|
Muriel -> RE: a giugno ce la faremo! (23.6.2009 9:17:25)
|
buongiorno a tutte ragazze! ho letto velocemente i vs post di ieri: dolce, il tuo capo è uni s....o - quando una delle ragazze che lavora cn me mi ha comunicato la notizia ero talmente felice... è vero che magari c'è un disagio ma è anche vero che la maternità è pagata dai contributi che noi datori di lavoro versiamo per voi! io invece sn indietro cn i miei pagamenti personali e se dovessi restare incinta nn avrei un soldo! che ingiustizia! i contributi degli autonomi sono alti, ma l'assurdo è che se un giorno ci arrivasse la pensione (con i tempi che corrono nn è detto) avremmo una manciata di pasta!!!!!!!!!!! paperina anche io faccio conti da giorni! ho paura persino a sollevare uno scatolone e vivo nell'angoscia che arrivino. ho avuto dei dolori nei giorni precedenti all'ovulazione + muco (segno che stavo per ovulare), l'ovulazione dovrebbe esserci stata il 14/06 proprio come te. dopodichè ho iniziato ad avere doloretti di notte, fino a ieri qualche fitta ogni tanto. oggi la situazione pare calma. è ovvio che anche io penso che siano dolori premestruali, ma spero che siano altro! faccio conti da giorni, ma quando arriverà il giorno X nn avrò il coraggio di fare il test perchè so che la delusione sarebbe troppo forte... gianfry mi dispiace per tua cognata... bia non abbatterti abbiamo bisogno di te! a tutte le altre un grosso abbraccio!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|