La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  31 32 [33] 34 35   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
19.6.2009 9:22:05   
paperina76
ragazze adesso vi saluto ci sentiamo appena torno grazie a tutte!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 801
19.6.2009 9:27:33   
dolce73
ciao paperina bacio e...... facci sapere!!!user posted image

Link al messaggio: 802
19.6.2009 9:27:53   
sele81
Ciao paperina!!!!!in bocca al lupo!!!!!

Link al messaggio: 803
19.6.2009 9:35:57   
luce78
dolce io fortunatamente non ho mai avuto macchie in nessuna delle due gravidanze... devo dire che non ho sintomi di alcun genere niente nausee niente bruciori niente macchie solo un po di ritenzione idrica sulle cosce ma nulla di esagerato anzi ho notato che il sole la sta facendo anche acsiugare...

paperina in bocca al lupo per il colloquio...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 804
19.6.2009 9:41:49   
dolce73
luce mamma mia quanto sei fortunata!!!! buon per te!!! allora puoi farne anche altri di figli tranquillamente, ci pensi??!! ciaoooo

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 805
19.6.2009 9:44:33   
luce78
dolce credo proprio che ci fermeremo qui anche perchè i soldi sono quelli che sono e 3 figli comincia ad essere impegnativo... però come si dice mai dire mai...

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 806
19.6.2009 9:50:01   
gianfry
Luce non è che ne faresti uno per me user posted image user posted image user posted image

Dolce.....mia cara dolce.......avrei propria voglia di un pezzo di dolce....!!!user posted image

Ragazze stmattina mi sono svegliata con un mal d'orecchi, alla faccia dell'utite....uffi che male....oppure che patateeeee.......

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 807
19.6.2009 9:52:26   
gianfry
Sele si scherza si scherza, ma il mio pensiero per te ce sempre.....un bacioooone

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 808
19.6.2009 9:53:16   
dolce73
user posted image  user posted image  user posted image  Gianfry!!! mi sa che tra un pò dovrai fare un test per vedere se puoi curarti oppure no.....user posted image

Link al messaggio: 809
19.6.2009 9:55:23   
gianfry
Dolce ma dici per via della testa.....mio marito ha detto che sono incurabileeee......!!

Approposito ......mi è arrivato una letterina verde...raccomandata devo andarla a ritirare...............mi sa tanto che è una multa user posted image user posted image  stavolta mio marito mi fa fuori.....lui è ttto perfettino mi dice sempre di andare piano io ci vado anche ma come si fa...la mia macchina in 3 esce dai 50 km ....neanche se mi fermo  e la spinco fa i 50 km...aiutooooo!!!!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 810
19.6.2009 9:57:33   
sele81
gianfry lo so!!!!!il mio cuore è sempre e solo per la mia piccola!!!!!!!!!!!!!!
che ansia ragazze!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 811
19.6.2009 9:58:12   
mili
buon giorno ragazze!!

sele non vedo l'ora che arrivi stasera per gioire con te!!!

paperina dai che anche per il lavoro primo  o poi arriva,sarebbe magnifico per te...una grande distrazione!!

lucky che bello...allora speriamo che ad ottobre la cico subito ti avvisti!!

luce grazie che ti ricordi sempre di me,sto molto meglio,spero che tra un pò tutto passerà e potrò godermi la gravidanza e l'estate!!

bia dopo tutti questi esami saprai la verità e potrai finalmente ingrandire la famiglia!!

angy bentornata.....non ci conosciamo ma ti faccio tanti inbocca al lupo!!

un saluto a tutte le altre!!

Link al messaggio: 812
19.6.2009 9:58:26   
dolce73
user posted image  user posted image  user posted image  io intendevo dire curarti per l'otite....sai che ci vogliono gli antibiotici...ma non puoi prenderli nel caso fossi user posted image ....user posted image

comunque sulle macchine hai ragione....quando vado a 50km anche la mia macchina mi muore!!! come si fa??? almeno 60/70....

Link al messaggio: 813
19.6.2009 10:03:12   
sele81
buon giorno mili!!!le tue nausee sono passate?!!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 814
19.6.2009 10:06:35   
mili
ciao sele non del tutto ma va molto meglio!!! grazie! domani mi peso e vedo come sto andando!!

Link al messaggio: 815
19.6.2009 10:06:56   
PASTRUGNA70
Ciao Sele,
un grande in bocca al lupo anche da parte mia.
Sii positiva e andrà tutto bene.
Un forte abbraccio

Link al messaggio: 816
19.6.2009 10:08:25   
sele81
ragazze siete proprio tutte fantastiche!!!!!
Mili dai che piano piano aumenti e le nausee passano......
Pastrugna grazie anche a te!!!!!ancora 8 ore all'esito....

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 817
19.6.2009 10:08:30   
gianfry
Mamma Dolce.....io stamattina o dovuto prenderlo altrimenti non sarei qui ora......comunque tranquilla ieri sera avevo di quei dolori di pancia....sono sicura di non essere incinta altrimenti credimi.....mi sarei già fatta il test!!!!

Forza sele parla con noi che nel frattempo ti passa un pò di tempooo!!!!

Link al messaggio: 818
19.6.2009 10:09:48   
sele81
io già chiamerei.....che dite ci provo più tardi a telefonare per la risposta?

Link al messaggio: 819
19.6.2009 10:11:39   
lunamia
Buongiorno a tutte ragazze,
Sele mamma mia...io pensavo che ti dessero stamattina il risultato...invece deve passare un'altra giornata. Stringi i denti che tra qualche ora la tua paura sara' svanita.

paperina..speriamo che ti prendano...facci sapere appena torni ok?

Lucky hai visto...se non sbaglio pensavi di prendere la pillola per almeno un anno...invece tra qualche mese sarai di nuovo pronta alla caccia!

Angy bentornata...mi ricordavo i tuoi problemini...tra ciclo e tiroide, sono proprio contenta che tu li abbia risolti...beh speriamo anche per te allora questo mese.

Link al messaggio: 820
19.6.2009 10:12:30   
lunamia
Sele sinceramente io al posto tuo farei la finta tonta e proverei a chiamare...al massimo ti diranno di richiamare piu' tardi!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 821
19.6.2009 10:14:03   
sele81
ma ho una tale paura!!!!!oddio lunamia è proprio dura!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 822
19.6.2009 10:16:57   
SAMY_S
Buongiorno a tutte...

Dai sele che tra poco saprai l'esito e andra' tutto bene... ho sempre il pensiero rivolto a te e alla tua piccola....

un forte abbarccio per paperina... spero che il colloquio vada bene...

un bacione a tutte....

Link al messaggio: 823
19.6.2009 10:19:29   
lunamia
Immagino Sele...ma tuo marito non c'e'?  Comunque se ti senti di chiamare chiama...io forse l'avrei fatto, e secondo me la trisomia 21 e' da escludere se c'e' l'osso nasale...dovrebbe essere gia' scontato il risultato...sono in ansia per te!

Link al messaggio: 824
19.6.2009 10:20:21   
PASTRUGNA70
Sele,
chiamerei anche io, tanto al massimo ti dicono di richiamare. Ma se l'esito fosse già pronto ..... perchè aspettare? L'ansia più di così non può aumentare ma solo diminuire.  Chiama.
Ciao

Link al messaggio: 825
Pagina:   <<   < Pagina precedente  31 32 [33] 34 35   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  31 32 [33] 34 35   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.