Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 8:34:58
|
|
|
|
lellina
|
Ciao a tutte! Bia non farti prendere dai brutti pensieri, pensa a quanto sei stata brava a superare tutto e così facendo riuscirai ad andare sempre più avanti, guardare indietro serve a poco, solo a stare dinuovo male! Mi dispiace che ieri, nel momento in cui più avevi bisogno, non c'era nessuno a scriverti però sappi che tutte ti abbiamo nel cuore e anche se non ti siamo vicine fisicamente ti aiuteremo a continuare ad andare avanti! Un bacione! A chi non le aspetta in questi giorni in becco alla ciko e speriamo che la fine del mese porti qualche pancina!
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 9:52:28
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte! bia mi è dispiaciuto leggere dei tuo pensieri tristi,ma ti hanno già detto tutto le altre io mi aggiungo a loro!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 10:02:36
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, muriel auguri per il tuo anniversario per me invece la giornata di ieri è stata bruttissima tutto il giorno inchiodata a casa un po' dal tempo che faceva schifo un po' da impegni di mio marito mamma mia che giornata! oltretutto per quasi tutto il giorno ho avuto i soliti dolori che non promettono niente di buono purtroppo perchè ho letto che possono essere anche dolori premestruali anche se non li ho mai avuti ma tanto c'è sempre una prima volta ma devo dire meglio così almeno inizio ad abituarmi all'idea che anche questo mese le vedrò arrivare
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 10:06:18
|
|
|
|
mili
|
paperina buon giorno! non essere negativa...dai!! io spero che questa volta ci sei riuscita,lo spero con tutto il cuore! e questi dolori non mi fanno pensare negativo perchè anche io ho avuto i soliti dolori molto prima e poi sono passati! va be....volo io per te!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 10:12:59
|
|
|
|
luce78
|
paperina non cominciare... lo sai benissimo che i sintomi premestruali e quelli del concepimento sono pressocchè identici... quante volte lo abbiamo detto alle altre? adesso devi essere ottimista anche se rimani con i piedi per terra xchè manca ancora un po all'esito finale quindi non avvelenarti le giornate con supposizioni o congetture che non stanno ne in cielo ne in terra... dopo questa tirata d'orecchie ti tico che io invece sono molto fiduciosa x te...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 10:17:57
|
|
|
|
paperina76
|
grazie ragazze sperate voi per me io anche se non lo dovrei essere preferisco essere negativa perchè ho paura della forte delusione che avrei se anche questa volta andasse male allora io tengo i piedi ben saldi a terra questa volta avevo detto che non avrei mai fatto caso ai sintomi ed invece sono loro che si fanno sentire ma cercherò d'ignorarli o di pensare che sono solo le rosse che stanno arrivando però è difficile perchè nel mio cuore un briciolo di speranza c'è ed anche se vorrei mandarla via non ci riesco però d'altra parte sono anche pronta all'ennesima delusione
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 10:25:13
|
|
|
|
mili
|
paperina ti capisco benissimo...anche io l'ultimo periodo ero pessimista al massima! però poi ho capito che è inutile che ci buttiamo giù o che voliamo con la fantasia,tanto se quello è il mese giusto arriva e basta non pensa al nostro stato d'animo!quindi pensa a te questi giorni e non pensare a niente (almeno provaci)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 10:26:31
|
|
|
|
lunamia
|
Buongiorno a tutte ragazze Paperina ma che tipo di dolori sono? Ti ricordo........ senza illuderti ovviamente che io li ho avuti da piu' di una settimana prima delle presunte fino a due settimane dopo ...ed avevo sempre paura che da un momento all'altro mi arrivavano! Tu a che giorno del ciclo sei?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 11:23:04
|
|
|
|
pandolfina
|
buon giorno a tutte,finalmente se dio vuole le sono finite,non ne potevo +,paperina non essere pessimista ,bia non buttarti giù,a tutte le altre un buon giorno
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 11:28:49
|
|
|
|
mili
|
ciao pandolfina....finalmente ti hanno mollato!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 11:38:19
|
|
|
|
paperina76
|
ragazze non vedevo l'ora di tornare a casa per dirvi che mi hanno chiamato quelli del colloquio e..... MI HANNO PRESAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non me l'aspettavo proprio quando ho ricevuto la telefonata ho subito chiamato il mio m ed anche i miei genitori perchè il colloquio l'avevo fatto insieme a mio fratello ed anche lui è stato preso giovedì iniziamo un corso di tre giorni e poi ci faranno un contratto per sei mesi l'orario di lavoro sarà dalle 15 alle 21 non mi va tanto perchè preferisco la mattina ma in fondo non m'importa l'importante è che si lavori
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 11:38:42
|
|
|
|
pandolfina
|
si mili,almeno posso darmi alla pazza gioia
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 11:40:14
|
|
|
|
pandolfina
|
evvai paperina,avanti così,un grossissimo in bocca al lupo x te e tuo fratello
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 11:41:35
|
|
|
|
paperina76
|
lunamia oggi sono all'8 po e i dolori sono tipo rosse ma è già qualche giorno che ce l'ho ma ieri sono stati più frequenti ma comunque dopo questa bella notizia non me ne aspetto altre altrimenti sarebbero troppe tutte insieme! per questo mese mi accontento così poi si vedrà non voglio approfittare troppo della buona sorte
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 11:43:33
|
|
|
|
mili
|
paperina una bella notizia...proprio quello che ci voleva! auguri!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 11:51:57
|
|
|
|
paperina76
|
grazie ragazze questa è anche una scusa per tenermi impegnata e non pensare troppo al ed in men che non si dica arriverà anche lui o lei!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 12:07:35
|
|
|
|
jean
|
ciao ragazze!! ho un po' letto tutto quanto ero rimasta un po' indietro... quante belle notizie Sele hai visto? la tua bimba è sanissima adesso goditi la gravidanza e la vacanza!!! Paperina auguri per il tuo nuovo lavoro!!! ...buttati su questa novità così ti distrai e non pensi troppo!!! Comunque io predico bene e razzolo male perchè sono la prima a pensarci su... Cerchiamo di scacciare i brutti pensieri che non servono a niente e ci fanno star male Vi saluto ritorno al lavoro ma vi seguo...ciao ciao
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 12:58:14
|
|
|
|
dolce73
|
ciao a tutteeeee!!! Ho già letto tutti i post del weekend e voglio dire a Sele che lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!! sono strafelice per te e la tua Aurora Benedetta!!!! Adesso cerca di farti perdonare!!!!! Rilassatevi tutti e tre in vacanza e riempitela di amore!!! Un abbraccio forte!!! Bia mi dispiace...veramente avevi fatto un sacco di passi in avanti e ora sei andata indietro un pochino...ma è normale...anche io ho passato le stesse cose...anzi...a me non aveva dato alcun segnale....nessuna perdita o mal di pancia....solo la nausea mi era svanita ed anche la sensibilità al seno...e solo dopo una decina di giorni durante la visita ho saputo che non era cresciuto...non ti dico che notizia...non ero molto preparata....comunque forza forza purtroppo capita molto più frequentemente di quanto pensiamo!! e si deve andare avanti... se non l'avessi fatto non avrei Simone e qualcun altro adesso nella pancia...ti abbraccio! forza devi andare avanti!!! Paperina sono davvero contentissima che vi abbiano preso..poi che bello lavorare con tuo fratello!!! dai che sei sulla strada giusta....un bacio Gianfry dove sei oggi?? sei sempre in ritardo giusto?? altri sintomi????? test niente??????? come va l'otite??? A tutte le altre un abbraccio forte!!!
(rispondi all’utente jean)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 13:05:59
|
|
|
|
gianfry
|
Ragazze buongiorno .....eccomi qua....come primo giorno di ferie sono andata ha fare la baby sitter da mia sorella........direi che non ho iniziato bene......due pesti..... Sele buon viaggio pensami anchio dovevo partire per il mare ma con la scussa di mia nipote, non possiamo.....sarà per agosto...ci spero molto!!!!! Paperinba che felicitààààà, sono davvero contenta per te, così almeno pensa a qualcosa di diverso e vedrai che arriverà anche il piccolo piano piano..... Per quanto riguargo me ....ancora niente, ieri avevo delle macchie scure....ma oggi niente più avevofatto ocsì anche il ciclo precedente perciò tra un paio di giorni arriveranno......l'otite invece stà andando via....che dolori ragazzi.....ma la cosa che mi fa più girare è che non ce il sole possibile che quando si è in vacanza se ne va????? UFFFIIIIII CHE PAATATEEEEEEE!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 13:10:07
|
|
|
|
bia
|
ciao ragazze! paperina che bella notizia, ti hanno presa!!! ci voleva proprio, finalmente un diversivo per alleviare l'attesa! grazie per il conforto ragazze, siete uniche, ieri sono arrivate le magari hanno contribuito anche loro a buttarmi così giù ma tanto me la faccio passare, mica ce la faccio ancora tanto a stare sempre così male! ... stamattina prelievi per i dosaggi e spermiocultura, dovrei avere tutti gli esiti pronti per il 10 luglio e il 14 luglio visita col gine... pandolfina meno male che sono terminate, ora puoi ripartire con grinta! gianfry tu dove sei? sele buone vacanze, un bacio grande...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 15:01:23
|
|
|
|
paperina76
|
ieri girovagando un po' su internet ho letto che il beta hcg si comincia a sviluppare dopo 6-7 gg dal concepimento allora mi chiedo perchè bisogna aspettare 12 gg almeno per fare il test? deduco che oggi sono all'8 po e presumendo che il concepimento sia avvenuto lo stesso giorno dell'ovulazione facendo un test si potrebbe già vedere| boh a forza di fare calcoli non ci capisco più niente sto IMPAZZENDOOOOOOOOOO
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 15:26:20
|
|
|
|
dolce73
|
Paperina...anche io avevo letto così e questa cosa mi aveva dato l'input per fare il test il 23/5...dopo ben 11 giorni dal concepimento (quindi 12 dall'ovulazione), tra l'altro il test era da 25mlu/ml quindi avrebbe proprio dovuto essere positivo....invece come tu sai non è andata così...io ho letto che l'ovulo fecondato può rimanere anche alcuni giorni nell'utero prima di impiantarsi...non so quanti però... so solo che al 12po il mio test era negativo....poi dopo 7 giorni era positivo....ma sono sicura che se lo avessi fatto dopo 3/4 giorni dal 23/5 sarebbe diventato positivo...comunque per evitarti la delusione che ho preso io ti consiglio di aspettare fino al 15po...se non è positivo allora ci sono ben poche speranze....credo...tieni duro ancora una settimana e intanto goditi tutto quello che puoi...perchè dopo avrai alcune ristrettezze varie....
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 15:29:28
|
|
|
|
angy1983
|
Ciao a tutte. Sxo ke nonostante il brutto tempo abbiate trascorso un buon weekend. Io sono stata all'incontro mensile della comunità ke frequento. Bia Mi spiace x come ti sei sentita, posso capirti. Ank'io ho avuto un'interruzione di gravidanza qualke anno fa e penso spesso a come sarebbe stato se fosse andata diversamente...adesso per esempio penso ke avrebbe da poco compiuto 3 anni... va be' nn voglio rattristarti e rattristarmi oltre! Paperinaaaaaaaa complimentissimi x il lavoro! Un a tutte!
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 15:35:47
|
|
|
|
paperina76
|
angy mamma mia che brutta esperienza che hai avuto mi dispiace molto ma a volte chiedersi come sarebbe andata se.... non fa bene ma in nessun caso dolce, infatti quando facevo tutti quei calcoli pensavo proprio a te ricordi quanti conti abbiamo fatto insieme? e adesso ci sono io a farli però il tuo caso era diverso perchè tu presumevi che fosse quel giorno io lo so per certo che ho ovulato il 14 giugno (giorno del mio anniversario!) quindi forse..... va beh è meglio lasciar perdere non vorrei prendere una legnata per niente pazienterò fino a sabato quando sarò al 13 po tanto a me di solito arrivano 12 gg po quindi dovrebbe già essere certo il risultato
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 22.6.2009 15:46:07
|
|
|
|
angy1983
|
Hai ragione Paperina farsi troppe domande non è mai salutare! Tu tieni duro un altro po' x fare il test, altrimenti il livello di ormoni è troppo basso e non viene rilevato!
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.