La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
23.4.2009 18:41:34   
paperina76
micolina, non ti avevo dimenticata è che le liste mi sembravano uguali comunque la prossima volta mi faccio gli affari miei così non ci rimane male nessuno

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente speranza80)
Link al messaggio: 26
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
24.4.2009 10:18:47   
mili
user posted image paperina ma che dici,mi vuoi fare arrabbiare! dai può capitare,nessuna è migliore di un altrauser posted image !!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 27
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
24.4.2009 10:20:53   
mili
ciao speranza! quando mi hai salutato non ero connessa! tutto bene la mia caccia è ufficialmente apertauser posted image ! speriamo che vada bene questo mese!!

(rispondi all’utente speranza80)
Link al messaggio: 28
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
24.4.2009 15:55:59   
paperina76
mili spero che tu non ti sia arrabbiata troppo è solo che ci ero rimasta male sembra che l'avessi fatto apposta io non volevo escludere nessuno è stata solo una distrazione tanto adesso per fortuna eviii ha messo la lista quindi è lei che comanda dai ti mando un user posted image  così facciamo pace

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 29
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
24.4.2009 15:59:51   
mili
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

micolina, non ti avevo dimenticata è che le liste mi sembravano uguali comunque la prossima volta mi faccio gli affari miei così non ci rimane male nessuno


mi ero arrabbiata per questa frase!
paperina.....paperina.....le distrazioni ci sono nella vita di tutteuser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 30
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
25.4.2009 16:41:19   
lucky
Ciao ragazze mi potete mettere come sostenitrice???? Grazie un bacio a tutte.....

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 31
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
25.4.2009 16:57:28   
gianfry
BUON POMERIGGIO RAGAZZE.................
Allora ...vi raccomando.................eri mattina sono arrivata.......e subito un piccolo problema non avevano i letti per tutte.....,,,eravamo in 14.......(io fatalità ultima della lista che culo ....) finalmente  dati i letti dalle 7 alle 10.30.....ci fannno aspettare fino all'una.......poi finalmente entro in sala operatoria.....................Mamma mia ragazze che dolore ....non avevo ricordo......giuro....mai più in anestesia locale.....se ci penso ancora male.......poi la dottoressa mi dice che ne anno repsi 4 e ora devono vedere se sono buoni!!!!!!!!!!!!!!!!
Putroppo solo uno buono......e sinceramente sono un pò demolizzata.....di solito ne impiantano 3.....io invece o una possibilità sola.......speriamo hce in questi due giorni i spermini si incontrano.....altrimenti lunedi ce il rischio che vafo giù per niente e che mi dicono che non mi impaintano neanche quello!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sera sono arrivata a casa lle 8....era stanchissima.......e sono andata a letto fino alle 9 di stamattian ora mi sento un pò stanca e affatticata.......ma cerco di recuperare per lunedi anche se sinceramente non sono molto fiduciosa.......che dirvi.....speriamo....
VI RINGRAZIO COMUNQUE PER IL SOSTEGNO CHE MI DATE SEMPRE!!!!!!!!!!!


(rispondi all’utente speranza80)
Link al messaggio: 32
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
25.4.2009 17:11:32   
lucky
Ciao gianfry tengo le dita incrociate per te e vedrai che andrà tutto bene!!!!
Non perdere mai la speranza mi racconando!!!!
Intanto un grasso user posted image un grande bacio!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 33
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
25.4.2009 17:30:41   
gianfry
Grazie Lucky ....invece te come stai???

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 34
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
25.4.2009 17:34:34   
lucky
Io stò bene ogni tanto sento delle piccole fitte a sx e non sò se è la ciste!!!Cqe secondo voi avendo i risultati delle analisi del sangue buone cioè senza valori sballati non dovrebbere essere un tumore vero user posted image ??? Io ho il panico di questa cosa!!!
Ho pure paura che mi levino un'ovaia!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 35
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
25.4.2009 17:44:15   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

nel maggio 2009 non aspettano le rosse: 
10. gianfry
11. mamypapy2009
13. mili
15. paperina76
23. Muriel

sostenitrici accanite   user posted image
eviii 
luce78 - user posted image
sullivan - user posted image
Leila
SAMY_S - user posted image
Floh
martina75
sele81 - user posted image
bia - user posted image
micolina - user posted image
lucky

la danza della fertilita' (da sullivan):

user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!


statistica:
settembre 2008: 1 user posted image  e 6 user posted image  = 14,29 %
ottobre 2008: 2 user posted image e 19 user posted image  = 9,52 %
novembre 2008: 6 user posted image  e 24 user posted image  = 20,00 %
dicembre 2008: 7 user posted image  e 13 user posted image  = 35,00 %
gennaio 2009: 3 user posted image  e 19 user posted image  = 13,64 %
febbraio 2009: 1 user posted image  e 19 user posted image  = 5,00 %
marzo 2009: 6 user posted image  e 7 user posted image  = 46,15 %
aprile 2009: 1 user posted image  e 9 user posted image  = 10,00 %
maggio 2009: 0 user posted image  e 0 user posted image  = 0,00 %


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 36
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
25.4.2009 19:14:34   
Muriel
ciao a tutte! mili, ci sei solo tu?

grazie per avermi inserito in lista.

alla prox, esco cn mio marito!

baci

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 37
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
25.4.2009 19:16:27   
mili
ciao gianfry è da questa mattina che mi collego per avere tue notizie....ora ho trovato un altro pò di tempo e sono qui! dai non preoccuoarti se deve andare bene va anche con 1,se deve andare male anche con 3 uno non ci riesce!!

lucky stai tranquilla,sono una cosa normale oggi....stai serena che tra un pò risolverai tutto! non pensare negativo!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 38
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
26.4.2009 10:11:04   
Muriel
buongiorno a tutte ragazze!

mio marito è uscito così posso tranquillamente scrivere e chiedervi un parere.

come sapete lo scorso lunedì pomeriggio (dopo pranzo) ho fatto il test ed era negativo.

per cui mi aspettavo che arrivassero sebbene non avessi sintomi. così ho fatto un bagno superbollente ma niente.

mercoledì io e mio marito ci siamo, come dire, goduti la pausa pranzo. la sera avevo 1 macchia marrone: l'indomani vi ho scritto che erano arrivate le malefiche. ora per tutto il giovedì non ho avuto poi un flusso così importante (cosa insolita per me) ma non ci ho badato. durante la notte tra giov e ven  è iniziato il calvario: ho straripato sul letto, in mattinata in macchina fino ad arrivare ad un ven pomeriggio a letto perchè ho espulso pezzi abbastanza grossi di un colore che non avevo mai visto. mi sono un pò allarmata soprattutto perchè il seno mi è gonfiato, sn uscite le vene e i capezzoli si sono aperti ed hanno cambiato pelle.non mi si arrestava in nessun modo: è durata dalle 11,30 alle 21 circa ininterrottamente (2 conf di assorbenti notte  ma i pezzi li sentivo e li toglievo). sabato nemmeno una macchia, oggi pulitissima pure! il tutto senza dolori o sensazioni riconducibili alle mestruazioni ma con un grande senso di stanchezza e voglia di dormire. oggi il seno si è sgonfiato ma i capezzoli sono rimasti enormi!

pensate (come dice mia madre che ne ha vissuti 4) che si sia trattato di un aborto precoce?

pensate sia il caso di dirlo al gine?

grazie per l'attenzione! buona domenica a tutte...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 39
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
26.4.2009 12:09:43   
paperina76
Buongiorno a tutte, muriel sono daccordo con tua madre e penso sia il caso che ne parli con il tuo gine io al posto tuo farei dei controlli perchè visto che anche tua madre ne ha avuti ben 4 potrebbe essere un fattore ereditario e per evitare che ce ne possano essere degli altri farei un controllo generale mi dispiace tanto per quello che ti è successo vedrai che con gli esami giusti riuscirai a capire se si è trattato di un caso oppure se hai un piccolo problema che con una cura si risolve

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 40
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
26.4.2009 13:23:06   
gianfry
Buon pomeriggio ragazze, tutto bene???
Lucky stai tranquilla e non vivere con l'ossessione di questa cosa, l'importante è che tu faccia dei controlli annuali, e vedrai che sono solo pensieri, per quanto riguarda il resto spero che la tua ciste vada via a me avevano dato il Dufaston per cinque giorni una pastiglia al giorno, poi qualche giorno mi sono venute, fatta eco non c'era più.......volevo dirti anche che mi è venuta più di una volta e poi se ne andata, perciò stai tranquilla!!!!


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 41
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
26.4.2009 13:24:32   
gianfry
mili grazie, ma sono comunque preoccupata tutti i sacrifici che ho fatto questo mese, se tutto va bene li ho fatti per niente, non vedo l'ora che sia domani per vedere cosa mi dicono e soprattutto se quello va almeno bene...............

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 42
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
26.4.2009 14:53:28   
lunamia
Lucky, sicuramente sei preoccupata per le analisi del sangue perche' il medico ti avra' prescritto di dosare i marcatori tumorali. Nel caso in cui dovessero essere un po' alti non ti preoccupare, e' normale che lo siano con una ciste cosi'. Di solito questo tipo di marcatori si alzano in caso di cisti ovariche o di endometriosi. Vedrai che una volta tolta potrai riprendere la caccia e il bimbo arrivera' subito.

Muriel, se fossi in te sentirei il gine...non ricordo quando hai fatto l'ultima visita ma io un controllino lo farei. Un ciclo cosi' abbondante, se poi non ti capita mai, e' un po' strano.

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 43
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
26.4.2009 19:31:35   
mamypapy2009
Buonasera a tutte!!Non ho parole per scusarmi per non aver chiacchierato con voi ma ho avuto problemi con la linea...sono riuscita a leggere i vostri post 1 pò a pezzi...
Innanzitutto TANTISSIMI COMPLIMENTI A Bia...c voleva proprio qualcuna che ce la fecesse e sono proprio contenta che sia stata te che eri alla ricerca da così tanto tempo...
Gianfry incrocio le dita per te affinchè domani ti diano 1 buonissima notizia!!!
Muriel mi dispiace per quest'episodio strano e come le altre ti consiglierei anche io un controllino sperando che non ci sia nulla di strano ma che almeno ti faccia ricominciare a sperare per questo mese con tranquillità...
A tutte le altre 1 grande user posted image  e tanti bacini con la promessa che sarò più presente (anche se solo dopo 1 certa ora user posted image ) e l'augurio che questo mese ci riusciamo tutte!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 44
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
27.4.2009 9:25:48   
mili
muriel è importante che racconti tutto al tuo gine,ma non preoccuparti,io non penso che sia stato un aborto! forse perchè penso sempre positivo! ma mi sempre troppo presto per avere questa reazione....poi non so,non capisco di queste cose!!

ciao mamypapy se riesci a stare con noi è sempre un piacere!!

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 45
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
27.4.2009 15:09:01   
micolina
Paperinaaaaaa...nn mi sono offesa...si scherzava!!! user posted image  nn restarci male!!!
Gianfry, allora???? Prego x teuser posted image !!! Facci sapere!
Muriel...assolutamente senti il gine...nn so se possa essere aborto precoce, ma diglielo...e digli degli aborti di tua mamma...devono sapere tutto tutto tutto x poter dare risposte a te in primis!!!
Mi raccomando ragassuole!!! un mega user posted image  a tutte!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 46
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
27.4.2009 15:50:38   
lellina
Muriel io quando ho avuto l'aborto spontaneo ho avuto come un ciclo normale più abbondante e solo un grumo più grosso che mi è sceso quando ero in bagno. Ora non so, ogni caso è diverso quindi direi che ti comviene parlarne con il gine! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 47
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
27.4.2009 20:09:34   
gianfry
RAGAZZE E' ANDATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono appena arrivata a casa, mamma mia che giornata, ho fatto il transfer, che sarebbe l'impianto, è andato tutto bene, non devo avere rapporti per quindici giorni..............mio marito è in piena crisi......non devo alzare pesi, insomma prendermela per 10 giorni con tranquillità.Il giorno 8 maggio devo fare il prelievo del sangue e da li vedrò se l'ovetto si è attaccato, embrione, ce il spermino è apposto perciò speriamo che si attacchi forte forte!!!!
Sono contenta e che dirvi le pseranze sono quellle che sono ma ovvio che il pensiero al momento è positivo................................che dirvi...............grazie ancora per il sostegno e domani ci sentiamo baci baci


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 48
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
27.4.2009 20:46:52   
Muriel
ciao ragazze!

scusate ma sn sommersa dal lavoro e non ho potuto scrivere.

cmq gianfry incrocio le dita per te!!!

ragazze oggi mi sento molto positiva. l'episodio che mi è accaduto (il gine parla di cose che capitano ma non mi ha fatto allarmare visto che ho fatto il beta per scongiurare eventuali residui) non mi spaventa. anzi mi fa pensare che è possibile. ce l'hanno fatta persone cn enormi problemi. devo solo rilassarmi. a luglio vado in ferie e devo smetterla di trasformarmi in un fascio di nervi a causa del lavoro. si attacca tutto lì.

so che ce la farò presto, magari nn a maggio dato questo episodio ma l'estate mi porterà fortuna. a giugno sarà il nostro 1° anniversario di matrimonio... chissà!

ragazze ce le faremo tutte!!!

vi abbraccio

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 49
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
28.4.2009 8:51:06   
lellina
Gianfry speriamo speriamo e speriamo che vada tutto bene!
Terrò sempre sempre le dita incrociate per te! Cerca solo di riposarti e stare tranquilla in questi giorni e vedrai che tutto andrà come deve!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: