La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  52 53 54 55 [56]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: settembre 2009
6.10.2009 16:18:24   
SAMY_S
user posted image user posted image user posted image ....Benvenute alle nuove arrivate e alle neo mamme....

un abbraccio dal cuore....user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente eleo)
Link al messaggio: 1376
6.10.2009 16:41:04   
apopa
ciao ragazze vorrei fare un augurio a tutte voi a me giusto un anno fa questo forum mi ha portato fortuna forza forza nn mollate mai sono una accanita sostenitriceuser posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 1377
7.10.2009 7:36:07   
Felix80
eleo, anche linda almeno una poppata la fa ogni 5-6 ore, la pediatra dell'ospedale mi ha detto di non preoccuparmi e che le tre ore sono state decise dall'uomo e non dalla natura, l'importante è che prende peso. anche io mi ero preoccupata di queste pause lunghe e ero stata anche al reparto pediatria per avere rassicurazioni. il latte lo togli con il tiralatte e poi lo prende con il biberon?

Link al messaggio: 1378
9.10.2009 18:09:08   
lilium2
ciao eleo,sono del forum ottobre,ricordo ke avevi chiesto di uniti a noi,e ho aggiornato la lista con la nascita della tua gabriella ciao e un bacio
un bacione a tutte

(rispondi all’utente eleo)
Link al messaggio: 1379
12.10.2009 15:55:53   
annina
ciao ragazze come state?...il mio tempo libero per stare al pc da come potete vedere si è ridotto drasticamente.
La piccoletta è la mia più grande soddisfazione starei ore ed ore a guardarla non faccio altro che ripeterle che è bellissima, me la mangerei con gi occhi.
la notte la passiamo abbastanza tranquillamente, normalmente fa una poppata sola e riusciamo a dormire sulle 5 ore di fila.
Io sto abbastanza bene, dico abbastanza perchè a volte vado un pò in crisi e allora vedo tutto nero..meno male che a casa c'è chi mi consola.

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 1380
29.10.2009 12:05:56   
Naty77
Ciao ragazze!!
Come state? Sono tornata (o meglio: siamo tornati, siamo in 2 adesso) e sono felice di ritrovarvi!
Alla fine mi sa che vi ho battute tutte perchè il mio bimbo ha deciso di nascere con largo anticipo: ènato l'8 agosto!
Come ve la cavate con i nuovi arrivati?
Noi abbiamo avuto un inizio burrascoso perchè siamo stati in ospedale più a lungo a causa della prematurità, ma ora Fabio sta bene, io sono sempre stata bene!
luce anche il mio piccolino è stitico, e per di più la cosa lo fa soffrire molto! Ieri ho provato tutti i rimedi insime (mangiare della zucca,usare il cotton fiock e i massaggi e la ginnastica) e oggi ha riempito il pannolino! Meno male: ieri era una sofferenza unica!
eleo cerca di spiegarci meglio perchè non si attacca: dorme troppo? Mostra segni di fame? Come fai a farla mangiare, usi il tiralatte?
A presto

Link al messaggio: 1381
Pagina:   <<   < Pagina precedente  52 53 54 55 [56]
Pagina: <<   < Pagina precedente  52 53 54 55 [56]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.