La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
12.6.2009 11:03:01   
pandolfina
ciao a tutte,dai paperina non mollare,saltagli addosso,vedrai che non ti dirà di nouser posted image ,a tutte le altre come va?io posso dire che da oggi finalmente mi sono arrivate leuser posted image ,meno male,non ne potevo + di queste perditeuser posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 351
12.6.2009 11:06:18   
lunamia
paperina ha ragione Gianfry...non demordere, se fai i compitini oggi sei in tempo perfetto..cerca il modo di farlo nel pomeriggio puo' darsi che stasera e' troppo stanco e si addormenta...avvicinalo..spoglialo tu e mi raccomando..non fartelo sfuggire!!! Usa le tue armi user posted image

Link al messaggio: 352
12.6.2009 11:06:20   
paperina76
ciao pandolfina finalmente sono arrivate le malefiche così ti puoi rimettere alla caccia
il problema di mio marito è che magari guardasse la tv ma lui non c'è proprio anche se sta qui si fa per dire perchè è sempre fuori a lavorare che stress comunque oggi lo metto alle strette appena gli dico che ci siamo non perderà l'occasione (almeno lo spero!)

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 353
12.6.2009 11:11:07   
dolce73
paperina NON CI CREDO!!!! niente mezze misure!!! gli si dice vieni di là e facciamo il nostro bambino!!!!!  senon lo capisce in altri modi...più esplicito di così....user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 354
12.6.2009 11:13:29   
gianfry
Paperina vuoi la colla per le porte??????
E soprattutto digli che i bambini non vengono dai cavoli....ormai non ci credono neanche più i bambini e soprattutto avessi io quel problema, appena mi vede in mutande è sempre un pretesto per.......!!!!!

Comunque tu non mollare, prepara un bel pranzetttttooooo!!!!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 355
12.6.2009 11:16:58   
paperina76
gianfry per come mi sento ti giuro che lo lascierei a digiuno! forse credo di non essere stata troppo chiara con lui oggi lo sarò gli dirò oggi o mai più! purtroppo mio marito non è come il tuo se mi vede in mutande mi dice vatti subito a vestire! che amarezza!!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 356
12.6.2009 11:26:49   
gianfry
Che pazienza con questi uomini, comunque Paperina fai bene parla con tuo marito metti le cose in chiara e soprattutto fatti vedere bella decisa e soprattutto che non vuoi mollare!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 357
12.6.2009 11:31:02   
dolce73
paperina che cosa dici...tuo marito dice così perchè forse è molto pudico....comunque non c'è pudicizia se si ceerca un bambino!!! forza!! io con  mio marito ho fatto così!!! gli ho proprio detto :"amore ho visto il muco, andiamo di là?"...che passione eh??? user posted image  user posted image  user posted image  e adesso eccomi quà!!!

Link al messaggio: 358
12.6.2009 11:35:03   
luce78
paperina concordo con le altre legalo al letto e violentalo... tutto questo stress e lui scioperà? non è possibile! io con mio marito ho il problema opposto... con questa pancia sento sempre caldo e a volte non mi va proprio ma lui dice che quando sono incinta sono bellissima... come farà a vedermi bella io mi sento così goffa... però lo sento che mi desidera quindi sono certa che non mente... gli uomini sono proprio strani... soprattutto il mio!

Link al messaggio: 359
12.6.2009 11:42:47   
mili
ciao paperina mi unisco alle altre devi assolutamente farlo oggi perchè se ovuli domenica oggi può essere buono e poi lo sai meglio di me che gli spermini devono allenarsi un pò non possono stare troppo a riposo...dai che noi speriamo per te!

gianfry e lunamia oggi sto decisamente meglio anche se la nausea c'è sempre e mi sento super stanca,ma ho ripreso anche a fare le faccende di casa!anche se ad ogni cosa mi straio sul divano....ma così va benissimo!

pandolfina finalmente sono arrivate...si sono fatte attendere!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 360
12.6.2009 11:46:35   
ely1983
ciao Lunamia, io non aspetto le user posted image  per la settimana prossima, ma sono quasi sicura del risultato... purtroppo io ho un problema grosso di candida (a vole anche due volte in un mese) e così di compitini ne facciamo veramente pochi...user posted image  martedì ho appuntamento con la ginecologa, vediamo cosa mi dice!! nessuna di voi ha lo stesso mio problema?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 361
12.6.2009 11:47:47   
ely1983
ehi ragazze, sbaglio o oggi siete tutte particolarmente di buon umore?? user posted image  

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 362
12.6.2009 11:50:20   
gianfry
Ciao Ely, io ho avuto questo problema nelal mia adolescenza, la ginecologa mi aveva dato degli ovoli da mettere e sinceramente devi stare anche attenta a come ti lavi nelle parti intime, cerca di usare uno shampoo intimo più neutro che puoi, influisce anche questo, se uso uno shampoo troppo forte se tu sei delica, può succedere anche questo!!!!!
La tua ginecologa che dice? Perchè non è normale che tu ce l'abbia così troppo frequente??

Link al messaggio: 363
12.6.2009 11:51:17   
mili
ciao ely mi dispiace per il tuo problema...ma non esiste una cura forte? così anche se perdi un mese per curarti sei sicura che nei prossimi puoi impegnarti!

Link al messaggio: 364
12.6.2009 11:53:07   
gianfry
Quando si parla di compitini qui, si tirano su tutti!!!!!!

Link al messaggio: 365
12.6.2009 11:55:22   
ely1983
infatti non capisco come mai ce l'ho così frequentemente!! fino a due anni fa avevo lo stesso problema, poi con la cura giusta e uno shampoo acido (PH3.5) come dici tu avevo risolto tutto e per un anno sono stata tranquilla!! da quando abbiamo deciso di acchiappare la ciko, mi è tornata la cnadida peggio di prima!! sarà un segno del destino??user posted image  è per quello che vado a fare una visita martedì, vediamo che mi dice!

PAPERINA!! e vai con i compitini oggi!! noi donne quando lo vogliamo, riusciamo sempre a sedurre gli uomini!! ...se mai di solito avviene l'incontrario!!user posted image

Link al messaggio: 366
12.6.2009 11:56:22   
lunamia
Ely ho avuto anch'io la candida...va' curata contemporaneamente sia nell'uomo che nella donna, nell'uomo con dei semplici antibiotici e nella donna sia con antibiotici che con ovuli e in quel periodo non bisogna avere rapporti. Se la cura la fai solo tu non risolvete nulla...perche' ce l'ha anche tuo marito. Forse a te capita di averla cosi' spesso peche' non ti sei curata correttamente. Devi assolutamente liberarti della candida...segui quello che ti dice la gine alla lettera cosi' poi sarai pronta per la caccia.

Comunque non e' detto che ti arrivino...aspettiamo la prossima settimana!

Link al messaggio: 367
12.6.2009 11:57:04   
ely1983
ciao mili!! come ho appena scritto, vediamo se martedì la ginecologa mi da una cura migliore! magari mi fa fare di nuovo un tampone! mah... vi dirò! user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 368
12.6.2009 11:59:08   
ely1983
infatti mi sa che l'unica volta che ho fatto i compitini era il giorno giusto!! vediamo, magari la ciko è stata buona con me!! anche mio marito si cura la candida con la crema ma non con gli antibiotici! ti ringrazio del consiglio, non lo sapevo proprio martedì lo dico alla gine!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 369
12.6.2009 11:59:29   
dolce73
ciao ely mi dispiace del tup problema e ..scusate l'ignoranza...ma non è che per caso anche il tuo maritino deve fare qualche cura?? magari gliel'hai passata anche a lui...può essere???

Link al messaggio: 370
12.6.2009 12:00:25   
ely1983
ragazzuole!!! ora vado a fare da mangiare al mio maritino!! ci sentiamo stasera!! user posted image

Link al messaggio: 371
12.6.2009 12:08:33   
lunamia
Si' Ely e' proprio cosi'...noi l'abbiamo fatto due volte ...lui con antibiotici non ricordo se per tre o cinque giorni!

Buon pranzo

Link al messaggio: 372
12.6.2009 12:08:58   
gianfry
Brava ely, devi curarla assolutamente anche perchè è fastidiosissimmmaaa!!!

Paperina sei pronta.......forza....forza...combatti con tuo marito!!!!

Dolce dolce, ogni volta che vedo il tuo nome me ne mangiere i a quintali!!!!!!!! Scherzo

Link al messaggio: 373
12.6.2009 12:15:19   
dolce73
user posted image  user posted image  user posted image   Gianfry mangiamo un pochino...così almeno dimagrisco un pò!!! user posted image  user posted image  user posted image

Link al messaggio: 374
12.6.2009 12:15:40   
dolce73
intendevo dire MANGIAMI!!

Link al messaggio: 375
Pagina:   <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.