Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:22:05
|
|
|
|
paperina76
|
ragazze adesso vi saluto ci sentiamo appena torno grazie a tutte!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:27:33
|
|
|
|
dolce73
|
ciao paperina bacio e...... facci sapere!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:27:53
|
|
|
|
sele81
|
Ciao paperina!!!!!in bocca al lupo!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:35:57
|
|
|
|
luce78
|
dolce io fortunatamente non ho mai avuto macchie in nessuna delle due gravidanze... devo dire che non ho sintomi di alcun genere niente nausee niente bruciori niente macchie solo un po di ritenzione idrica sulle cosce ma nulla di esagerato anzi ho notato che il sole la sta facendo anche acsiugare... paperina in bocca al lupo per il colloquio...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:41:49
|
|
|
|
dolce73
|
luce mamma mia quanto sei fortunata!!!! buon per te!!! allora puoi farne anche altri di figli tranquillamente, ci pensi??!! ciaoooo
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:44:33
|
|
|
|
luce78
|
dolce credo proprio che ci fermeremo qui anche perchè i soldi sono quelli che sono e 3 figli comincia ad essere impegnativo... però come si dice mai dire mai...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:50:01
|
|
|
|
gianfry
|
Luce non è che ne faresti uno per me Dolce.....mia cara dolce.......avrei propria voglia di un pezzo di dolce....!!! Ragazze stmattina mi sono svegliata con un mal d'orecchi, alla faccia dell'utite....uffi che male....oppure che patateeeee.......
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:52:26
|
|
|
|
gianfry
|
Sele si scherza si scherza, ma il mio pensiero per te ce sempre.....un bacioooone
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:53:16
|
|
|
|
dolce73
|
Gianfry!!! mi sa che tra un pò dovrai fare un test per vedere se puoi curarti oppure no.....
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:55:23
|
|
|
|
gianfry
|
Dolce ma dici per via della testa.....mio marito ha detto che sono incurabileeee......!! Approposito ......mi è arrivato una letterina verde...raccomandata devo andarla a ritirare...............mi sa tanto che è una multa stavolta mio marito mi fa fuori.....lui è ttto perfettino mi dice sempre di andare piano io ci vado anche ma come si fa...la mia macchina in 3 esce dai 50 km ....neanche se mi fermo e la spinco fa i 50 km...aiutooooo!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:57:33
|
|
|
|
sele81
|
gianfry lo so!!!!!il mio cuore è sempre e solo per la mia piccola!!!!!!!!!!!!!! che ansia ragazze!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:58:12
|
|
|
|
mili
|
buon giorno ragazze!! sele non vedo l'ora che arrivi stasera per gioire con te!!! paperina dai che anche per il lavoro primo o poi arriva,sarebbe magnifico per te...una grande distrazione!! lucky che bello...allora speriamo che ad ottobre la cico subito ti avvisti!! luce grazie che ti ricordi sempre di me,sto molto meglio,spero che tra un pò tutto passerà e potrò godermi la gravidanza e l'estate!! bia dopo tutti questi esami saprai la verità e potrai finalmente ingrandire la famiglia!! angy bentornata.....non ci conosciamo ma ti faccio tanti inbocca al lupo!! un saluto a tutte le altre!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 9:58:26
|
|
|
|
dolce73
|
io intendevo dire curarti per l'otite....sai che ci vogliono gli antibiotici...ma non puoi prenderli nel caso fossi .... comunque sulle macchine hai ragione....quando vado a 50km anche la mia macchina mi muore!!! come si fa??? almeno 60/70....
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 10:03:12
|
|
|
|
sele81
|
buon giorno mili!!!le tue nausee sono passate?!!!!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 10:06:35
|
|
|
|
mili
|
ciao sele non del tutto ma va molto meglio!!! grazie! domani mi peso e vedo come sto andando!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 10:06:56
|
|
|
|
PASTRUGNA70
|
Ciao Sele, un grande in bocca al lupo anche da parte mia. Sii positiva e andrà tutto bene. Un forte abbraccio
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 10:08:25
|
|
|
|
sele81
|
ragazze siete proprio tutte fantastiche!!!!! Mili dai che piano piano aumenti e le nausee passano...... Pastrugna grazie anche a te!!!!!ancora 8 ore all'esito....
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 10:08:30
|
|
|
|
gianfry
|
Mamma Dolce.....io stamattina o dovuto prenderlo altrimenti non sarei qui ora......comunque tranquilla ieri sera avevo di quei dolori di pancia....sono sicura di non essere incinta altrimenti credimi.....mi sarei già fatta il test!!!! Forza sele parla con noi che nel frattempo ti passa un pò di tempooo!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 10:09:48
|
|
|
|
sele81
|
io già chiamerei.....che dite ci provo più tardi a telefonare per la risposta?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 10:11:39
|
|
|
|
lunamia
|
Buongiorno a tutte ragazze, Sele mamma mia...io pensavo che ti dessero stamattina il risultato...invece deve passare un'altra giornata. Stringi i denti che tra qualche ora la tua paura sara' svanita. paperina..speriamo che ti prendano...facci sapere appena torni ok? Lucky hai visto...se non sbaglio pensavi di prendere la pillola per almeno un anno...invece tra qualche mese sarai di nuovo pronta alla caccia! Angy bentornata...mi ricordavo i tuoi problemini...tra ciclo e tiroide, sono proprio contenta che tu li abbia risolti...beh speriamo anche per te allora questo mese.
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 10:12:30
|
|
|
|
lunamia
|
Sele sinceramente io al posto tuo farei la finta tonta e proverei a chiamare...al massimo ti diranno di richiamare piu' tardi!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 10:14:03
|
|
|
|
sele81
|
ma ho una tale paura!!!!!oddio lunamia è proprio dura!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 10:16:57
|
|
|
|
SAMY_S
|
Buongiorno a tutte... Dai sele che tra poco saprai l'esito e andra' tutto bene... ho sempre il pensiero rivolto a te e alla tua piccola.... un forte abbarccio per paperina... spero che il colloquio vada bene... un bacione a tutte....
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 10:19:29
|
|
|
|
lunamia
|
Immagino Sele...ma tuo marito non c'e'? Comunque se ti senti di chiamare chiama...io forse l'avrei fatto, e secondo me la trisomia 21 e' da escludere se c'e' l'osso nasale...dovrebbe essere gia' scontato il risultato...sono in ansia per te!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 10:20:21
|
|
|
|
PASTRUGNA70
|
Sele, chiamerei anche io, tanto al massimo ti dicono di richiamare. Ma se l'esito fosse già pronto ..... perchè aspettare? L'ansia più di così non può aumentare ma solo diminuire. Chiama. Ciao
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.