La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  64 65 [66] 67 68   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 9:42:13   
mili
ok paperina basta saperlo ed uno capisce! non mi offendo,perchè dovrei farlo! l'importante è chiarirsi!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1626
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 9:45:18   
paperina76
mili sono contenta che mi capisci e sono anche contenta che non ci sei rimasta male ti user posted image  forte

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1627
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 11:57:31   
ciufi76
Buongiorno a tutte forumine
Paperina, quando ho visto che non scrivevi più tanto sul forum ho immaginato che i motivi fossero quelli che hai scritto questa mattina.... io sono perfettamente d'accordo con te e capisco il tuo punto di vista. Per chi sta cercando da tanto tempo e con tante difficoltà sentire tutto il giorno parlare di nausee e compagnia bello è pesante e non vuol dire che non si è contenti per chi di noi ce l'ha fatta ma semplicemente che si soffre perchè noi ancora siamo in caccia....

Paperina, vedrai comunque che ben presto arriverà anche il tuo momento. Non devi assolutamente mollare e dopo le malefiche torna più agguerrita che mai che stavolta questa dispettosa della ciko non ti scappa. Ti abbraccio forte

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1628
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 11:59:20   
pandolfina
ciao ciufi,come stai?user posted image

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1629
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 12:02:32   
gianfry
Buongiorno a tutte.......
Riesco a dirvi due parole veloci al lavoro ce una tale confusione........

Io ragazze sono d'accordo con Paperina, senza offendere nessuno, purtroppo come tutte ben sapete le delusioni sono tante......e conbatterle a volte sono ancora più dure.....noi siamo felici per voi che finalmente ce l'avete fatte, ......però ce sempre un limite....no????

Comunque io non sono arrabbiata con nessuno......volevo solo esprimere anchio la mia opinione.
Muruel mi dispiace tanto .......parti più combattiva di prima!!!!

A tutte un abbdraccio!!!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 1630
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 12:07:04   
mili
ciufi allora scusami pure tu! io non pensavo di fare tutto questo male,infondo quando io non ero user posted image si è sempre parlato,a me non dava per niente fastidio e nessuno si è mai lamentato! pensavo che il pensiero fosse sempre lo stesso! 

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1631
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 13:57:58   
lellina
Rieccomi, sono felice che si sia chiarito tutto!
Ciufi e dolce aspettiamo novità ed incrocio le dita per voi! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1632
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 14:24:31   
dolce73
Buongiorno a tutte!!
Muriel mi dispiace per l'arrivio delle user posted image  ma ho visto che sei già combattiva e non faticherai a ricominciare la caccia....brava!! tra qualche giorno ti raggiungo anche io!!!

Ciufi secondo me questa volta ci sei...lo spero davvero tanto... quando fai il test?

Per quanto mi riguarda le user posted image  non si sono ancora fatte vedere, ma io le aspetto sicuramente, arriveranno stasera o domani...non ho intenzione di fare altri test perchè sono sicura...e non mi va di farmi battere il cuore per poi vedere ancora che non c'è niente...questo weekend andrò al mare...che bello!!! solo che saranno 4 giorni di user posted image  user posted image   user posted image  user posted image  che stufita!!! per fortuna esistono almeno gli assorbenti interni!!

Scusate la mia assenza ma stò cercando di ...disintossicarmi dalla FORUMMITE!!! user posted image

baci a tutte!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1633
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 14:31:04   
lellina
Ciao dolce goditi il mare, io ci sono stata lo scorso weekend ed è stata una favola! Io continuo ad incrociare le dita anche per te e se poi anche questa volta non è la volta buona lo sarà sicuramente il mese prossimo!!!!!!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1634
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 14:45:26   
lellina
Ciao dolce, che bello andrai al mare, rilassati per bene!
Io comunque continuo ad incrociare le dita per te e se fosse come dici che non è ancora questo il mese giusto sicuramente sarà il prossimo!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1635
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 14:46:36   
lellina
MESSAGGIO ORIGINALE: lellina

Ciao dolce, che bello andrai al mare, rilassati per bene!
Io comunque continuo ad incrociare le dita per te e se fosse come dici che non è ancora questo il mese giusto sicuramente sarà il prossimo!


Scusate se ho scritto due volte ma mi aveva dato errore ed allora ho riscritto il messaggio e poi invece ho visto che lo aveva memorizzato!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1636
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 14:48:01   
dolce73
lellina grazie!!! non ti preoccupare...meglio due volte che nessuna !!! user posted image  user posted image  user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1637
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 15:58:22   
paperina76
mili secondo me l'hai presa troppo sul personale nel senso che io mi riferivo a tutte le pancine non era un attacco a te personalmente e ti giuro che mi dispiace infinitamente se l'hai presa in questo modo perchè sai che io ci tengo a te ed alla tua amicizia per me non è messa affatto in discussione ma se io ho parlato di questo è perchè mi dispiace non venire più qui per questo motivo e quindi ho preferito parlarne proprio per questo poi se ti ho offesa oppure ho offeso qualcun'altra mi dispiace tantissimo e ribadisco che non era affatto mia intenzione

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1638
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 16:08:44   
lellina
Ciao paperina questo pomeriggio non c'è proprio nessuno! Ma tu stai facendo lavori di ristrutturazione della casa che in questi giorni ci sei poco?

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 29.5.2009 16:15:46 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1639
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 16:24:43   
luce78
paperina x quanto mi riguarda io non mi sono offesa affatto... anzi ti dirò di più se in qualche modo noi pancine ti abbiamo fatto sentire a disagio con i nostri discorsi hai fatto bene a farcelo capire... in fondo nell'amicizia le cose si dicono sempre soprattutto quelle che ci feriscono... sai a volte non ci si pensa e si è involontariamente poco delicati... adesso che lo so eviterò di parlare in questa sezione delle cose che riguardano la gravidanza (anche se sinceramente non mi sembra di averlo fatto molto spesso) e continuerò a sostenere voi future user posted image  come sempre... prima o poi saremo tutte nella sezione gravidanza a raccontarcele di tutti i colori x ora forza e coraggio a tutte voi che ancora state cacciando.!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1640
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 17:22:47   
ciufi76
Mili carissima, non ti scusare con me anche perchè non hai nulla di cui scusarti. Io non mi sono mai sentita offesa dai vostri discorsi, anzi la vostra compagnia è piacevole e sinceramente mi da carica ma io ho già un bimbo e capisco che chi non ce l'ha e caccia tra mille difficoltà può trovarsi a disagio con tutti i discorsi relativi alla gravidanza...

Detto questo per me l'argomento è chiuso, spero che nessuna si sia offesa e che tutte insieme continuiamo a chiaccherare e a confrontarci l'una con l'altra...

Io ragazze ancora niente user posted image , ho una fifa matta... mio marito oggi mi fa, non è che hai la gravidanza isterica?? user posted image
Dopo esco e compro un test e poi nel fine settimana lo faccio... forse già domani e speriamo che sia user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1641
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 18:10:48   
paperina76
grazie luce per avermi capito spero che dopo questo non cambierà nulla e che continueremo a chiacchierare e a sostenerci anche perchè ho soltanto espresso un mio disagio niente di più ora sto affrontando tanti problemi e forse anche per questo che mi sento così comunque grazie a tutte per avermi capita
ciufi mi raccomando facci sapere subito io tengo sempre le dita incrociate per te baci user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1642
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.5.2009 19:00:33   
mili
sono tornata...ero andata dall'estetista!

ciufi e dolce io ci spero tanto per voi! fateci sapere belle notizie!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1643
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 9:20:49   
Muriel
ciao care!

ne approfitto per scrivervi oggi prima di accompagnare i miei alunni al patibolo degli esami cambridge!

domani c saranno i miei cognati a pranzo quindi nn credo di esserci. Buon lungo weekend a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1644
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 9:46:00   
paperina76
Buongiorno a tutte, ieri è stato il mio primo giorno ufficiale di rosse oggi chiamerò la gine per chiederle quando iniziare la cura anche se già lo so quando però è meglio avere una conferma da lei sono così felice almeno questo mese ricomincerò la caccia dopo un mese di pausa spero tanto che la cura dia i suoi frutti anzi che dia tanti follicoli mio marito è tanto preoccupato di avere due o tre gemelli user posted image  

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 1645
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 10:06:50   
pandolfina
ciao paperina,che bello,così riprendi la cacciauser posted image ,io sono 2 sett che ho sempre delle perdite marroni,sembra sempre che arrivino e invece niente

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1646
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 10:16:16   
paperina76
ciao pandolfina io al posto tuo non resisterei infatti io per farmi arrivare il ciclo mi sono fatta dare il prontogest e dopo 5 gg è arrivato voglio fare più in fretta possibile per ricominciare la cura e la caccia comunque credo che sia normale che ti faccia così perchè credo che tu non hai ovulato quindi il ciclo stenta a partire comunque ormai il 9 è vicino spero che ti seguano bene lì al centro che così almeno tu riuscirai a beccarla ma poi io non ho ancora capito qual'è il tuo problema o non lo sai nemmeno tu

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 1647
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 11:12:22   
sele81
buon giorno a tutte ragazze!scusate l'assenza ma il mio umore è talmente giù che non mi va nemmeno di accendere il pc...i miei occhi si sono spenti e le lacrime a volte scendono incontrollate.....
Auguro a tutte quelle che nn le aspettano di nn vederle per molto....buon week end a tutte.

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1648
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 11:17:08   
pandolfina
purtroppo paperina il problema non lo sò,lmi diranno il 9

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1649
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 11:35:45   
paperina76
pandolfina spero che qualunque sia il tuo problema lo risolverai al più presto
sele mi dispiace tantissimo però cerca di venire se non altro parlando con qualcuno ti sfoghi un po'

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 1650
Pagina:   <<   < Pagina precedente  64 65 [66] 67 68   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  64 65 [66] 67 68   Pagina seguente >   >>
Vai a: