La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  64 65 66 [67] 68   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 11:40:43   
pandolfina
lo spero tanto,a volte ci penso al fatto se mai non possa avere dei bambini,non sò come farei

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1651
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 11:44:36   
paperina76
pandolfina ti capisco perchè viene a me questo pensiero immagina a te che è molto più tempo che cerchi ma io sono convinta che ce la farai con tutte le tecniche che ci sono oggi è molto difficile che tu non ce la faccia

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 1652
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 12:04:08   
pandolfina
hai ragione,comunque lo stress incide tantouser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1653
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 14:00:15   
paperina76
è vero pandolfina infatti ho letto che lo yoga aiuta tanto per lo stress e soprattutto nella nostra situazione ci sono state persone che con lo yoga sono riuscite a rimanere incinte perchè più rilassate sarebbe quasi quasi da provare!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 1654
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 14:58:06   
ciufi76
Ciao a tutte
Ragazze oggi a mezzogiorno ho fatto il test ed è risultato negativo. Mi è crollato il mondo addosso sono talmente scossa che non riesco nemmeno a piangere anche se so che mi farebbe tanto bene sfogarmi un po'. Mio marito è distrutto, lui era convintissimo del resto da quando ho finito di allattare sono sempre stata un orologio svizzero....

Ora al danno di non essere user posted image  si aggiunge anche la beffa del ciclo che non arriva e quindi di dover capire cosa c'è che non va e sono preoccupata della mia salute mentale perchè ho una serie di sintomi tra cui un leggero senso di nausea e stanchezza che mi facevano veramente pensare per il meglio...Sono tanto stanca che sinceramente non so neanche se lo voglio sapere il motivo per cui questo secondo bimbo non arriva... penso che dopo questa enorme batosta getterò veramente la spugna...

Scusate il post da taglio delle vene... Un abbraccio a tutte.

< Il messaggio è stato modificato da ciufi76 -- 30.5.2009 15:01:28 >

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1655
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 15:03:49   
ciufi76
Paperina, sono contenta che ti siano finalmente arrivate così puoi ricominciare la caccia più agguerrita che mai e vedrai che la ciko stavolta non ti scappa....

Pandolfina, spero che il 9 riescano veramente a capire cosa non va in modo che anche tu presto veda realizzato il tuo sogno.

Muriel mi dispiace tanto per l'arrivo delle user posted image , un abbraccio

Dolce, vai al mare rilassati e non pensare a niente.... io continuo a sperare che tu ci dia una bella notizia...

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1656
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 15:42:16   
luce78
ciufi ma che dici? non hai nulla che non va è solo lo stress che incombe... anche io sono sempre stata un'orologio svizzero eppure quando cacciavo la ciko avevo ogni mese dei ritardi... una volta addirittura 21 giorni... e non avevo nulla che non andava era solo la voglia di non vederle che mi giocava brutti scherzi... ale è arrivato al primo tentativo mentre sofia ho dovuto cercarla x ben 9 mesi... questo xchè inevitabilmente ci si stressa e più non arriva più ci si stressa... non mollare... anche io ho avuto gli stessi tuoi pensieri a volte pensavo che ale non avrebbe mai avuto una sorella con cui giocare xò poi mi riprendevo e ripartivo più combattiva del mese prima... se mi fossi arresa sofia ora non esisterebbe e non potrebbe scalciarmi ogni minuto nella pancia... vedrai che ogni sacrificio dolore delusione e frustrazione che adesso stai provando prima o poi saranno ripagati da un frugoletto nella pancia... devi avere solo ancora tanta pazienza e soprattutto devi crederci con tutta te stessa... oggi ti concedo un po di depressione xchè è normale sentirsi svuotate quando si vede un test negativo soprattutto quando ci si era creduto fortemente ma domani ti voglio più combattiva che mai altrimenti il tuo bimbo non ti verrà a trovare... x ora ti abbraccio con tutto il cuore e ti ripeto NON ARRENDERTI MAI!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1657
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 15:56:59   
ciufi76
Luce grazie, grazie mille le tue parole mi danno un gran conforto.

Sai, non è tanto il test negativo ad avermi sconvolto ma soprattutto i sintomi che ho... come si fa a ridursi così per cercare un figlio, dovrebbe essere una gioia, non un sacrificio!!!!
E poi la mente dice una cosa.... il cuore continua a dirmi "forse l'hai fatto troppo presto.... l'altro mese hai avuto un ciclo sgaffo quindi magari il ritardo non è quello che credi.... forse hai ovulato più tardi...."

Luce non so, a volte mi sembra di essere uscita di testa!
Tutto questo mi sta sconvolgendo la vita e si riflette su mio marito e anche sul mio cucciolino....

< Il messaggio è stato modificato da ciufi76 -- 30.5.2009 15:57:25 >

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1658
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 16:26:11   
paperina76
ciufi so cosa si prova a vedere un test negativo non sai quanti ne ho già visti e capisco anche la tua reazione e tutti i tuoi pensieri non sono strani ma quello che dici tu è la stessa cosa che pensavo io vedrai che adesso che ti sei messa l'anima in pace le rosse arriveranno però questa caccia non deve assolutamente sconvolgerti la vita perchè altrimenti farà più male che bene sia a te che alla tua famiglia 

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1659
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 16:34:12   
ciufi76
Ciao Paperina, grazie!
Sai questo mese una cosa così proprio non me l'aspettavo. Ero tranquilla e già proiettata verso l'esame delle tube. Non ho pensato a nulla fino a pochi giorni prima del giorno X e non avevo sintomi, ero tranquilla.... ho avuto mesi che ero fuori di testa e lì mi sarei aspettata un ritardo per stress ma in questo proprio no!

Tu come stai, sei riuscita a trovare la tua gine?

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1660
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 16:46:25   
paperina76
ciufi sicuramente con la testa eri proiettata in avanti ma con il cuore no ci speravi e questo sicuramente ha influito sul tuo ciclo ma almeno ti sei accorta di aver ovulato e quando
per quanto mi riguarda ancora non sono riuscita a parlarci ho provato anche poco fa infatti ho detto a mio marito che se non dovesse rispondere devo andare a studio però io continuo a provare

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1661
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 17:06:53   
ciufi76
Il muco l'ho visto come tutti i mesi ma non ho guardato esattamente quando perchè stavo cercando di non stressarmi tanto penso attorno al 16/18 del mese ma non lo so...

Tu sai già quale cura devi fare per questo mese? mi sembra di aver capito che la precedente non andava più bene?

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1662
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 17:11:20   
paperina76
con la gine l'avevamo già stabilita però volevo una conferma infatti il mese scorso non è andata bene perchè la stimolazione l'ho iniziata al terzo giorno e per me è troppo presto quindi credo che questo mese mi farà fare come il primo mese di cura cioè dal 5° al 9° giorno però raddoppiando il dosaggio adesso sto cercando di chiamarla ti faccio sapere cosa mi dice se mi risponde!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1663
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 17:15:41   
paperina76
ho appena sentito la gine ma quant'è carina pensa mi ha mandato un sms per darmi il numero del fisso e mi ha detto di richiamarla dopo dieci minuti infatti mi ha risposto e mi ha confermato la cura però è stata tanto carina perchè mi ha fatto un in bocca al lupo e poi mi ha detto mi raccomando fammi sapere chiamami ma l'ha detto con tono da mamma non da dottoressa mamma mia quanto mi fa piacere che mi tratta così!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1664
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 17:24:41   
ciufi76
Paperina che bello avere un medico competente e così umano. Vedrai che la cura questo mese avrà successo e il tuo cucciolino arriverà da te!!!

Come stanno i tuoi cagnolini? Hai già trovato qualcuno che li vuole? Certo che piazzarne 11 deve essere un'impresa... tu ne tieni qualcuno?

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1665
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 17:46:40   
ciufi76
Ciao Paperina, grazie per la tua compagnia. Ora vado a fare la spesa.
Buona serata e buona domenica

ciao a tutte

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1666
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.5.2009 20:30:57   
bia
eccomi ricomparsa, circa un mese e mille litri di lacrime dopo...
non ho mai smesso nemmeno un giorno di leggere di tutte voi, ho sperato tanto e poi sofferto per gianfry, esultato per mili, incrociato le dita per paperina, ciufi, dolce, lucky, pandolfina, muriel... e naturalmente ho letto con avidità il procedere delle pancine... luce, lellina, lunamia, sami_s, naturalmente sele e la sua tristezza degli ultimi giorni...
non sono riuscita a scrivere niente prima di oggi pur tenendomi legata a tutte voi da un filo di affetto e di speranza che mi ha aiutato a pigiare ancora una volta questi tasti anche se ero convinta che "un angelo in cielo" fossero le ultime parole che avrei pronunciato in quest'oasi...
sono viva, non sto bene ma sono viva, sicuramente ho bisogno di tempo...
grazie per tutte le parole di conforto che mi avete regalato, sono servite a convincermi che non sono sola e che se mi volete ancora sono tornata...
...
ciufi, un abbraccio speciale oggi è per te...

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1667
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
31.5.2009 9:29:03   
paperina76
Buongiorno a tutte, ed in particolare a te bia non sai che piacere mi fa che sei venuta a trovarci e sapere che nonostante tutto ci hai sempre seguite spero che troverai la forza di affrontare tutto questo e spero che conterai anche su di noi per superare questo brutto periodo perchè è certo che noi qui ti vogliamo fortemente e non sai quanto ci sei mancata speravamo che in cuor tuo avresti trovato la forza di farti sentire ti mando un grandissimo abbraccio.

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 1668
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
31.5.2009 9:32:29   
paperina76
ciufi i cuccioli stanno bene e crescono la mamma è stata fantastica perchè li ha mandati avanti tutti da sola faceva i turni per farli mangiare purtroppo io non li posso tenere per quanto ne sia già innamorata perchè di cani ne ho ben 3 e per il momento mi bastano anche se uno non è mio però sta comunque qui ne ho piazzati due ma fino ad arrivare ad 11 ce ne vuole ancora spero di trovare per tutti un padrone

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1669
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
31.5.2009 16:23:57   
gianfry
Bia che gioia risentirti......le parole sono sicuramente in più e ti capisco molto.....cerca di impeganrti in qualcosa di utile al fine di occupare la mente.........sai io con la scusa della politica mi è passato molto...soprattutto i brutti pensieri anzi la mia paura ora è che tra una settimana è finito tutto, e la paura dei brutti pensieri che ogni tanto si fanno vivi, mi vien già da stare male.......comunque.....noi ci siamo sempre......ripeto ti abbraccio forte forte.......e torna presto da noi......baciiiiiii

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1670
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
31.5.2009 16:26:31   
gianfry
Ciufi mi dipiace tanto per le rosse.......dai parti più combattiva di prima, certo ti capisco.....più che mai....prenderti qualche mese ti tempo da rinfrescarti la testa altrimenti rischi di impazzire......e no va bene....noi ti siamo vicine sempre...

Paperina sono contenta che ti sia arrivate, ovviamente per ripartire più alla grande, anche se speravo all'incontrario........dai spero veramente per te che la cura che stai faccendo vada bene.....
A tutte le altre un abbraccioooooo....domani faccio ponte!!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1671
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
31.5.2009 23:20:51   
luce78
Bia sono enormemente felice di riaverti in mezzo a noi... non sai quanto ti ho pensato ultimamente... vedrai che il tempo ti aiuterà e spero che noi possiamo aiutarti a farlo passare... ti sento molto positiva e questo mi puo far solo che piacere... sei grande e sono veramente orgogliosa di te...

ciufi ti sei ripresa? comunque riguardo ai sintomi immaginari io quando cacciavo li avevo tutti... nausee odorato più forte... stanchezza e sonnolenza a volte addirittura le voglie... ed anche io poi quando mi rendevo conto che erano frutto della mia immaginazione ci rimanevo malissimo... considera che quando sono rimasta incinta invece non avevo nessun sintomo! che dobbiamo fare la voglia di avere un bimbo è talmente forte da farci volare con la fantasia ma non è affatto pazzia è solo tanta tanta voglia di realizzare un sogno... forza e coraggio che prima o poi i sogni diventano realtà!

paperina dai che adesso si inizia la caccia grossa... stai per prendere l'artiglieria pesante la ciko sto mese la stani x forza!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1672
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
1.6.2009 9:03:55   
paperina76
Buongiorno a tutte, grazie gianfry e luce spero proprio che questo mese vada bene stanotte ho fatto un sogno e sognavo di parlare con la gine e c'era anche mio marito ed io gli dicevo che se anche questo mese non sarebbe andata anche se avessi ovulato mio marito avrebbe dovuto fare lo spermiogramma e la gine era daccordo infatti devo dire la verità che è un po' che ho in mente questa cosa perchè dico il primo mese di cura è andato bene ed ho ovulato e allora perchè non è successo niente? e penso che magari c'è un problema con gli spermini di mio marito. Anche se cerco di fare pensieri positivi un piccolo pensiero negativo mi viene sempre

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1673
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
1.6.2009 9:54:11   
luce78
paperina io ho ovulato x ben 9 mesi senza alcun problema o farmaco eppure l'ovulo non si è fecondato... la natura è strana quell'incontro perfetto tra ovulo e spermatozoo avviene grazie a milioni di fattori senza contare il viaggio che l'ovulo deve fare x impiantarsi... ci sono talmente tante variabili che una sola volta non significa nulla... vedrai che gli spermini di tuo marito stanno benone e si stanno preparando con tanto di smoking all'incontro più importante della loro vita!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1674
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
1.6.2009 10:11:12   
paperina76
ciao luce credo anche che sia ora che gli spermini si stiano preparando l'unica cosa che mi chiedo ma dove sono andati a cercare questo smocking? user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1675
Pagina:   <<   < Pagina precedente  64 65 66 [67] 68   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  64 65 66 [67] 68   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

quale vi piace di più?
luce78

votate quello che vi piace di più e se c'è scrivetemi quello che proprio non vi piace!

sofia (30%)

elisa (15%)

ginevra (17%)

alice (14%)

arianna (11%)

greta (14%)


Voti in tutto: 331

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.