La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  32 33 [34] 35 36   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a giugno ce la faremo!
19.6.2009 10:22:03   
mili
sele a volte ti dicono un orario per essere sicuri che sono pronte,ma nelle maggior parte dei casi sono sempre pronte molte ore prima! facci sapere cosa farai

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 826
19.6.2009 10:23:27   
sele81
lunamia mio marito purtroppo nn c'è, è a lavoro perchè da domani è in ferie, le aveva già prenotate per andare al mare 2 settimane!!!!!Mamma mia, nn so che fare!
per quanto riguarda l'osso del naso è vero che c'è e si è già visto con la translucenza, ma sono questo risultato mi darà la certezza!

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 827
19.6.2009 10:26:39   
lunamia
Sele devi decidere tu...pero' io di solito qundo devo ritirare i risultati ci vado sempre la sera prima e sono sempre pronti...certo questo tuo e' molto piu' complesso pero' se fosse pronto...non dovrai passare tutto il giorno a tormentarti.

Link al messaggio: 828
19.6.2009 10:33:55   
gianfry
Sele non ti costa nulla anzi.......telefona se sono già pronte sai quanta ansia in meno

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 829
19.6.2009 10:40:18   
sele81
devo trovare il coraggio!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 830
19.6.2009 10:42:20   
mili
pensa positivo e vedrai che il coraggio ti viene! se pensi negativo non lo troverai mai! noi siamo tutte con te!

Link al messaggio: 831
19.6.2009 10:42:23   
gianfry
Dai sele il nostro coraggio è il tuoo........forza....!!!!

Link al messaggio: 832
19.6.2009 10:44:13   
PASTRUGNA70
Sai cosa Sele,
senti tuo marito e vedi lui cosa ti dice.
(A volte non capiscono completamente i ns. stati d'animo, ma sono comunque i ns. compagni di vita e in questo caso anche il padre di tua figlia).
Magari preferisce esserti accanto per esultare di gioia all'esito e non saperlo telefonicamente ....
Vedi tu, ma stai serena.
Ciao a più tardi

Link al messaggio: 833
19.6.2009 11:09:33   
sele81
Ragazze nn ce la faccio a chiamare....ho troppa paura!

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 834
19.6.2009 11:10:50   
lunamia
Sele fai come ti senti allora, aspetta tuo marito.

Link al messaggio: 835
19.6.2009 11:18:15   
gianfry
Sele non voglio essere brutale....ma voglio solo darci coraggio, purtroppo l'esito si saprà già....bello o brutto che sia......sicuramente deve andare bene.....così aspettando ti fai solo del male......una stupidaggine rispetto a quello che devi sapere......i tuoi clienti quando aptemi si fanno per niente e non vedono loro di sentirti per sapere  il risultato delle sentenze.......prendi coraggio così poi stai meglio anche tu...non puoi passare ore di angoscia così....ti fai solo del male!!!! Scusami non prendela male !!
Baci

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 836
19.6.2009 12:10:38   
luce78
sele deve essere tremendo... che dirti io al posto tuo avrei gia chiamato perchè il dubbio e l'attesa mi snervano più del problema... però ognuno è fatto a suo modo se ti serve un po di tempo in più aspetta... ma credi che tra una o due ore davvero cambierà qualcosa? comunque dovrai affrontare la cosa e farti venire quel coraggio che ora ti manca... tanto vale farselo venire subito... comunque devi essere tesa come una corda di violino... ti sono vicina!

Link al messaggio: 837
19.6.2009 12:15:46   
sele81
è tremendo davvero luce!Aspetto mio marito che torna per l'una!Sono sola e nn ce la faccio a chiamare così!mi passano mille cose in testa, continuo a pregare per mia piccola!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 838
19.6.2009 12:52:16   
gianfry
ora ragazze vi saluto mi collego più tardi......sele forza.....a tutte un user posted image user posted image

Link al messaggio: 839
19.6.2009 13:15:56   
sele81
niente, la risposta ancora non c'è!ho appena chiamato......Non resta cheaspettare altre 5 ore.....che nn passano mai!!!!!

Link al messaggio: 840
19.6.2009 13:16:45   
mamy2008
cio a tutte!!! è un po' di giorni che non mi collego ma sono stata malissimo, ho avuto la febbre a 40° e anche più e non mi reggevo proprio in piedi ho visto che non ci sono state grandi novità ma che avete scritto molto.
SELE SIAMO TUTTI CON TE!!! vedrai che andrà tutto bene! mi racc. facci sapereuser posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 841
19.6.2009 13:56:38   
dolce73
dai sele cerca di distrarti con qualcosa.....purtroppo sei a letto quindi c'è poco da distrarsi.... user posted image  magari un libro, un dvd, 2 dvd...una saga di qualcosa....user posted image ..lo so che è lunga...ma ormai mancano solo 4ore e 1/2!!!!
bacio

mamy2008 mi dispiace per la tua febbre...mannaggia e il tuo piccolino come sta? spero meglio di te!!!

(rispondi all’utente mamy2008)
Link al messaggio: 842
19.6.2009 13:57:08   
dolce73
paperinaaaaaaaaaaaaaaaaa è durato a lungo questo colloquio ormai.....

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 843
19.6.2009 14:10:22   
mamy2008
grazie dolce!! Chri per fortuna stà molto meglio di me ha solo un po' di raffreddore ma per il resto stà meglio.
peperina dacci notizieuser posted image user posted image

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 844
19.6.2009 14:14:16   
paperina76
ciao ragazze, il colloquio è durato tantissimo eravamo in dodici comunque è stata una cosa simpatica però il risultato non ce lo hanno detto se tutto è andato bene ci richiameranno entro due giorni mamma mia un'altra attesa! adesso mi vado a leggere i post di oggi

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 845
19.6.2009 14:22:14   
sele81
bene paperina, almeno nn è stata una cosa stressante!!!!!Spero che ti prendano!!!!!!!ragazze -3.30!
PS: paperina pensa alla tua attesa e immagina la mia!!!!

< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 19.6.2009 14:23:01 >

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 846
19.6.2009 14:24:44   
mamy2008
avete notizie di gianfry? leuser posted image non le hanno ancora fatto visita? ha già fatto un test?

Link al messaggio: 847
19.6.2009 14:34:20   
mamy2008
sono un po' triste, forse comincio ad essere un po' negativa e penso proprio di non riuscire a farcela neanche questo mese. che tristezza!!!!!!

Link al messaggio: 848
19.6.2009 14:41:05   
dolce73
mamy a gianfry non sono ancora arrivate...ne è così sicura che mi sembra di aver capito che abbia preso anche degli antibiotici per curare l'otite user posted image user posted image user posted image ...speriamo che non si sbagli... per quanto riguarda te sei nella fase del mese dove si è negative...è tutto normale...poi passa anche quella...l'importante è che non duri troppo a lungo sennò vai in depressione.... cerca di non pensarci più che puoi (lo so che è impossibile ma almeno provaci un pochino...) e fai passare questi giorni fino al verdetto finale...noi saremo con te!!!

paperina sono contenta che l'incontro sia stato piacevole..se non altro ti sei distratta un pò dalla caccia alla ciko giusto???

Link al messaggio: 849
19.6.2009 14:44:22   
mamy2008
ragazze ora vi saluto vado a cambiare il pupo e poi mi tocca stirare user posted image se riesco mi ricollego più tardi altrimenti ci sentiamo lunedì perchè questo fine settimana mio marito non lavora e quindi ci dedichiamo un week end.

Link al messaggio: 850
Pagina:   <<   < Pagina precedente  32 33 [34] 35 36   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  32 33 [34] 35 36   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.