RE: a giugno ce la faremo! (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

gianfry -> RE: a giugno ce la faremo! (14.6.2009 23:40:17)

Ora vi do la buona notte a tutte a chi stà festeggiando a chi stà dormendo.............insomma ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!

sele81 -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 8:53:10)

Buon giorno a tutte ragazze!!!!!!!!!!!GRAZIE MILLE DEI PENSIERI CHE MI AVETE DEDICATO!!!!!
In effetti nn abbiamo festeggiato perchè nn avevo proprio il morale!!!!
Spero di ricevere il regalo più importante della mia vita!!!!!!!!!!!!!!
Un grande abbraccio a tutte......
PAPERINA DACCI DENTRO!!!!!!!!!!!!!!!
IN BECCO ALLA CIKO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lellina -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 8:54:29)

Ciao a tutte!
Innanzi tutto auguri a sele di buon compleanno e a Paperina per l'anniversario, anche se in ritardo!
Paperina spero che abbiate fatto tanti bei compitini!
Alexy spero che continuerai a stare con noi, anche se hai deciso di prenderti una pausa da calcoli, esami ecc.
Bia in bocca la lupo per le analisi!
A tutte in becco alla ciko, scusate se non vi ho citate tutte, ma avete scritto tantissimo questo weekend e non sono riuscita a leggere ancora tutto ed ora il lavoro mi attende!

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 9:04:32)

Buongiorno a tutte, ieri è stata una giornata bellissima anche se non l'abbiamo conclusa con il classico dei modi ma eravamo veramente stremati e poi un po' di pausa ci faceva bene visto che ci siamo dedicati ai "festeggiamenti" sia venerdì che sabato dopo mi sembrava veramente troppo comunque oggi farò un altro monitoraggio sperando che il follicolo sia scoppiato visto che sabato era di 21 mm e poi un altro po' di compitini giusto per stare tranquilli!

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 9:07:27)

ah dimenticavo grazie a tutte per gli auguri e grazie ancora di più per sperare per me che questa volta vada a buon fine

lellina -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 9:09:16)

Brava paperina, questa volta vi siete impegnati per bene, speriamo che il follicolo sia scoppiato e che abbia fatto un ottimo incontro! Facci sapere!

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 9:14:54)

lellina lo spero tanto oggi saprò alle 15.40 ho il monitoraggio però non ci voglio credere più di tanto perchè se no ci rimarrei troppo male

dolce, facci sapere com'è andata la visita

mili -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 9:18:45)

buon giorno a tutte!

oggi fa un caldo terribile!

paperina speriamo che questo mese sia andato bene!

un [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image] a tutte

Muriel -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 9:20:36)

ciao a tutte compagne d'avventura! sn passata per ribadire gli auguri a paperina (mi sa che a breve te li rifaremo "causa" [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/rozacrtici.gif[/image]) e a sele a cui ancora nn li avevo fatti. sn sicurissima che la tua cucciolina sta benone!

io e mio marito ci siamo dedicati ai compitini tanto tanto tanto... paperina noi il ns esito lo avremopiù o meno nello stesso periodo!

mi sento fiduciosa, ma nn mi illudo!

Bacissimi a tutte!

dolce73 -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 9:20:46)

buongiorno a tutte ragazze!!!
Ho letto tutti i vostri post grazie a Bia e Paperina che si sono ricordate della mia visita!!! E' andato tutto benissimo ed ho visto distintamente il cuoricino del mio fagiolino di 6 mm battere all'impazzata...è stato bellissimo!! ovviamente mi stavo quasi mettendo a piangere ma poi mi sono vergognata e ho cercato di stringere la pancia per non lasciarmi andare....

Però mi dovete scusare ma oggi stò davvero tanto male....sono iniziate le nausee fortissime e non riesco nemmeno a guardare il pc troppo a lungo...solo che sono in ufficio e non so come farò a resistere.... vi abbraccio tutte e scusatemi tanto se non ci sarò...

mili -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 9:23:22)

ciao dolce sono felice per te! e mi dispiace per le nausee! forza che poi passano[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]!

dolce73 -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 9:28:57)

ciao mili a te come va? ancora nausee??

mili -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 9:30:42)

dolce va meglio,le nausee ci sono ma poche anche se non posso mai dire l'ultima parola perchè non so tra 5min cosa mi succede! cmq va molto meglio di prima! anche io ieri ho fatto l'eco 13mm e sono a 7+5!

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 9:32:40)

ciao dolce, che bello il tuo fagiolino e che bello anche che ti sei commossa!
mi dispiace tantissimo per le nausee ma purtroppo fanno parte del pacchetto quanto vorrei averle anch'io per quanto terribili starebbero a significare una bella e grandissima cosa!
ciao mili a te invece come vanno le nausee? anche qui da me fa un caldo terribile già sto rimpiangendo le fresche giornate delle scorse settimane

dolce73 -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 9:37:06)

grazie paperina...ho letto dei tuoi compitini e sono davvero tanto contenta!!! dai che il mese prossimo le avrai anche tu queste malefiche nausee...comunque è stranissima la sensazione di stare così male e vedere qualcosa là in fondo di piccolissimo che pulsa...sai che stai  male solo per lui/lei....e più stai male e più il fagiolino pulsa...è bellissimo!!!

mili -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 9:37:24)

paperina come ho detto sopra meglio...devo dire che solo ora che sto un pò meglio riesco a realizzare di più che sono [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/nosecka.gif[/image]! con il vomito forte pensavo solo a quello non c'erano altri pensieri! ma come dici tu....meglio così! spero che questo mese tu ci riesca!

dolce73 -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 9:38:44)

mili che strano però...io sono a 6+5 oggi...contando dall'ultima mestruazione, anche tu conti da quella data o dal concepimento?

luce78 -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 9:41:31)

buongiorno a tutte... ieri sono stata al mare tutto il giorno con la mia peste e mi sono talmente stremata che anche oggi mi sento a pezzi!!! se potessi me ne tornerei a letto... ma non si può...

paperina incrocio le dita con te affinchè il follicolo si ascoppiato... se così fosse questa volta le carte in regola ci sono tutte anche per quel che riguarda i compitini... dacci belle notizie!

ho letto qua e la che scrivete sempre che più nausee significa più beta e quindi che la gravidanza procede bene... scusate se ve lo dico ma secondo me non c'entra nulla... io non ho mai avuto una nausea in tutta la gravidanza ne adesso ne della prima eppure sono andate benissimo... credo che dipenda solo da un fatto soggettivo alcune persone hanno il sintomo altre no... come le smagliature alcune si riempiono altre no... non credo dipenda da altro... comunque chi le ha stia tranquilla che dopo il primo trimestre passano!

mili -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 9:42:12)

dolce io se conto dall'ultima [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image] dovrei essere a 9+2! ma misurando il [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/duda.gif[/image] è uscito 7+5! la gine ha detto che è normale perchè il mio ciclo è più lungo!

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 9:48:29)

ciao luce grazie spero anch'io di avere delle belle notizie da darvi
riguardo alle nausee vengono perchè le beta aumentano  chi non ce l'ha è perchè ha un diverso modo di reazione non tutte reagiscono allo stesso modo ma non è detto che la gravidanza non va bene
anche se non sono una pancina le ho lette mille volte queste cose

dolce73 -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 9:52:06)

mili ho capito!

luce hai ragione: non è detto che più nausee=gravidanza migliore...non è assolutamente così!!! si tratta solo di essere sfortunate o meno!!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image] [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image] Io da quel punto di vista lo sono stata per tutt'e due le gravidanze...mia cognata ha due splendide figlie, due gravidanze andate benissimo senza neppure un filo di nausea...

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 9:52:18)

ragazze anch'io non c'ho mai capito niente con il conteggio della gravidanza e questa cosa un po' mi ha incuriosito quindi ho fatto una piccola ricerca ed ho visto che ci sono due diversi tipi di calcolo una è l'eta gestazionale che consiste nel contare dalla data del primo giorno dell'ultima mestruazione
poi c'è l'età fetale cioè il giorno del concepimento che coinciderebbe più o meno con l'ovulazione quindi ecco spiegate le due settimane di differenza perchè sono le due settimane che vanno dall'inizio del ciclo all'ovulazione almeno io ho dedotto questo

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 10:01:01)

ragazze se v'interessa ho trovato questo sulle nausee
http://blog.mammenellarete.it/redazione/nausee-da-gravidanza/

mili -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 10:02:45)

paperina anche io avevo letto questa cosa! cmq penso che se a due persone il ciclo comincia lo stesso giorno,ma una ovula prima e l'altra più tardi cambia anche il numero delle settimane perchè il feto di chi ovula più tadi è più piccolo perchè è stato concepito più tadi! penso che la regola di contare dal primo giorno dell'ultimo ciclo vale solo per chi ha un ciclo di 28gg! questo è quello che penso io poi non lo so se sia giusto! 

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (15.6.2009 10:06:18)

sono daccordissimo con te la mia gine ha concepito la seconda figlia alla fine del ciclo ed infatti quando faceva i controlli risultava sempre due settimane indietro perchè se considerava l'inizio della gravidanza normalmente lei aveva ovulato più tardi quindi ecco spiegato il finto ritardo

Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>