La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
28.4.2009 9:33:41   
sele81
gianfry ma è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PREGA PREGA e PREGA!!!!!!!!
IO pregherò per te e vedrai che dall'alto sarai aiutata e scoprirari la gioia di essere user posted image user posted image user posted image !!!!!!!!!!!!!!
FORZA GIANFRYYYYYYYYYYYYYYuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 51
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
28.4.2009 10:28:16   
lunamia
Gianfry sono felice per te...hai fatto un passo importante, qualche settimana fa' eri tormentata se farlo o meno e adesso ce l'hai fatta. Sono sicura che il tuo bimbo si attacchera' a te e crescera' forte. Vedrai che questo e' stato l'ultimo sacrificio che hai docuto fare.

Muriel...quindi era come pensavi? Hai avuto un aborto interno precoce? Se e' cosi' allora da un lato e' giusto che tu stia serena perche' vuol dire che ce la puoi fare, con tranquillita' il bimbo arrivera' anche da te.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 52
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
28.4.2009 10:53:10   
gianfry
RAGAZZE ANCORA GRAZIE PER IL SOSTEGNO!! GRAZIEEEEE

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 53
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
28.4.2009 13:28:35   
dolce73
ciao evii!! quando hai tempo. io non le aspetto per il 28/5...anche se ancora non so se questo mese ci metteremo alla caccia oppure no...intanto tu mettimi per favore...grazie!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 54
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
28.4.2009 20:11:19   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

nel maggio 2009 non aspettano le rosse: 
10. gianfry
11. mamypapy2009
13. mili
15. paperina76
23. Muriel
28. dolce73

sostenitrici accanite   user posted image
eviii 
luce78 - user posted image
sullivan - user posted image
Leila
SAMY_S - user posted image
Floh
martina75
sele81 - user posted image
bia - user posted image
micolina - user posted image
lucky

la danza della fertilita' (da sullivan):

user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!


statistica:
settembre 2008: 1 user posted image  e 6 user posted image  = 14,29 %
ottobre 2008: 2 user posted image e 19 user posted image  = 9,52 %
novembre 2008: 6 user posted image  e 24 user posted image  = 20,00 %
dicembre 2008: 7 user posted image  e 13 user posted image  = 35,00 %
gennaio 2009: 3 user posted image  e 19 user posted image  = 13,64 %
febbraio 2009: 1 user posted image  e 19 user posted image  = 5,00 %
marzo 2009: 6 user posted image  e 7 user posted image  = 46,15 %
aprile 2009: 1 user posted image  e 11 user posted image  = 8,33 %
maggio 2009: 0 user posted image  e 0 user posted image  = 0,00 %


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 55
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 10:38:28   
mili
mi sono trasferita....user posted image !!!

ciufi io non voglio illuderti però anche bia ha delle perdite scure....ma sicuramente la gine ne saprà più di noi!!

pandolfina ho visto che ci sei! tutto bene?

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 56
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 10:52:42   
ciufi76
Eccomi qua ci sono anch'io anche se per poco fra un po' esco...
Ragazze la lista di maggio è minuscola ma quante ne abbiamo perse per la strada???user posted image user posted image

Io per ora non mi iscrivo, voglio cercare di capire cosa sta succedendo...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 57
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 10:54:22   
mili
infatti ciufi...ma speriamo di mettere questo mese parecchi user posted image ! non se ne può più di queste user posted image  così tristi!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 58
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 11:06:42   
dolce73
Bia: non sai quanto mi dispiace...effettivamente la diagnosi delle beta secondo me (ma non sono una ginecologa!!!!) non lascia spazio all'interpretazione....perciò fatti fare tutti gli esami del caso e facci sapere quando ne hai voglia....ti sono davvero tanto vicina... ho avuto anche io un aborto e so some ci si sente...ti abbraccio fortissimo!!!

Ciufy: anche io ti consiglierei di farti fare dei dosaggi ormonali...uffa stì ginecologi devi proprio supplicarli per farti fare qualche controllo!!!! Per loro fino a due anni di tentativi è tutto normale!!! MA NON E' COSI' SEMPRE CAVOLI!!!! Anche se un apiccola speranza che tu sia user posted image  ce l'ho....

A tutte un abbraccio!! Oggi finalmente splende il sole....NON CI POSSO CREDEREEEEE!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 59
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 11:07:07   
paperina76
eccomi vi ho raggiunto spero tanto che questa sia la nostra ultima lista voglio trasferirmi nel forum gravidanza dai ragazze la dobbiamo acchiappare sta ciko

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 60
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 11:08:39   
paperina76
ciao dolce, anche qui da me è uscito un timido sole non se ne può più di questa pioggia! tu come stai

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 61
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 11:11:35   
mili
ragazze anche se qui di ma piove tantissimo io devo uscire a fare spese...ci sentiamo dopo! fatevi trovareuser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 62
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 11:14:19   
dolce73
ciao paperina!!! grazie io sto bene...ho appena fatto gli esami del sangue ed avendo anche le mie cose mi sento un pò strana...mi gira la testa user posted image  troppo sangue che se ne va!!! user posted image  user posted image  user posted image   e tu come va? ci sono rimasta troppo male per BIA...mi dispiace così tanto...bisogna cercare di tirarla su...ma non so proprio quali parole usare....

ciao mili buona spesa!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 63
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 11:17:32   
pandolfina
ciao ragazze,mi spiace x biauser posted image

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 64
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 11:19:41   
paperina76
dolce anch'io ci sono rimasta malissimo per bia queste sono le cose che non si vorrebbero mai sentire ed anche con tutta la buona volontà e tutti i buoni sentimenti in certe situazioni non ci sono parole in grado di tirare su il morale certe ferite hanno bisogno solo del tempo per poterle far guarire e questa è un di quelle poi se Bia ha deciso di non venirci a trovare perchè si sente troppo giù e la capisco noi non possiamo consolarla.
A me va tutto bene questo è il periodo più bello cioè quello dei compitini user posted image  spero solo che questa volta vada a buon fine almeno questo "sacrificio" ne varrà la pena!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 65
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 11:23:58   
dolce73
ciao Pandolfina come stai?

Paperina hai proprio ragione su Bia...preghiamo solo affinchè riesca a ritrovare serenità.... ci credo che sei felice user posted image  user posted image  compitini a manetta!!!! dai che ce la fai!! Te lo meriti tanto!! Lo spero davvero per te!!!

Gianfry: dove sei???? come stai???? Baci


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 66
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 11:29:11   
Daniela 1970
user posted image user posted image user posted image  Ciao ragazze, è da un pò che non mi faccio vedere.....
Ieri attendevo le user posted image  ma niente ancora...
Ho fatto stamattina un test Persona e c'era appena la linea destra e marcata la sinistra (quindi si presuppone esito negativo) non contenta sono andata a fare le Beta che ritirerò verso le ore 18.00 !!!!
Ho avuto sintomi pre mestruali nei giorni scorsi ma presumo che dipendesse dal fatto che prendevo gli ovuli del progesterone infatti ho anche pensato che probabilmente non mi sono ancora arrivate anche per questo....
NON ho nessun sintomo sono solo stanca ... forse un pò di tutto.....

_____________________________

Dani70

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 67
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 11:31:40   
paperina76
daniela non stare giù noi teniamo le dita incrociate per te sperando che quando ritirerai le beta saranno user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Daniela 1970)
Link al messaggio: 68
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 11:33:44   
lunamia
Ciao Ragazze

un abbraccio fortissimo Bia....spero che non sia come immaginiamo e che sia solo una minaccia d'aborto o un calo di progesterone, ti sono vicina con il pensiero e se ti va' facci sapere come e' andata con la gine.  Quando ti va' noi siamo qui' ad aspettarti.



(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 69
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 11:34:42   
dolce73
dai Daniela cerca di essere positiva!!!! puoi tenere le dita incrociate almeno fino a stasera!!!! noi sicuramente lo faremo!!! ma senti le beta le fai in un centro a pagamento giusto? quanto ti costano?? ti danno anche i valori di riferimento con gli esiti o ti informi sulla rete?

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 70
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 11:36:18   
ciufi76
Daniela, FINALMENTE
aspettiamo tutte liete notizie da te... mi raccomando sei rimasta l'ultima che può farci sognare nella lista di aprile.

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 71
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 11:39:29   
lellina
Ciao a tutte, sono ritornata, in ufficio oggi è proprio un delirio e sono sola quindi vi ho trascurate!
Daniela speriamo tantisimi incrocini!
Mi unisco a Lunamia per dire a Bia di farsi tantissima forza e quando vuole noi siamo qui!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 72
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 11:44:17   
lunamia
Daniela...ma tu di solito sei sempre regolare?

Mili e Paperina mi raccomando...impegnatevi che questo mese vi voglio incinte!!!!

Per le altre, ragazze forza che la lista sta' finendo...manca poco e ce la farete anche voi.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 73
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 11:47:22   
paperina76
lunamia anch'io mi voglio user posted image  user posted image  spero tanto insieme a tutte le altre che stanno nella lista di maggio

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 74
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 11:49:26   
paperina76
ragazze stavo notando che è più lunga la lista delle sostenitrici che di chi non le aspetta user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: