La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  29 30 [31] 32 33   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
18.6.2009 10:55:15   
gianfry
Si sono sul mio profilo di facebook!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 751
18.6.2009 11:04:51   
lunamia
Buongiorno a tutte ragazze

Gianfry speriamo allora che la tua nipotina si rimetta presto!!!

Paperina hai proprio ragione questi sono i mesi piu' lunghi del mese, io facevo il conto dei giorni cinquanta volte al giorno...prima contavo dall'ovulazione...poi dall'ultimo ciclo....poi facevo il conto alla rovescia...insomma alla fine non ci capivo piu' nulla.
Comunque ti dico solo che devi avere pazienza e non mollare mai...mai!

Link al messaggio: 752
18.6.2009 11:10:02   
gianfry
Grazie Lunamia......

Paperina anchio la penso come Lunamia.....non mollare ma se ti prendi un periodo di pausa da monitoraggi e analisi ci puoi provare lo stesso solo che non ai il pensiero di andare, fare e prendere, l'importante è che stai bene con te stessa......!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 753
18.6.2009 11:24:59   
paperina76
gianfry sono contenta che è andato tutto bene alla tua nipotina
ragazze avete ragione ma il problema è proprio quello che dici tu gianfry io non lo so qual'è la cosa che mi fa stare bene se continuare o prendermi una pausa forse lo scoprirò solo con il tempo sono talmente sicura di rivedere le user posted image  che non riesco a pensare positivo
adesso mi metto tranquilla ad aspettare cercherò di tenermi impegnata e poi quel che sarà sarà per fortuna ho delle amiche speciali come voi che sanno come distrarmi e soprattutto mi fanno tanta compagnia

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 754
18.6.2009 11:41:16   
dolce73
bene Gianfry!!!! user posted image  user posted image  user posted image  che palle però...proprio con il caldo il gesso.... che stufita!!!

Link al messaggio: 755
18.6.2009 11:49:49   
gianfry
Paperina.....forza forza non essere così negativa.....prendila piuttosto come una battaglia .....si deve per forza  vincere....se non dovessere essere, spero proprio di si però, devi ripartire con una grinta diversa e pià battagliera non ti devi arrendere.....!!!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 756
18.6.2009 13:35:08   
Muriel
cioa ragzze, sn appena rientrata.

i miei cucciolini hanno fatto i loro primi esami d'inglese e sono stati bravissimi! che tenerotti!

paperina cerca di nn essere così negativa perchè è peggio! dovresti distrarti e pensare ad altro e vedrai che questi giorni voleranno! (almeno spero, parlo per tutte e due!)

un abbraccio, il mio maritino tra poco rientra ed io devo cucinare!

Link al messaggio: 757
18.6.2009 16:03:45   
paperina76
ehi ma che fine avete fatto siete sparite tutte! domani mattina ho un colloquio di lavoro vi prego incrociate le dita per me almeno una cosa cerco di ottenerla!
luce è un po' che non ti fai sentire tutto apposto?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 758
18.6.2009 16:23:34   
bia
ciao ragazze
paperina in bocca al lupo per il tuo colloquio di domani, ti auguro di ottenere il lavoro ma principalmente di non vedere user posted image  quando sarà il momento!!!
gianfry ho letto della tua nipotina, speriamo che si riprenda presto dall'operazione, mamma mia quando succede qualcosa a un bambino ci si sente inermi...
io ho cominciato a ritirare qualche esito (liquido seminale + test capacitazione), sono decisamente indecifrabili perchè visti così sembrano catastrofici ma la dottoressa del centro dice che sono nella norma... mah.... aspetto il ciclo in questi giorni e appena arrivano devo fare i prelievi per i dosaggi ormonali e contestualmento la spermiocultura...
vorrei tanto che per miracolo non mi venissero ma mi sa che a me i miracoli non capitano mai (non a lungo almeno)...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 759
18.6.2009 16:28:27   
paperina76
bia non dire così vedrai che gli esami andranno bene e se non fosse così almeno scoprirai la causa di quello che ti è successo poi se fossi in te non prendere a male l'ipotesi dell'inseminazione in fondo questo ed altro per avere un figlio anche se tu una splendida bimba già ce l'hai quindi nei momenti di difficoltà puoi aggrapparti anche a lei e coccolartela tutta 

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 760
18.6.2009 16:31:29   
bia
hai ragione paperina...

Link al messaggio: 761
18.6.2009 16:48:44   
lellina
Ciao a tutte, in questi giorni sono proprio molto presa!
Paperina in bocca al lupo per il colloquio!
Bia stai tranquilla vedrai che presto si risolverà tutto e riuscirete a dare una sorellina/fratellino alla tua piccola!
Lucky mi dispiace per il tuo problema speriamo che il gine ti trovi la pillola giusta che non ti crei problemi!
Gianfry sei davvero una grande! Tieni duro e presto anche tu riuscirai!
Un abbraccio a tutte quante!

Lellina

Link al messaggio: 762
18.6.2009 16:52:26   
pandolfina
ciao a tutte,dai bia che ce la fai,ciao paperina,come va?fa un caldo atroce,e sembra che le rosse mi stiano finendo,meno maleuser posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 763
18.6.2009 17:14:03   
dolce73
bia anche io la penso come paperina: speriamo che ci sia qualcosina che "non va" in quegli esami e che sia subito curabile...così almeno avrai capito il perchè di quello che ti è successo e soprattutto lo toglierai dalla vostra strada...dai forza...tieni duro...ce le devi fare anche tu e ce la farai...

paperina unin bocca al lupissimo per il tuo colloquio di domani, mi raccomando sfoggia il meglio di te e facci sapere...sarebbe proprio quello che ti ci vorrebbe per distarti un pò...non credi??

io adesso mi preparo per andare a casa...stasera cena fuori con i parenti di mio marito venuti dagli stati uniti per il matrimonio di sua cugina...che voglia....poi cò stà nausea....user posted image user posted image

baci a tutte!!!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 764
18.6.2009 17:26:27   
lucky
Salve a tutte...
Allora la pillola mi fà nausea mal di testa sbalzi di umore e mi fà male il seno.... la gine me l'ha cambiata me ne ha dato una più legggera e mi ha detto che a ottobre posso iniziare a dare la caccia alla cikko....user posted image
Che bello sono felice ora spero che arrivi presto settembre per finire con la pillola user posted image .....
Baci a tutte....

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 765
18.6.2009 17:31:15   
SAMY_S
Augurissimi per il colloquio paperina....

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 766
18.6.2009 17:52:07   
paperina76
grazie a tutte ragazze domani appena torno vi faccio sapere comunque ce l'ho alle 10.30

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 767
18.6.2009 18:04:41   
lunamia
Paperina ti faccio tanti tanti in bocca al lupo per domani, speriamo che ti prendino...e poi sai com'e' a volte le novita' vengono una dietro l'altra user posted image

Link al messaggio: 768
18.6.2009 18:30:23   
gianfry
Ciao ragazze sono appena tornata, sono stata dalla mia nipotina, tutto bene è un pò affatticata, ma tutto sommato nella norma domani sera dovrebbero mandarla a casa deve tenere il gesso per 15 giorni e poi ci diranno......a le piacciono molto gli animali, quando gli ho portato un libro er contenttissima....!!!

Paperina in bocca al lupo per il tuo colloquio incrocio le dita per te.....

Lunamia sono d'accordo con paperina almeno dagli esiti saprai come mai ti sono successi questi episodi.......in modo da ripartire con tanta forza!!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 769
18.6.2009 19:56:37   
luce78
paperina grazie per esserti ricordata di me... tutto ok solo che ieri e oggi ho fatto tutto il giorno al lago e la sera tra bagnetto cena ecc ero talmente stanca che alle 22:00 ero gia a letto... però mi ha fatto benissimo xchè mi sono distratta dai soliti problemi familiari... mi sono goduta mio figlio il sole il lago mi sono abbronzata che è una meraviglia e mi sono anche rassodata un po il che non guasta... mancava solo mio marito e sarebbe stato perfetto ma purtroppo il lavoro è lavoro... per quanto riguarda te cerca di distrarti x quel che puoi altrimenti tra qualche giorno ti ricoverano alla neuro... io mi ricordo che un mese stavo pure peggio di te e gli ultimi giorni x quanto ero stressata volevo che mi arrivassero per non sclerare oltre...

sele ti penso sempre e domani sarò vicina a te almeno con il pensiero!

gianfri mi dispiace x tua nipote è sempre brutto vedere i bimbi in ospedale...

mili vedrai che presto le nausee passeranno e comincerai a goderti la gravidanza!

a tutte le altre un in becco allla ciko a tutte...

Link al messaggio: 770
18.6.2009 20:42:43   
Muriel
ciao a tutte! come al solito quando arrivo io nn c'è mai nessuna! sn rientrata da poco da lavoro e sto aspettando il mio innamorato che ancora è fuori... speriamo torni presto, ho una fame!

paperina in bocca al lupo per il colloquio di domani!

sele, è domani che avrai la conferma che la tua bimba sta bene?

gianfry spero che la tua nipotina stia meglio...

a tutte le altre un grosso abbraccio!!!!!!!!!!!

buona serata, a domani!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 771
18.6.2009 20:47:24   
bia
buonsera ragazze, grazie per l'incoraggiamento, spero tanto anch'io che dagli esami possa evincersi la causa di tutti i miei aborti così almeno riesco a darmi pace...
lucky che bello, puoi ricominciare la caccia tra pochi mesi!
paperina mi raccomando per domani al colloquio, splendida splendente!!! lo sai che facciamo tutte il tifo per te...
luce fai bene a riposarti un pò, con questo caldo riuscire a trovare un pò di sollievo giova allo spirito e al pancione...
gianfry meno male che tua nipote sta meglio, un abbraccio grande da parte mia...
a domani ragazze, teniamo forte le dita incrociate per sele!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 772
18.6.2009 21:06:40   
ALEXY
Lucky un mega in becco alla ciko

Paperina in bocca al lupo per il colloquio

Per tutte quelle che non aspettano le user posted image  vi auguro di non vederle per i prox 9 mesi

Luce e tutte le altre user posted image  un augurio di serena gravidanza e mi raccomando mettele le foto dei vs bimbi quando sarà il momento

Alexy

Link al messaggio: 773
18.6.2009 21:44:53   
gianfry
Ragazze buonasera......
Vi ringrazio per il pensiero di mia nipote, sta bene mangia, insomam è stata brava.........
Alexy finale sei tornata.....ogni tanto mi chiedevo che fine hai fatto?? Spero tutto bene!!!

Paperian in bocca al lupo per domani siamo tutte con te....

Luce sono contenta che ti sei rilassata.......

Sele non credere che mi sia dimenticata di te...immagino la tua impazzienza e soprattutto la tua preoccupazione........facci sapere al più presto che le zie sono qui che ti aspettano.....andrà tutto bene !!!!!

A TUTTE UN ABBRACCIO E BUONA NOTTE!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 774
18.6.2009 23:13:18   
angy1983
Ciao a tutte! Rieccomi di nuovo dopo svariati mesi!
Un Augurio a tutte quelle ke ce l'hanno fatta!
Un saluto speciale a Luce, Lunamia, Paperina, Pandolfina, Evii e tutte quelle ke conosco gia, per tutte le altre un caloroso benvenuto!
Finalmente dopo anni il mio ciclo sembra essersi normalizzato, dico sembra xkè è solo da un mese. Ma sono fiduciosa, mi fido del mio nuovo endocrinologo. Quindi in confidenza vi dico ke...questo mese sto facendo i compitini come nn li facevo da mesi!user posted image user posted image user posted image
Ora ad essere sincera nn so quando esattamente dovrebbero arrivarmi leuser posted image , ma vorrei inserirmi lo stesso nella lista, diciamo approssimativamente ke dovrebbero presentarsi il 30...ma io spero di no!user posted image
Un beso a tutte!

Angela

Link al messaggio: 775
Pagina:   <<   < Pagina precedente  29 30 [31] 32 33   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  29 30 [31] 32 33   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.