|
PASTRUGNA70 -> RE: a giugno ce la faremo! (23.6.2009 10:50:55)
|
Ciao a tutte, Gianfry auguri anche da parte mia per tua cognata. Per Dolce i datori di lavoro hanno solo il loro interesse in testa. Per la gravidanza che sto affrontando devo dire che non ho particolari problemi (teniamo le dita incrociate) ma mi sono fatta dare la grav. anticipata già alla 10 sett. Sono sempre stata corretta sul lavoro ma visti gli atteggiamenti da parte di superiori e colleghe non ci ho pensato 2 volte. Sono considerata semplicemente un numero, tutto è dovuto e niente puoi avere, a volte ti fanno pesare i tuoi diritti. Sai una volta quando lavoravo in ufficio e mi facevo veramente il c..o per quattro soldi un'impiegata di un'altra ditta mi ha detto. "I SANTI LI FANNO DOPO CHE SONO MORTI" e ha ragione. Mia sorella si è sposata di giovedì e io ho informato al lavoro che il mercoledì sarei andata via alle 17,30 (il mio orario) mai fatto tra l'altro e la risposta: "che c...o le è venuto in mente a tua sorella di sposarsi in settimana, non poteva farlo di sabato come tutti gli altri?" Insomma, fregatene pensa per te poi ci penserai a suo tempo. Io quando incontro qualche collega che mi spiffera pettegolezzi e cattiverie o problemi sai cosa le dico: "ci penserò quando rientro, adesso mi godo la meternità." Non voglio farmi il sangue marcio per le loro stronzate, che comunque in questo momento non sarei nemmeno in grado di affrontare. Ps. non ho approfittato della situazione standomene a casa degli elementi di fondo li avevo (aborto 1a grav. tumore ovarico con asportazione, chemioterapia, ecc.) Comunque leggendo i vs. messaggi mi sento una "merda". Dopo tutto quello che ho passato, a dicembre 08 mi hanno detto che se volevo cercare un figlio quello poteva essere il momento giusto perchè la recidava è sempre in agguato e aspettare visto che gli esami andavano bene era inutile. Siamo partiti a cercare questo figlio a gennaio con una serenità tale che sono rimasta subito incinta. Il mio pensiero era se arriva bene altrimenti una figlia ce l'abbiamo, accontentiamoci e non pretendiamo troppo dalla vita. Capisco che a volte ci sono problemi oggettivi difficili da affrontare, ma la serenità è molto importante. Un bacione a tutte.
|
|
|
|