|
Muriel -> RE: a giugno ce la faremo! (10.6.2009 7:47:13)
|
buongiorno a tutte ragazze! stamattina non so perchè ma sn stata colta da un pò di malinconia. Ho bisogno di parlare cn voi che siete le uniche che possono capirmi! come sapete ho un pò cambiato indirizzo alla mia vita. Sn riuscita in un mese e mezzo a passare da 64 a 57 kg, ho ripreso a studiare per delle certificazioni internazionali per insegnanti di inglese e sto pensando seriamente alla possibilità di una seconda laurea- dimenticavo, tra poco inizio la piscina, per ora sto facendo ginnastica posturale. ora, sn consapevole del fatto che tutto questo mi serve in qualche modo per farmi credere che la mia vita va già bene così... ma spesso mi ritrovo a toccarmi il ventre e penso: quando potrò finalmente dire a mio marito, amore sono incinta?! la mia culla è vuota, sembra una culla l'utero quando lo vedi in ecografia. ho addirittura occupato la cameretta con pc, scaffali, libri ecc... non mi serve la cameretta. in questi giorni dovrei ovulare... ma mi sembra tutto così inutile! l'altro giorno mi sono ritrovata a coccolare la cucciola di un mese di una mia amica. che dolcezza, e lei che mi guardava con quegli occhioni blu... io sn pronta ad amare e coccolare una creaturina piccola e indifesa come lei... perchè non arriva da me? saprei io come occuarmi di un frugoletto cuccioloso... GRAZIE PER AVERMI DATO L'OPPORTUNITA' DI SFOGARMI! buona giornata amiche care...
|
|
|
|