|
micolina -> RE: a giugno ce la faremo! (23.6.2009 12:57:21)
|
Mi tiro in ballo pure io x sta storia della maternità, mi sento di dar il mio supporto a pastrugna, forse xkè anke da me c'è stato il datore di lavoro ke ha avuto una reazione tipo quella del datore di dolce (il mio mi disse "NOOO, DI GIà!!!" -> MAVVAFF...) Cmq volevo precisare ke io sono in maternità anticipata OBBLIGATORIA, nn xkè rischiavo aborti o xkè ho fatto carte false, ma xkè è un obbligo ke abbiamo noi ke facciamo quella tipologia di lavoro sui treni!!! però si deve far passare cm gravidanza a rischio, anke se nn x minacce o problemi di salute della madre, ma x via del lavoro!!! A volte bisogna valutare bene anke la tipologia di lavoro ke una donna fa, nn solo "criticare" xkè sta a casa fin dall inizio! e cn questo nn voglio criticare nessuno (luce x favore nn capire male, ma stavolta la penso diversam!!!) Capisco pastrugna ke si è sentita una merda leggendo i post, in effetti pure io, ma pensandoci ke colpa ne abbiamo noi??? io sinceramente se sul treno metto a rischio la vita del cucciolo ke sta nascendo in me e l azienda stessa impone la gravidanza anticipata, nn vedo xkè devo sentirmi in "colpa" verso le altre! Spero di essermi spiegata bene!!!
|
|
|
|