La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
12.6.2009 12:23:31   
paperina76
ciao ragazze il maritino è appena tornato e gli ho detto che sono andata a fare l'eco e lui mi ha chiesto cosa mi ha detto la dottoressa ed io gli ho detto il follicolo è cresciuto ma se non ci sbrighiamo sarà troppo tardi quindi non dormire! sarò stata chiara questa volta?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 376
12.6.2009 12:23:39   
gianfry
Potrei dire anchio la stessa cosa, sono più grossa di te.............!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 377
12.6.2009 12:24:14   
gianfry
Brava Paperinaaaaaaaaaa, forza bloccalo!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 378
12.6.2009 12:24:15   
pandolfina
anche io ho curato la candida,e mio marito con due pastiglie di antibiotico,forza paperina,ora vado a prepararmi x il lavorouser posted image

Link al messaggio: 379
12.6.2009 12:25:38   
pandolfina
ragazze,sono arrivata a quota 3 stelline,grandiosouser posted image

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 380
12.6.2009 12:28:28   
dolce73
ah ah ah !|! pandolfina anche io che bello!!!

gianfry ...non penso proprio!!! è che io...nascondo bene... user posted image user posted image  bacio!!!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 381
12.6.2009 12:29:42   
dolce73
bravissima paperina!!! ma se serve vedi di essere ancora più esplicita...tipo....ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 382
12.6.2009 12:37:11   
gianfry
Brave ragazze io sono quasi a 4 ah ah ah ah.............
Tra un pò vado a casa spero di leggere in tardo pomeriggio qualcosa di buona da paperina, per le altre datevi da fare................per le new entry raccontateci qualcosa di bello per farvi conoscere..........
Vi bacio tutte buon fine settimana per chi non si collega più tardi evviva il caldo...........che patate, perchè non piove???? qui ce già tutto seccoooo!!!!! Un temporalino.....!!! uffi

Link al messaggio: 383
12.6.2009 12:55:51   
dolce73
Gianfry mi fai sempre morire!!!!!!!!!!!  Meglio il solleoneeeeeeeeee!! dai che ha piovuto già tanto...ora dobbiamo abbronzarci nere nere!!!! Ciao buon pomeriggio!!!

Link al messaggio: 384
12.6.2009 13:47:16   
ely1983
ragazze... mi sono collegata, ma non c'è nessuno...user posted image  avevo proprio voglia di chiaccherare! Con questo caldo, chi ha voglia di lavorare??
io non ci capisco niente con questo forum!! cosa sono le stelline?? e come si fa a mettere la foto sul profilo?? uffa...user posted image

Link al messaggio: 385
12.6.2009 14:11:57   
ely1983
ok!! ora ci sono riuscita!! un po' complicato, però eccomi!! buon pomeriggio a tutte! ora lavoro un po' e poi vado a fare la spesa! user posted image  
P.S. ma quanto sono belli questi smiles!!

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 386
12.6.2009 14:25:49   
ciufi76
Ragazze, quanto mi mancate ma questa settimana è stata davvero un delirio non sono riuscita a collegarmi per niente. Volevo salurarvi perchè nel fine settimana non ci sarò quindi ...buon week end a tutte.

Paperina vai di ciupa ciupa dance che stavolta l'acchiappi questa ciko!

Benvenute a tutte le nuove forumine. E' bello vedere il forum così ricco di cacciatrici. Vedrete che presto sarete tutte user posted image

Bia, io sto bene grazie e mi sto rilassando. Devo essere sincera, la pausa dalla forsennata caccia sta funzionando. Mi sento più serena e questo si riflette anche nel clima familiare, sia con mio marito, sia con mio figlio.
Ieri sera il mio bimbo mi ha detto... mamma chiediamo a Gesù un fratellino? gli ho risposto che se voleva potevamo andare nella casa di Gesù e fare una preghiera e lui mi ha risposto... va bene ma se poi mi porta una sorellina possiamo ridargliela indietro???user posted image user posted image user posted image  
I BAMBINI SONO STRAORDINARI... mi ha fatto morire dal ridere e da qui mi sono accorta di stare meglio perchè in altri tempi sarei diventata tristissima...
Bia, grazie dei tuoi pensieri. Tu come stai?
Cerca di vivere alla giornata, affrontando un problema alla volta e vedrai che anche tu riuscirai a coronare il tuo sogno... poi chissà, magari ci incontreremo anche sul forum qualche volta così facciamo due chiacchere fatte bene

a tutte le altre un bacione, scappo a lavorare

Link al messaggio: 387
12.6.2009 14:33:47   
ely1983
ciao ciufi, hai ragione... i bambini sono proprio straordinari! io ho avuto esperienza con loro perchè per molti anni ho fatto la catechista alle elementari e certe volte rispondevano a quesiti che per noi adulti sono inspiegabili con una tale semplicità e saggezza che mi lasciavano a bocca aperta!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 388
12.6.2009 14:40:57   
lellina
Buon pomeriggio! Questa mattina non sono riuscita a esserci tanto, questo lavoro mi tiene sempre impegnata! Vedo che il forum è dinuovo bello attivo! In becco alla ciko a tutte!
Soprattutto per paperina, che spero che ci stia dando dentro in questi momenti,user posted image , ma anche per tutte le altre cacciatrici

la danza della fertilita' (da sullivan):

user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

Lellina

Link al messaggio: 389
12.6.2009 14:47:08   
dolce73
Ciao Ciufy che ridere che mi hai fatto!!!! user posted image  user posted image  user posted image  user posted image   Pensa invece che mio figlio non mi chiede mai il fratellino e/o la sorellina...anzi...è un pò un protagonista diciamo...e non so come la prenderà quando saprà della notizia...user posted image  user posted image  ci vorrà un pò di tempo per farsene una ragione...poi spero vada tutto bene....

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 390
12.6.2009 15:45:07   
ely1983
buon week end a tutte ragazze!! oggi pomeriggio libero, spesa e un po' di giardinaggio!! per me è il primo giorno di sole, quindi spero duri tutto il fine settimana!! a lunedì! user posted image

Link al messaggio: 391
12.6.2009 16:49:23   
lellina
Buon weekend anche da parte mia!

Lellina

Link al messaggio: 392
12.6.2009 17:00:23   
dolce73
paperina se non ci sei vuol dire che va tutto bene...il maritino ha ceduto alle tue tentazioni più o meno esplicite!!! user posted image  user posted image  user posted image

Buon weekend a tutte anche da parte mia!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 393
12.6.2009 19:05:54   
bia
buonasera a tutte compagne d'avventura!
intanto paperina spero tanto che stia filando tutto liscio come l'olio, certo che gli uomini sanno essere complicati almeno al pari di noi donne quando ci si mettono, cmq io ti capisco bene perchè anche mio marito non c'è mai e quando c'è è sempre stanco (evviva!)...
ciufi che bello leggere tue notizie, sono contenta che ti sia un pò rasserenata e a proposito di quello che ti ha detto tuo figlio oggi la mia ha detto "perchè io non ho una sorellina?" "amore la mamma non è riuscita a regalartela anche se lo voleva tanto, magari vedrai che ci pensa la zia gabriella a fare una bella bambina..." attimo di silenzio e poi: "e quando nasce la mia sorellina che è in pancia alla zia gabriella?" "amore non è sorellina ma cuginetta!" "ma io ho bisogno di una sorellina no di una cuginetta!..."
....
no comment
...
un bacio a tutte, spero di trovare qualcuna domani mattina anche solo per un saluto veloce

Link al messaggio: 394
12.6.2009 20:43:43   
paperina76
bia secondo me la tua bambina ti darà la forza per combattere un'altra battaglia proprio per l'amore che provi per lei non ti devi sentire triste anzi questo desiderio di tua figlia deve darti la forza per rialzarti!
io di compitini ancora niente mio marito ha lavorato spero che stasera sia in bella forma!user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 395
12.6.2009 20:48:43   
ALEXY
Buona Sera a tutte e benvente alle new entry...

Mi scuso per la lunga assenza ma non mi sento più in vena di non aspettarle per...
sono stanca, demoralizzata e tendente al depresso...
Quindi ho deciso che da oggi niente più "sto attenta perchè voglio un bimbo"
quindi si ad aperitivi e alcolici (come facevo prima solo un bicchiere nei week end) 
moto motorino corsa e tutto il resto...
via il calendario
sesso spesso e volentieri..

l'unica cosa a cui dirò di no sono le sigarette troppo faticoso smettere....

Paperina un mega in becco alla ciko ti penso spesso, devi farcela anche per me

Ragazze forza e coraggio

un bacio a tutte

PS continuerò a leggervi comunque ma credo che non sarò più attiva come prima, siete state e sarete sempre GRANDIOSE GRAZIE  di aver condiviso con me un periodo difficile .. 

Alexy

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 396
12.6.2009 22:49:05   
gianfry
Alexy, esattamente è così che si fa altrimenti rischi di prenderti l'esaurimento, non dico di ubriacarti tutte le sere, ma una pausa serve, ogni tanto altrimenti tra pstiglie, dottori, conti e non si rischi di impazzire.......anchio sono in ritardo di due o tre giorni o perso anche il conto, non mi preoccuopo quando si decideranno a venire.....arriveranno.......

Bia dirti che siamo qua con te è inutile lo sai già, già che tu sia tornata danoi vuol dire che stai meglio, ovvio che i bambini ogni tanto vengono fuori con delle trovare.........ma sono belli per quello e fanno riflettere, prenditi anche tu una pausa per l'estate e poi parti più combattiva di prima........e soprattutto non mollarci mai......user posted image user posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 397
12.6.2009 22:50:52   
gianfry
Paperina io domani vado in montagna mi voglio prendere una pausa di almeno un giorno tra lavoro, casa e pensiero, devo staccare un'attimo...................quando torno però vuglio delle belle novità da te......monitoraggi e non......user posted image user posted image user posted image

Vi user posted image user posted image user posted image user posted image tutte e buona notte.......!!!!

Link al messaggio: 398
13.6.2009 8:41:37   
sele81
buongiorno a tutte!!!!Benvenuta ely, grazie del pensiero che hai avuto per me, la settimana prox saprò tutto!
Paperina mi hai fatto troppo ridere......ma come si deve fare con questi mariti!!!!allora sti compitini li avete fatti o no?!!!!!!!!!concordo con luce, legalo e fagli fare il suo dovere!!!!!user posted image user posted image user posted image !
Mili come stai?il tuo fagiolino cesce?spero tu inizi a prendere peso......ti abbraccio!
Bia sono contenta di vedere che scrivi di nuovo, spero tu stia meglio!!!!!
Gianfry tu ci sei sempre, ma ti auguro di cuore di cambiare presto forum.....
Lunamia a te come va?
un grande in becco alla CIKO a tutte quelle che nn le aspettano!!!!

Link al messaggio: 399
13.6.2009 9:25:40   
bia
buongiorno a tutte!
sele che bello leggere tue notizie, dai che il giorno x si avvicina e poi sono straconvinta che vivrai il resto della gravidanza con serenità come è giusto che sia!!!
si sono tornata, un pò malconcia ma ci sono... la verità è che ho bisogno di voi, parlare (in questo caso scrivere) mi aiuta a non tenermi tutto dentro, e poi se non ci sosteniamo a vicenda come si fa???!!!
paperina, buone notizie?
io martedì vado a fare le mie analisi e mio marito le sue... se riesco questa volta gli evito di farle lì in laboratorio e porto io il barattolino... vediamo...
alexy ho letto il tuo post e concordo con gianfry che l'unica è distrarsi in tutti i modi che ci sembrano utili, magari il momento in cui si allenta la presa è proprio quello giusto...
rimani qui con noi però, in realtà è più gremita la lista delle sostenitrici accanite di quella delle forumine che non le aspettano... me per prima...
un bacio a tutte

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 400
Pagina:   <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.