Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 9:51:02
|
|
|
|
dolce73
|
luce di nei ne parlavo proprio ieri con la mia collega che se ne è fatta togliere due recentemente, si, devi andare dal dermatologo, io se fossi in te ci andrei...giusto per tranquillizzarti un pochino...la tua situazione famigliare è davvero un pò complicata e posso immaginare che ti metta in ansia e agitazione...le litigate con il marito a questo punto sono normali, come dice sele loro in fondo ci capiscono, non ti preoccupare, cerca solo di agitarti il meno possibile....perchè la tua Sofia lo sente e non va bene... la morte c'è, non bisogna far finta che non ci sia...ma da lì a organizzare il proprio funerale mi sembra un pochino azzardato: a questo ci penseranno gli altri quando non ci siamo più...lascia fare...il testamento secondo me hai fatto bene a farlo, non si sa mai...io non ho nulla di mio, quindi non potrei testamentare proprio niente!! cerca di tirarti su con una passeggiata o con un pò di rilassamento totale solo per te...se riesci....
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 9:55:56
|
|
|
|
sele81
|
ciao dolce e muriel!!!!!!!!!!!Sante parole!!!!!Luce fai male alla piccola sofia, quindi tirati su!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 10:00:53
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte! luce stai tranquilla vai da un dermatologo specializzato in nei! io ne ho tanti e alcuni sono anche cresciuti....ma il dermatologo mi ha detto di non preoccuparmi ma di tenerli sempre sotto controllo! controllati così ti togli ogni dubbio! un saluto a tutte!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 10:02:38
|
|
|
|
dolce73
|
ciao sele!!!! dai che ci siamo quasi!!!! come stai?? sei un pochino più positiva??? ciao mili!!! come vanno oggi le tue nausee??? paperina ma dove sei????
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 10:07:52
|
|
|
|
sele81
|
Dolce sono agitata, infatti sto pulendo a fondo la casa, lavo panni, vetri!!!!!è il mio modo di sfogarmi!!!! Domani farò l'amnio e poi bisogna aspettare ancora per avere il risultato!!!!!!! Che Dio protegga la mia piccola!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 10:12:30
|
|
|
|
dolce73
|
Hei cerca di non affaticarti troppo però!!!!! A proposito sai sicuramente che con l'amnio ti diranno con precisione se è maschio o femmina....lo vuoi sapere???
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 10:14:15
|
|
|
|
lunamia
|
Buona giornata a tutte ragazze.....anche se e' vero..oggi tutti a pagare ICI e tasse!!! Luce, devi andare dal dermatologo, sarebbe meglio fare la mappatura dei nei, anche a me l'hanno consigliata perche' ho tanti nei e negli ultimi mesi sembrano piu' gonfi! Credo che sia anche dovuta alla circolazione un po' aumentata, non ti preoccupare Luce....perche' mai pensi gia' ad un tumore, con tutte le cose belle che stanno accadendo nella tua vita e una bimba che deve nascere, non ci devi proprio pensare a questo! Intanto fatti vedere dal medico di famiglia e fatti fare l'impegnativa per fare la mappatura dei nei.
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 10:15:02
|
|
|
|
Muriel
|
sele stai tranquilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 10:17:20
|
|
|
|
mili
|
ciao dolce! ogni giorno sempre la stessa storia ora sto meglio ma non so cosa accadrà tra 5minuti! ieri sera sono stata di nuovo male...di conseguenza non sono riuscita di nuovo a mangiare! che ansia....!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 10:17:45
|
|
|
|
lunamia
|
Sele...il tuo piccole e' sano e vitale...vedrai che resistera' anche alle pulizie pesanti! Liebe come ti hanno detto le altre, io fossi in te non perderei altro tempo, aspettare non serve a nulla solo a creare ansie e paure! E' gia' passato abbastanza tempo secondo me. Io farei subito una visita da un'altro ginecologo e farei tutti gli esami necessari. Il tuo medico non puo' impedirti di fare dei controlli, puo' solo consigliarti, ma devi essere tu a decidere!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 10:28:59
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNO ECCOMI QUA!!! Ragazze oggi vi voglio in particolare forma anche se la giornata mi sembra che sia iniziata così così......... Paperina forza non avere troppi pensieri per domenica ricordati che gli spermini dentro durata circa 36 ore...perciò se sabata hai fatto i compitini sei apposto tranquilla!!! Bia che dirti sei fantastica dopo tutto quello che ai passato finalmente sei con noi e questa è la cosa importante poi piano piano i problemi si risolvono!!! Per quanto riguarda me invece ....niente ancora le maledette non si fanno vedere e visto che la settimana prossima sono a casa e vorrei andare in piscina sicuramente si faranno vedere!!!! Luce mi dispiace per la tua situazione cavolo che croce che ai??? cerca di tenere duro e soprattutto pensa un pochino a te stessa.....dura ma devi riuscirci!! RAGAZZE OGGI VI VOGLIO PIU' POSITIVE!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 10:31:24
|
|
|
|
gianfry
|
Mili mi dispiace per le tue nausee, cerca di resistere..... Lunamia tu come stai??? Sele cerca di stare buona e non affatticarti troppo....!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 10:53:31
|
|
|
|
gianfry
|
Siete sparite????
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 11:06:18
|
|
|
|
paperina76
|
eccomi anch'io sto facendo le pulizie di casa mamma che caldo sto grondando di sudore adesso mi metto qui così mi rilasso allora ho dimenticato di fare un enorme in bocca al lupo a bia per i suoi esami liebe sono daccordo con le altre se hai un sogno lo devi seguire a tutti i costi non ci dev'essere nessuno a fermarti te lo dico per esperienza personale io ho perso ben due anni poi da quando mi sono decisa a fare di testa mia ed abbiamo cominciato a provare è passato un altro anno quindi non perdere tempo! luce non sai quanto ti capisco anch'io sono così appena vedo qualcosa che non mi quadra penso subito al peggio quindi credo che sono la meno adatta a darti un consiglio l'unica cosa che ti posso dire vai da un dermatologo lui deciderà se è il caso di fare l'epiluminescenza che è un esame dove ti analizzano il neo con il computer insomma una stupidaggine io l'ho fatto perchè sono piena di nei
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 11:16:30
|
|
|
|
gianfry
|
Luce scusa sono andata nei post sbagliati....che figura....pensavo ai tuoi soliti problemi con tuo padre....per quanto riguarda questo tipo di problema sono d'accordo con Paperina, vai dal dermatologo e poi valuti il problema......baci Paperina anche tu di faccende domestiche cavolo ragazze che brave........volete cle chiavi anche di casa mia????
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 11:25:42
|
|
|
|
dolce73
|
mamma ragazze mi avete salvato!!!!! io da ignorante non sapevo che dovevo pagare l'ici entro oggi!!! adesso che corse devo fare!!!! oggi pomeriggio esco prima e vedo di fare tutto...speriamo di farcela....
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 11:27:14
|
|
|
|
gianfry
|
Ma avete tutte la casa così grande????? Io non la paga dopo che Berlusca a tolto l'ici la mia casetta rientra in quella da non pagare.......!!!! E' piccolina!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 11:29:57
|
|
|
|
paperina76
|
gianfry mi dispiace ma non posso venire a casa tua considera che odio fare le pulizie di casa soprattutto quando devo passare l'aspirapolvere e lavare per terra ragazze ma voi pagate ancora l'ici? io sono già due anni che non la pago più
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 11:36:39
|
|
|
|
Muriel
|
che bello ragazze fare ogni tanto una pausa dal lavoro e trovarvi lì! oggi mi dedico a lavoro di segreteria ho un mare di scartoffie da mettere in ordine dopo un anno scolastico così intenso! ragazze nn so dirvi nulla sull'ici visto che nn ho una casa di proprietà, però i miei genitori la pagano solo sulla seconda casa...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 11:39:22
|
|
|
|
gianfry
|
anche qui da me è così, pagano solo sulla seconda casa a meno che la prima casa non sia una villa so che ci sono vari tipi di metratura....... Paperina, a me piace lavare per terra piuttosto di stare qui in ufficio con la gente che sembra una serpe scatenata.....che cavolo anno in questo periodo???' a be' che ce il caldo.....ma caspiterina si faccessero una doccia fredda da calmare i bollenti spiriti!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 11:43:17
|
|
|
|
gianfry
|
EVVIVAAAAA FESTEGGIO IL MIO 1000 MESSAGGIOOOOO!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 11:46:00
|
|
|
|
paperina76
|
gianfry allora ti propongo un cambio tu a casa a lavare per terra ed io a stare in ufficio a combattere con la gente strana col caratterino che mi ritrovo dopo mezz'ora mi cacciano via! comunque lavare per terra è la meno peggio la cosa che odio di più è stirare e lavare i piatti per quanto riguarda i piatti mi sto organizzando per la lavastoviglie per lo stirare beh me lo tengo però ho escogitato un modo per faticare di meno mi metto seduta con la tavola bassa è sempre antipatico però è molto meglio
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 11:46:36
|
|
|
|
dolce73
|
cara Gianfry: purtroppo o per fortuna io abito in affitto nella mia città, l'anno scorso a dicembre abbiamo comprato (con un mutuo di 15 anni) un appartamentino piccolo in una zona vicino a lecco..(un pò sconosciuta...) che quindi risulta come seconda casa...siccome sono sempre stata in affitto non avevo la mininma idea delle scadenze dell'ici!!! è per quello che oggi devo correre!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 11:50:45
|
|
|
|
gianfry
|
ahhhh cara Dolce eccola qua......allora devi pagare e soprattutto correre, anche se credo che se tu volessi pagare domani non cambia niente!!!! Paperina anchio o un carattere un pò turbolento, ma purtroppo lavorare qui devo mandare giù tanti di quei rospi....anche se a volte li mando a quel paese....il brutto di questo lavoro è lavorare con le banche....vogliono, non sanno si scaricano il barile l'uno con l'altro e così via......avanti tutttttaaaaa!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 16.6.2009 12:22:07
|
|
|
|
lunamia
|
Eh gia' ragazze ...chi ha delle seconde case deve pagare l'ici! Per la prima casa non si paga piu'! Stamattina abbiamo completato la pulizia di "una" camera da letto..mobili dentro e fuori e pavimenti....nel pomeriggio me ne tocca un'altra...c'e' ancora tanto da fare! Purtroppo mi tocca! Dolce se paghi in ritardo c'e' la mora...ma si tratta di poco.
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.