La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   lista gravidanze ottenute con inseminazione c...
23.4.2012 13:31:25   
Unacoppia
Ciao a tutte, stavo pensando che potrebbe essere il caso di fare una lista delle gravidanze (anche di quelle che purtroppo si sono interrotte) ottenute grazie all'inseminazione casalinga, con siringa, applicatore o catetere.
Cosa ne dite, io penso che potrebbe essere utile.
Per quel che sono informata, in questo forum ormai ce ne sono diverse, io poi sono in contatto (privatamente o in altri forum) con alcune altre.

Però per mettere il nome o il nickname nella lista ho bisogno del vostro permesso, quindi se qualche pancina o ex pancina siringhina volesse dare la sua testimonianza......si faccia avanti user posted image
Grazie
Link al messaggio: 1
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
27.4.2012 10:34:53   
sasy78
ragazze dai scrivete la vostra storia ho letto nl forum che tantissime di voi sono rimaste incinta con la siringa allora cosa aspettate scrivete .....io se lo fossi non perderei tempo anzi ......dai non vergognatevi avanti.....

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 2
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
27.4.2012 10:58:45   
cry82
ciao mi chiamo cristina ed il mio nickname è cry82
ho 30 anni e sono incinta di 7 set_timane
soffro di vaginismo e abbiamo potuto realizzare il nostro sogno grazie al metodo siringa/catetere di unacoppia e kamilla
non sò che altro dire perchè ciò che pensavo impossibile,ciò che desideravo di più al mondo,si è realizzato...piango ancora nello scrivervi perchè l emozione che provo nel sapere che diventerò mamma è troppo forte...e ogni volta che mi tocco la pancia o ogni volte che sentirò il mio bambino muoversi dentro di me non potrò fare a meno di pensare a tutte voi...
voglio ringraziare tantissimo unacoppia e kamilla per aver postato questo metodo perchè tutto ciò è merito loro...
navigando su internet per caso un giorno ho trovato questo forum e pur essendo molto scettica all inizio voi avete risposto alle mie mille domande,a volte stupide e ripetitive...mi avete insegnato a non mollare e spero che anche chi è alla ricerca da poco tempo o da molto tempo non molli mai...continuate continuate continuate a provare...
vi voglio bene
Cristina


< Il messaggio è stato modificato da cry82 -- 27.4.2012 10:59:00 >

(rispondi all’utente sasy78)
Link al messaggio: 3
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
27.4.2012 11:04:23   
dolceeamara
user posted image user posted image user posted image
che bello sentire le tue parole cry!! mi da tanta forza per continuare a sperare!! user posted image user posted image

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 4
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
27.4.2012 14:32:21   
Unacoppia
Carissima Cry, grazieuser posted image  della tua preziosa testimonianza! E grazie dei complimentiuser posted image user posted image
Allora adesso aspettiamo le altre siringhe incinte, e speriamo che presto lo saranno anche tutte le altre!
Ma nella lista ci metto anche chi ha già partorito, quindi mi ci metto pure io!
Serve solo nome o nickname, poi (quando si saprà) il sesso del bimbo.
Iniziamo:

UNACOPPIAuser posted image user posted image

CRY82user posted image

Aspettiamo le altre.........user posted image

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 5
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
27.4.2012 17:11:48   
Unacoppia
Aggiungo anche il numero di gravidanze (intese come concepimenti, quindi inclusi aborti e biochimiche, anche il solo test positivo è valido) e quindi nel mio caso sono 2:

UNACOPPIA 1 aborto a 7 settimane e una gravidanza a buon fine user posted image user posted image

CRY82

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 6
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
30.4.2012 20:11:19   
glassonline78
bello questo post, una, è molto incoraggiante per noi ancora alla ricerca! =) avanti scrivete scrivete!

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 7
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
8.5.2012 22:08:37   
Unacoppia
mmmm....user posted image  non è che ho fatto una mossa sbagliata aprendo questa discussione? io ho provato a contare le gravidanze scaturite da inseminazione casalinga, e sono più di 10!!! sono rimasta stupita anche se mi fa MOLTO piacere, però adesso ragazze, cosa vi costa un piccolissimo contributo? coraggio, trovate 5 minuti per scrivere qui una piccola testimonianza, oppure scrivetemi in privato dandomi il permesso di mettervi nella lista! altrimenti sembra che solo io e Cry ci siamo riuscite, non è così!!!!
Forza vi aspettouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 8
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
9.5.2012 18:30:24   
pettirosso
ciao a tutte mi chiamo maria e ho 35 anni...e sono alla 7 settimana di gravidanza...non soffro di vaginismo ma in coppia avevamo problemi tecnici di erezione...io ho usato una siringa da 10 ml e ho seguito le indicazioni preziose di unacoppia  che non saprò mai come ringraziare per aver pubblicato la sua esperienza assieme a Kamilla e le altre!!!...abbiamo cercato il concepimento per soli 2 mesi!!..l'emozione che si prova è unica e auguro a tutte di poterla vivere al più presto!!vi voglio bene!!!....


(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 9
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
15.5.2012 16:18:32   
Unacoppia
Grazie Pettirosso
user posted image
 
 
UNACOPPIA 2 concepimenti (un aborto e una user posted image user posted image )
 
CRY user posted image
PETTIROSSOuser posted image

(rispondi all’utente pettirosso)
Link al messaggio: 10
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
28.5.2012 14:13:51   
Unacoppia
UNACOPPIA: un aborto e una user posted image user posted image

CRY: user posted image

PETTIROSSO: user posted image

MILUNA: un user posted image user posted image

Grazie anche a te Miluna user posted image

Attendo sempre tutte le altre!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 11
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
28.5.2012 16:11:09   
glassonline78
evvia continuate, leggere qui mette allegria e porta buona speranza! user posted image

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 12
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.5.2012 11:45:15   
grillina71
piace anche a me questa pagina user posted image  speriamo sia di buon auspicio......

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 13
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
4.6.2012 14:02:59   
Fortunella
Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta su invito di unacoppia (che avevo contattato privatamente) e vi racconto la mia storia. Mio marito ed io quando ci siamo messi alla ricerca di un bebè pensavamo fosse solo questione di aspettare qualche mese e avremmo avuto una bella novità! Solo che i mesi passavano e dopo un annetto senza alcun risultato mi sono decisa a rivolgermi ad una ginecologa. Ho fatto un sacco di esami (mio marito quelli del seme) ma erano praticamente perfetti, quindi ci è stato detto di pazientare e soprattutto di star tranquilli (una parola!). I rapporti, da spontanei, sono divenuti "obbligati" nei giorni fecondi perdendo pian piano la spontaneità e diventando pura e semplice "azione meccanica". In seguito non riuscivamo più ad avere un rapporto in quei giorni, mentre nei restanti giorni del mese andava tutto bene. Nel frattempo mi sono presa la candida e per curarla il medico mi aveva prescritto il canesten da inserire mediante una cannuccia e da lì mi è venuta la mitica idea di inserire nello stesso modo anche il seme di mio marito. Ci siamo messi subito "al lavoro", ma per avere il nostro user posted image c'è voluto un bel po' di tempo! La ginecologa visto che erano passati già 2 anni ci ha fatto le carte per provare l'inseminazione in ospedale, ma pochi giorni dopo aver preso l'appuntamento con il centro di steriltà ho scoperto di aspettare un bimbo. Nel 2009 è nato il nostro piccolino con parto naturale.
Ora aspetto un altro bimbo (o bimba), ma sinceramente non so se il "merito" questa volta sia della siringa perchè ora abbiamo dei rapporti normali anche se nel periodo fertile una "siringata" l'abbiamo fatta

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 14
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
4.6.2012 22:20:59   
gira
Grazie Fortunella per aver scritto la tua esperienza...non ho capito però se nel vostro caso si trattava di vaginismo oppure no....

(rispondi all’utente Fortunella)
Link al messaggio: 15
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
4.6.2012 22:22:15   
gira
e nel caso si trattava di un problema di vaginismo, posso chiederti come l'hai risolto? grazie mille

(rispondi all’utente gira)
Link al messaggio: 16
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
5.6.2012 15:42:28   
Fortunella
No...non credo si trattasse di vaginismo anche perchè nei giorni non fertili avevamo tranquillamente rapporti completi! La ginecologa aveva ipotizzato che il "blocco in quei giorni" dipendeva da ansia e stress. Sinceramente non abbiamo nemmeno indagato più di tanto anche perchè poi sono rimasta incinta.

(rispondi all’utente gira)
Link al messaggio: 17
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
5.6.2012 16:01:29   
amica
ciao ragazze mi sono appena iscritta è da un pò che seguo le vostre conversazioni e mi sono sempre chiesta ma queste sono storie vere??? spero proprio di si perchè oggi ho trovato finalmente il coraggio di fare la mia prima autoinseminazione con il metodo di kamilla (soffro di vaginismouser posted image ) tifo per me stessa e anche per tutte voi e spero di entrare presto nelle lista di unacoppia!! grazie di cuore a voi tutte che mi fate sperare

(rispondi all’utente Fortunella)
Link al messaggio: 18
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
6.6.2012 23:02:02   
Fortunella
Consiglio:poi mettiti un cuscino sotto la schiena e stai un po' con le gambe alte e non andare subito a far pipì!

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 19
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
7.6.2012 14:04:51   
amica
grazie fortunella ho fatto proprio cosi' anche se ero un po emozionata e ci è voluto un pò prima di eseguire il procedimento come si deve domani ci riprovo e spero di andare u n pò meglio user posted image ma in che tema vi siete spostate non vi trovo piùuser posted image

(rispondi all’utente Fortunella)
Link al messaggio: 20
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
12.6.2012 13:03:34   
Unacoppia
GRAZIE FORTUNELLA!!! La tua testimonianza è preziosa, come tutte le altreuser posted image

Ciao AMICA, benvenuta! Ma certo che sono VERE queste storie, in fondo cosa ci si guadagnerebbe ad inventarle? voglio dire, qui non è che vendiamo siringhe (si vabè che kamilla è farmacista, ma non fa certo pubblicità!) e a una persona che non ha problemi di questo tipo, non verrebbe neanche in mente una simile trovata, è una cosa decisamente insolita, anche se poi si sta rivelando utile per molte persone, e giuro che MAI AVREI PENSATO che così tante donne dovessero ricorrere a questo metodo, chi per un motivo, chi per un altro, anche solo l'ansia da prestazione, come nel caso della prima gravidanza di Fortunella!
E' bello e giusto che se ne parli e che ci si scambi consigli, sia sui problemi che sulla tecnica, ma sopratutto è bello vedere i RISULTATIuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image



(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 21
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
12.6.2012 13:05:05   
Unacoppia
UNACOPPIA: un aborto e una user posted image user posted image

CRY: user posted image

PETTIROSSO: user posted image

MILUNA: un user posted image user posted image

FORTUNELLA: un user posted image user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 22
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
13.6.2012 14:41:12   
amica
ciao unacoppia grazie per la risposta mi sono iscritta proprio per avere un confronto con te, avevo il metodo della siringa in testa già da un pezzo poi cercando sul pc mi sono scontrata con la tua storia, mi sono appassionata tanto e ho pianto quando ho letto che sei diventata mamma e allora ho detto:perhè non ci provo? ma la siringa non riesco a farla entrare e quindi ho cercato anche io il tubo magico di kamilla l'altro mio mito che ora non trovo più spero che stia bene. con il catetere ci ho provato e entra benissimo ora non aspetto leuser posted image pr il 25 anche se non ho le mestuazioni molto precise. solo che da ieri ho ndelle perdite rosa che mi hanno demoralizzata un pòuser posted image . so che sono solo all'inizio ma ti assicuro che è da tanto che speravo di trovare una soluzione in più in un anno ho avuto 3 nipoti più uno in arrivo e non sai anzi penso che lo sai che si prova a non riuscire a provare questa grande gioia. scusa se mi sono dilungata ma solo con voi ho trovato il coraggio di parlare del PROBLEMA. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte quante baci baci baci

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 23
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
13.6.2012 18:21:18   
_Luna_
Ciao Amica, perchè non vieni a chiacchierare con noi nel tema "non aspetto le rosse a giugno 2012"? Almeno ci conosciamo un pò, ci sono anche altre "siringhine" user posted image che, insieme a te, spero entrino a far parte di questa magica lista user posted image

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 24
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
15.6.2012 14:00:12   
dodo74
user posted image ciao atutte da dodo74 ho letto solo in questi giorni dell,inseminazione casalinga vidico subito che e molto interessate per me,perche io dal 98 al 2005 ho fatto quella artificiale senza successo quando l,ultimo non riesce neache e l, abbiamo concelato quando ho fatto il trasfer ero scoraggiata perche per sentito dire quelle concelti non erano buoni invece e con quelli e nata mia figlia si dice vabene una e arrivata e sono felice ma quando la vedi gioca re da SOLAuser posted image E NON SAI COME FARE PERCHE COSTA E POI MANCA LA MATERIA PRIMA TI VIENE UNA COSA AL CUORE CHE NON SI PUO SPEGARE ;LAMIA DOMANDA ESE CON IL VOSTRO METODO CASALINGO PUO FUNZIONARE MIO MARITO A I SUOI AMICI MOLTO BRUTTI CHI LENTI E CERTIMORTI LAMIA VITA E STA UNA DEPRESSIONE VI RINGRAZIO TANTO MI SCUSO PER LO SCRIVE CON IL COMPIUTER NON SONO PRATICA LOPROVATO IN QUESTI GIORNI EHO TROVATO VOI E MIO MARITO A FATTO L;ISCRIZIONE GRAZIE DELLA PAZIENZA UNABBRACCIO A TUTTE

(rispondi all’utente _Luna_)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: