Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 18.6.2009 23:20:39
|
|
|
|
luce78
|
angy che bello rivederti ma che fine avevi fatto? sai molte di noi sono riuscite a coronare il loro sogno e purtroppo tante sono sparite... ma io nonostante a settembre avrò sofia sono sempre qui a sostenere voi future pancine perchè ricordo bene quanto mi siete state d'aiuto nei momenti di caccia... quindi di nuovo benvenuta tra di noi e in becco alla ciko!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 18.6.2009 23:28:20
|
|
|
|
angy1983
|
Grazie Luce! Purtroppo sono stata molto impegnata, dico purtoppo xkè potrei avere tanto tempo libero e invece nn riesco a dire no a ki rikiede la mia presenza (parlo della mia famiglia), poi il lavoro, la casa....ma saprai sicuramente di cosa sto parlando!
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 18.6.2009 23:53:48
|
|
|
|
lucky
|
Ciao Angy che bello risentirti.... Allora vai con i compitini.... Ti faccio un grande in bocca al lupo per la caccia alla cikko... Besito....
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 18.6.2009 23:54:19
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao angy,ben tornata,hai visto quante pancine,ora vado a nanna,a presto,notte
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 18.6.2009 23:57:59
|
|
|
|
bambolina86
|
anche tu 6 fresca di parto.......
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 8:03:26
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, angy che piacere risentirti sono contenta che finalmente le cose per te si vadano sistemando spero che rientrerai a pieno titolo nelle cacciatrici di ciko così ci sosterremo a vicenda. grazie ancora ragazze di tenermi sempre presente nei vostri pensieri sele vedrai oggi avrai la conferma che la tua bimba è sanissima così potrai finalmente gioire e vivere serenamente la gravidanza noi siamo tutte con te appena hai notizie facci sapere
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 8:31:55
|
|
|
|
sele81
|
Buon giorno a tutte ragazze......Tra 10 ore saprò il risultato dell'amniocentesi.....che ansia, nn immaginate come mi sento!il cuore palpita veloce, e l'ansia galoppa!!!!!uff....com'è dura!!! Anche ieri sono stata a letto e per fortuna non ho avuto nessun tipo di doloretti,niente proprio!Da un paio di giorni ho solo dei forti bruciori, ho preso una infiammazione vaginale, ma nonostante la crema nn va ancora via!!!!!! Ragazze continuo a pregare!!!!! Paperina ti faccio un grande in bocca al lupo per il colloquio!!!!!!!Facci sapere come va!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 8:46:46
|
|
|
|
paperina76
|
ciao sele, diciamo che un po' posso capirti perchè tre anni fa a mio marito hanno tolto un pezzo d'intestino 7 cm e l'hanno portato ad analizzare abbiamo dovuto aspettare un mese prima dei risultati quel mese è stato il più lungo della mia vita anche se i dottori ci aveva rassicurato finchè non abbiamo avuto la conferma eravamo sempre in ansia non è la stessa cosa ma le attese in questi casi sono sempre brutte quando c'è di mezzo la salute
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 8:49:31
|
|
|
|
sele81
|
mamma mia paperina!!!!saranno 10 ore lunghissime!!!!!interminabili......Spero nell'esito.....
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 8:55:37
|
|
|
|
lellina
|
Ciao a tutte, anche se sono impegantissima in questi giorni almeno uno/due salutini al giorno ve li devo fare! Sele vedrai che oggi tutte le tie preghiere saranno esaudite! A chi non le aspetta in questi giorni tantissimi incrocinied in becco alla ciko!
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 8:56:22
|
|
|
|
paperina76
|
ci credo sele ma io ti penserò anche se andrò a fare il colloquio e aspetterò con ansia di sapere l'esito ma tu hai detto che oggi ti faranno sapere una parte quale risultato ti daranno?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 8:56:28
|
|
|
|
luce78
|
sele ti capisco perchè l'attesa è la cosa peggiore senza il contare il dubbio che è una cosa lacerante... mia madre come sapete tutte quest'anno ha avuto un tumore al seno ed ogni volta che aveva un'esame eravamo tutti con il fiato sosopeso... due settimane fa ha rifatto dopo un anno (era passato gia un anno tra chemio operazioni e radio) la scintografia che è un'esame x vedere se c'è di nuovo presenza di tumori e puoi immaginare come siamo stati... per fortuna è risultato negativo... vedrai che anche la tua amniocentesi sarà perfetta e da stasera potrai finalmente respirare a pieni polmoni...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 8:57:46
|
|
|
|
sele81
|
lellina speriamo......io voglio questo!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:01:17
|
|
|
|
sele81
|
paperina oggi mi danno il risultato della trisomia 21. Luce hai ragione, le ore saranno lunghissime, alle 18 chiamo! Ragazze speriamo bene......
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:12:11
|
|
|
|
dolce73
|
ciao forummine!! Angy io non ti conosco ma comunque ti dico ben tornata sul forum!!! immagino tu abbia avuto degli ottimi motivi per mancare per così tanto tempo....un abbraccio!! Gianfry sono proprio contenta che la tua nipotina stia meglio...datele tante coccole e non lasciatela mai sola, ha bisogno di voi adesso ancora di più di prima... Paperina dai che ci siamo...come ti vesti??? Baci a tutte! Buona giornata!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:12:25
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno ragazze......... sele un grandissimooooo andrà tutto bene.....cerca di non stressarti troppo che non va bene.....forza forza!!! Angy io non ti conosco ma per ritornata tra noi!!!! A tutte un beso!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:13:23
|
|
|
|
gianfry
|
Dolce ciaoooo, sicuramente speriamo che ce la mandano a casa il prima possibile.....!! Paperina in bocca al lupooooo!!! Forza!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:14:28
|
|
|
|
dolce73
|
ciao sele!!! uffi...quindi io devo aspettare lunedì per sapere che la tua bimba è sanissima...domani sono anche a un matrimonio...mah chissà magari se riesco mi connetto domani o domenica da casa...Simone permettendo.... Luce ma tu prendi il sole tranquillamente? Io in gravidanza mi sono macchiata un pò e per questa cercherò di stare più attenta...evidentemente tu non hai di questi problemi...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:14:48
|
|
|
|
sele81
|
gianfry grazie di cuore!!!!!A tutte!!!!!!!!!!!Dolce come va a te?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:15:01
|
|
|
|
dolce73
|
ciao Gianfry!!!! mi manchi!!! Buona giornata!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:16:31
|
|
|
|
paperina76
|
ciao dolce io sono già pronta ed ho deciso di vestirmi normalmente come tutti i giorni però ho messo una maglietta nuova quella che ho comprato in quel negozio che ti dicevo un po' di tempo fa. Non voglio apparire per quella che non sono tanto penso che abbia più importanza quello che dirò visto che si tratta di un lavoro per un call center l'immagine passa in secondo piano per fortuna!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:16:32
|
|
|
|
dolce73
|
sele io stò bene, a parte le nausee che però devo dire sono un pò meno rispetto alla prima gravidanza e forse ho capito come fare per cercare di non soffrirne esageratamente: mangiare leggero...più mangio pesante e più ne soffro....devo tirare ancora palmeno un altro mese...che patate (come dice Gianfry!!)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:18:18
|
|
|
|
dolce73
|
vero paperina!!! fai bene!!! tiferò per te, ti dicono subito se ti prendono oppure no???
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:20:48
|
|
|
|
sele81
|
dai che sono nausee per una ottima causa!!!!!!!Le avrei volute avere anche io e nn passare questo brutto periodo!!!!!! Paperina di nuovo in bocca al lupo!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:21:09
|
|
|
|
paperina76
|
che ne so io già mi aspetto la fatidica frase "le faremo sapere" comunque ad un colloquio che ho fatto un po' di tempo fa sempre per un call center me l'hanno detto subito spero anche oggi altrimenti dovrò stare in ansia non per una ma per ben due risposte!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.