Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: il feto percepisce le sensazioni della ma... 16.8.2010 13:37:02
|
|
|
|
SereBios
|
Ciao...una mia carissima amica psicoterapeuta mi ha detto che la mia bimba sente tutto, che viviamo insimbiosi, e ciò è dovuto anche a tutta quella serie di ormoni che si producono in occasioni di stress o paura....perciò mi consiglia di rilassarmi spesso...baci...
|
|
|
RE: il feto percepisce le sensazioni della ma... 16.8.2010 13:51:16
|
|
|
|
StellaMaris
|
ti ringrazio molto per la risposta...anche se ciò non mi solleva......tenterò però! grazie...
|
|
|
|
|
RE: il feto percepisce le sensazioni della ma... 16.8.2010 14:50:13
|
|
|
|
noemina
|
anche a me questa risposta nn piace affatto.... ma l'avevo pecepito... ogni qual volta che lo stress è più forte la mia piccola tira calci a più non posso quasi a chiedermi di smetterla....si agita cm non la vedo mai muoversi.... dobbiamo essere più forti e cercare di essere più serene possibile x loro anche se la vita non è sempre una favola..... però siamo fortunate perché se Dio vuole fra nn molto avremo loro x sempre accanto a noi....
|
|
|
|
|
RE: il feto percepisce le sensazioni della ma... 16.8.2010 15:48:18
|
|
|
|
StellaMaris
|
hai ragione....affrontare la gravidanza da sola è difficile ma devo esserefelice per me e lamia bimba...e cercare di non pensare a tutto il resto! L'ultima frase poi...era perfetta:) grazie ancora!
|
|
|
|
|
RE: il feto percepisce le sensazioni della ma... 16.8.2010 17:21:06
|
|
|
|
mammakitten
|
come ti capisco StellaMaris,anche io sono sola,o meglio c'è solo il mio compagno(ed è gia' tantissimo)lui è un grande ma avvolte mi piacerebbe avere la mia mamma qui(i miei vivono in sicilia)o qualche amica....prima si sono auto nominate tutte zie...poi sono pian pianino sparite!!!!!comq loro sentono tutto,e abbandonarci a lunghi pianti,non serve a farci e a farli stare bene.....cerca di rilassarti e se non ci riesci chiudi gli occhi e prova a immaginare il suo visino.....a me rilassa tanto.......
|
|
|
RE: il feto percepisce le sensazioni della ma... 16.8.2010 18:03:40
|
|
|
|
StellaMaris
|
beh...se hai il tuo compagno non sei sola...anche se la vicinanza dei genitori è importante... ad immaginarmi il suo visino ci provo....ma non riesco molto :D e soprattutto potrebbe venirmi biondo-rossiccia con la pelle chiara (come me) come mora,mossa con la pelle scura(come il padre che si è dato alla sparizione!)! Quindi è dura:P ihihih
|
|
|
|
|
RE: il feto percepisce le sensazioni della ma... 16.8.2010 21:59:40
|
|
|
|
mammakitten
|
e allora non si puo' chiamare padre un uomo cosi(nemmeno uomo)...ma la tua bimba sara' bellissima uguale,e sara' cio che tu le insegnerai e cio' che lei vorra' essere......e poi magari chi lo sa'....sara' mora con la pelle chiara, o una a' la tua bella biondina con la pelle ambrata.......sara' la tua gioia e con lei non sarai mai piu' sola!!!!!qualsiasi cosa chiedi.......per quel che posso......stiamo anche nella stessa citta'!!!!
|
|
|
RE: il feto percepisce le sensazioni della ma... 17.8.2010 7:38:49
|
|
|
|
StellaMaris
|
mica male mora con la pelle chiara! stile Biancaneve! :P Ihih ma infatti ahimè il padre non è un uomo...solo un bambino cresciuto di corpo...e vabbè..comunque se la vorrà riconoscere,nonostante tutto(come dice),non glie lo negherò..anche se ci ha abbandonate....in fondo ègiusto che la bimba sappia chi è suo padre...nel bene e nel male.... poi a strapazzarmela ci penserò io :P e mi sa che non passerà incolume,dopo le prime settimane,neppure da qualche leccatina dei miei scriccioli di cani :P Sarà la mia gioia sì...ho sempre pensato che i figli fossero il reale senso della vita...quindi qualsiasi difficoltà si può affrontare per loro !:) eh...è proprio splendido sapere di crescere una nuova piccola vita dentro di sè...tutto il resto....se ne può andare al diavolo! :D (anche perchè,effettivamente,nonostante le tristezze varie che a volte non riesco a frenare,mi sento realmente più forte in questo periodo :)) Grazie Mammakitten :* !
|
|
|
|
|
RE: il feto percepisce le sensazioni della ma... 17.8.2010 13:06:39
|
|
|
|
mammakitten
|
GRANDE STELLAMARIS,hai molta forza in te,la tua bimba avra' una mamma con le "palle"è tutto cio' di cui avrete bisogno sara' solo il vostro amore ! comq se papa' lo sara' solo per dargli il suo cognome,mi farei un po' due conti...... un abbraccio,e tante leccatine alle tue piccole bestiole,anche io ho un cane e un gatto...loro sono i miei primi figli.....e i nuovi arrivati saranno gia' fortunati a crescere anche con il loro amore.............
|
|
|
RE: il feto percepisce le sensazioni della ma... 17.8.2010 13:32:17
|
|
|
|
StellaMaris
|
...ho letto giusto poco tempo fa che i bambini che crescono con gli animali diventeranno più sensibili ed affettuosi rispetto a quelli che crescono senza! :P
|
|
|
|
| Pagina: [1] |
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.