Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 14:48:20
|
|
|
|
mamy2008
|
grazie mille dolce!!!! ci proverò Dimenticavo: Sele mi racc stai tranquilla vedrai che tra poco potrai finalmente rilassarti. Peperina vedrai magari questo mese ce l'hai fatta!!! facci sapere mi racc e anche per quelle che non ho nominato un grosso kiss
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 15:28:47
|
|
|
|
paperina76
|
sele hai ragione anzi scusami tanto per aver dato peso a queste stupidaggini comunque io ti penso sempre e prego per te e la tua bimba queste sono le ore più lunghe della tua vita immagino
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 15:37:09
|
|
|
|
angy1983
|
Buon pomeriggio a tutte e grazie mille per il bentornato! Sele noi non ci conosciamo, ma sappi ke hai tuto il mio sostegno...non posso di certo dirti come sarà il riultato, quello ke posso dirti è ke in ogni caso dovrai tirare fuori tutto il tuo coraggio e la tua forza. Pregherò per te e la tua bimba.
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 15:41:26
|
|
|
|
angy1983
|
Paperina vedrai ke ti prenderanno di sicuro!
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 16:03:32
|
|
|
|
jean
|
ciao a tutte! un saluto veloce veloce perchè ho un po' di lavoro... tanti in bocca al lupo per paperina e il suo colloquio di lavoro e un forte forte a sele vedrai che i risultati saranno positivi, manca più poco e siamo tutte con te. Appena sai qualcosa facci sapere. un saluto a tutte le altre, quelle che non aspettano come me, quelle che stanno facendo esami, dai dai che ce la faremo tutte....
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 16:10:30
|
|
|
|
bia
|
ciao a tutte ragazze sele manca pochissimo ormai, le due ore più lunghe della tua vita dirai tu, ma pensa che appena saprai sarai la mamma più felice del mondo!!! paperina speriamo che ti chiamino così le prossime due settimane sarai talmente presa da cose nuove che voleranno letteralmente... angy anch'io non ti conosco e anch'io sono felice di averti tra noi, che bello siamo di nuovo tante e questo ci aiuta ad essere più forti! un bacio a tutte
(rispondi all’utente jean)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 17:11:16
|
|
|
|
lellina
|
Ciao a tutte, questo weekend cerco di collegarmi un po' visto che dal lavoro non riesco quasi più, però non vi assicuro nulla visto che vorrei andare da qualche parte per rilassarmi un po'! Tantissimi abbracci a tutte!
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 17:54:52
|
|
|
|
ciufi76
|
Ragazze vi faccio un saluto veloce perchè nel week end non ci sarò... Mi mancate tanto mi mancano molto le chiaccherate con voi ma in questo periodo sono veramente molto impegnata e non ho il tempo di respirare e la cosa mi piace così non penso ad altre cose... In più mi è venuta una tosse allucinante e non riesco neanche a curarmi bene perchè comunque una possibilità che sia c'è quindi non sto neanche bene e la notte faccio fatica a dormire.... Volevo comunque dirvi che anche se non scrivo più vi leggo tutti i giorni e faccio il tifo e spero per ognuna di voi... in questo momento però il mio pensiero va a Sele spero che tu stia già festeggiando l'esito del tuo esame perchè sono certa che sarà tutto a posto A tutte le altre vi saluto e vi abbraccio... non mollate ragazze e vedrete che prima o poi tutte realizzerete il vostro sogno e questo forum rimarrà vuote e desolato... un bacio a tutte
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 17:58:51
|
|
|
|
paperina76
|
ciao ciufi anche tu ci manchi tanto allora divertiti questo fine settimana e riposati e soprattutto curati la tosse ci sono tanti omeopatici che comunque anche nel caso fossi puoi prendere sele stiamo tutte aspettando tue notizie non mi muovo da qui finchè non ci fai sapere qualcosa!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 18:08:06
|
|
|
|
mamy2008
|
ciao a tutte!!! da me stà piovendo (giustamente proprio questa sera che dovevamo uscire). sì Sele stiamo aspettando con ansia so' che non è molto che scrivo ma ho cercato di leggere tutti i post indietro ( che sono tantissimi) e vi penso molto e sono sicura che ce la farete tutte a realizzare il ostro sogno
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 18:23:23
|
|
|
|
mili
|
sele sono sicura che ci farai aspettare come la notizia del test..... paperina ho letto che il oggi è andata bene....allora non ti resta che aspettare!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 18:23:46
|
|
|
|
mamy2008
|
ragazze ma dove siete finite? siete tutte alla prese con il lavoro o la cena. ancora non si hanno notizie di Sele !!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 18:30:01
|
|
|
|
luce78
|
sele anche io sono qui ad aspettare tue notizie... tra un po devo uscire e ritorno domani sera quindi spero proprio che ci fai sapere qualcosa prima...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 18:31:04
|
|
|
|
ciufi76
|
Mili mi sa proprio che hai ragione.. .vorrà dire che io lo saprò martedì..... di nuovo buon fine settimana a tutte
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 18:38:27
|
|
|
|
paperina76
|
sono uscita di corsa a fare la spesa e pensavo di trovare notizie di sele invece ancora niente spero che si faccia sentire al più presto e spero che gli abbiano dato belle notizie
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 18:43:22
|
|
|
|
mamy2008
|
già per quando non aspetti le ciufi?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 18:56:07
|
|
|
|
ciufi76
|
Ragazze sono ancora qua dovevo uscire invece mio marito tarda... Allora mamy la mia è una situazione un po' così.. è più o meno da giugno dello scorso anno che cerchiamo il secondo bimbo ma ancora nulla... all'inizio del mese ho fatto l'idrosono, tutto bene... però mi sono accorta che la caccia mi stava distruggendo e mi sono presa una pausa... non sono in lista solo per questo... per ora voglio solo sostenere voi!!! Tu invece per quando non le aspetti?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 19:58:30
|
|
|
|
sele81
|
RAGAZZE LA MIA PICCOLA E' SANISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 20:01:25
|
|
|
|
sele81
|
NON AVEVO IL CORAGGIO DI CHIAMARE, POI MI SONO FATTA FORZA E HO CHIAMATO AL CENTRO....LORO MI HANNO MESSO IN ATTESA E LI' IL MIO CUORE BATTEVA VELOCISSIMO FINCHE' MI HANNO DETTO: SIGNORE IL CARIOTIPO E' NORMALE, E' UNA BIMBA SANA!!!!!!!! LE LACRIME USCIVANO DA SOLE, LA MIA PICCOLA E' SANISSIMA!!!!!! POTRO' RIPRENDERE A VIVERE SERENAMENTE LA GRAVIDANZA!!!!!!!! VI RINGRAZIO A TUTTE DI CUORI DI ESSERMI STATE VICINO!!!!!!!!!!!! HO CHIAMATO LA MIA GINE E HA ESULTATO CON ME!!!!!! LUNEDI' PARTIREMO PER LA TANTO ATTESA VAANZA....E FINALMENTE MI POTRO' RILASSARE CON IL MIO ADORATO MARITO E LA NOSTRA PICCOLA!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 20:17:55
|
|
|
|
paperina76
|
EVVIVA EVVIVA EVVIVA sele te lo dicevo io che la tua bimba è sana in cuor mio me lo sentivo proprio adesso dovrai recuperare tutto questo tempo in cui non hai potuto goderti la gravidanza adesso partirai e ti rilasserai per bene sapendo che è tutto a posto hai visto a forza di scrivere in rosa ti è venuta una bella e sana femminuccia a questo punto ti rinnovo gli auguri ci mancherai in questi giorni però tu pensa solo a rilassarti e a goderti la vacanza ti forte p.s. pensa sono venuta apposta sperando di leggere tue notizie
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 20:27:32
|
|
|
|
bia
|
URRA'!!!! sele sono strafelice per te, lo sapevo che era tutto ok, ora finalmente potrai goderti il resto della gravidanza serenamente!!! un bacio grande!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 20:34:31
|
|
|
|
gianfry
|
EVVIVVVVVAAAAAAAAAAAAA VISTO SELE ................CHE ZIE che siamo .......è andato tutto bene sono veramente felice per te ora vai in vacanza e goditi il meritato riposo, tuo marito e la piccola, ovviamente pensaci........ciaooooo EVVIVAAAAAAAAAAAAA
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 20:41:32
|
|
|
|
lucky
|
SELE CHE BELLO SONO FELICISSIMA....... ORA GOTITI LA VACANZA CON IL TUO MARITINO.... BACI LUCKY
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 20:56:20
|
|
|
|
mamy2008
|
che bello sele!!! anche mia mamma per mio fratello che ha 12 anni aveva dovuto fare l'amniocentesi e quindi capisco l'ansia dell'attesa. ora però goditi la meritatissima vacanza con tuo marito e soprattutto la gravidanza
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 19.6.2009 21:03:47
|
|
|
|
eviii
|
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii nel giugno 2009 non aspettano le rosse: 02. ALEXY - 05. liebe85 - 10. gianfry 24. kiki 28. Muriel 29. paperina76 30. angy1983 xx. jean xx. ely1983 xx. pandolfina - xx. mamy2008 xx. chiara76 sostenitrici accanite : eviii luce78 - sullivan - Leila SAMY_S - Floh martina75 sele81 - bia micolina - mili - lucky dolce73 - lunamia - tavi flower - la danza della fertilita' (da sullivan): DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!! statistica: settembre 2008: 1 e 6 = 14,29 % ottobre 2008: 2 e 19 = 9,52 % novembre 2008: 6 e 24 = 20,00 % dicembre 2008: 7 e 13 = 35,00 % gennaio 2009: 3 e 19 = 13,64 % febbraio 2009: 1 e 19 = 5,00 % marzo 2009: 6 e 7 = 46,15 % aprile 2009: 1 e 13 = 7,14 % maggio 2009: 3 e 5 = 37,50 % giugno 2009: 0 e 3 = 0,00 %
Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
(rispondi all’utente eviii)
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.