La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
24.6.2009 23:01:16   
Giekina_83
Buona sera,
mili ogniuno ha le proprio ideeuser posted image .
io sinceramente non sò se riuscirei a portare avanti una gravidanza sependo che il mio bambino avrà problemi a viveve e sarà sicuramente deriso e lasciato indietro dagl'altri bambini, ricordo benissimo come venivano trattati male bimbi con problemi, purtroppo i bimbi/ragazzi in età scolare sanno essere davvero cattivi, io nn vorrei questo x mio figlio, poi magari posso sempre cambiare idea, nn si sà mai!user posted image

(rispondi all’utente taya)
Link al messaggio: 51
   RE: gennaio 2010
24.6.2009 23:17:14   
Giekina_83
MESSAGGIO ORIGINALE: mariangela

ciao a tutte pancine user posted image ......domani   pomeriggio ho l'ecografia non vedo l'ora ke arrivi quel momento, sn molto emozionata non vedo l'ora di sentire il suo cuoricino,  ke dite alla 12 settimana sara' possibile vedere il sesso??  io sono troppo una curiosona!!  la mia bimba dice sara' un maskietto user posted image  ma........!!!    spero ke quest' ansia mi fara' dormire questa notte!! domani vi faro' sapere ciao a tt!!

ciao mariangela, ho letti ke il tuo termine è il 5 gennaio, io il 7!! siamo vicine....user posted image , io domani vado a fare il bi-test ma nn ho ancora capito se mi faranno anche l'eco x vedere la traslucenza nucale, boh.... ke ansia!!! io ho sempre pensato ke nn lo avei voluto saper, ma ora sn troppo curiosa!!!! :) devo preparare tutto!!!!!!!!

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 52
   RE: gennaio 2010
24.6.2009 23:25:10   
Giekina_83
Ragazze, oggi ho fatto la prima spesuccia x il pupo o la pupa, non è niente di speciale ma era solo x fare un dispettuccio al papino.... ho comprato un bavaglino con scritto "bianconero dalla nascita".....user posted image ci sarà una bella lotta x la fede calcistica in casa, lui è un milanista sfegatato ed io juventina x sempre.... vedremo ke la spunterà!!!user posted image
ma a voi si vede già un po' di pancinauser posted image ? a me un pokino è crediuta ma si mimetizza bene cn la ciccia in eccesso....user posted image
a presto

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 53
   RE: gennaio 2010
25.6.2009 9:28:34   
mili
giekina considerando che ho perso quasi 2 kg ed ora peso 57...dico che la pancia un pò si vede,forse è solo gonfia...ma cmq è sempre un emozione!! per quanto riguarda i bambini malati io ho avuto altre esperienze nella mia vita,ho avuto bambini e ragazzi a scuola in classe con me e ti dico che li abbiamo sempre trattani come noi,anzi meglio e questo vale anche per mia cognata che ha problemi,quest'anno ha finito la scuola e non ti dico come ci è stata male perchè li aveva un sacco di compagnia tutti la trattavano benissimo ed ancora oggi molte amiche vanno a casa a trovarla!! le nostre esperienze ci fanno maturare i nostri pensieri.

mariangela auguri per oggi...anche io quando farò la prossiamo eco sarò a 12 settimane...fammi sapere come va!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 54
   RE: gennaio 2010
25.6.2009 9:51:06   
lilium2
scusate se mi intrometto
ho letto ke stavate parlando di un bimbo malato.mili io rispetto la tua dcisione,leggo ke hai avuto o hai a ke fare con bimbi sani e non. Come dici tu,nelle scuole o nei parchi giochi vengono trattati bene,ma nn alla pari,mi spiego meglio...davanti lo trattano bene,ma il bene nn è il meglio x il bambino con dei problemi,loro nn hanno solo bisogno di essere trattati bene dai coetani,ma di essere considerati pari,essere coinvolti nei giochi nelle risate nella vita di tutti i giorni. Nella classe di mio figlio c'è un ragazzo "dislessico" cosa tra l'altro irrilevante,xkè sanissimo ma solo con piccoli problemi di appendimento,certo nn lo tratavano male,ma nn era uno di loro....di nascosto veniva deriso...poi alcune mamme le sentivi con frasi infelici del tipo...mio voglio vuole bene a "tizio". Bisogna pensare ke crescono e ke anke loro avranno sentimenti,quando si è piccoli è tutto facile
scusatemi il fatto è mili ke anke io la pensavo come te....x le altre due gravidanza nn ho mai voluta sapere nulla...ma x questa sì

UN bacio mamme del 2010

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 55
   RE: gennaio 2010
25.6.2009 12:51:51   
mili
lilium grazie per la tua opinione! lo sai anche perchè io non voglio saperlo? perchè penso che oggi può essere il bimbo più sano del mondo....ma non puoi mai sapere in tutta la sua vita cosa gli succederà,se oggi che è ancora indifeso io che sono sua mamma non l'accetto come farò un giorno se gli capiterà qualcosa e diventerà un bimbo malato?! io ci ho pensato molto prima di prendere questa decisione ma alla fine ho capito che ormai è mio figlio,sano forte malato brutto...è sempre mio figlio! con questo non voglio dire che chi non la pensa come me sbaglia! 

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 56
   RE: gennaio 2010
25.6.2009 13:11:43   
lilium2
Mli
IO ti ammiro x quello ke sostieni,forse io parlo così xkè i miei figli sono grandi,e il pensiero di vederli soffrire xkè nn integrati nella società,mi affligerebbe troppo. Per questa gravidanza io ho voluto fare l'amnio... xkè mi avrebbe distrutta nel tempo se fosse stato malato,sai mili io ho fatto l'assistente agli invalidi x 10 anni,un giorno una ragazza ke aveva la distrofia muscolare,nel parlare di gravidenze e cose varie mi disse: se io sapessi ke mia mamma sapeva ke io era malata...nn l'avrei più amata come l'amo adesso,xkè nn solo candanna la sua vita,e so ke x amore di una figlia si fa,ma ha condannato la mia,xkè io nn ho futuro.

Forse penso sempre a lei...io la lavavo la pulivo...nn aveva neppure intimità...
Mili certo ke se dovesse capitare la qualsiasi dopo...io ci sono!!
cmq mili,il mio nn è affatto un giudicare...anzi...
MILI NN PENSIAMO A COSE BRUTTE,TTT SARà PERFETTO E NOI MAMME FELICI X I NOSTRI PARGOLI

un ABBRACCIO FORTE

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 57
   RE: gennaio 2010
25.6.2009 13:20:38   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image  

05. mariangela
07. Giekina_83
15. mili
15. mamypapy2009
xx. raggiodiluna75


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 58
   RE: gennaio 2010
25.6.2009 16:25:49   
Giekina_83
Buonpomerigio mammine,
Mili io ti stimo x quello ke pensi e nn giudico ma io la penso come Lilium, sai io sn stata e sono tuttora dislessica, sono sempre stata derisa xkè tutti hanno sempre creduto ke non sapessi leggere e cmq nonostante fossi sanissima, allegra e vivace sono sempre stata messa in disperte xkè nn studiando io nn facevo studiare gli altri, persino le maestre e i professeri fino alle superiori mi hanno sempre giudicato a priori, una persino era andata da una mamma a dirle di nn far stare sua figlia con me xkè cattivo elemento xkè non studiavo, e questo xkè non si sono mai accorti del mio problema, anzi molti lo sapevano ma pensavano fosse una banale scusa. e non sono passati decenn ma qualke anno.
Ora sono quasi laureata, mi mancano 2 esami e la tesi, alla faccia loro ke mi hanno sempre ostacolato!

Nn vorrei mettere al mondo un figlio autosufficente xkè nn gli darei futuro ma solo sofferenza e x Amore materno non voglio ke la mia creatura soffra! hosofferto tanto io per una banale dislessia, non voglio immaginare per problemi + seri. scusate lo sfogo ma ne avvo bisogno!!!!!

PENSIAMO IN POSITIVO!!!!!!!user posted image  I NOSTRI CUCCIOLI SARONNO BELLISSIMI!!!!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 59
   RE: gennaio 2010
25.6.2009 16:34:35   
lilium2
giekina

cucciola...sono strafelice x te...x ciò ke sei riuscita a costriurti,x ciò ke da sola sei riuscita a superare,la dislessia è una realtà ke molti ancora nn conoscono e pensare ke molti geni lo erano,tipo da vinci,einstein e molti altri,immagino quanto hai sofferto,xkè nn solo ti venivano difficoltose certe nozioni,in più i compagni complici con i loro genitori,ke nella loro ignoranza ti hanno emarginato.
NN CI PENSARE PIù E SII ORGOGLIOSA DI ESSERE CIò KE SEI

AUGURI X LA GRAVIDANZA

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 60
   RE: gennaio 2010
25.6.2009 17:29:00   
mili
lilium lo sai che anche mia cognata ha la distrofia....lei invece ringrazia sempre perchè è viva...forse perchè è circondata da tanto amore e non sai come ci rimane male quando sente che persone come lei vorrebbero morire! io guardo sempre lei che con i suoi problemi ha sempre un sorriso sulle labbra ed una parola per tutti,ma forse queste sono eccezioni!! poi una cosa che mi fa molto pensare è che quando andavo a scuola avevo un amico che aveva dei ritardi per colpa della meningite non sai come partecipava a tutto con noi e come tutti lo coinvolgevano....nello stesso contesto c'era un altro sanissimo,intelligente ma brutto e nessuno lo considerava e lo mettevano sempre da parte!! io in questi mesi che provavo a rimanere incinata ho pensato a tutte queste cose ed è per questo che sono arrivata alle mie conclusioni!! poi cmq sono decisioni importanti ed ache un genitore deve essere pronto a portare avanti e non è per niente facile.

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 61
   RE: gennaio 2010
25.6.2009 17:50:23   
lilium2
Mili io ti ringrazio x quello ke mi stai dicendo....sapere ke tua cognata è felice e x me una cosa grande,xkè in questi anni,al pensiero di quella ragazza mi incupivo,e mi domandavo sempre il signore dov'è,e mi facevo molte domande....
Grazie x le tue testimonianze,mili ai un cuore grande e ne sono felice.....un abbraccio

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 62
   RE: gennaio 2010
26.6.2009 0:57:13   
mariangela
ciao amike mie...ho aspettato questo giorno cn tanta ansia, ma avvolte la vita ci riserva delle brutte sorprese!! dalla prima eco ke mi feci il gine mi disse ke vedeva un solo battito,ed anke dai valori delle analisi  sembrava tt nella norma; ora sono alla 12 settimana, ed oggi quando ho fatto l'eco e il dott mi ha detto ke vedeve due embrioni ma ke a uno il battito nn c'era e' ke quella vita si e' spezzata una settimana fa', mi sn sentita cadere il mondo addosso. lui mi ha assicurato ke l'altro bimbo ke forse sara' un maskietto nn corre riskio.....ke l'altro embrione si riassorbira' da solo  e visto ke e' piccolo nn ci saranno problemi. ora la mia mente corre a 1000 all'ora sfiora tante domande senza un xke'. vorrei sapere cm sia possibile ke i valori delle analisi erano nella norna x un embrione poi invece  ne erano  2? ora so' sl ke sto' male se penso a tt questo......addio piccolo angelo il tuo fratellino avra' un angelo custode speciale....

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 63
   RE: gennaio 2010
26.6.2009 9:22:40   
mili
mariangela come mi dispiace...deve essere brutto! ma ora però riprenditi,fallo per l'altro piccolo lo sai che loro percepiscono tutte le nostre sensazioni?! fallo per lui,pensa che gli dovrai dare ora il doppio dell'amore!user posted image

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 64
   RE: gennaio 2010
26.6.2009 9:27:37   
lellina
Mariangela mi dispiace tantissimo! Però leggi attentamente le parole di Mili, non poteva scrivere meglio quello che anche il mio pensiero! Un abbraccio speciale!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 65
   RE: gennaio 2010
26.6.2009 11:07:29   
lunamia
Mariangela mi dispiace tantissimo per la tua perdita...fatti forza e concentrati sull'altro piccolo che sta' crescendo e avra' bisogno di te. Il suo fratellino lo proteggera' dal cielo.

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 66
   RE: gennaio 2010
26.6.2009 11:55:01   
dolce73
Mariangela mi dispiace per la tua perdita...Cerca di farti forza e superare questo momento....c'è ancora un piccolo cuoricino che batte e che cerca il tuo...non dimenticarlo!!!

Ragazze la data presunta del mio parto dovrebbe essere intorno al 1/2/10 solo che non c'è nessuna come me che partorirà in febbraio...quindi vi chiederei un pò di ospitalità ... mi accogliete?

Lunamia mi ricordo che tu per le nausee prendevi qualcosa...oltre ai braccialetti...che cosa prendevi? Mi daresti anche la posologia?

Ragazze spero che questo mese di nausee passi in fretta....un abbraccio a tutte!!


(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 67
   RE: gennaio 2010
26.6.2009 11:57:52   
mili
dolce finalmente....sei la benvenuta!!
dolce la mia gine mi ha dato le biochetasi bustine non hanno controindicazioni,ma dato che io vomitavo mi ha fatto prendere le supposte!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 68
   gennaio 2010
26.6.2009 12:01:11   
Giekina_83
m dispiace tanto Mariangela per quello ke ti è successo e posso solo dirti che tutte noi ti stiamo vicine x confortarti! ora cerca di stare tranquilla xkè come ti hanno già detto, il piccolino sente tutto il tuo stato d'animo! fatti coraggio... un bacio Elisa

< Il messaggio è stato modificato da Giekina_83 -- 26.6.2009 12:03:27 >

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 69
   RE: gennaio 2010
26.6.2009 12:01:37   
dolce73
mili grazie mille!!! quante ne prendevi di biochetasi...a che ora del giorno?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 70
   RE: gennaio 2010
26.6.2009 12:03:15   
mili
per le bustine io ne ho prese solo 2 quando mi sentivo male. le supposte ogni volta che vomitavo! 

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 71
   RE: gennaio 2010
26.6.2009 12:04:23   
mili
dolce se vuoi informazioni prima di comprarle vai su questo sito
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/BIOCHETASI.asp#SottoTitolo_1

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 72
   RE: gennaio 2010
26.6.2009 12:07:25   
Giekina_83
Ciao Dolce sei la benvenuta tra noi!!!!!! io quando avevo la nausea mangiucchiavo qualcosa di salato e asciutto e mi passava e non ho mai vomitato, forse è stato soo una questione di fortuna, sono 10 iorno ke nn ne ho +, cioè basta ke nn mi agito troppo!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 73
   RE: gennaio 2010
26.6.2009 12:09:23   
mili
giekina non ricordo,ma tu a che settimana sei?? spero che anche a me vadano via,almeno il vomito è una settimana che mi ha lasciato e già va molto meglio,ora non mi resta che recuperare i kg persi!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 74
   RE: gennaio 2010
26.6.2009 12:25:20   
Giekina_83
Ciao Mili io compio oggi 12 settimane, ma è già dall'altra settimana ke mi è passata.
l'ho avuta giusto x frmi capire ke ero incinta,xkè ancora nn lo sapevo quando mi è iniziata, quindi a ki mi ha detto ke la nausea è una cose psicologica, l'ho azzittito subito!!!! user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: