La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  151 152 [153] 154 155   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
17.1.2010 15:07:18   
mili
zeze ancora auguri....alla fine non mi hai aspettata e forse sono rimasta solo iouser posted image !! mi dispiace per il piccola,ma la cosa importante è che non sia niente di grave!!

requeen ben tornata

giekina se ci sei riuscita AUGURIII

chrissy sono contenta che il tuo piccola sta crescendo bene!!



(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 3801
   RE: gennaio 2010
17.1.2010 15:10:39   
mili
MESSAGGIO ORIGINALE: mili
user posted image  

00. amalie75user posted image  user posted image VIOLA 31/12 - h 21:30 - 3.580 kg - 51 cm
05. cris490 user posted image  user posted image
AURORA 24/12 - h 13:10 - 2.910 kg - 49 cm 

05. Mellyna user posted image  user posted image GIULIA 25/12 - 16:15 - 3.570 kg - 49.3 cm
22. valiu user posted image user posted image  MATTIA 4/01 - 12:25 - 3.850 - 51 cm
07. Gedy user posted image  user posted image  GIANLUCA 5/01 - 00:40 - 3,290 kg - 50 cm
13. Maryl85 user posted image  user posted image   RICCARDO 8/01 - 12:28 - 3.340 kg - 49 cm
20. Gik78 user posted image user posted image MIRIAM 12/01 - 13:20 - 2.550 kg - 48 cm
 
20. Requeen SAPHIRA 13/01 - 13:05 - 3.430 kg - 50 cm
18. hope69
user posted image FABIO 14/01 - 19:16 - 3.300 kg - 51 cm

18. zeze88 CHRISTIAN 14/01 - 14:52 - 3.580 kg - 56 cm





31.12. ILA29 user posted image (Samuele)
5. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83 user posted image (Martina)
07. Maya_2006
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
10. BeMeLe user posted image
16. mili user posted image (Matteo)
17. mamypapy2009 user posted image (Francesco)
28. Lela459 user posted image
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. luly86 user posted image
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo
xx. marartina user posted image user posted image
01.02. dolce73 user posted image (Matteo)


(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3802
   RE: gennaio 2010
17.1.2010 16:43:30   
mamypapy2009
Buonasera a tutte!!!
Augurissimi Zeze e anche Giekina se ce l'ha fatta!!!user posted image
Mili, non 6 sola, ci sono ancora anche io...della prima che dovevo essere mi sa che sarò quella che finisce il mese...stamattina monitoraggio perfetto: Francesco non ha nessuna voglia di uscire anche se ho scoperto che dovrebbe pesare 3.800 kg quindi devo mangiare poco quest'ultima settimana e se per il 25 non si decide mi ricoverano...spero proprio che si decida, non voglio l'induzione!!!
Mili spero che Matteo arrivi presto!!!
A tutte un bacione!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3803
   RE: gennaio 2010
17.1.2010 19:08:02   
pablita79
Augurissimi a zeze user posted image e mi sa mi sa ... dopo i messaggi espliciti su FB anche a giekina per la sua tacchinella user posted image

Zeze coraggio il piccolo chri presto uscira' e potrà finalmente essere extra coccolata dalla sua mamma e dal suo papa'.

Complimenti per il parto da quello che leggo sei stata bravissima!! Altro che cagarella che pensavi!! no? E poi fortunata nel giro di poche ore è uscito lo spilungone (ammazza se è lungo)!! Davvero come chry sono curiosa di sapere del taglio e dei punti :) la mia paura più grande!! Sentito dolore?? Ammazza se entro in cagarella io!!

Mamaepapy e mili ci siete ancora ... io spero per voi che tra stasera e domani qualcosa si smuova daiiii :p

Mamma mia io sono entrata nella 30esima e la panza cresce di giorno in giorno!! E già nn vedo l'ora di svuotarmi (ovviamente quando la mia Giulietta e' pronta) immagino voi ...

Un bacione forte mammine belle!! E in bocca a lupo per chi ancora deve sfornare :)

_____________________________

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 3804
   RE: gennaio 2010
17.1.2010 21:06:56   
mili
mamypapy io pensavo che tu ci eri riuscita! anche io mi devo ricoverare il 25 se non riusciamo a fare niente prima...ma io non voglio avere il parto indotto e quindi se proprio non si smuove niente io dirò alla gine che voglio il cesario!!

pablita sicuramente passeranno in un lampo queste settimane...sono le ultime 2 che non passano mai!!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 3805
   RE: gennaio 2010
17.1.2010 21:20:21   
mili
MESSAGGIO ORIGINALE: mili
user posted image  

00. amalie75user posted image  user posted image VIOLA 31/12 - h 21:30 - 3.580 kg - 51 cm
05. cris490 user posted image  user posted image
AURORA 24/12 - h 13:10 - 2.910 kg - 49 cm 

05. Mellyna user posted image  user posted image GIULIA 25/12 - 16:15 - 3.570 kg - 49.3 cm
22. valiu user posted image user posted image  MATTIA 4/01 - 12:25 - 3.850 - 51 cm
07. Gedy user posted image  user posted image  GIANLUCA 5/01 - 00:40 - 3,290 kg - 50 cm
13. Maryl85 user posted image  user posted image   RICCARDO 8/01 - 12:28 - 3.340 kg - 49 cm
20. Gik78 user posted image user posted image MIRIAM 12/01 - 13:20 - 2.550 kg - 48 cm
20. Requeen user posted image user posted image SAPHIRA 13/01 - 13:05 - 3.430 kg - 50 cm
18. zeze88 user posted image  user posted image CHRISTIAN 14/01 - 14:52 - 3.580 kg - 56 cm
18. hope69 user posted image  user posted image FABIO 14/01 - 19:16 - 3.300 kg - 51 cm


31.12. ILA29 user posted image (Samuele)
5. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83 user posted image (Martina)
07. Maya_2006
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
10. BeMeLe user posted image
16. mili user posted image (Matteo)
17. mamypapy2009 user posted image (Francesco)
28. Lela459 user posted image
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. luly86 user posted image
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo
xx. marartina user posted image user posted image
01.02. dolce73 user posted image (Matteo)


< Il messaggio è stato modificato da mili -- 17.1.2010 21:21:18 >

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3806
   RE: gennaio 2010
17.1.2010 21:28:06   
amelie75
Buonasera mammine e pancine BELLE!!!

Zeze, ti ho già fatto gli auguri su FB, ma volevo dirtelo anche qui....tanti auguri a te e Christian... è cominciata una bellissima avventura!!!

Hope che bello, leggo ora anche di te (attraverso tuo marito!)!! Benvenuto anche a Fabio!!!!


Chirssy bravissima a non aver preso neanche un kg!!! Non lo pagherai dopo!! Devo dire che con l'allattamento è una gioia veder scendere i kg, ma comunque la mia strada è ancora lunga, visto che sono partita un po' in sovreppeso rispetto al mio peso abituale...vabbè, un po' di pazienza e si fa tutto!! ieri ho ricominciato anche a passeggiare, quindi appena esce un po' di sole io e Viola ci faremo della belle camminate tonificanti!Anche il mio passeggino jane è verde e grigio...strabello!!!!

Mili e mamipapy, lo so che questi giorni non passano mai e sono molto duri, ma ormai il più è fatto!!! Cercate di uscire e distraetevi il più possibile! Per esempio mio marito gli ultimi giorni mi ha portato in ufficio con lui e mi ha dato dei piccoli lavoretti da fare, così almeno le giornate sono volate...ma non le nottate...però meglio di niente!!!

Ora vi saluto che le visite del fine settimana ci hanno ucciso!!!
Baci baci!

_____________________________

A

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3807
   RE: gennaio 2010
17.1.2010 23:16:19   
maryl85
buonasera ragazze.....mamma mia che week end......ma prima o poi ce la farò ad avere un po di pace??????tutti vogliono vedere il piccolo ma io mi sento davvero stancaaaaaaa.....
giekina.....la tua tacchy finalmente è venuta al mondo....aspettiamo con ansia tue notizie.....
zeze.....cavoli mi dispiace x ql che è successo.....spero che tutto si risolva in fretta....spero che christian possa al piu presto tornare a casa con te.....intanto riposa e rimettiti in forze x il tuo cucciolo....
mli....mamypapy..coraggio.....mancate solo voi......godetevi qst ultimi momenti di pancia......a me, se devo essere sincera, un pochino mancauser posted image ...ma poi guardo il mio riccardino e  tutto passa.....ma nn averlo piu dentro è davvero un legame che in qlc modo si spezza...sono passati 9 giorni e mi sono gia dimenticata di come fosse avere il mio bel pancione.....quindi coccolatelo e riposate.....
hope....???dacci notizie, come stai???aspettiamo il tuo racconto.....
requeen bentornata a casa a te e alla tua piccola...inizia l'avventura.....
un bacio e notte a tute......

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 3808
   RE: RE:gennaio 2010
18.1.2010 12:35:52   
mellyna
ciao a tutte....
sono qui con Giulia che cuccia da più di mezz'ora... oggi colichette povera stella...
però così sta tranquilla e io spero che il mio latte l'aiuti e soprattutto aumenti!!!!!!!!!
ho comprato anche una tisana che aiuta la montata lattea perchè le patiglie che mi hanno dato non servono a nulla!!!

Maryl a me hanno tolto i punti metallici il 04 ho tenuto ancora circa una settimana
la ferita coperta però c'è un punto chr non è ancora chiuso e quindi sto aspettando a fare la doccia... oggi sentirò il ginecologo A) perchè sopra la ferita sono gonfia ho come un salamotto B) perchè sto perdendo ancora tanto sangue da sotto e da qualche giorno perdo cone del tessuto C) per il tratto di ferita non chiuso....

per il resto tutto ok.....
adesso vi saluto Giulia deve fare il ruttino...spoero....
smackini a tutte voi ai vostri cuccioli r alle vostre panciotte

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3809
   RE: RE:gennaio 2010
18.1.2010 13:01:15   
chrissy
Ciao ragazze!!!!! ho letto la conferma su FB!!!! HABEMUS TACCHINELLA!!!!!!!!!!user posted image user posted image Congratulazioni e augurissimi Giekina!!!!! e benvenuta Martina!!!!!!!!!!!user posted image user posted image

Un baciotto a tutte le mammine e alle panciotte ritardatarie (nn mollate!!!!)!!!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 3810
   RE: RE:gennaio 2010
18.1.2010 14:05:35   
Requeen
Ciao a tutte...
Ragazze la mia principessa è bravissima...spero resti così!
Ieri sera ha mangiato alle 23.30 circa,alle 1.20 è partita a dormire per poi svegliarsi alle 6.30! Dopo aver mangiato ha dormito fino alle 10 passate ed ora sono già 2ore e mezza che dorme. E' stata veramente un angelo!
Noi invece ci dobbiamo ancora abituare a lei;ad ogni respiro e movimento pensavamo si stesse svegliando e invece non è stato così.Dalle 3.30 alle 6 circa i punti mi hanno fatto malissimo,spero stasera vada meglio.
Ora vado a riposare un po' finchè dorme.
Bacioni a tutte
PS Il papi è bravissimo e mi sta sempre vicinissimo, mi aiuta in tutto e si preoccupa tantissimo, povero vorebbe togliermi tutti i dolori ma non può!Il mio amore che dolce!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 3811
   RE: RE:gennaio 2010
18.1.2010 19:30:52   
maryl85
CIAO PANCINE E MAMMINE....
VI LEGGO SEMPRE MENTRE ALLATTO MA FACCIO FATICA A RISPONDERE......
REQUEEN....SONO FELICE CHE VADA TUTTO BENE.....E CHE LA TUA PICCOLA SIA BUONA......PORTA PAZIENZA X I PUNTI...VEDRAI CHE POI QUANDO TE LI TOLGONO VA VIA VIA MEGLIO.....ALL'INIZIO è UN PO DURA......
OGGI IO NN SONO STATA MOLTO BENE.....CALI DI PRESSIONE E QUASI SVENIMENTI......ALLORA HO DORMITO UN PO....E BEVUTO UNA BUONA SPREMUTA D'ARANCIA E ORA VA MEGLIO.....MIA MAMMA DICE CHE POTREBBE ESSERE L'ALLATTAMENTO CHE MI PORTA VIA TANTE ENERGIE......
INFATTI DIMAGRISCO 1-2 KG AL GIORNO...LA PANCIA è PRATICAMENTE SPARITA....OVVIAMENTE I BEI ADDOMINALI DI PRIMA NN CI SONO PIU.....MA HO GIA PERSO 10 KG....ME NE MANCANO ANCORA PERò.....ALMENO 6 X TORNARE AL PESO FORMA.......
IERI HO LASCIATO UN PAIO D'ORE IL PICCOLO AI MIEI GENITORI E SONO ANDATA A FARE UN GIRO IN CENTRO COL PAPY...è STATO RIENERANTE.....UN PO CM AI VECCH TEMPI...user posted image
INVECE VEMERDI QUANDO SONO ANDATA A TOGLIERE I PUNTI SIAMO ANDATI A MANGIARE UNA PIZZA A PRANZO.......E RICCARDO è STATO UN ANGELO DAVVERO...HA DORMITO DA QUANDO SIAMO PARTITI DA CASA A QUANDO SIAMO TORNATI....4 OR ININTERROTTE SBALLOTTATO QUA E LA.....POI STIAMO ANDANDO A MANGIARE SPESSO DA PARENTI VARI E LUI SI COMPORTA DAVVERO BEN...E LA MACCHINALO FA DORMIRE....PECCATO X IL FREDDO.....
MELLYNA HO CAPITO...CI HANNO RICUCITE DIVERSAMENTE.....IO NN HO PUNTI ESTERNI....INTATTI LA PARTE CENTRALE DELLA FERITA STA GIA SCOMPARENDO.....SEMBRA IMPOSSIBILE.....ASPETTO ANCORA QLC GIORNO E POI MI FACCIO UNA SUPER VASCA DA BAGNO....NN VEDO L'ORA.......
AMELIE.....SEI BRVISSIMA...IO NN SO CM FAREI SE IL MIO COMPAGNO FOSSE GIA AL LAVORO.....COMPLIMENTI.....LUI FA TUTTO E ANCHE DI PIU...NN è MAI STATO COSI BRAVO....MAH...SPERIAMO DURI,......
MILI...MAMYPAPY...MANCATE SOLO VOI...DAI DAI...CHE POI ABBANDONIAMO LE CHIACCHERE IN DOLCE ATTESA........CHE BELLO....TENETE DURO E IN BOCCA AL LUPO......BACI A TUTTE

(rispondi all’utente Requeen)
Link al messaggio: 3812
   RE: RE:gennaio 2010
19.1.2010 8:48:41   
mellyna
Buongiorno belle mammine e stupende panzotte...
oggi sono mattiniera... Giulia dopo la poppata delle 2,30 si è svegliata alle 7.15 un
angelo davvero la mia cucciola... e dopo aver pensato alla sua colazione mi sono
dedicata a quella del papy... si davvero bravi questi papy anche il mio lo è stato
fin tanto che non mi hanno tolto i punti... poi ha rallentato un po' ma forse è
anche colpa mia sono troppo indipendente e patisco nel non poter fare le cose...
non sono più su face e quindi non posso vedere le foto dei vostri cuccioli..
ma qui si possono pubblicare? se si come? se no vi lascio la mia mail
marilena.pac@gmail.com
Requeen Maryl ha ragione una volta tolti i punti va meglio... accidenti mi ricordo
che non riuscivo neanche ad alzarmi o coricarmi se non fosse stato per mio marito
che mi ha fatto da gru non so come avrei fatto....
visto tante paure e poi i nostri bimbi sono tutti dei dormiglioni.... user posted image user posted image
adesso vado a fare qualcosa prima che la mia pupetta reclami la mia attenzione...
un grosso baciotto a tutte le mammine...

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3813
   RE: RE:gennaio 2010
19.1.2010 9:22:30   
mili
user posted image ragazze ho appena visto che ho perso il tappo...per ora ho solo mal di schiena speriamo bene!!

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 3814
   RE: RE:gennaio 2010
19.1.2010 9:22:54   
amelie75
Benvenuta Tacchy!!!
E tanti auguri anche a Giekina...aspettiamo il racconto!!!

Maryl, certe volte è dura, e certe volte qualche lacrimuccia da abbandono mi scappa!! Però so che è un periodo che finirà..e presto si prenderà qualche giorno per stare con noi...non vedo l'ora!
Anche io ho perso 10-11 kg dal giorno del parto, me ne mancano 3 per ritornare con ero prima di rimanere incinta e altri 6-7 per ritornare al mio vecchio peso!!! Così imparo!!! Va be, con l'allattamento però sembra molto più facile del normale!!! Speriamo che continui così...poi tra un po' potrò anche cominciare a fare qualche esercizio...per ora ho ancora dolore alla ferita e non mi va di rischiare...già le giornate sono faticose con Viola in braccio!

Mellyna che ti ha detto la ginecologa?

Baci a tutte, è ora di poppare!!!


_____________________________

A

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3815
   RE: RE:gennaio 2010
19.1.2010 10:04:58   
Cris490
Buondì a tutte,

Auguri Zeze, Hope e Giekinauser posted image user posted image user posted image
Benvenuti Christian, Fabio e Martina ( x tutte noi TACCHINELLA! )user posted image user posted image user posted image

Mili e Mamypapy... spero che anche voi avete i vostri principini fra le braccia al + presto... da quello che vedo Mili ieri non ha scritto...chissà!!! questo silenzio potrebbe anche dire che Matteo si sia deciso a conoscere la sua mammina e il babbo...

Anche mio marito mi ha aiutata tantissimo nei primi giorni quando stava a casa... adesso che lavora mi tocca fare da sola, e avendo già un bambino, andare a prenderlo a scuola ( la mattina x fortuna lo accompagna il papà e da lì se ne va a lavoro) aiutarlo nei compiti, pulire casa... xò devo dire che la sera quando torna a casa mi aiuta... mi fa i piatti se sto allattando... prepara il biberon quando le do l'aggiunta e ogni tanto glie lo faccio dare a lui, così da creargli un contatto in + con la bambina... le cambia il pannolino e mi aiuta con il bagnetto... lo so... ho un maritino d'oro user posted image
stanotte Aurora ha avuto le colichette e quindi non ho chiuso occhio... l'ho tenuta fra le braccia tutta la notte anche se ero nel letto... come la mettevo nel portainfant si svegliava e piangeva... adesso dorme beata...
sabato notte e domenica notte ha fatto la poppata alla mezza e si è svegliata alle 6.30 ( che bello!!! ho dormito 6 ore continue)
domani Aurora ha il suo primo bilancio... chissà quanto è cresciuta... speriamo che il peso che ha messo sia sufficiente, visto che all'inizio non metteva peso.

ma dopo che avete allattato... vi capita che il seno vi bruci e sbatti?

a me sono rimasti 3 kg da smaltire... la pancia è quasi sparita... i kg sono su cosce e sedere... non so voi... ma io ho + fame adesso che quando ero user posted image


_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 3816
   RE: RE:gennaio 2010
19.1.2010 10:10:15   
Cris490
caspita... x scrivere il post di prima c'ho messo una vita... mi ha chiamata mamma mentre scrivevo... nel frattempo mili ha scritto...
mili... questo significa che ci sei... in bocca al lupo cara... vedrai che tra men che non si dica il tuo Matteo ce l'avrai tra le braccia user posted image

_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 3817
   RE: RE:gennaio 2010
19.1.2010 10:41:02   
maryl85
ciao ragazze...mili.....ti auguro che matteo arrivi al piu presto...dai che ormai ci siamo...però tienici aggiornate ok??????? mi raccomando.....
cris anche a me ogni tanto brucia un po.....riccardo è molto vorace e a volte mi fa male anche mentre tira....x fortuna le ragadi sono passate!!!!!!
ieri ho pesato il cucciolo...in una setimana dalla dimissione ha preso 320 grammi.....ha recuperato tutto quello che aveva perso e anche di piuuser posted image user posted image
vuol dire che il mio latte ve bene....sono felice......
amelie....è una consolazione sapere che anche a qualcun altra scappa qlc lacrimuccia......o i primi girni tornata dall'ospedale ero una fontana.....ora va meglio.....user posted image
il mio compagno tornera al lavro lunedi prssimo e li si vedrà davvero come ce la caveremo io e richi insieme.....ma x fortuna ho mamma sorella suocera ecc che passano spesso...x nn parlare delle mie amiche...quindi nn mi sentiro sola....almeno spero.....fanno tutti a gara x venire qua.....user posted image
cris....anche il mio  cambia il pannolino....anche la notte....che ridere....riccardo gli fa sempre la pipi' addosso...ah ah ah....
zeze dove sei finita????? vorrei sapere come stai e come sta christian....dacci notizie.....
giekina....aspettiamo il tuo ritorno a casa.....
hope e te?????come va?????
mamypapy......forse anche il tuo piccolo stara' nascendouser posted image user posted image ....aspettiamo notizie!!!!!
bACI

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 3818
   RE: RE:gennaio 2010
19.1.2010 10:57:02   
maryl85
mellyna devi andare in alto su qst pagina su SERVIZI-ALBUM E FOTO.vai su aggiungi album e puoi inserire le foto....è facile...dai metti qualche foto che sono curiosa di vedere la tua cucciola......

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3819
   RE: RE:gennaio 2010
19.1.2010 11:05:50   
mili
ragazze sono contenta che i vostri piccoli sono così buoni e crescono bene!! dai che fra un pò vi raggiungo anche iouser posted image !!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 3820
   RE: RE:gennaio 2010
19.1.2010 11:07:07   
Requeen
Buon giorno
Dai Mili che forse il grande giorno sta per arrivare!
Cris anch'io ho una fame terribile in questi giorni.Il seno batte e un po' brucia anche a me inoltre allattando mi viene un sonno pazzesco.
Brave a tutte queste mamme che elogiano i propri mariti e compagni,dobbiamo proprio farlo perchè anche loro devono sentirsi dire cose carine come lo vogliamo noi!!
Ora faccio uno spuntino e magari colgo l'occasione per pensare al pranzo e alla cena visto che la bimba dorme.

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3821
   RE: RE:gennaio 2010
19.1.2010 11:08:12   
maryl85
gia mili....nnvedo l'ora....così finalmente abbandoniamo qst sezione (user posted image user posted image ) e ci trasferiamo tutte di là......
ma stai tranquilla.....finchè nn partorisci nn ti abbandoniamo qua da sola.....user posted image user posted image ......ma tu devi dire a matteo che si sbrighi.....che i suoi amichetti cuginetti virtuali lo aspettano con ansia.....user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3822
   RE: RE:gennaio 2010
19.1.2010 11:11:18   
maryl85
ma ragzze....io invece nn ho mai fame..mi devo sforzare a mangiareuser posted image
ieri infatti ho avuto un calo di forze e di zuccheri....ero verde in faccia...poi con un piatto di pasta mi sono ripresa.....mangio giusto x il mio pupoma se fosse x me farei a meno.....mah....
voi come state a ragadi?????a me sono passate quasi del tutto...che sollievo....

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3823
   RE: RE:gennaio 2010
19.1.2010 11:28:13   
Cris490
anche a me sono passate quasi del tutto... ormai non sento + dolore quando ciuccia... solo dopo... credo sia il nuovo latte che si forma... boh!
Requeen, anche a me viene un sonno... domenica in chiesa non riuscivo a tenere gli occhi aperti.... che figura di cacca se se n'è accorto qualcuno user posted image

_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3824
   RE: RE:gennaio 2010
19.1.2010 16:31:18   
lolotte
user posted image user posted image user posted image user posted image

Dai Mili che sei arrivata al traguardo!!!!!!..... immagino che tu nn ce la faccia piu.....sarai curiosa di vedere Matteo e di stringerlo tra la braccia..... manca cosi poco..... un bacio e auguroni!!!!!!

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 3825
Pagina:   <<   < Pagina precedente  151 152 [153] 154 155   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  151 152 [153] 154 155   Pagina seguente >   >>
Vai a: