La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
11.6.2009 11:38:17   
mili
dolce dai ma devi essere positiva...altrimenti sembra che ti chiami le cose brutte!

sele è così il sesso non conta...

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 301
11.6.2009 11:40:37   
jean
Ciao a tutte, sono al lavoro e collegarsi è un'impresa nonostante lavori attaccata al computer tutto il giorno.
Sele...una bimba...bellissimo...anche a me piacerebbe avere una bimba...
vedrai che tutto andrà benissimo, resisti ancora qualche giorno...
Vi saluto tutte devo riprendere il lavoro...
mi ricollegherò nel pomeriggio

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 302
11.6.2009 11:41:02   
sele81
è così mili!!!!!!Ma si, devo solo aspettare.....
Ora vado....un grande abbraccio!!!!!!1

Link al messaggio: 303
11.6.2009 11:45:13   
mili
io vado anche io! non ci riesco a stare troppo tempo a computer! ciaooo a dopo!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 304
11.6.2009 12:06:04   
pandolfina
ciao a tutte,benvenute alle nuove ragazze,sele tranquilla,andrà tutto beneuser posted image .ho prenotato x gli esami che devo fare,17 agosto,non primauser posted image

Link al messaggio: 305
11.6.2009 12:09:58   
dolce73
mamma mia pandolfina che tempi!!!! per fortuna che almeno non andrai in vacanza in quel periodo!!!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 306
11.6.2009 12:12:54   
pandolfina
devo fare sia io che mio marito,x la fibrosi cistica,e la mappa cromosomica,

Link al messaggio: 307
11.6.2009 12:13:09   
lunamia
Non ti preoccupare Mili non credo che arriverai a perdere 3kg...dopo li recupererai tutti...appena ti passano le nausee vedrai che ti viene una fame da lupo!!!!
Io solo a + 5 kg alla 17° e il guaio e' che ho cominciato a prenderli verso la fine del terzo mese! Bella media user posted image

Pandolfina ma come mai tutto questo tempo? Non sono dei prelievi?

Link al messaggio: 308
11.6.2009 12:18:55   
pandolfina
si sono prelievi,ma hanno tutto pieno,o in altri x il momento non li fannouser posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 309
11.6.2009 13:43:49   
bia
non c'è nessuno...
peccato, volevo fare quattro chiacchere!...
cmq chissà come mai la mappa cromosomica devo farla solo io per ora, il gine mi ha detto che non è il caso di stressarci troppo user posted image ...
mah... il medico è lui!
pandolfina li fai al centro che ti segue i prelievi?
io andrò privatamente già so che solo i prelievi genetici costano circa € 250,00!!!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 310
11.6.2009 14:02:51   
lellina
Bia ci sei ancora? Io non so bene cosa siano gli esami che devi fare ma basta fare il prelievo del sangue?

Pazienza non ci sei più!
Pandolfina ma è tantissimo tempo! Caspita ma anche i tuoi che esami saranno se ci vuole così tanto tempo per trovare posto e soprattutto non ci sarà qualche posto dove riesci a farli prima?

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 11.6.2009 14:09:05 >

Lellina

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 311
11.6.2009 14:43:59   
sele81
ciao lellina!tutto bene?nn sai ancora il sesso del tuo bimbo?!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 312
11.6.2009 14:45:25   
gianfry
DOLCE, giuro che se non comincia ad essere positiva vengo a milano e ti tiro il collo????? Capito, forza le bastonate ce ne sono state giò tante non tirare la sfiga ancora.........user posted image user posted image user posted image

SELE user posted image user posted image user posted image CHE BELLO RISENTIRTI, inutile dirti che ti sono vicina con il pensiero, vedrai le tue preghiere verranno ascoltate....!!!!

Pandolfina anchio hao fatto tutti quei tipi di esami, poi le risposte te le danno circa un mese dopo .......fortuna che sono tutti buoni i miei anche se sinceramente io speravo all'incontrario, così cera un motivo il perchè di questa mia sofferenza......invece chissà la natura è talmente strana.......

A TUTTE LE ALTRE BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al messaggio: 313
11.6.2009 14:46:57   
sele81
brava gianfry, hai ragione, ma perchè Dolce è così pessimista?!
Oggi mi sento un pò meglio per essere tra di voi!ma paperina che fine ha fatto?!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 314
11.6.2009 14:46:59   
gianfry
Mili cia felicce di risentirti, devi stare tranquilla, tante mie amiche anno perso più di 5 kg e poi li annno recuperati perciò stai tranquilla e soprattutto sforzati a mangiare qualcosa......

Link al messaggio: 315
11.6.2009 14:48:06   
gianfry
Grande sele........siamo tutte con te.....forza!!!
Anchio mi stavo chiedendo che fine ha fatto Paperina..........!!!

Link al messaggio: 316
11.6.2009 14:56:14   
sele81
ciao Jean, benvenuta nel forum!!!Per il sesso non è sicuro, la gine pensa che sia una femminuccia....Ma ti assicuro che il sesso non conta proprio null se in discussione c'è la salute......Prego solo che vada tutto bene!!!!

(rispondi all’utente jean)
Link al messaggio: 317
11.6.2009 15:05:22   
lellina
Si sele non si sa ancora nulla! Spero che dalla prossima eco si riesca a vedere!

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 318
11.6.2009 15:36:20   
micolina
GRAZIE DI CUORE user posted image user posted image user posted image A lellina, paperina, luce e kiki x la sensibilità mostratami!!! cmq ci siamo infomate e nn dovrebbero esserci problemi a portare a termine la gravidanzauser posted image , cmq è assolutamente sotto controllo della sua gine, oggi aveva la seconda eco e sto aspettando ke mi faccia sapere qualcosa! ci siamo un po' tranquillizzate così e lei ora inizia a concentrarsi sulla gioia di questo momento, pensando solo alla sua materità! FA BENE!user posted image

Io invece oggi mi sono iscritta al corso pe-parto..iniziamo il 23, 2 incontri a settimana di 2 ore ciascuno, x un mese e mezzo...user posted image io nn riuscirò a finirlo tutto ma fa niente, le ultme lezioni mostrano la sala parto e cm avviene l espulsioneuser posted image user posted image e nn mi dispiace affatto perderleuser posted image user posted image user posted image user posted image !!!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 319
11.6.2009 15:41:48   
paperina76
ciao a tutte, e scusate l'assenza ho avuto una mattinata impegnatissima comunque mili e sele sono contentissima di risentirvi sele proprio ieri sera ti ho pensato ed ho fatto una preghiera anche per te sperando che la tua bimba se così è sia sana,
Per quanto mi riguarda domani mattina vado a fare l'altro monitoraggio spero vada tutto bene anche se l'idea di andare da quella dottoressa non mi rende molto felice la mia prima impressione fu negativa e continua ad esserlo proprio non mi piace ma pazienza l'importante è che mi fa l'eco
Dolce hanno ragione le altre devi essere ottimista non si può pensare che le cose nella vita vadano sempre male anche se te lo dice una che ogni tanto pensa che forse un figlio non ce lo avrà mai!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 320
11.6.2009 16:22:33   
dolce73
user posted image  user posted image  user posted image ah! ah! ah! ragazze grazie!!! mi fate morire dal ridere!!! comunque io sto bene, non penso che succederà il peggio...solamente sono consapevole che può succedere ... quindi sono tranquilla... ma sto bene!!!! user posted image  user posted image  user posted image  

Paperina mi raccomando domani facci sapere subito se è scopppiato...se avete fatto i compitini ieri siete a postissimo!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 321
11.6.2009 16:28:14   
paperina76
ciao dolce, spero di riuscirci stasera a fare un po' di compitini perchè ieri sera sia io che mio marito eravamo stremati stasera a costo di non farlo cenare lo lego al al letto e via di ciupa ciupa dance! user posted image  
credo che comunque sia ancora presto per scoppiare almeno ho un altro po' di giorni per dedicarmi ai compitini

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 322
11.6.2009 16:31:37   
paperina76
mi sono fatta due conti e se il follicolo continua a crescere ovulerò domenica che sarà anche il mio anniversario di matrimonio pensate quanto sarebbe bello concepire nostro figlio proprio quel giorno (a parte che sarebbe bello comunque dopo tutto questo tempo!)

Link al messaggio: 323
11.6.2009 16:31:44   
dolce73
paperina a che giorno del ciclo sei??

Link al messaggio: 324
11.6.2009 16:32:42   
dolce73
ok ho letto il tuo post successivo...quindi ASSOLUTAMENTE stasera compitini mi raccomando non si scappa!!!! perchè oggi è giusto..domenica potrebbe essere troppo tardi...

Link al messaggio: 325
Pagina:   <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.