Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 10.6.2013 17:02:58
|
|
|
|
ALEXY
|
, l'ultima settimana di giugno e precisamente il 24, il 26 e il 28 dovrò fare monitoraggi, ora siccome non ho detto nulla a lavoro (anche perchè cosa c'è da dire se non si sa ancora come sarà l'esito) vorrei sapere voi come sbrogliereste questa cosa..... non amo dire bugie, ma questa è per una giusta causa quindi si accettano consigli...... Se riesci fatteli fare in pausa pranzo, tanto ci vogliono 5 minuti. Altrimenti digli che devi fare delle analisi che vanno fatte a giorni alterni, tipo vedere le transaminasi, o il dosaggio dei minerali, oppure di semplicemente che devi fare dei controlli e basta
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 10.6.2013 21:02:37
|
|
|
|
_Vittoria_
|
son d accordo con alexy durano pokissimo puoi farli in pausa pranzo e mandarli subitotal florence informati sull orario entro cui devi inviarli
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 12.6.2013 13:01:31
|
|
|
|
grillina71
|
giorno tesorucce, allora ieri siamo andati al florence di cortona dove ci hanno fatto analisi del sangue e spermiogramma a carlo..... bellissimo polo ospedaliero, piccolo in mezzo alla campagna ma bello veramente.... e poi gentili, cortesi e professionali al di sopra di ogni altra cosa... siamo rimasti veramente molto contenti....mi hanno dato tutto il protocollo da fare entro la fine del mese e il 1 di luglio dovrebbe esserci il pick-up ..... per la faccenda delle ecografie l'ho chiesto alla gine, ma non possono essere fatte in serata, debbono per forza essere fatte nella mattinata (per vedere l'estradiolo e altri valori) e a cortona quindi a lavoro dirò che dovrò fare delle punture per il mal di schiena a giorni alterni (in effetti ho anche quella che mi rompe, ma per ora sopporto) e se può andare bene cambiare turno dalla mattina al pomeriggio ..... questo è quanto, ulteriori aggiornamenti in seguito..... vi voglio bene
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 12.6.2013 15:12:00
|
|
|
|
amica
|
buongiorno a tutte. grillina che bello vederti entusiasta, spero davvero che questa finalmente sia la strada giusta. su di me non ci sono novità, solo che le sono arrivate e con loro anche i dolori . scusate se scrivo poco la verità è che c'è poco da dire di nuovo, ma vi seguo e vvb. pape? zucchera anche tu sei sparita?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 12.6.2013 17:50:32
|
|
|
|
paperina76
|
grillina finalmente ti sento positiva sono contentissima e sono contentissima anche del fatto che il centro ti piace perchè quando andavi dall'altro sembrava che più nessuno ti potesse piacere ed invece...... scusa tanto la mia ignoranza potresti spiegarmi cos'è il pick up? amica, anche se non ci sono novità puoi sempre sfogarti dirci i tuoi pensieri a volte serve anche quello per stare meglio! ah cmq mi spiace tanto per le rosse, capisco perfettamente la delusione che si prova ogni volta ma ricordati non è detto che sarà sempre così, anzi sono certa che un bel giorno le vedrai!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente amica)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 13.6.2013 12:45:03
|
|
|
|
grillina71
|
ora entusiasta è una parolona, diciamo che sono prepositiva va..... cmq buongiorno a tutte bimbe belle..... amica ci sono periodi in cui non si ha voglia neppure di parlare e ti capisco perchè anche io ne passo ma rimanere unite e liberarci dei nostri pensieri credi fa bene al cuore e soprattutto all'anima quindi non devi assolutamente mancare..... zucchera dove sei? pape il pick-up sarebbe il prelievo degli ovociti da fecondare poi in vitro per il trasfer (almeno così ho capito) ..... ieri c'è stato il funerale del bambino di una mia conoscente, aveva 18 mesi e purtroppo sfuggito alla guida del babbo è andato in una stanza della casa dove stavano i loro cani e uno di essi lo ha morso uccidendolo (è morto dissanguato a causa della rottura della vena femorale).... una tragedia immensa, quando penso a loro i miei problemi mi sembrano così piccoli.....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 13.6.2013 14:27:23
|
|
|
|
amica
|
buongiorno ragazze so che avete ragione in fondo solo con voi posso parlare liberamente, quindi non vi preoccupate mica vi abbandono . Grillina è terribile la storia che ci hai raccontato, che brutta fine ha fatto quel povero bimbo, è vero i nostri problemi sono nulla al confronto
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 13.6.2013 16:00:01
|
|
|
|
paperina76
|
grillina il bambino è quello che hanno detto anche al tg, vero? quanto mi dispiace ecco sentendo queste cose dico che preferisco non averne affatto piuttosto che subire una tragedia del genere è un dolore troppo grande! grazie per aver spiegato cos'è il pick up adesso ho le idee un po' più chiare! amica sono contenta che non ci abbandoni!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 13.6.2013 18:02:47
|
|
|
|
zucchera
|
ciao ragazze....è stato bello leggere che chiedete di me...in realtà nn sto srcrivendo tanto perchè mi sento molto depressa,vuota è come se nn riuscissi a vivvere pienamente la mia vita,inoltre intorno a me ho tutte persone ke raggiungono questo obbiettivo senza problemi mentre io sto a pezzi...in fondo cosa chiedo....bhè cosi è la vita...spero di darvi buone notizie un bacio a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 14.6.2013 10:31:06
|
|
|
|
grillina71
|
giorno gioie anche oggi sole ....... e venerdìììììììììììììììììììììììììììììììì .................. meno male........ pape si il bimbo di cui hanno parlato al tg è quello, ovviamente con immense inesattezze ma si sa che i "giornalai" per fare scoop devono gonfiare le cose no?! cmq non posso immaginare l'atmosfera e le sensazioni che ci saranno adesso in quella casa zucchera ciò che provi tu più o meno lo abbiamo provate tutte (in verità io lo stò ancora provando) però come puoi vedere ci facciamo forza e coraggio insieme e combattiamo affinchè il nostro sogno si avveri ..... cmq sia ti capiamo benissimo tranquilla ma condividere certi dolori con chi ha le stesse problematiche è terapeutico credi...... vi auguro buon week e vi voglio bene
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 17.6.2013 12:26:17
|
|
|
|
grillina71
|
ma dove siete tutte? si vede che è arrivato il caldo.....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 17.6.2013 12:44:31
|
|
|
|
paperina76
|
io ci sono è che mio marito è stato in ferie e quindi sono stata di meno al pc primo perchè me lo ruba sempre e poi perchè siamo andati un po' in giro oggi ho iniziato un nuovo percorso sono andata dalla psicologa mi sono sentita subito a mio agio e abbiamo parlato di tutto un po' la prox volta farò un test caratteriale di 570 domande poi lo analizzeremo insieme per capire che tipo di personalità ho, altra novità non troppo piacevole sabato mattina appena sveglia mi sono accorta che mi son venute le emorroidi, evvaiiiiiiiii oggi sto un po' meglio ma andrò cmq dal medico a sentire cosa mi dice ciao grillinaaaaaaaaaa zucchera concordo con le altre nel dire che l'unione fa la forza quindi vieni anche solo per sfogarti, noi ci siamo!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 17.6.2013 17:38:00
|
|
|
|
amica
|
Ciao a tutte, io ci sono sempre. anche se il lavoro. non mi sta dando tregua ultimamente,per fortuna . mi dispiace paperina per le emorroidi, i mie fratelli ne soffrono e mi dicono. che non è tanto piacevole, ciao grillina e anche zucchera un bacio a tutte io
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 18.6.2013 13:32:04
|
|
|
|
paperina76
|
ciao amica, si sono abbastanza fastidiose ma per fortuna è già da ieri che và meglio oggi il dolore non c'è più ma cmq ieri il mio doc mi ha dato una cura da fare! scusate se in questi giorni sono e sarò poco presente ma il saggio si avvicina e in questi giorni faremo tante ore di prove con questo caldo sarà da impazzire
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 18.6.2013 15:25:49
|
|
|
|
sabrina2000
|
Ciao ragazze,scusatemi il disturbo,nn sono nuova di questi forum,3 anni fa ho avuto 2 aborti spontanei,ho fatto tutte le visite e analisi e a parte che soffro di cisti ovariche non ho problemi grazie a Dio... Vi spiego il mio problema,negli ultimi mesi ovvero da maggio non tengo il calcolo delle mestruazioni,è sbagliato,lo sò,ma il pensiero di voler diventare mamma mi assillava e così ho deciso di prenderla così..se arriva bene,altrimenti sarà quel che sarà... il problema è che l'ultima mestruazione che ho avuto era di 3 giorni e nemmeno abbondante,a me di solito durano 6 giorni e aldilà di questo ho continuato ad avere male al seno,gambe pesanti,mal di testa di cui generalmente non sono sofferente,ritenzione idrica,a giorni ho il seno che mi fà male da morire con i capezzoli ultra sensibili e turgidi,oggi ho intravisto delle vene,ma non ho nausea,fame sempre,ma io sono una buona forchetta...mi sapete dare un consiglio? quando sono rimasta incinta le prime due volte me ne sono accorta alla fine del secondo mese,voi direte di fare un test,ma voglio aspettare,voi k ne pensate?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 18.6.2013 16:41:54
|
|
|
|
amica
|
ciao Sabrina spero che per te questa sia la volta buona , non so cosa consigliarti perché io al tuo posto aspetterei ancora qualche giorno, anche se l'ansia ti logora, tienici cmque informate. ciao pape sono contenta che vada meglio cerca di non mancare molto e in bocca al lupo per il saggio. ciao grillina e zucchera come va?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 18.6.2013 20:06:16
|
|
|
|
paperina76
|
ciao sabrina, viste le due esperienze precedenti direi che proprio non è il caso di aspettare fai un test subitissimo e...... in becco alla ciko naturalmente! grazie amica e....... crepi il lupo!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 19.6.2013 8:27:12
|
|
|
|
sabrina2000
|
buongiorno fanciulle,vi ringrazio per aver risposto,penso che alla fine aspetterò una settimana ancora,a dire il vero non stiamo cercando ancora un bimbo,perchè io e il mio nuovo compagno stiamo insieme da sei mesi,è una storia lunga e molto bella però,perchè era il mio primo fidanzatino delle superiori,ci siamo lasciati per la distanza e ci siamo ritrovati dopo 20 anni,siamo una coppia molto felice grazie a Dio e si,è un programma un figlio,ma prima ci vuole una casa,anche se un fagiolino sarebbe un sogno per noi,specie per il mio compagno,dovreste vederlo cm'è dolce col nipotino.... quindi aspetto ancora una settimana,se non arrivano faccio il test e vi tengo informate...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHISSA' SE RIUSCIRO' A FRENARE LA MIA CURIOSITA' O SE IL TEST LO FARO' PRIMA
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 19.6.2013 18:17:42
|
|
|
|
grillina71
|
waooooooooooooo una new entry.... fa sempre piacere conoscere nuove amiche anche se le circostanze non sono delle migliori, magari era meglio parlare di pannolini & co, ma prima o poi sono sicura ci arriveremo anche noi.... benvenuta dunque a sabrina ecome ha detto pape fai subito il testttttttttttt e non farci aspettareeeeeeeee..... io sono a letto con la febbre a 38 ... dico, non mi sono ammalata tutto l'inverno e negli ultimi 2 mesi mi ammalo per ben due volte non ho proprio parole....... la cura sta procedendo come da programma quindi al momento nessun'altra novità.... sttimana prossima incominceremo con i monitoraggi a giorni alterni e poi pick-up..... amica, zucchera come state lavoro a parte? pape le emorroidi le ho avute anche io e sinceramente preferisco la febbre, sono dolorose e fastidiose, ma con un alimentazione un po' meno calorica e riguardo dovrebbero sparire in men che non si dica.... almeno a me han fatto così..... che saggio hai? bene a domani bimbe belle e ricordate sempre che vi voglio bene p.s. sabry ti va di raccontarci un po' dite? così per conoscerci meglio....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 20.6.2013 10:36:16
|
|
|
|
paperina76
|
grillina, io soffro di colon irritabile ed è per questo che mi son venute le emorroidi cmq il dolore al terzo giorno già non c'era più per fortuna per quanto riguarda la febbre beh penso che questo caldo improvviso le sudate l'aria condizionata non è che fanno bene quindi non mi stupisce per nnt infatti ho sentito anche altre persone che stanno così mah per quanto riguarda il mio saggio pensavo sapessi che io frequento una scuola di canto e il 30 facciamo il saggio di fine anno
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 20.6.2013 13:10:50
|
|
|
|
grillina71
|
avevo intravisto qlc dalle tue foto ma pensavo che tu cantassi in qlc gruppo.... bello davvero sono sicura che andrà benissimo..... oggi la febbre non c'è ma il mal di gola (e collo) persiste, il medico mi ha dato il ketadol quindi dopo pranzo ne prenderò una pastiglia..... sicuramente tutto ciò è da additare al caldo che purtroppo non ha dato modo di potersi temperare e così tra uno sbalzo e un altro ecco che il patatrac è successo..... amica, sabry e zucchera dove siete? e come state? bacioni, vi voglio bene
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 20.6.2013 13:56:50
|
|
|
|
sabrina2000
|
buon pomeriggio fantastiche ragazze e piacere di conoscervi a tutte quante,io non sono una impicciona,perciò se a volte non rispondo ai vostri messaggi è o perchè non sò darvi una risposta o proprio xk sono una persona discreta,ma non per menefreghismo o cattiveria... allora,ho fatto il test ma o non l'ho impregnato abbastanza o l'ho fatto troppo presto,oppure è solo un ritardo,comunque negativo,il ritardo rimane,oggi niente mal di pancia,non ho male al seno,ma la pancia pronunciata c'è e il seno alla Pamela Anderson rimane... sapete che io nn mi capisco più? comunque la mia storia è una telenovela,lunga,tortuosa e noiosa anche... k dire,ho 34 anni,2 storie serie finite male e quella di adesso con un uomo fantastico che ho ritrovato dopo 20,il mio primo amore e fidanzatino,avevamo solo 15 anni ma la distanza ci aveva allontanati,poi ci siamo persi,abbiamo vissuto le nostre esperienze...ritrovarlo e sapere k mi ha cercata in passato e abbia conservato le mie lettere è stato bello,sapere k la fiamma nei nostri cuori aveva solo bisogno di essere alimentata ed era ancora viva anche,dopo averlo cercato in tanti uomini,in lui ho trovato tutto ciò che io abbia sempre desiderato,passione,dolcezza,maturità,semplicità,voglia di costruire una vita insieme e un uomo dei vecchi tempi,con i valori per la vita di coppia dei nostri avi.... Chissà.speriamo bene....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 20.6.2013 15:22:55
|
|
|
|
paperina76
|
sabrina, spero per te che lui sia quello giusto ma da quello che dici mi sembra proprio di sì sai gli uomini che la pensano alla vecchia maniera ce ne sono veramente pochi quindi trovarli è proprio un bel colpo di fortuna! mi dispiace per il tuo test negativo certo è che se nn ti ricordi la data delle ultime mestruazioni è un po' difficile sapere se sei in ritardo o semplicemente sei nella fase luteinica cioè quella dopo l'ovulazione quando il progesterone fa sì che il tuo seno diventi alla pamela anderson cmq se nn succede nulla per un'altra settimana e continui ad avere tutti i sintomi che hai ripeti il test e a quel punto il risultato sarà certo e spero sia un bel grillina, sono contenta che la febbre nn c'è più per il mal di gola ti consiglio uno spray al propoli è naturale ma fa miracoli!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 20.6.2013 16:36:23
|
|
|
|
amica
|
ciao carissime come procede? io bene, anche se questa notte ho fatto un sogno brutto. ho sognato che ero incinta di gemelli addirittura. sono stata operata dal veterinario del mio cane e al mio risveglio non mi volevano dire se avevano trovato i bimbi nella mia pancia, mi sono svegliata con una tale sensazione di vuoto che mi sentivo soffocare . torniamo alle cose belle pape nemmeno io avevo capito che tipo di saggio dovevi fare, che bello anche io adoro cantare solo che lo faccio solo nei karaoke e nella macchina quando guido mi sarebbe piaciuto tanto prendere delle lezioni . grillina mi dispiace che stai poco bene, approfittane per riposare un po'. sabrina la tua storia è molto bella spero che possiate tu e il tuo compagno realizzare presto il vostro sogno .zucchera ci sei??? un bacio a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 21.6.2013 11:26:37
|
|
|
|
grillina71
|
giorno bimbe qua tt bene, la febbre è passata anche se la tosse invece è rimasta bella che tosta......farò come ha detto pape, mi comprerò un po' di propoli.... allora che bella storia sabry..... mi hai fatto ritornare a quando leggevo CIOE' lo sai? c'erano storie di questo genere e io ci fantasticavo su.... che bello!!!!!!! spero che finalmente tu abbia trovato ciò che più desideri e il vedrai che verrà da solo come conseguenza del vostro amore..... ne sono certa..... amica invece tu mi sembra che stai messa maluccio..... che sogno!!!! anzi che incubo direi...... ma la cosa non mi stupisce sai? era ciò che sognavo anche io sino a qlc tempo fa..... adesso vuoi la stanchezza, vuoi l'essersi quasi arresi la notte dormo che è un piacere e devo dire che mi va bene così...... cmq vedrai che questa fase passerà anche per te..... per il resto nessuna novità? cioè voglio dire analisi e co tutto in stand by? pape vorrei poterti sentir cantare, sicuramente hai una voce bellissima magari chissà un giorno non troppo lontano verrò a vederti...... bene per oggi non c'è altro, anche perchè essendo a letto c'è poco da fare ... un bacione a tutte e vi voglio bene... zucchera dove sei? .........e sabry tu devi rispondere o commentare nel forum, il suo scopo è questo altrimenti non avrebbe senso la sua esistenza, non credi?
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.