lavoro femminile (Versione completa)

Forum >> [Comunita] >> Chiacchiere a non finire...



Messaggio


mamy71 -> lavoro femminile (11.9.2008 11:29:22)

che lavoro svolgete? quante ore al giorno? come vi organizzate a casa con i figli?




luce78 -> RE: lavoro femminile (26.9.2008 21:59:02)

Prima del mio bimbo ero l'amministratore esecutivo di una società di costruzioni, adesso faccio felicemente la mamma!




Cellula -> RE: lavoro femminile (21.10.2008 8:15:39)

Mi occupo di ricerca scientifica. Lavoro in un laboratorio di Immunologia Mucosale. Lavoro 8 ore dal lun al ven (ma sto fuori 9 ore per il tragitto).

Per non danneggiare Gio vado a lavoro molto presto potendo così riuscire a prenderla a scuola per le 16....il pom cerco di sistemare il disordine, organizzare la cena...il tutto con la sua preziosa collaborazione. Ai bagni do una ritocchina praticamente tutti i giorni, la cucina è d'obbligo pavimenti e scale, massicciamente nel we oppure divido le pulizie profonde in 2 giorni infrasettimanali.

E' inutile dire che mi piacerebbe lavorare di meno....magari un part time, ma cmq vorrei continuare a lavorare[sm=smiley36.gif]Ho studiato e sgomitato tanto per avere il lavoro che mi spiacerebbe. La realtà è che ho sempre lavorato e mi sentirei dispersa a non farlo proprio. [sm=zmeden.gif]




Pagina: [1]