Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 11:09:26
|
|
|
|
lellina
|
Ciao a tutte! Sele sono felicissima che la tua bimba stia bene, noi te lo dicevamo! Ora devi solo più pensare a rilassarti e questa vacanze capitano a proposito! A tutte quante un abbraccio!
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 11:09:30
|
|
|
|
pandolfina
|
io sele ho preso x la candida delle candelette 1 x sera x 10 giorni,avevo un prurito
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 11:11:16
|
|
|
|
sele81
|
che sono le candelette?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 13:16:07
|
|
|
|
lunamia
|
Buongiorno a tutte Sele non vedevo l'ora di collegarmi solo per leggere di te. Non sai che gioia e' stato leggere che la bimba e' sana...che bello, mi sono venute le lascrime agli occhi...questo e' il regalo per il tuo compleanno, immagino che sia stato il piu' bello della tua vita. Buona vacanza....15 gg sono tanti e ci mancherai ma quando torni non scordarti di noi ok????
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 14:44:07
|
|
|
|
angy1983
|
Buon giorno a tutte! Alexy grazie x il bentornato e...puoi contarci, adesso la caccia è aperta + ke mai! Sele...stai pensando a come kiamarla? Kiss a tutte!
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 14:53:40
|
|
|
|
PASTRUGNA70
|
Ciao a tutte, SELE SONO FELICISSIMA PER TE!!!!!!! Ora potrete godervi appieno la tua gravidanza e tu in particolar modo nel migliore dei modi. Vedi che le cose non vanno sempre nel verso sbagliato? Bisogna sempre essere positivi e i risultati vengono. Ti faccio un forte abbraccio. Ciao
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 15:41:20
|
|
|
|
miro79
|
BELLISSIMA NOTIZIA!!! Che bello sele sono davvero felicissima x te! Goditi la tua vacanza e riposati! un abbraccio.
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 15:44:39
|
|
|
|
sele81
|
Lunamia è stato bellissimo ieri sentire che la mia principessa è un cariotipo normale!!!!Le lacrime scendevano da sole, ma ora le parlo molto, e sono sicura di aver recuperato gran parte del tempo in cui sono stata triste!!!!! I nomi già li avevamo pensati a noi piace Aurora Benedetta! NON MI DIMENTICHERO' MAI DI VOI!!!!!!!!! MI MANCHERETE TANTISSIMO!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 15:46:54
|
|
|
|
sele81
|
miro da quanto tempo!!!!!!!!!!MA sai già se è maschietto o femminuccia?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 16:24:46
|
|
|
|
gianfry
|
Ciao sele ti auguro una buona vacanz, cerca di rilassarti.......e soprattutto goditi questa bella vacanza con tuo marito........noi ti aspettiamo, una baso alla tua piccola.....!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 16:25:30
|
|
|
|
gianfry
|
Invece ragazze a voi un buon fine settimana riposatevi........tanti
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 16:27:44
|
|
|
|
paperina76
|
ciao gianfry tu che farai nel weekend? io di solito aspetto questi giorni per passare un po' più di tempo con il mio m ma purtroppo lui lavora anche domani mattina va beh recupereremo!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 17:26:40
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao paperina,come va?io stò a casa,mio marito deve mettere in ordine il garage,è peggio di una discarica
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 17:30:36
|
|
|
|
paperina76
|
anch'io sto a casa e mio marito ha da fare sto aspettando che finisca così usciamo un po' mamma mia come sono stufa oggi non mi va proprio di stare a casa! invece domani staremo qui però avremo ospiti a pranzo e faremo la carne alla bracie non vedo l'ora ne vado matta
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 18:00:11
|
|
|
|
pandolfina
|
allora buona grigliata,e buona domenica a te e a tutte le altre
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 18:18:57
|
|
|
|
luce78
|
sele che felicità... te l'avevo detto che sarebbe andato tutto bene... adesso goditi la tua piccola aurora e non pensarci più... pandolfina prendi il ferro xchè sicuramente sarai un po anemica! paperina dai che potrebbe essere l'impoanto dell'ovulo a farti avere quei dolori... speriamo insieme che sia così...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 20.6.2009 21:12:19
|
|
|
|
bia
|
ragazze ciao, speravo tanto di trovare qualcuna di voi perchè stasera mi sento sola e aver letto e poi scritto sull'altro tema (5+2 assenza di camera gestazionale) mi ha messo un pò il magone... certe volte mi basta così poco a fare kilometri indietro dopo aver faticosamente fatto un solo passetto in avanti... mi chiedo se ad oggi avrei già saputo il sesso del bambino, se si sarebbe già vista un pò di pancia, se... se... ancora se... scusate lo sfogo, magari è meglio se guardo la carica dei 101 con mia figlia aspettando che rientri mio marito... a domani
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 21.6.2009 8:30:25
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, bia mi dispiace che ti sei ritrovata qui da sola e mi dispiace che ogni tanto ti ritornino alla mente questi pensieri ma anch'io se ci penso che se avessi beccato la ciko subito a quest'ora avrei un bimbo o una bimba di tre mesi certo non è per niente paragonabile alla tua esperienza ma questo per dirti che ognuna di noi ha motivi per lasciarsi alla tristezza ma noi ci dobbiamo fare forza perchè Dio ha voluto per noi una strada un po' più difficile rispetto a tante altre forse proprio per vedere quanto siamo forti e non dobbiamo deluderlo quindi come si dice l'unione fa la forza e vedrai che tutte insieme ci faremo coraggio e riusciremo a portare a termine la battaglia da vincitrici! luce, io sinceramente non ci voglio proprio sperare che sia così perchè voglio rimanere ben salda con i piedi per terra quindi tenete voi le dita incrociate per me
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 21.6.2009 9:16:09
|
|
|
|
luce78
|
bia è inutile farsi 1000 domande... tanto le risposte non te le darà nessuno... deve essere triste quello che stai provando ma devi farti forza soprattutto in questi momenti di sconforto... io quando mi sento giù e vedo il bicchiere mezzo vuoto mi do qualche ora di sfogo e poi mi impongo di vedere il bicchiere mezzo pieno... invece di pensare a quello che non hai pensa a quello che hai... una splendida bambina un miracolo del cielo arrivata a te senza intoppi ed è tutta tua... non è una soluzione dei tuoi pensieri xò puo essere una consolazione... non sarebbe stato peggio se avessi passato tutto quello che è successo senza avere la tua piccolina sul divano a vedere la carica dei 101? forza bia che la vita ci riserva selpre qualcosa a volte sono eventi drammatici ma altre volte sono cose meravigliose c'è tempo x tutto basta solo avere la forza di superare le avversità per godersi la felicità...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 21.6.2009 10:26:18
|
|
|
|
lilium2
|
bia ti invio un bacio ed un abbraccio e anke se nn ho mai scritto qui,nn è detto ke nn abbia mai letto..... Infatti avevo letto anke l'intervento sull tema 5+2assenza di camera gestazionale,e sei stata forte a dare supporto. Mi spiace molto x ciò ke ti è sucesso... ma devi guardare avanti,xkè le perone ke hai vicino hanno bigogno del tuo sorriso. Un bacio grande
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 21.6.2009 18:00:02
|
|
|
|
bia
|
paperina, luce, lilium... grazie di cuore!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 21.6.2009 19:23:24
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao paperina,come stai?tutto bene la grigliata?
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 21.6.2009 20:01:22
|
|
|
|
gianfry
|
Ciao ragazze, mi dispiace ma credo che stasera non ci sia nessuno....... Bia...mi dispiace molto per come ti sento ma credo che umanamente sia una cosa normale sentirsi a volte un pò giù, mi dispiace solo non esserci stata ieri sera per stare un pò con te...... Io credo che dalle tue analisi...si potrà fare qualche cura in modo che la prossima volta non vada come è già successo cerca di non demoralizzarti per quanto ti è possibile.....per quanto riguarda il momento immagino che tu avresti vouto vedere ..........e come saresti stata........purtroppo il tempo guarisce le ferite anche quelle più amare!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 7:45:57
|
|
|
|
Muriel
|
ciao care e buon lunedì a tutte! ancora nn c'è nessuno... ma io sn passata a salutarvi perchè oggi nn avrò modo di stare cn voi. ieri io e mio marito abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario di nozze! che bella giornata che ho passato! ovviamente cerco di nn pensare che domenica prox sarà il mio giorno X ma nn so perchè ho voglia di sentirmi fiduciosa... buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 7:51:26
|
|
|
|
sele81
|
BUON GIORNO A TUTTE RAGAZZE!!!!!!!!!!!NON POTEVO PARTIRE SENZA SALUTARVI!!!!!!!!! tRA POCHISSIMO PARTIAMO!!!!!!!!!!ANCORA UN GRANDE GRAZIE DI CUORE!!!!!! SIETE DELLE VERE AMICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EHI FATEMI TROVARE QUALCHE PANCINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.