|
dolce73 -> RE: a giugno ce la faremo! (16.6.2009 9:33:52)
|
buongiorno a tutte!!! Liebe mi dispiace per la tua situazione....io però non mi fermerei al parere di un ginecologo (e del tuo dottore)...dei semplici esami, dosaggi ormonali, spermiogramma, monitoraggi dell'ovulazione...non bisogna aspettare due anni di tentativi andati male...io non sono assolutamente d'accordo..scusami... e non riesco a capire il perchè di tale perentorio rifiuto....mi sa che in Svizzera prendono le cose un pò troppo "alla lettera": tutti i dottori sanno che ci vogliono almeno due anni di tentativi per poter iniziare a parlare di infertilità, anche la mia gine me lo ha detto proprio recentemente, ma visto il mio sconforto mi ha dato dei dosaggi ormonali da fare....non le è costato nulla... Muriel sono convinta che questo tuo sentirti così frizzante è proprio per la marea di compitini che avete fatto! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image] [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image] speriamo che fossero quelli giusti!!! Bia certo che tua figlia è proprio forte!!! complimenti!!! io non so perchè ma come per ciufy non credo che voi abbiate qualche problema particolare...lo so che è da due anni e mezzo che cercate il fratellino o la sorellina per la vostra bimba...lo trovo così strano ...eppure so che può succedere, se il tuo gine vuole farti fare l'inseminazione non sei contenta? Tanti in bocca al lupo per i vostri esami di oggi!!!! Lucky io credo proprio che i primi cicli dopo un'operazione all'utero siano per forza un pò sballati: anche quando si ha un raschiamento per aborto interno i primi 2/3 cicli sono strani, poco sangue e sballati nella durata...ma questo perchè la parete dell'utero che è stata "raschiata" o "aspirata"(appunto l'endometrio) si deve riformare e ci vogliono un paio di mesi...è anche per questo che ti consigliano di riprovare ad avere figli dopo almeno un paio di mesi..me lo ricordo bene, vedrai che è così anche per te. per quando iniziare la pillola, secondo me te lo può dire solo il gine...noi possiao avere i nostri pareri ma non si sa se siano giusti oppure no...chiamalo... a tutte le altre un abbraccio forte|!!! buona giornata!!!
|
|
|
|