RE: a giugno ce la faremo! (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

dolce73 -> RE: a giugno ce la faremo! (22.6.2009 16:21:01)

paperina mi ricordo !!! comunque io lo presumevo ma ero sicura al 90% perchè avevo visto il muco giusto un paio di giorni prima e poi sentito i dolori un paio di giorni dopo...e comunque l'ovulazione non può essere stata troppo lontana da quando la pensavo io, perchè abbiamo fatto i compitini solo il 9/5...poi BASTA!!!

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (22.6.2009 16:38:37)

certo hai avuto una.....fortuna! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] si infatti però anche se di qualche giorno comunque oscillava va beh ma comunque non voglio fare troppi calcoli se non arrivano prima sabato farò il test!

dolce73 -> RE: a giugno ce la faremo! (22.6.2009 16:54:12)

paperina ok! mi sembra una buona via di mezzo!!! che settimana luuuuuuuuunga che ti aspetta....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

mili -> RE: a giugno ce la faremo! (22.6.2009 17:00:36)

ragazze pensiamo un pò positivo....cerchiamo di dimenticare le cose brutte! se ci penso a quello che avete detto mi viene un ansia....! cmq paperina speriamo che voli questa settimana!!

dolce73 -> RE: a giugno ce la faremo! (22.6.2009 17:11:06)

ragazze care vi saluto tutte prima di dimenticarmi...ho appena comunicato al mio capo la notizia che sono [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/nosecka.gif[/image] e sapete cosa mi ha detto: "ODDIO".... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]

mili -> RE: a giugno ce la faremo! (22.6.2009 17:14:09)

ODDIO???[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]

dolce73 -> RE: a giugno ce la faremo! (22.6.2009 17:25:08)

si mili...quello è stato il suo commento....quando gli ho chiesto perchè "ODDIO" mi ha detto " eh sai cambiare faccia per diversi mesi, tutto un trambusto"... mah ?! chi lo capisce....ovviamente di congratulazioni nemmeno l'ombra....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image]

mili -> RE: a giugno ce la faremo! (22.6.2009 17:26:20)

ma...la gente è proprio strana!!!

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (22.6.2009 17:37:50)

va beh per quanto strano è alquanto scontato chi datore di lavoro sarebbe felice sapendo che ora deve pagare due persone? i soldi sono soldi ragazze! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] CHE AMAREZZA!

mili -> RE: a giugno ce la faremo! (22.6.2009 17:39:25)

si è vero...ma siamo sempre persone,almeno un augurio (finto) uno si potrebbe sforzare di fare!!

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (22.6.2009 17:41:26)

si si sono daccordo con te ma certe persone sono più attaccate ai soldi che alle persone e purtroppo è un dato di fatto

mili -> RE: a giugno ce la faremo! (22.6.2009 17:43:20)

ah si! mammamia ma non capiscono che un giorno i soldi non possono portarseli con loro.....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

lellina -> RE: a giugno ce la faremo! (22.6.2009 17:52:05)

Un saluto velocissimo!
Paperina sono felicisiima per te! Ora con il lavoro magari riesci a pensare un po' meno al giorno x!
A tutte un abbraccio!

mamy2008 -> RE: a giugno ce la faremo! (22.6.2009 19:13:08)

ciao a tutte non riesco a collegarmi molto Chri dorme veramente poco e con alcuni lavoretti di casa (tipo stirare) sono molto indietro. peperina complimenti per il lavoro sono contenta per te, in più aspetiamo sabato con te con ansia ( incrocio le dita). dolce pensa che quando ho avuto Chri io ho chiesto il permesso x la visita ovviamente non dicendo per cosa e quando mio marito gli ha portato il foglio di maternità anticipata perchè già avevo avuto un aborto hanno praticamente fanno capire che erano infastiditi. quando sono rientrata dopo il parto non ti dico.... mi sono salvata grazie al sindacato che gli ha fatto capire che erano loro in torto pieno UN BACIO ATUTTE[sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif]

gianfry -> RE: a giugno ce la faremo! (22.6.2009 22:36:47)

Ragazze buonasera a tutte, rieccomi qua.......che giornata di m......

Sono appena tornata dall'ospedale mia cognata ha avuto una minaccia......quanto sangue che a perso mamma mia che spavento......risultato il bambino ce ma deve stare a riposo i dottori non riescono a capire cosè successo, perciò riposo a letto non si può alzare neanche per il bagno domani le faranno altri esami.....vi farò sapere....
Comunque le ferie io non me le prendo più l'anno scorso il dramma adesso primo giorni di ferie mia cognata all'ospedale che congiura....!!!!! ufffiii

Vi auguro una buona notte.....io cerco di fare qualcosa stasera e ci sentiamo domani.....baci a tutte!!!

paperina76 -> RE: a giugno ce la faremo! (23.6.2009 7:51:31)

Buongiorno a tutte, vedo che sono ancora sola comunque gianfry mi dispiace tantissimo per tua cognata ma l'importante è che il bambino c'è ancora facci sapere come va
mamy cara purtroppo siamo in Italia dove le donne fanno fatica a lavorare per questi motivi ed anche per altri dove gli stipendi sono più bassi rispetto agli uomini e noi che parliamo di parità ma è solo un'ipocrisia perchè non ce l'abbiamo e non ce l'avremo mai, è sempre una lotta continua

dolce73 -> RE: a giugno ce la faremo! (23.6.2009 9:14:01)

buongionro a tutte!!

Gianfry che notizia..... speriamo che tua cognata riesca a stare tranquilla e a riposarsi per salvare il suo cucciolino...ti abbraccio forte!!!! ma tu sei in ferie fino a quando???

Mamy se io dovessi stare a casa per maternità anticipata credo che mi odierebbero...il lavoro per loro deve essere tutta la tua vita...e una cosa del genere non è assolutamente prevista....e poi come farebbero? non avrebbero nemmeno la sostituta istruita (ci  metto circa un mese a fare vedere il mio lavoro...anche se ora è diminuito parecchio) quindi sono straconvinta che dopo mi tratteebbero così  male che alla fine me ne andrei...io non riesco a stare in un posto dove non sono serena....

Paperina comunque hai ragione...e pensare che io credevo che al mio capo interessassero le persone...invece non è proprio così...noi siamo solo dei numeri per loro, tutto si trasforma in soldi...nonostante a volte vogliamo credere diversamente...

baci a tutte

Muriel -> RE: a giugno ce la faremo! (23.6.2009 9:17:25)

buongiorno a tutte ragazze!

ho letto velocemente i vs post di ieri:

dolce, il tuo capo è uni s....o  - quando una delle ragazze che lavora cn me mi ha comunicato la notizia ero talmente felice... è vero che magari c'è un disagio ma è anche vero che la maternità è pagata dai contributi che noi datori di lavoro versiamo per voi! io invece sn indietro cn i miei pagamenti personali e se dovessi restare incinta nn avrei un soldo! che ingiustizia! i contributi degli autonomi sono alti, ma l'assurdo è che se un giorno ci arrivasse la pensione (con i tempi che corrono nn è detto) avremmo una manciata di pasta!!!!!!!!!!!

paperina anche io faccio conti da giorni! ho paura persino a sollevare uno scatolone e vivo nell'angoscia che arrivino. ho avuto dei dolori nei giorni precedenti all'ovulazione + muco (segno che stavo per ovulare), l'ovulazione dovrebbe esserci stata il 14/06 proprio come te. dopodichè ho iniziato ad avere doloretti di notte, fino a ieri qualche fitta ogni tanto. oggi la situazione pare calma. è ovvio che anche io penso che siano dolori premestruali, ma spero che siano altro! faccio conti da giorni, ma quando arriverà il giorno X nn avrò il coraggio di fare il test perchè so che la delusione sarebbe troppo forte...

gianfry mi dispiace per tua cognata...

bia non abbatterti abbiamo bisogno di te!

a tutte le altre un grosso abbraccio!!!!!!!!!!!!

dolce73 -> RE: a giugno ce la faremo! (23.6.2009 9:41:28)

Muriel magari tutti i capi fossero come te....e comunque io sono sempre stata una persona molto corretta: ho aspettato a fare il secondo figlio proprio perchè non volevo rimanere a casa in maternità poco dopo essere rientrata dalla precedente...l'ho fatto per non creargli troppi problemi...ma effettivamente questo non viene riconosciuto...vabbè pazienza....che ci possiamo fare? già è tanto che l'azienda ancora non ha chiuso in questo periodo di crisi...

luce78 -> RE: a giugno ce la faremo! (23.6.2009 9:59:24)

la colpa di questi attegiamenti dei titolari però spesso è colpa delle furbette... io ho conosciuto tantissime colleghe che con la complicità del loro gine si facevano 9 mesi di maternità fingendosi a rischio di aborto... bastava un piccolo certificato e il gioco era fatto... io non so in coscenza come stavano xchè io non riuscirei mai a fare una cosa del genere... una addirittura che era sana come un pesce poi ha avuto un'aborto spontaneo quello penso se lo sia tirato da sola...

gianfri mi dispiace x tua cognata speriamo che vada tutto bene... ma di quante settimane è? forse con lo spavento che si è preso smetterà di fumare! tienici aggiornate...

paperina congratulazioni x il lavoro vedi che la fortuna gira...

muriel vedrai che anche tu come paperina avete dolori da impianto... io incrocio le dita con voi...

pandolfina evviva riparti con la caccia!

mili -> RE: a giugno ce la faremo! (23.6.2009 10:04:43)

buon giorno a tutte!!

gianfry mi dispiace per tua cognata...ma se sta calma tutto andrà bene! è successo anche a mia cognata!!

muriel allora speriamo anche per te!!!

bia -> RE: a giugno ce la faremo! (23.6.2009 10:12:19)

buongiorno!
gianfry mamma mia chissà che spavento per tua cognata, speriamo bene!
muriel grazie per quel "abbiamo bisogno di te", non sai che carica mi da... incrocio le dita per te e per paperina, naturalmente per tutte le altre che non le aspettano...
a proposito del discorso che facevate sulla maternità anch'io penso che la gravidanza è sempre una bella notizia anche se può causare al titolare qualche disagio, però come dice luce è vero che un sacco di donne approfittano immediatamente dell'evento per farsi fare falsi certificati e restarsene a casa... come per ogni cosa basterebbe una via di mezzo, no?
mili come stai?
un bacio a tutte

mili -> RE: a giugno ce la faremo! (23.6.2009 10:14:16)

bia anche se le nausee ci sono sempre ora sono diventate sopportabili...speriamo che tra un pò finiscono del tutto!!
a te tutto bene? come sta la tua piccola?

Muriel -> RE: a giugno ce la faremo! (23.6.2009 10:16:09)

grazie ragazze! è meraviglioso sapere che un gruppo di amiche spera per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dolce73 -> RE: a giugno ce la faremo! (23.6.2009 10:17:31)

luce e bia quello che dite è vero, io non ci penserei mai a fare una cosa del genere...però al mio capo non è MAI successa una cosa del genere...quindi è così perchè è fatto così punto e basta...è il suo modo di essere, non ci si può fare niente. Capisco se fosse rimasto scottato da un'impiegata che ha fatto questo...ma non è così...lui è semplicemente un tipo vecchio stampo che vede il lavoro al primo posto...anche per i suoi dipendenti...

Pagina: <<   < Pagina precedente  37 38 [39] 40 41   Pagina seguente >   >>