La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 12:02:12   
Daniela 1970
user posted image user posted image
Sì solitamente ho un ciclo di 28 gg. in alcuni mesi di 24 gg.
Il prezzo delle Beta è di € 20.00 anche se mi sono pentita di averle fatte dopo che ho letto su internet che se la linea destra dello stick Persona non più marcata rispetto alla sinistra è un negativo......

_____________________________

Dani70

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 76
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 12:06:57   
paperina76
Daniela è vero che se la dx è meno marcata della sx è negativo però non è detto perchè se sei incinta la linea cresce con il passare dei giorni quindi una speranza c'è ancora e poi prendendo i farmaci non so fino a che punto gli stick possano essere veritieri

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Daniela 1970)
Link al messaggio: 77
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 12:12:08   
lunamia
concordo con Paperina. in fondo mi sa' che e' solo un giorno di ritardo...al limite io avrei fatto un test sensibile prima di fare le beta.

(rispondi all’utente Daniela 1970)
Link al messaggio: 78
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 12:15:56   
mili
sono tornata!!

ciao daniela speriamo bene....facci sapere stasera!!

ciao dolce....questa mattina mi ero preoccupata della tua assenza!!

ciao lunamia tutto bene? la nausea sta passando? ho visto il tuo tiker....come cresce il tuo piccino!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 79
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 12:21:23   
lunamia
Gia' Mili...come cresce, chissa' se e' veritiero! Le nausee si sono attenuate adesso sono sopportabili e va bene cosi', anche se ieri ho vomitato dopo cena, pero' non importa l'importante e' che il bimbo sta' bene.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 80
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 12:40:22   
dolce73
ciao mili!! si sono andata a fare gli esami...poi ho sbagliato a prendere il pullman....user posted image  ed ho fatto tutto un giro lunghissimo per arrivare in ufficio...che stordita!!! user posted image

lunamia: sono contenta che tu stia meglio...ancora qualche giorno e non le avrai proprio più per niente!!!user posted image !!!

daniela: mi dispiace per quello che hai trovato in internet...speriamo che non sempre ci azzecchino...
tante volte penso che internet contribuisca molto alla nostra ansia perchè leggendo e rileggendo siti, pareri, esperienze, commenti vari ci carichiamo di informazioni che ci allarmano e ci mettono sotto stress ancora di più che se non sapessimo nulla...dovremmo forse cercare di lasciare perdere e aspettare che le cose vadano come devono andare...ma chi ci riesce???

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 81
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 12:40:46   
paperina76
lunamia secondo me è veritiero ho visto il video che dal terzo mese in poi il bambino è completamente formato tu di quante settimane sei?

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 82
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 12:42:03   
paperina76
gianfry dove sei vogliamo sapere come stai oggi

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 83
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 12:44:24   
Daniela 1970
user posted image user posted image
Ok Paperina cresce la linea destra dal 12 po in poi , io invece sono già al 17 po avrebbe dovuto essere marcatissima....invece....

_____________________________

Dani70

(rispondi all’utente Daniela 1970)
Link al messaggio: 84
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 12:51:13   
mili
daniela quando usavo i test persona anche il giorno dell'arrivo c'era la linea dx per questo non uso più niente mi facevano illudere sempre!!

(rispondi all’utente Daniela 1970)
Link al messaggio: 85
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 12:54:13   
dolce73
è vero Gianfry dove seeeeeeiiiiiii???? vieni quì?????

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 86
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 12:54:41   
mili
ciao alexy ti sei ripresa?come va?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 87
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 12:55:36   
mili
gianfry ci fai preoccupare! che fine hai fatto!! non dovevi stare a riposo!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 88
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 13:55:26   
gianfry
Eccomi qua, scusate, ma stamattina è venuta mia sorella e mi ha fregato il computer, neanche un messaggino mi ha fato scrivere......
Comunque stò bene a parte le fitte alla pancia, sono a riposo, anche se sono stanca, mi stà venendo fuori mal di schiena, mal di collo, un pò di tutto, in tv non fatto niente, che stanca..........
Voi come state????


(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 89
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 14:05:02   
dolce73
ciao Gianfryyyyyyyy!!!!! finalmente!!!! speriamo che quelle fittine che hai alla pancia preannuncino qualcosa di meraviglioso!!! ma tu come ti senti? ma non fisicamente...psicologicamente???

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 90
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 14:09:05   
paperina76
Gianfry finalmente non ci fare più questi scherzi lo sai che noi ti pensiamo sempre e siamo in ansia per te sperando che vada tutto bene mi raccomando stai tranquilla e ferma soprattutto ho già capito che sei un tipo che non sai stare ferma però ti devi impegnare soprattutto per il fagiolino che spero crescerà in te dai che ci fai diventare zie virtuali! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 91
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 14:15:15   
gianfry
Grazie ragazze, che zie virtuali, diventerete zie....
Oggi mi sento un pò così tra l'altro ooltre al mal di pancia, per tutto quello che ho fatto sono appena tornata dal bagno per altro tipo di mal di pancia, che patate.......
Non so perchè ma oggi mi sento poco positiva, anche perchè più sento chi ha fatto....più mi faccio mille paranoie...........perchè oggi ho saputo che sono rimaste incente due persone con questo metteodo, però loro ne avevano impianto 3 come sarebbe, io MI DICO CON UNO....DOVE VADO???? HO FATTO TUTTO PER NIENTE???
so che non dovrei essere così, sarà anche il tempo visto hce fuori ce anche il temporale! Mah!!!


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 92
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 14:28:29   
lellina
Gianfry anche se non sono tre non è detto che non succeda! Sicuramente il tuo unico sarà quello giusto! Non esere negativa, devono ancora passare un po' di giorni quindi cerca di essere positiva che secondo me fa bene anche a chi si sta formando!user posted image
L'otto maggio sarà una data importante tu hai l'esame vero? Io invece avrò il test combinato e finalmente rivedrò il mio fagiolino sperando che sia tutto a posto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 93
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 14:30:03   
gianfry
Speriamo che questa data ci porti fortuna, e anche la festa della mamma, sarebbe veramente un bel sogno!!!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 94
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 14:36:13   
lellina
Davvero, spero che tu e io possiamo festeggiare per la prima la festa della mamma!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 95
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 14:37:13   
dolce73
Gianfry: non dire queste cose...che con le user posted image  sono ancora più sensibile e piango subito...uffi! quato vorrei che l'8 maggio ti portasse un bel regalo ... certo essere positiva fa benissimo al tuo umore e a quello del pupino/a che stà crescendo dentro di te... ma se nemmeno questa volta dovesse andare...ti prego pensaci....magari la seconda volta sarebbe tutto più facile, tu conosceresti tutto l'iter, sarebbe meno stressante e quindi potrebbe andare ancora meglio perchè tu saresti ancora meno ansiosa...ma scusa: hai preso il virus intestinale? hai anche nausea o solo....mmmmhhh "l'altra"??? 

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 96
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 14:47:24   
lucky
Ciao ragazze tutto bene???
Gianfry dai non farti venire le paranoie stai tranqui e vedrai che tutto andrà bene!!!
Oggi vado dalla ginecologa per vedere cosa mi dice della ciste!!!! Come sono agitata..... user posted image
Speriamo vada tutto bene!!!!
Pensate che questo mese ero pure riuscita a vedere il muco dell'ovulazione mannaggia...... invece niente....
Baci a tutte.....

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 97
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 14:51:39   
paperina76
dolce sei troppo forte ma ti commuovi sempre? user posted image
gianfry non ti voglio sentire così negativa anche se fuori c'è il temporale dentro di te deve splendere il sole anche se non sei ufficialmente incinta ricorda che dentro di te c'è già un minifagiolino quindi devi stare tranquilla così da poter accoglierlo e crescerlo più serenamente nel tuo pancino

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 98
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 14:54:13   
lellina
Ma lucky scusa l'ignoranza ma non potrebbe comunque essere che tu riesca anche se c'è la ciste, se è in un ovaio l'altro funziona no? Io sapevo che c'erano meno possibilità ed era molto difficile ma non impossibile! Quindi se hai fatto i compitini chissà,magari quando meno te lo aspetti!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 99
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 15:00:30   
dolce73
paperina...purtroppo si user posted image !! io sono una persona molto sensibile...ma davvero troppo sensibile... ti giuro che mi vergogno di essere così... pensa che io tutte le volte che vedo il cartone animato CARS piango... forse ultimamente riesco a non pensarci (a volte) anche perchè ormai l'avrò visto almeno una quarantina di volte.... ma il fatto è che quel cartone animato parla di macchine.....non di leoncini tenerini che perdono i genitori ecc.ecc..user posted image ... e io piango!!! guardalo tutto e poi mi dici se è normale piangere a dirotto come me!!! non riesco a farci nulla però.... poi in periodo di user posted image ...CIAO! figurati... un fiume in piena .... che stufita!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a: