La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
10.6.2009 13:19:12   
micolina
Scusatemi ragazze, x me oggi è unagiornata un po' bruttina..una mia amica ke è incinta di 9 settimane ha scoperto di aver anke la sclerosi multipla...mi sto inform su internet, ma hotante domande, vi sapete autarmi? la gravidanza potrà portarla avanti? il feto avrà danni? e lei???? v prego ki sa qualcosa mi dica xkè lei ha solo 26 anni ed è combattuta tra la felicità della gravid scoperta e lo sconforto x la malattia!

Ps: dimenticavo...ieri ho ritir le analisi del sangue e ho tutti i valori sballati, tutti sotto la norma, ma il gine ha detto ke è tutto regolare xkè mattia mi prosciuga tutte le riserve, ma devo assolutam integrare il ferro col ferrograd xkè è praticam nullo! meno male ke è l ultimo mese!!

< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 10.6.2009 13:21:31 >

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente jean)
Link al messaggio: 251
10.6.2009 13:20:40   
lellina
Paperina sono felice che il follicolo stia crescendo, continua così e vedrai che presto ci riuscirai anche tu a vedere la fatidica user posted image !
Benvenuta jean!

Lellina

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 252
10.6.2009 13:24:16   
Muriel
eccomi qui! benvenuta jean!

ragazze è bello sapere che qualcuno riesce a capirti! grazie...

scusate mi spiegate cos'è 'sta maca per favore? nn si sa mai potrbbe essere utile..

ciao!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 253
10.6.2009 13:25:48   
lellina
Micolina, che brutta cosa! Sinceramente non ne so quasi nulla sulla sclerosi multipla però mi sembra che ce ne siano tante forme ed alcune che si possono curare! Tienici informate e fai tantissimo coraggio alla tua amica!

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 254
10.6.2009 13:32:38   
luce78
muriel x la maca vai a questo link dove troverai tutte le info http://www.maca-italia.it/

micolina io so che le donne con sclerosi multipla nel periodo della gravidanza stanno molto meglio rispetto a prima... è dopo che hanno una specie di ricaduta... però possono avere tranquillamente bambini basta che siano controllate un po di più... comunque la cosa migliore x la tua amica è parlare subito con un bravissimo ginecologo che le saprà consigliare cosa fare... oggi con i medicinali la sclerosi multipla si può gestire x molti anni... quindi digli di non buttarsi giu...

paperina vedrai che questo mese è quello giusto finalmente il tuo corpo reagisce bene al clomid...

jean benvenuta nel forum

muriel quello che stai provando è più che normale ci siamo passate tutte... vedrai che anche tu prima o poi sarai una pancina e ricorderai questo periodo come un passaggio al raggiungimento del tuo sogno... forza forza forza!!!!

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 255
10.6.2009 14:23:36   
gianfry
BENVENUTA JEAN..............

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 256
10.6.2009 17:53:45   
gianfry
Brutte, brutte, e brutte oggi avete fatto tutte sciopero..............!!!!!!!!!!!

ciaooooooo

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 257
10.6.2009 19:41:36   
bia
benvenuta jean
muriel se hai bisogno di quelle informazioni sul medico che ho visto mandami una mail e ti rispondo! non buttarti giù, vedrai che con un pò di pazienza riuscirai anche tu a stringere un bel bimbo tra le braccia...

Link al messaggio: 258
10.6.2009 20:08:05   
kiki
buonasera a tutte, micolina mi dispiace tanto per la tua amica... io sono infermiera e purtroppo vedo gente malata ogni giorno... comunque confermo quello che ha detto luce, durante la gravidanza la malattia rimane diciamo "assopita" per poi risvegliarsi dopo. comunque consiglia alla tua amica di consultare dei bravi medici e di non fidarsi di un solo parere.
per quanto mi riguarda vorrei che evii mi mettesse in lista... non le aspetto per il 24, nello stesso giorno il mio compagno dovrà fare lo spermiogramma... speriamo bene

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 259
10.6.2009 20:20:10   
bia
kiki ciao!

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 260
10.6.2009 20:37:10   
kiki
a proposito benvenuta Jean, anche tu aspetti la ciko da un anno come me... arriverà, arriverà....
user posted image

Link al messaggio: 261
10.6.2009 20:44:27   
kiki
ciao bia, mi sa che ci siamo solo noi sul forum. ho seguito le tue ultime vicende, e posso solo immaginare quanto psicologicamente sia difficile, figurati che io ho avuto un periodo con attacchi di panico, tutti provocati dall'ansia di non riuscire ad avere un figlio... adesso sto decisamente meglio perche sono arrivata alla conclusione che non mi posso rovinare la vita.. ma non ti dico niente di nuovo, ci sei passata anche tu e lo sai!! 

Link al messaggio: 262
10.6.2009 20:52:52   
jean
Ciao, ci sono anch'io. Mi sono collegata un attimo e vi ringrazio per tutti i 'benvenuta' ricevuti.
Io le  aspetto...anzi non le aspetto per i primi giorni di luglio...a giugno ho già avuto la mia bella delusione e questo mese è stata veramente dura..
quindi aspetto la lista di luglio per potermi iscrivere.
ho seguito con attenzione in questo periodo tutte le vostre vicende e so che meglio di voi nessuno mi potrà capire.

Link al messaggio: 263
10.6.2009 21:02:18   
kiki
ragazze vi saluto perchè devo andare a lavorare.... turno notturno!!! che p.....

(rispondi all’utente jean)
Link al messaggio: 264
10.6.2009 21:15:26   
bia
buon lavoro kiki, c'è tanto bisogno di infermiere gentili che aiutino il prossimo...

Link al messaggio: 265
11.6.2009 8:38:15   
lellina
Buongiorno a tutte!
Jean e Kiki tenete duro che presto ci riuscirete!
A tutte un abbraccio!

Lellina

Link al messaggio: 266
11.6.2009 8:48:48   
dolce73
buongiorno a tutte!!!

jean e kiki benvenute sul forum!!! state quà con noi e vedrete che vi porterà fortuna e sarete presto delle belle user posted image  user posted image  user posted image !!!

Link al messaggio: 267
11.6.2009 8:49:52   
lellina
Ciao dolce come stai?

Lellina

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 268
11.6.2009 8:56:26   
gianfry
UN BUONGIORNO A TUTTTE......
Alle nuove New entry, vedrete che vi troverete bene......siamo tutte fantastiche, a volte un pò giù a volte siamo allegre, ma siamo qui apposta e vedrete come vi troverete bene!!!!

Ciao

Link al messaggio: 269
11.6.2009 9:23:03   
sele81
Buon giorno a tutte..un abbraccio di cuore a tutte, Gianfry, Luce, Lunamia, Paperina, DOlce, Mili(scusate se nn vi menziono a tutte).....ho letto i vostri post e vi ringrazio di cuore dei pensieri e delle preghiere che fate per il mio bambino....
Ormai mancano 6 giorni, e l'ansia aumenta!martedì ho avuto il colloquio pre amniocentesi e mi hanno anche rifatto l'eco,ragazze sembrerebbe una bambina......Dio quanto prego affinchè tutto vada bene!
Per la risposta dovrò aspettare 2 al max 3 giorni perchè pago una somma per averla subito!
Continuo a pregare che tutto vada bene!
Paperina vedrai che questo sarà il tuo mese!
Un grande in becco alla CIKO a tutte quelle che nn le aspettano!!!!!!!

Link al messaggio: 270
11.6.2009 9:50:06   
bia
sele vedrai che andrà tutto bene! che bello, una bambina...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 271
11.6.2009 10:21:23   
lellina
Ciao bia come stai? Sono felice che tu stia meglio! Spero che tutte le analisi che dovrai fare riuscano a darti le risposte di cui hai bisogno e soprattutto che presto tu riesca a dare un fratellino/sorellina alla tua piccola!

Lellina

Link al messaggio: 272
11.6.2009 10:27:02   
dolce73
ciao sele!! che bello una bambina!!!! sono CERTISSIMA che sarà tutto a posto, cerca di tranquillizzarti...lo sappiamo tutte che sarà così!!!!

Lellina ciao scusa ma solo ora ho visto il tuo post...io sto...bene...a parte qualche forte mal di testa di ieri e oggi...cmq si sopporta tutto!!!

Link al messaggio: 273
11.6.2009 10:29:52   
lunamia
Dolce quando hai la visita dal ginecologo? Non hai fatto ancora nessun esame? Mi raccomando prendi l'acido folico

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 274
11.6.2009 10:47:57   
Muriel
ciao a tutte! stamattina ho talmente tanto lavoro arretrato che ho apparecchiato 3 pc e 2 stampanti!
spero che la tua piccolina stia bene... t sn vicina!
a più tardi...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 275
Pagina:   <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.