarci qui, magari la metti tu in conto una gita dalle mie parti! user posted image
sono contenta di riuscire a rassicurarti a volte ho l''impressione di essere inutile qui! user posted image

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 6.6.2013 12:51:49 >

Link al messaggio: 15
6.6.2013 13:24:54   
_Vittoria_
che io sappia mette a riposo le ovaie è come la pillola
come appena smetti di prenderla

ti viene una specie di ciclo
in bocca al lupo grillina e stai tranquilla

è iniziato un percorso importante, una nuova sfida e sono sicura che ce la farai

in bocca al lupo a tutte
baci

Link al messaggio: 16
7.6.2013 10:30:13   
grillina71
eccoci qua, se Dio vuole è già venerdi.....user posted image

pape non dire caxxate, tu sei importantissima per questo forum.... è che alle volte siamo talmente concentrate su noi stesse che tralasciamo consigli importanti e da seguire.....

cara vitt, il progenstinico metterà anche a riposo le ovaie ma ho dolori fastidiosissimi (stile ciclo) che se continuano sarò costretta a farli cessare con antidolorifici user posted image  ..... spero solo che tutto ciò serva veramente a far avverare il sogno tanto atteso user posted image

amica e le altre dove siete?

auguro a tutte buon week e ricordate sempre che vi voglio bene user posted image

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 17
7.6.2013 15:04:29   
paperina76
grazie grillina! tvb user posted image manca solo una settimana al mio anniversario sembra come l'attesa di 10 anni fa del matrimonio, nn vedo l'ora ho già preparato una sorpresina e poi ne preparerò anche un'altra, questa mangereccia user posted image una torta super golosa user posted image

Link al messaggio: 18
7.6.2013 18:51:40   
michita
Eeilà ragazze xhe cos'è questo pessimismo????? no e.....
Lo so che ogni giorno che passa l'ansia di non farcela aumenta e la tristezza prende il sopravvento... ci sono passata anche io ed è bruttissimo.. ma ragazze io quando mi sentivo tanto giù pensavo che ogni giorno che passava era un giorno in meno per raggiungere il mio tanto agognato sogno... qualsiasi sia la pista intrapresa, anche la più impegnativa e difficile (fisicamente e mentalmente), ragazze tutte e dico tutte riuscirete ad avverare il vostro sogno ed io ve lo auguro con tutto il cuore!!!!

Forza forza forza!!!!!!!!!!!user posted image

Link al messaggio: 19
8.6.2013 14:11:53   
amica
ciao ragazze e grazie pape e michita per gli incoraggiamenti, qui nulla di nuovo se non che i primi sintomi premestruali si stanno facendo sentireuser posted image cerco di essere ottimista ma come si fa?un bacio a tutte e buon fine settimana

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 20
9.6.2013 10:19:28   
paperina76
ciao michita, è sempre bello rivederti!
amica, bella domanda! la prima cosa che mi viene da dirti è essere positivi aiuta perchè positività attira altra positività, provaci tanto che cos'hai da perdere? user posted image

Link al messaggio: 21
10.6.2013 10:40:51   
grillina71
eccoci qua..... anche oggi pioggia..... non se ne può più...... volevo incominciare a camminare, ma come si fa se il tempo è così? uscire con la pioggia proprio non mi va.... che paxxe user posted image  ..... vediamo se riesco nell''intento di mangiare un po'' meno.....anche perchè qua dimagriscono tutte user posted image .... quello di cui ho paura è che carlo possa stufarsi di me visto che anche ieri quando è tornato dalla gara mi ha detto di una ragazza che è dimagrita molto dopo essersi lasciata con il suo ex..... "ecco gli ho detto io, allora per ritornare in forma mi sa che dovremmo stendere user posted image ...." carlo ha ribattuto diecendomi che non mi devo fare pippe mentali sennò non mi racconta più nulla ...... io penso di comportarmi così perchè l''apatia nella quale sono entrata non mi permette di fare altro, insomma sono talmente presa dal mio abbiettivo che nessun''altra cosa mi interessa nonostante sia consapevole del dolore che mi provoca.....user posted image

michita che bello rivederti? tutto bene?

vi voglio bene

< Il messaggio è stato modificato da grillina71 -- 10.6.2013 10:41:44 >

Link al messaggio: 22
10.6.2013 11:14:56   
paperina76
grillina sembri un cane che si morde la coda, ti prego cerca di uscire da questo circolo vizioso certo il tempo non aiuta ma il bel tempo arriverà in tutti i sensi! user posted image ah e ricordati una cosa non è la mente che ci comanda ma noi comandiamo lei riempila di bei pensieri anche se per farli venire ti devi impegnare molto e vedrai che prima o poi verranno da soli senza alcun sforzo, credici fermamente!user posted image

Link al messaggio: 23
10.6.2013 12:17:40   
grillina71
hai ragione pape, ma è che farsi venire pensieri positivi in un periodo così è come cercare il famoso ago in un pagliaio....almeno se eravamo vicine.....

ho un quesito da porvi, l'ultima settimana di giugno e precisamente il 24, il 26 e il 28 dovrò fare monitoraggi, ora siccome non ho detto nulla a lavoro (anche perchè cosa c'è da dire se non si sa ancora come sarà l'esito) vorrei sapere voi come sbrogliereste questa cosa..... non amo dire bugie, ma questa è per una giusta causa quindi si accettano consigli......user posted image

Link al messaggio: 24
10.6.2013 13:31:57   
paperina76
la soluzione migliore sarebbe quella di farli fuori l'orario di lavoro ma cmq non credo che devi dargli delle spiegazioni no?!

Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.