La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nostrofiglio.it Family Network

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  115 116 117 118 [119]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
26.4.2013 9:18:02   
guanda
uehhhhh ma che fine avete fatto???????? fatevi sentire!!!!! Baci a tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2951
28.4.2013 23:14:51   
Eve
Ciao a tutte come state? Guanda allora domani prossima visita? Rebecca ha preso la varicella... Siamo quasi usciti dal tunnel ma adesso chissà se toccherà anche alla Bea?!? Staremo a vedere!
Un abbraccio a tutte

< Il messaggio è stato modificato da Eve -- 28.4.2013 23:15:26 >

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2952
29.4.2013 9:10:24   
lellina
Eccomi di ritorno da qualche giorno al mare con le mie bimbe, approfittando del ponte, anche se il tempo non ci assistite tanto! Però siamo riuscite a fare tante passeggiate e per ora sembra che la tosse sia passata, le mie pulcine si fermano ancora due giorni lì con i nonni, io e il papi le raggiungiamo dinuovo martedì sera e poi ricominceremo la solita vita giovedì!
Guanda allora oggi visita? Speriamo vada tutto bene!
Eve ci mancava la varicella magari Bea se prende il tuo latte ha gli anticorpi! Speriamo che almeno lei passi indenne, se no povera piccola, già è noiosa quando si è grandi chissà così piccoli...
A tutte un abbraccio e spero di risentirvi visto che è un po' che non passate!

Lellina

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 2953
1.5.2013 21:01:35   
guanda
Ciao bellissime...qui tutto ok...la mia visita e' andata bene il piccolo e' cresciuto il giusto e adesso abbiamo il termine ufficiale...9 di dicembre...-2 settimane di cesareo andiamo verso fine novembre...Erik ha avuto anche lui l'ultimo controllo e tutto e' andato bene...questa volta gli hanno preso anche un campione di sangue perche' pare che da qualche mese ci siano dei ricercatori che ritengono di aver trovato un marker genetico per le epilessie infantili e vogliono vedere se Erik ha questo gene mutato...speriamo che funzioni cosi' potremmo testare anche il o la nuova bimbo/a ed essere preparati al peggio nel caso....per il resto tutto bene a parte il fatto che il mio stomaco fa i capricci...speriamo si calmi al piu' presto...
Eve in teoria la varicella e' molto spesso presa in forma molto piu' lieve dai bimbi piccoli...anche se ovviamente se sono troppo piccoli potrebbe essere un po' piu' pericolosa...comunque non fasciarti la testa prima di essertela rotta....magari non la prende
BAcissimi

Link al messaggio: 2954
9.5.2013 22:31:40   
adry73
Guanda...ma manco per un po' e mi combini sti' pasticci?!user posted image
Scherxo..AUGURISSIMI! Che bello saranno tutti vicini e cresceranno insieme.
Lellina, come crescono le bambine? Ormai avrete raggiunto un' organizzazione perfetta.
Miro Eve la vita a 4 e' spettacolare
Daniel ad un anno ha cominciato a camminare, ora ha 14 mesi pesa 13 kg ed e' la gioia delle educatrici del nido, e' sempre sorridente
Abbiamo passato gli ultimi mesi fra influenze di tutti i tipi abbiamo scampato per un pelo la varicella che girava g
Sia a scuola di ginevra che al nido di daniel, cmque io li ho vaccinati tutti e due contro la varicella.
Per il resto va tutto male ho fatto una miriade di domande di lavoro ma a 40 anni neanche mi chiamano per un colloquio, ci sono talmente tanti laureati sotto i trent' anni con sgravi contributivi in caso di assunzione. Gli inquilini a cui avevo affittato un appartamento di mia prprieta' se ne sono andati senza preavviso perche' non potevano pagare l' affitto. IO OGGI SONO IL VOLTO DELLA CRISI! Se non fosse per il sorriso dei miei figli entrerei in un tunnel senza fine.
E per il momento vi saluto e mi riprometto di passare piu' spesso. Baci a tutte

Link al messaggio: 2955
15.5.2013 22:42:45   
Eve
Ciao a tutte come va? Alla fine anche la piccola Bea ha vinto la varicella ma fortunatamente in una forma lieve! Che dire!!! Via il dente via il dolore! Come state? Guanda come procede?adry purtroppo e' un periodo nero! Speriamo di uscirne! Le altre come stanno? Sarà la primavera ma io sono sempre molto stanca e non vedo l'ora che arrivino le ferie che però sono ben lontane!
Baci a tutte

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2956
16.5.2013 22:21:13   
lellina
Anche Ilaria ha preso la varicella, ora vediamo se arriverà anche a Giorgia!
Per il resto noi tutto bene, abbiamo prenotato ora le vacanze, a fine giugno ce ne andiamo una settimana in un agriturismo in Toscana... non vedo l'ora!
Guanda allora tutto procede bene! Che emozione, riesci a startene anche un po' tranquilla e goderti la maternità?
Adry è un momento duro però hai la grande fortuna di avere due gioielli che ti rallegrano la vita, è un tesoro inestimabile!
Eve anche a Bea hanno fatto fare una profilassi per rendere meno problematica la varicella? Per Giorgia l'ha prescritta dicendo che sotto l'anno è meglio che si faccia per evitare complicanze visto che il sistema immunitario non è ancora troppo formato.
Ora vado a sbrigare ancora qualche faccenda e poi a letto!
Un abbraccio a tutti!

Lellina

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 2957
17.5.2013 11:28:10   
guanda
uehhh passo di corsa perche' sono al lavoro...io sono stata via una settimana per lavoro e tutto sommato e' andata bene...a parte il fatto che i miei bischerozzoli sono pieni di catarro...qui da noi fa ancora un gran freddo sembra proprio che l'inverno non ci voglia mollare...sulle montagne in torno ha persino nevicato....per il resto il pros controllo sara' il 23 maggio e poi si parte per una settimana di vacanza in toscana.....a san vincenzo....vi terro' aggiornate

Mi spiace che un po' a tutti i bimbi sia arrivata la avricella....forse dovrei vaccinare i miei cuccioli tanto per essere sicura...anche se dicono che il vaccino non e' sicuro al 100%....mah??!!

BAcioni

Link al messaggio: 2958
Pagina:   <<   < Pagina precedente  115 116 117 118 [119]
Pagina: <<   < Pagina precedente  115 116 117 118 [119]
Vai a:

Sondaggio

carlotta o Camilla???
Admin

quale dei due nomi vi piace di +?

Camilla (58%)

Carlotta (42%)

Voti in tutto: 187

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.