Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 3.6.2009 18:01:59
|
|
|
|
paperina76
|
ciao tavi e benvenuta nel forum anche se vedo che lo frequenti già noi qui apprezziamo chiunque venga a sostenerci grazie.
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente tavi)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 3.6.2009 18:17:10
|
|
|
|
lunamia
|
Alexy, se non sbaglio nn le aspettavi in questi giorni...come va? Non e' che come Dolce, anche tu stai festeggiando ??? Mili..e' un po' che non leggo i tuoi post...come ti senti?
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 3.6.2009 20:26:51
|
|
|
|
gianfry
|
DOLCE PAPERINA, grazie come sempre siete gentilissime........cercherò domani di passare così inizio già per il prossimo ciclo, visto che voi.....siete così brave da sostenermi......proviamo anche questa...... TAVI, benvenuta e sappi che qui le sostenitrici ci serveno sempre.........grazie....
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 4.6.2009 0:40:15
|
|
|
|
luce78
|
anche io stavo pensando che mili ultimamente si sente poco... starà poco bene x causa delle nausee oppure si è gia dimenticata di noi? tavi un bimbo di 7 mesi e state gia pensando al secondo? congratulazioni deve essere bello averli così vicini... è vero che tutti dicono che è dura quando si hanno due piccoli vicini ma secondo me più si va avanti e più è tosta... mio figlio ha fatto 3 anni a marzo e più passa il tempo e meno è gestibile... a settembre quando la mia sofia nascerà avrà 3 anni e mezzo e non credo che se l'avessi concepita prima mi sarei stancata di più anzi forse è proprio il contrario... tornassi indietro il secondo lo cercherei prima... quindi brava! per tutte le altre buona caccia... il mese è iniziato alla grande con dolce vediamo di continuare così... forza ragazze!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 4.6.2009 8:34:00
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNO A TUTTE........oggi siete ancora a letto ....oppure incasinatissime.......comunque un abbraccio a tutte!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 4.6.2009 9:01:13
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, gianfry vedi un po' che non ti sosteniamo anche perchè qui bisogna fare un po' a turno prova pure questa tanto le hai provate tutte una in più o in meno non ti cambia molto magari è la volta buona no?! io invece mi sento un po' agitata e me ne rendo conto perchè durante il giorno penso duecentomila volte a quando dovrò prendere le pasticche ed ho il terrore di dimenticarle poi faccio e rifaccio tremila volte i conti dei giorni fino a quando le dovrò prendere per paura di sbagliare mamma mia sto proprio messa male stamattina esco con un amica così mi distraggo un po' e magari non ci penso
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 4.6.2009 9:04:37
|
|
|
|
paperina76
|
per quanto riguarda mili ha detto che sta a casa della mamma perchè non si sente bene poi se c'è qualche altra cosa non lo so
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 4.6.2009 9:15:22
|
|
|
|
gianfry
|
Grazie paperina, verto proverò anche questa..... Tu invece cerca di stare tranquilla, io per non dimenticarmi le mettovo vicino alla mensola del bagno in modo che quando andavo a fare pipi, le vedevo e mi ricordavo.......cerca di metterle in un punto dove passi più spesso, anche vicino al computer.....insomma cerca di stare tranquilla e ti fa solo bene!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 4.6.2009 9:27:37
|
|
|
|
Muriel
|
buongiorno atutte ragazze? c'è una new entry? questa mattina sn in ospedale a far visitare mio nonno... approfitto del mio nuovo super portatile di vodafone per scrivervi. che bello poter stare in sala d'attesa cn il computer!!!! voi come state? io mi sento fiduciosa, il 21 giugno faccio un anno di matrimonio! che bello... vi voglio bene!!! a dopo
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 4.6.2009 9:32:30
|
|
|
|
paperina76
|
a proposito di anniversari io faccio 6 anni di matrimonio il 14 giugno vorrei fare una sorpresa a mio marito ma non so cosa volevo fargli per regalo i biglietti per andare a vedere una gara di moto ma costano troppo per non pensare poi alle spese del viaggio mi sa che non me lo posso permettere adesso devo escogitare un'altra cosa tra l'altro quel giorno siamo anche impegnati con un battesimo quindi i festeggiamenti sono anticipati al sabato ma una cena mi sembra troppo scontata accetto consigli
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 4.6.2009 9:38:10
|
|
|
|
dolce73
|
ciao a tutte ragazze!!! che stress...stamattina alle 8.28 stavo entrando in ufficio e... avevo dietro il capo...che palle!! ma possibile che a 64 anni non abbia niente di meglio da fare?? ci fosse poi tutto stò lavoro...mah?! Gianfry: ho risposto anche alla mail che mi avevi mandato ieri pomeriggio, vai a leggere. Paperina: cerca di stare tranquilla...quest'ansia influisce di certo sull'andamento dei tuoi ormoni tipo la prolattina... (!!)...questo mese devi rilassarti il più possibile perchè è il mese giusto!!! mi raccomando...le pasticche le prenderai...non ti preoccupare, mettiti un promemoria sul cellulare che suona ad una certa ora così sicuramente non ti dimentichi!! Tavi: benvenuta! Mi fa molto piacere che una mamma ancora non alla ricerca passi da noi per sostenerci!! e complimenti per voler avere un secondo figlio così presto!!! A tutte le altre un grosso abbraccio!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 4.6.2009 9:44:13
|
|
|
|
Muriel
|
paperina, io e mio marito trascorreremo la giornata nel modo che amiamo di più: bagno a Isola Bella, pranzo a giardini naxos, passeggiata e gelato a taormina. serata a casa (nn ti posso dire che faremo, sei giovane per questo ) e poi relax totale... tra creme, massaggi ecc. ecc.
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 4.6.2009 9:45:16
|
|
|
|
Muriel
|
vi lascio, il dottore sta arrivando! a dopo!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 4.6.2009 9:50:01
|
|
|
|
dolce73
|
Paperina mi dispiace ma non saprei proprio cosa consigliarti...noi sabato facciamo 5 anni di matrimonio e andiamo solo a mangiare fuori al Ristorante Brasiliano perchè adoriamo la carne!! Spendiamo un sacco però ne vale la pena!!! Tra l'altro domenica è il compleanno di mio marito...e io non gli regalo niente!!! povero!!! ma lui non vuole niente!!! poi quest'anno siamo un pochino tanto a corto di soldi anche noi..quindi salta...io vorrei un regalo un pochino importante perchè 5 anni sono importanti...ma gli ho detto di lasciare perdere ...almeno per ora...poi se potremo mi regalerà qualcosina più avanti...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 4.6.2009 9:52:01
|
|
|
|
gianfry
|
paperina cnhio in questo momento o un vuoto, ci penso e poi chissà che qualche idea mi venga....... Dolce ora prova a risponderti all'email, ma libero, mi sta faccendo brutti scherzi.......vedi se arriva qualcosa...... Muriel buona visita, speriamo qualcisasi cosa sia, vada tutto bene.......forza con i compitini......concentratevi!!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 4.6.2009 10:01:31
|
|
|
|
lellina
|
Buongiorno a tutte, questa mattina ed in questi giorni sono molto presa al lavoro! Paperina anche io non saprei cosa consigliarti, anche a noi piacciono molto le moto ed è da qualche anno che vorremmo andare ma quando vediamo il prezzo rinunciamo sempre! Comunque secondo me qualsiasi cosa anche le più normali sono le più belle se fatte insieme e con tanto amore! A tutte un abbraccio! Alexy facci sapere qualcosa, è da un po' che non ti sentiamo più!
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 4.6.2009 10:09:28
|
|
|
|
luce78
|
ragazze un saluto veloce... oggi ho la mia nipotina di 3 anni che rimane con me fino a pranzo... gia stanno litigando... sono come cane e gatto xò quando non si vedono per più di 2 giorni si cercano! il tempo qui è strano c'è poco sole ma un leggero vento freddo... quindi niente lago... porto le pesti al parco e poi nel pomeriggio mi ricollego...
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 4.6.2009 10:15:24
|
|
|
|
gianfry
|
Ciao Luce mamma mia che giornata ti aspetta......beata te che oggi vai al parco......pensami.....!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 4.6.2009 11:06:24
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte! non mi sono dimenticata di voi,ma non sto proprio bene nausee e vomito dalla mattina alla sera quindi mi sono trasferita da mia mamma perchè almeno sto più sotto controllo,non potevo stare da sola a casa! ho letto che dolce ci sei riusci...non sai come sono felice,ci speravo tanto! un bacio a tutte!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 4.6.2009 12:07:00
|
|
|
|
gianfry
|
Ciao Mili mi dispiace veramente tanto per le tue nausee, speriamo che durino poco..........un grandissimo abbraccio.......e vedi di stare bene....baci
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 4.6.2009 12:29:14
|
|
|
|
paperina76
|
eccomi di nuovo sono andata a ritirare il risultato delle analisi un disastro il primo prelievo è sempre un po' alterato come le altre volte ma quelli che ho fatto dopo sono ancora più alti oggi vado dalla gine e glieli porto così vedo cosa mi dice speriamo non sia niente di grave
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 4.6.2009 12:55:33
|
|
|
|
dolce73
|
ciao Mili grazie! mi dispiace per le tue nausee...e se tutto va bene settimana prossima ti raggiungerò... non c'è altro da fare che sopportare purtroppo!!! Paperina in che senso sono un disastro???? raccontaci bene e cerchiamo di capire cosa succede...se ci riusciamo!!! Sele ti penso spesso e mi sento di dirti che è stato un errore quella valutazione ecografica...se poi l'esame del sangue era perfetto...però capisco il tuo stato d'animo...ma cerca di stare serena il più possibile...almeno fino all'amnio...non ricordo, quand'è che ce l'hai? Ti abbraccio forte forte!!!
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 4.6.2009 14:09:22
|
|
|
|
bia
|
ciao ragazze dolce congratulazioni
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 4.6.2009 14:10:38
|
|
|
|
paperina76
|
ciao bia mi fa piacere risentirti come stai?
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a giugno ce la faremo! 4.6.2009 15:33:03
|
|
|
|
lunamia
|
Paperina sono molto alti i valori della prolattina? Quando devi andare dalla gine? Bia che piacere risentirti e averti di nuovo tra noi...quello che hai passato di sicuro non e' stata una passeggiata ma spero che tu stia meglio...la vita non riserva solo brutte sorprese!
< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 4.6.2009 15:34:58 >
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.